Vai al contenuto
TurinGoeba

Un eventuale ritorno di Antonio Conte alla Juventus come lo prendereste?

Il ritorno di Conte   

221 voti

1. 1. Siete favorevoli?

• 143
    • No, per motivazioni tecniche
      27
    • No, per i suoi tradimenti passati
      51

Recommended Posts

21514 messaggi
2 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

E la Madonna conte ha scelto di andare via era comunque un suo diritto

Detto questo io lo prendo domani

In alternativa Gasperini se non possono arrivare nessuno dei due tengo Tudor
Piuttosto che andare magari a prendere pioli o italiano o mancini

Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk

Ha voltato le spalle ad una società un mese prima dell' avvio del campionato, senza preavviso. Una società che poco prima lo aveva difeso a spada tratta, mettendogli a disposizione i suoi legali, contro la gogna mediatica del calcioscommesse. Mentre tutti gli altri tifosi ( compresi quelli coi quali poi è andato ad esultare, saltare e ballare) lo demonizzavano e dipingevano alla stregua del peggior criminale bazzicante sull'orbe terracqueo. Non gli perdonerò mai il fatto di essere andato all' in*****.

• Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3098 messaggi

Ad oggi mi pare l'unico in circolazione, per vari motivi, in grado di creare un blocco forte per affrontare i prossimi anni.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7926 messaggi
1 ora fa, Godai-san ha scritto:

Sono stato contrario per oltre dieci anni ma oggi non vedo alternative.

Stessa mia posizione e mi piange il cuore dover cambiare idea, sapendo che dovremmo sorbirci i classici "sotto tutti i punti di vista", "con questi ragazzi andrei in guerra", "ci sono cose diverse da quelle che mi erano state promesse", "stiamo facendo miracoli contro corazzate", "scriviamo la storia gli altri la leggono" ecc ecc 

• Like 1
  • Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7926 messaggi
39 minuti fa, iosonogobbo ha scritto:

Ha voltato le spalle ad una società un mese prima dell' avvio del campionato, senza preavviso. Una società che poco prima lo aveva difeso a spada tratta, mettendogli a disposizione i suoi legali, contro la gogna mediatica del calcioscommesse. Mentre tutti gli altri tifosi ( compresi quelli coi quali poi è andato ad esultare, saltare e ballare) lo demonizzavano e dipingevano alla stregua del peggior criminale bazzicante sull'orbe terracqueo. Non gli perdonerò mai il fatto di essere andato all' in*****.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14789 messaggi

Anche volendo restare sul tecnico, senza scomodare i tradimenti che comunque per me pesano ( è andato in nazionale della figc che l’aveva squalificato, ai cartonati, al Napoli, insomma tutti grandi amici della Juve): chi ci dice che con questa marmaglia di gente farebbe bene? Finiamola di raccontare cose non vere, il Napoli era sì arrivato decimo ma un anno prima vinceva lo scudetto, non era certamente una squadra di segoni, e pur perdendo Osimehn e Kvara ha un Lukaku e un McTominay in più.Di sta storia che lui crea i giocatori e fa miracoli con le pippe siamo stufi, e in ultimo, ti dura un anno poi comincia a sclerare come ha fatto dovunque, cosa costruirai così? Sempre che vinca subito, ripeto 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17975 messaggi

frega niente del passato, abbiamo avuto Sarri in panchina... SARRI!!!!

ad oggi è l'unico allenatore che fa davvero la differenza. l'unico che porterebbe un po' di juventinità. l'unico che ci potrebbe riportare a vincere subito.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11622 messaggi

Massì dai, in Europa faremo magre figurea tanto le facciamo comunque, con andonio vinceremo di nuovo in Italia che tanto ormai si sa è la nostra ambizione inutile farci film

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14789 messaggi
8 minuti fa, JUtente ha scritto:

frega niente del passato, abbiamo avuto Sarri in panchina... SARRI!!!!

ad oggi è l'unico allenatore che fa davvero la differenza. l'unico che porterebbe un po' di juventinità. l'unico che ci potrebbe riportare a vincere subito.

Juventinità con un passato ai cartonati, al Napoli e in nazionale? .asd come fa a non fregarti niente del passato con queste premesse? Capirei sul piano tecnico. Vincere subito? E chi lo garantisce? Hai visto chi schieriamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
67299 messaggi

Non discuto il valore come allenatore, mi lascia molto perplesso il suo ego smisurato che lo porta a non resistere più di un anno/due nello stesso ambiente.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1216 messaggi

Dei tradimenti fottesega. Con una società assente, abbiamo bisogno di un allenatore come Conte.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1216 messaggi
Just now, Tiger Jack said:

Non discuto il valore come allenatore, mi lascia molto perplesso il suo ego smisurato che lo porta a non resistere più di un anno/due nello stesso ambiente.

