Vai al contenuto
PiemonteBianconero

[ Serie A enilive ] LAZIO-JUVENTUS 1-1 (51’ Kolo Muani, 96’ Vecino)

Recommended Posts

443 messaggi
Il 08/05/2025 alle 12:12 , clic ha scritto:

Come juventus siamo anche quasi praticamente fuori dal prossimo mondiale x club , se verrà riproposto , passati da quasi tute le squadre italiane che fanno le coppe...che , mentre noi ci rabattiamo con i sarri , Allegri e Motta di turno andavano avanti nelle coppe di competenza , mettendo punti in cascina....

Quello fortunatamente non credo, contano solo i risultati in Champions e tolta l’Inter abbiamo fatto lo stesso risultato delle altre italiane

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
67120 messaggi
6 ore fa, KoopManuels ha scritto:

Quello fortunatamente non credo, contano solo i risultati in Champions e tolta l’Inter abbiamo fatto lo stesso risultato delle altre italiane

Questa la classifica attuale per la partecipazione all'edizione del 2029.

Screenshot_20250510_043614_Gallery.jpg

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14605 messaggi
7 ore fa, navigante ha scritto:

Il Bologna ha perso. Se domani si vince, la Conference League è quasi sicura.

Sono tutto un fremito!

Più che altro il con un pareggino metti su un altro minuscolo mattoncino. Ma poi ci penserà l’Atalanta a scansarsi contro la Roma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
762 messaggi

E dopo tanto quaqua e rosicamento filo interista venne il giorno della leggendaria partita con la Lazio per l'agognato quarto posto.

Ho una sensazione di juventinità!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10713 messaggi
15 minuti fa, Gattorosso ha scritto:

E dopo tanto quaqua e rosicamento filo interista venne il giorno della leggendaria partita con la Lazio per l'agognato quarto posto.

Ho una sensazione di juventinità!

sembriamo veramente l inter e gli interisti pre marotta...quando eravamo noi ad andarci a giocare la finale di CL e loro aggrappati al 4 posto.....raggiunto poi all ultima giornata nello spareggio contro la Lazio dove De Vry , gia interista provocò un rigore assurdo x l inter.....

Siamo allo stesso livello...se non peggio....speriamo in un rigore provocato che so...da un Rovella visto che , sulla carta è ancora nostro , visto che devono ancora pagarlo....

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
762 messaggi
2 minuti fa, clic ha scritto:

sembriamo veramente l inter e gli interisti pre marotta...quando eravamo noi ad andarci a giocare la finale di CL e loro aggrappati al 4 posto.....raggiunto poi all ultima giornata nello spareggio contro la Lazio dove De Vry , gia interista provocò un rigore assurdo x l inter.....

Siamo allo stesso livello...se non peggio....speriamo in un rigore provocato che so...da un Rovella visto che , sulla carta è ancora nostro , visto che devono ancora pagarlo....

Purtroppo ho paura che non siamo abbastanza "onesti" per questi trucchi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42393 messaggi

Gioca Costa e conceicao sempre fuori bene

Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
762 messaggi
4 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Conceicao è il giocatore più inutile del mondo. Non difende, non vince un pallone, è zero di testa e quando ha la palla rallenta la manovra quando non la perde 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10158 messaggi
Inviato (modificato)
34 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Uno è un terzino l’altro un esterno alto, non vedo come possano essere in ballottaggio tra loro 

Se reputa necessario un terzino è ovvio che scelga Costa e non Conceicao dai 

Modificato da TPN

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42393 messaggi
Conceicao è il giocatore più inutile del mondo. Non difende, non vince un pallone, è zero di testa e quando ha la palla rallenta la manovra quando non la perde 
Se vabbè buona notte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42393 messaggi
Uno è un terzino l’altro un esterno alto, non vedo come possano essere in ballottaggio tra loro 

Se reputa necessario un terzino è ovvio che scelga Costa e non Conceicao dai 
Invece lo è perché in genere ha giocato GonzaleZ a tutta fascia

Alberto non è niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10713 messaggi

una volta si aspettava la partita con pagine e pagine di commenti...x questa partia anche di una certa importanza siamo ai 10/15 commenti al giorno.....l interesse x la Juve non è mai stato cosi basso fra i suoi tifosi , ci vorrà un grosso lavoro x riportare entusiasmo alla tifoseria bianconera...e purtroppo il peggio deve ancora venire ....fra noi e quelli la a fine maggio rischiamo l oblio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42393 messaggi
una volta si aspettava la partita con pagine e pagine di commenti...x questa partia anche di una certa importanza siamo ai 10/15 commenti al giorno.....l interesse x la Juve non è mai stato cosi basso fra i suoi tifosi , ci vorrà un grosso lavoro x riportare entusiasmo alla tifoseria bianconera...e purtroppo il peggio deve ancora venire ....fra noi e quelli la a fine maggio rischiamo l oblio....
Finché non si perde, appena perdiamo si riempie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2337 messaggi
3 ore fa, gsm88 ha scritto:

Più che altro il con un pareggino metti su un altro minuscolo mattoncino. Ma poi ci penserà l’Atalanta a scansarsi contro la Roma 

Toccherà vince una partita di "livello" prima o poi, o pensiamo che il 4o posto ce lo ragalino? Se dobbiamo andare avanti a pareggi e sperare nelle altre vuol dire che non meritiamo quel piazzamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1418 messaggi
53 minutes ago, Michel_Yildiz.10 said:

Alberto non è niente

Ma Gonzalez ha fisico e corsa sul lungo, che sono le caratteristiche di un quinto.

