E.T. 17650 Joined: 19-Nov-2011 80307 messaggi Inviato May 10 Adesso, MadJ1897 ha scritto: Il rosso a Kalulu, è una roba ridicola.. ACERBI, quelle cose le fa in ogni partita, senza che nessuno se lo fila.. Eh ma i nostri devono essere integerrimi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 11049 Joined: 09-Jun-2007 28541 messaggi Inviato May 10 (modificato) 3 minuti fa, carlosti ha scritto: Ma infatti...il cervello sto ragazzo l'ha lasciato a casa... Era solo e difronte a lui c'erano solo i 2 difensori della Lazio... Ma cristo di Dio, vai in contropiede e tieni sra c**** di palla, bidone Coincecao avrebbe fatto.sicuro così. Dopo stasera, con tutto il rispetto, abbandono il.treno Tudor, non è un allenatore di prima fascia. Modificato May 10 da Elkanestamuerto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3408 Joined: 05-Oct-2007 29970 messaggi Inviato May 10 2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: A me le immagini sono state sufficienti per dire che Kalulu andava espulso. Non basta la sufficienza al var. Così dice la regola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Galia1990 902 Joined: 28-Jan-2007 4009 messaggi Inviato May 10 2 minuti fa, Marcus P. ha scritto: io non capisco di cosa vi lamentiate. Gli arbitri si sono sempre comportati così contro la Juve, adesso però non abbiamo la squadra per fare opposizione alle loro decisioni... Abbiamo sempre vinto anche contro gli arbitri. Se fossimo andati sotto i sette minuti di recupero manco li davano. È tutto un mix fra le nostre incapacità e il sistema che ormai ci sta calpestando come sterco di cane. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
diamond 922 Joined: 26-Jul-2006 3681 messaggi Inviato May 10 4 minuti fa, JUVENTINO1979 ha scritto: Meno male che si sono solo altre 2 giornate e finisce questo scempio Mi associo.Comunque vada, bisogna voltare pagina...anzi, pagine e pagine.Da subito.davvero non se ne può più. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17650 Joined: 19-Nov-2011 80307 messaggi Inviato May 10 6 minuti fa, BUFFONfan1897 ha scritto: Basta!!!!!! Fallo clamoroso. Basta parlare di calcio!!! Io domani voglio la Juve che vs in Procura e li fa arrestare tutti! Che schifo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lunastorta 3971 Joined: 16-Sep-2010 18594 messaggi Inviato May 10 Stiamo qui a fare i calcolini, quando la cosa giusa sarebbe accettare il fallimento e cacciare pure Giuntoli 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
incazzato nero 656 Joined: 27-Oct-2007 2160 messaggi Inviato May 10 1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto: A me le immagini sono state sufficienti per dire che Kalulu andava espulso. Anche acerbi sarebbe stato sicuramente espulso, garantito al 100%, manata alla schiena e si tiene la faccia come se fosse stato colpito da Tyson ...ma smettiamola, è da quando hanno inventato sto c**** di VAR che c'è la stanno mettendo nel c**o alla prima minima possibilità, anche i fuori gioco inesistenti di un metro sono riusciti a fischiarci 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2386 Joined: 19-Aug-2008 10991 messaggi Inviato May 10 (modificato) 1 minuto fa, lunastorta ha scritto: Stiamo qui a fare i calcolini, quando la cosa giusa sarebbe accettare il fallimento e cacciare pure Giuntoli quello ormai mi sembra lo abbiano capito pure in alto... Anzi, io già lo considero fuori, comunque vada. Modificato May 10 da Marcus P. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fal©o 2839 Joined: 01-Jun-2005 8515 messaggi Inviato May 10 (modificato) 6 minuti fa, MadJ1897 ha scritto: Il rosso a Kalulu, è una roba ridicola.. ACERBI, quelle cose le fa in ogni partita, senza che nessuno se lo fila.. Si ma è un grandissimo co*****e eh, stiamo facendo una stagione di melma, infortuni a pioggia, gente che scommette, l'altra giornata era stato espulso Yildiz ma e tu che fai???????? Bo un gruppo di scimpanzè riuscirebbe ad arrivarci invece i nostri fanno cagate su cagate su cagate su cagate in una situazione già critica di suo. Francamente ingiustificabili. Modificato May 10 da Fal©o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 11049 Joined: 09-Jun-2007 28541 messaggi Inviato May 10 (modificato) 5 minuti fa, Socrates ha scritto: Atalanta-Roma Roma-Milan Torino-Roma Torino Roma tagliata pure perché, se dovessimo arrivare ad un punto di distanza, i granata gliela regalano easy. Se la Roma vince domani al 90 % è in champions. Modificato May 10 da Elkanestamuerto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 688 Joined: 26-Jul-2024 1430 messaggi Inviato May 10 Settimana prossima, contro l'Udinese, senza Kalulu, Thuram, Savona, Kelly, Cambiaso, e, forse Koopmeiners, oltre ai lungodegenti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zack80 2595 Joined: 23-Aug-2005 5447 messaggi Inviato May 10 Va azzerato tutto. Staff medico. Allenatore che si è bruciato. Giocatori irresponsabili. E ovviamente chi ha creato il barcone che sta affondando. E comunque tutti zitti sull arbitraggio e i 7 minuti di recupero. La Juve è morta. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