Secondo me, se torna da noi, è per restarci a lungo. Lui stesso, in un'intervista di un anno fa, ha detto che lasciare la Juve fu un errore. È destino che debba tornare.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
78549 messaggi

Mah ni... comunque non ci credo che sia una cosa seria... mi spiego... prendere conte significa mandare a puttane tutte le blaterate sulla sostenibilità, il bilancio in attivo, l'arrangiarsi con quello che c'è e lo sappiamo benissimo... quindi o non viene o, peggio ancora, il quisling continuerà a prenderci per il chiulo, prende conte, non gli da nulla di quanto promesso, lo fa sclerare e, as usual, scarica tutti i fallimenti sugli altri... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5080 messaggi
11 minuti fa, gianky99 ha scritto:

Mah ni... comunque non ci credo che sia una cosa seria... mi spiego... prendere conte significa mandare a puttane tutte le blaterate sulla sostenibilità, il bilancio in attivo, l'arrangiarsi con quello che c'è e lo sappiamo benissimo... quindi o non viene o, peggio ancora, il quisling continuerà a prenderci per il chiulo, prende conte, non gli da nulla di quanto promesso, lo fa sclerare e, as usual, scarica tutti i fallimenti sugli altri... 

Maro', ma ogni giorno lo leggo .rotfl

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14789 messaggi
13 minuti fa, gianky99 ha scritto:

Ci riesce benissimo da solo, con qualunque società 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10098 messaggi
2 ore fa, zart ha scritto:

Il comportamento di questo tizio ha pochi eguali nel mondo nel calcio .

Questo era una bandiera da giocatore e poi da allenatore.

Tu lo immagini Guardiola che va ad allenare il Real? Pep è uno che stimo poco, ma i livelli di ridicolaggine di Conte non li raggiungerà mai. 

Lo accetto comunque. Quello che fatico ad accettare è il tifoso juventino che lo attende a cosce aperte.

Anche Lippi è andato all Inter 

E Lippi è Lippi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11622 messaggi

Almeno ci da un po' di visibilità internazionale essendo conosciuto all'estero, faremo gioco aggressivo e le paginette social scriveranno "Conte's Juve 🔥🔥" un po' di visibilità positiva dopo questi anni dove abbiamo avuto una pubblicità peggiore di putin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
67299 messaggi
20 minuti fa, Reynolds ha scritto:

Secondo me, se torna da noi, è per restarci a lungo. Lui stesso, in un'intervista di un anno fa, ha detto che lasciare la Juve fu un errore. È destino che debba tornare.

I suoi precedenti però dicono altro, boh..dai vedremo, poi comunque tutto da verificare se c'è qualche fondamento di vero nella "notizia"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6654 messaggi

Non mi esalta 

Troppe ruggini oramai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
78549 messaggi
11 minutes ago, _aLEx-1O_ said:

Maro', ma ogni giorno lo leggo .rotfl

... e continuerai a leggerlo finché ci saranno suoi sostenitori e sarà il padrone visto che molti ancora non vogliono capirlo... tranquillo... sefzsefzsefzsefz

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
78549 messaggi
Inviato (modificato)
15 minutes ago, gsm88 said:

Ci riesce benissimo da solo, con qualunque società 

... significa solo che sarà più facile "provocarlo" da parte dello scarafaggio... ma non cambia che non prendi uno come lui se non vuoi investire pensatamente, chiunque esso sia, se lo prendi senza voler fare investimenti pesanti allora stai solo prendendo per il chiulo noi e lui estai soltanto sperando che ti "salvi il chiulo", smorzando le incaxxature per qualche tempo e niente più, non certo per una "cosa seria"... 

Modificato da gianky99

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25107 messaggi
Inviato (modificato)
12 minuti fa, Squall_Leonhart ha scritto:

Anche Lippi è andato all Inter 

E Lippi è Lippi 

Per nulla paragonabile.

Lippi ha avuto una carriera totalmente diversa. Professionista che a un certo punto si è legato alla Juve. Ma come giocatore e allenatore ha fatto vent'anni in giro per l'Italia .

Lippi non ti ha piantato a metà ritiro creandoti un enorme problema e non mi pare mostrò il dito medio a Umberto Agnelli .

Ma comunque non sprecherò altre parole per spiegare l'assurdità di richiamare sto tizio.

Chi vuole capire capisce.

Modificato da zart
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9372 messaggi
2 ore fa, zart ha scritto:

cosce aperte.

e unte

le nostre cosce sono aperte e già unte

guardatele

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1108 messaggi
9 minuti fa, Pelvic ha scritto:

e unte

guardatele

918b07f82bdb5e1939be543c9645fcf9.jpg

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11622 messaggi
11 minuti fa, Pelvic ha scritto:

e unte

guardatele

La vecchia baldracca per andonio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9372 messaggi
1 minuto fa, UndiciLeoni ha scritto:

La vecchia baldracca per andonio

Prima ne prendiamo atto tutti meglio è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...