Conceicao ha praticamente un ruolo solo cioè l’esterno alto invertito nel 433 o 4231, al limite 343. Lo fa bene ma quello è il suo unico ruolo. È inadatto a fare il quinto assolutamente.

Se avessimo difensori centrali sani ti direi addirittura che Kalulu potrebbe fare il quinto d’emergenza vista la sua corsa e senso dello spazio.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1418 messaggi

Vado controcorrente, per quanto vorrei tanto lottare per lo scudetto, questa lotta alla qualificazione mi appassiona e voglio vedere una Juve agguerrita per vincere e assicurarsi la champions.

Abbiamo una squadra giovane e spesso incapace in queste situazioni di pressione. Questa lotta alla CL per quanto umiliante è anche l’opportunità di insegnare ai giocatori come si gioca per portare a casa obiettivi.

Esempio: il Leicester 2014-15 ha lottato come matti per salvarsi nelle ultime giornate. Questa esperienza li ha poi aiutati quando dovevano lottare per assicurarsi il titolo l’anno dopo, così hanno dichiarato i giocatori stessi.

Quindi ben venga una battaglia per il quarto posto, l’anno prossimo ci serviranno i vari giovani forti con questa capacità di portare a casa il risultato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2172 messaggi

Basterebbe pure un pari, se a Bergamo i giallozozzi mi perdono. Ma mancheranno Hien dietro, Lookman davanti, oltre a Kolasinac. 

E comunque è vergognoso che non giochino allo stesso orario. 

Detto questo, quella statistica di zero reti nei secondi tempi da quando c'è Igor, è entusiasmante oh. Sono ormai quattro anni che i nostri fanno una fatica tremenda a fare gol.

Paulino, Cristiano.....Frabotta. Dove siete ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10158 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Alberto non è niente

Costa gioca per sostituire Cambiaso, non Gonzalez..

stai facendo confusione 

Modificato da TPN

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
664 messaggi
46 minuti fa, N.Halden ha scritto:

Vado controcorrente, per quanto vorrei tanto lottare per lo scudetto, questa lotta alla qualificazione mi appassiona e voglio vedere una Juve agguerrita per vincere e assicurarsi la champions.

Abbiamo una squadra giovane e spesso incapace in queste situazioni di pressione. Questa lotta alla CL per quanto umiliante è anche l’opportunità di insegnare ai giocatori come si gioca per portare a casa obiettivi.

Esempio: il Leicester 2014-15 ha lottato come matti per salvarsi nelle ultime giornate. Questa esperienza li ha poi aiutati quando dovevano lottare per assicurarsi il titolo l’anno dopo, così hanno dichiarato i giocatori stessi.

Quindi ben venga una battaglia per il quarto posto, l’anno prossimo ci serviranno i vari giovani forti con questa capacità di portare a casa il risultato 

Ammiro l'ottimismo ma sono 5 anni che si lotta per la qualificazione in Champions e mai l'anno seguente si sono visti miglioramenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17496 messaggi

Stasera verosimilmente finirà il nostro campionato. Non nutro alcuna speranza di qualificazione. Giocheremo la conference league

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3120 messaggi
3 ore fa, clic ha scritto:

speriamo in un rigore provocato che so...da un Rovella visto che , sulla carta è ancora nostro , visto che devono ancora pagarlo....

3 ore fa, Gattorosso ha scritto:

Purtroppo ho paura che non siamo abbastanza "onesti" per questi trucchi 

Se succedesse sento già il rumore della folla di antijuventini arrabbiata con torce e forconi, nuovo processo stile nord Corea alla Juventus tra 3...2...1...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9997 messaggi
5 ore fa, Tiger Jack ha scritto:

Questa la classifica attuale per la partecipazione all'edizione del 2029.

Screenshot_20250510_043614_Gallery.jpg

Quando si interrompe il "conteggio"? 

Un anno prima? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4220 messaggi

Giochiamo una partita decisiva schierando una formazione ridicola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3690 messaggi
2 ore fa, clic ha scritto:

E del mondiale per club alla società sembra non fregare nulla. Quindi non possiamo neanche aggrapparci alla speranza di far bene lì. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14605 messaggi
1 ora fa, Darsch ha scritto:

Toccherà vince una partita di "livello" prima o poi, o pensiamo che il 4o posto ce lo ragalino? Se dobbiamo andare avanti a pareggi e sperare nelle altre vuol dire che non meritiamo quel piazzamento.

Lo so, anzi per come abbiamo buttato via punti non lo meriteremmo neanche. Ma ormai bisogna puntare a capitalizzare il massimo, certo con una vittoria saremmo a cavallo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...