incazzato nero 656 Joined: 27-Oct-2007 2160 messaggi Inviato May 10 Vlhaovic entra e passeggia senza rincorrere nessuno a un minuto dalla fine...ha la possibilità di andare in contropiede e la passa indietro...lo ammazzerei giuro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2853 Joined: 02-Jun-2005 15113 messaggi Inviato May 10 10 minuti fa, BUFFONfan1897 ha scritto: Basta!!!!!! Fallo clamoroso. Basta parlare di calcio!!! Io domani voglio la Juve che vs in Procura e li fa arrestare tutti! Si così arrestano i nostri non hai ancora capito come va? Nel dubbio però facciamo ca**re che ci fa bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nightfly 505 Joined: 05-Aug-2015 1025 messaggi Inviato May 10 Sull'espulsione di Kalulu le immagini del Var provenivano da qualche costellazione ancora ignota. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scassat 210 Joined: 02-Jan-2011 699 messaggi Inviato May 10 È inutile crocifiggerci, in 10 in 11 in 12 l'avremmo parreggiata lo stesso.Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2853 Joined: 02-Jun-2005 15113 messaggi Inviato May 10 2 minuti fa, Reynolds ha scritto: Settimana prossima, contro l'Udinese, senza Kalulu, Thuram, Savona, Kelly, Cambiaso, e, forse Koopmeiners, oltre ai lungodegenti. Abbiamo il fortissimo Locatelli però Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2386 Joined: 19-Aug-2008 10991 messaggi Inviato May 10 Adesso, Elkanestamuerto ha scritto: Torino Roma togliamo pure perché se dovessimo arrivare ad un punto di distanza i grabata gliela regalano easy. Se la Roma vince domani al 90 % è in champions. bisogna sperare nella sportività dell'Atalanta, e non è detto che basti. In fondo sono terzi in carrozza. Non credo che vinca domani l'Atalanta, spero riesca a strappare un punto. e poi siamo nelle mani del Milan, il Toro gliela regala sicuro... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 688 Joined: 26-Jul-2024 1430 messaggi Inviato May 10 21 minutes ago, stefan1 said: Domani la Roma a Bergamo vince facile.... Domani a Bergamo la Roma non vince al 100%. La partita si gioca lunedì Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scassat 210 Joined: 02-Jan-2011 699 messaggi Inviato May 10 Abbiamo il fortissimo Locatelli però Locatelli? Se uno come lui gioca sempre in un ruolo così nevralgico, siamo veramente messi male. PIRLO POGBA VIDAL e non aggiungo altro.Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
siseneg 1728 Joined: 30-Jul-2005 6675 messaggi Inviato May 10 7 minutes ago, Socrates said: Atalanta-Roma Roma-Milan Torino-Roma 2 minutes ago, Elkanestamuerto said: Torino Roma tagliata pure perché, se dovessimo arrivare ad un punto di distanza, i granata gliela regalano easy. Se la Roma vince domani al 90 % è in champions. aggiungerei anche il Milan nel caso in cui dovesse vincere la Coppa Italia, tra festeggiamenti vari penseranno poco alla successiva partita contro la Roma, secondo me la qualificazione in Champions della Roma dipende tutta dalla partita contro l'Atalanta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2386 Joined: 19-Aug-2008 10991 messaggi Inviato May 10 3 minuti fa, incazzato nero ha scritto: Vlhaovic entra e passeggia senza rincorrere nessuno a un minuto dalla fine...ha la possibilità di andare in contropiede e la passa indietro...lo ammazzerei giuro veramente poco prima ha fatto una cosa aberrante, anziché tenerla e far salire la squadra, con uno in meno, ha preso la palla e l'ha sparata nell'altra metà campo, regalandogliela... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Francesco_De_Gregorio 410 Joined: 22-Apr-2015 1694 messaggi Inviato May 10 Champions ai cartonati, scudetto tra il Vesuvio ed i prescritti, CI al Milan e noi forse Europa League. Giuro non sono di natura ottimista ma una cosa simile nemmeno in un incuboInviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scassat 210 Joined: 02-Jan-2011 699 messaggi Inviato May 10 ... E per chiuderla, la Champions l abbiamo persa a Parma. Li non si poteva e non si doveva perdere.Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti