Vai al contenuto
TurinGoeba

Un eventuale ritorno di Antonio Conte alla Juventus come lo prendereste?

Il ritorno di Conte   

221 voti

1. 1. Siete favorevoli?

• 143
    • No, per motivazioni tecniche
      27
    • No, per i suoi tradimenti passati
      51

Recommended Posts

910 messaggi
1 minuto fa, zack80 ha scritto:

Vorrei capire se la squadra di Tevez, Pirlo ecc.. era un ristorante da 10 euro, quella di adesso come la definirebbe? La mensa dei poveri? Siete proprio sicuri di volere uno che si lagnera dal primo all ultimo giorno? 

Richiamiamo quello che era sempre contento  (mottacchione le prime conferenze stampa ripeteva "sono contento" come un bambino scemo)

• Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2526 messaggi
19 minuti fa, zack80 ha scritto:

Vorrei capire se la squadra di Tevez, Pirlo ecc.. era un ristorante da 10 euro, quella di adesso come la definirebbe? La mensa dei poveri? Siete proprio sicuri di volere uno che si lagnera dal primo all ultimo giorno? 

Non vedo altri allenatori con sta dirigenza di rammolliti che possa tirare fuori gli attributi a questi giocatori da oratorio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7019 messaggi

Avete qualche informazione rispetto all'offerta della Juve per Pintus?

Prima che Conte (che riporteremo volentieri a Torino) abbiamo bisogno soprattutto de un preparatore vero per avere una squadra fisicamente integra.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9159 messaggi

Torna a casa Antonio!

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21536 messaggi
1 ora fa, OompaLoompa37 ha scritto:

Avete qualche informazione rispetto all'offerta della Juve per Pintus?

Prima che Conte (che riporteremo volentieri a Torino) abbiamo bisogno soprattutto de un preparatore vero per avere una squadra fisicamente integra.

Si parlava anche di Bertelli, presente sia nel triennio di conte che nell'anno di pirlo.

Cmq a me sto "silenzio" di Dela mi fa strano.

Di solito un personaggio come lui avrebbe fatto una conferenza a reti unificate per dire che Conte ha altri 2 anni di contratto...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3907 messaggi
6 minuti fa, Drew881 ha scritto:

Si parlava anche di Bertelli, presente sia nel triennio di conte che nell'anno di pirlo.

Di solito un personaggio come lui avrebbe fatto una conferenza a reti unificate per dire che Conte ha altri 2 anni di contratto...

Penso che parleranno a fine campionato, visto che si stanno giocando lo scudett…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21536 messaggi
6 minuti fa, TurinGoeba ha scritto:

Penso che parleranno a fine campionato, visto che si stanno giocando lo scudett…

Si ma di solito, lui stesso avrebbe già fatto delle dichiarazioni per spegnere questo fuoco, ora invece silenzio radio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4465 messaggi
17 ore fa, crazy1897 ha scritto:

Si sta parlando del nulla, la scelta dell'allenatore dipende dal 4° posto, il ritorno di Conte è praticamente impossibile per questioni economiche, non metteranno a libro paga un allenatore che guadagna più di 5mln a stagione avendo già a libro paga Mottamiobello, senza considerare che romperebbe le palle per il mercato.

Se non sarà Tudor il prossimo sarà un pioli o di quel livello li, ma cmq sarà del tutto irrilevante perché la prossima sarà un altra stagione di 💩 

putroppo sono pienamente d'accordo con te, visto anche che hanno appena confermato Giuntoli, mi sembra ovvio che Tudor ha molte possibilità di restare oppure arriverà un'altra ameba aziendalista come pioli, con questa proprietà e questi dirigenti, pensare che possano arrivare figure di personalità ed esperienza è pura fantasia

uno "del mestiere" (cit.) questi li prende a sberle alla seconda riunione in società

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25107 messaggi
12 ore fa, ampeg ha scritto:

Me lo immagiono Spellagatti che va a baciare il kulo a Conte.. 

Sta cosa fa ridere molto. Anche perché pellegatti sempre misurato solitamente 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1094 messaggi
1 minuto fa, zart ha scritto:

vabbè partita rubatissima quella .rotfl

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20215 messaggi
2 ore fa, zack80 ha scritto:

assolutamente si....ci vuole uno con carattere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1134 messaggi
29 minutes ago, Drew881 said:

Si ma di solito, lui stesso avrebbe già fatto delle dichiarazioni per spegnere questo fuoco, ora invece silenzio radio.

Pure gli scemi certe volte imparano. Ora che ha vinto uno scudetto e più saggio.

Poi da qualche parte ho letto ce preparano già la festa scudetto (senza Conte), certe cose non possono cambiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3907 messaggi
45 minuti fa, Gormenghast ha scritto:

vabbè partita rubatissima quella .rotfl

Se non fosse che loro dovevano finire in 10 e ci fu annullato un gol regolarissimo allora si, lo sarebbe.

• Like 3
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9367 messaggi
1 ora fa, zart ha scritto:

Pura musica

questo è l’effetto che dobbiamo fare agli altri

il nostro dover essere

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24386 messaggi
1 ora fa, Terminator-J ha scritto:

putroppo sono pienamente d'accordo con te, visto anche che hanno appena confermato Giuntoli, mi sembra ovvio che Tudor ha molte possibilità di restare oppure arriverà un'altra ameba aziendalista come pioli, con questa proprietà e questi dirigenti, pensare che possano arrivare figure di personalità ed esperienza è pura fantasia

uno "del mestiere" (cit.) questi li prende a sberle alla seconda riunione in società

Eppure non è difficile da capire, le linee guida della proprietà sono abbastanza chiare:

riduzione dei costi come motto societario 

Far tornare conte significherebbe aumentare le spese soprattutto poi senza 4° posto, ma cmq anche dovesse arrivare non cambierebbe una mazza perché un conto è lavorare per un club dove la proprietà è presente anche nel palazzo e un altro è lavorare per una proprietà dove è lasciato tutto all'acqua di rose "sotto tutti i punti di vista" chi si sta facendo le pugnette sognando un suo ritorno deve tener conto di questi fattori e stavolta sarà ben diverso dal 2011, e se non ricordo male sotto la gestione Cobolliana conte rifiutò l'offerta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12034 messaggi

chi risponde no semplicemente non tifa juve ma tifa le sue idee

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8178 messaggi

No perchè le minestre riscaldate non vanno bene ( oppure in base a chi torna vanno solo bene ? )

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8178 messaggi
58 minuti fa, PirrO ha scritto:

Mo me lo segno ( cit. )

• Like 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20215 messaggi
23 minuti fa, detestomicio ha scritto:

No perchè le minestre riscaldate non vanno bene ( oppure in base a chi torna vanno solo bene ? )

ovvio che è cosi...il ritorno di Lippi andò abbastanza bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25107 messaggi

1 ora fa, PirrO ha scritto:

Questa l'avevo già sentita e finì malissimo.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14776 messaggi
5 ore fa, Gattorosso ha scritto:

Richiamiamo quello che era sempre contento  (mottacchione le prime conferenze stampa ripeteva "sono contento" come un bambino scemo)

Oltre a lamentarsi uno dovrebbe anche essere chiaro con la società, dicendo: io con questi calciatori non faccio nulla, così come avrà detto nel 2011 con ogni probabilità. E penso che Conte questi qua non li voglia vedere nemmeno in foto, la maggior parte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1094 messaggi
Inviato (modificato)

Qui nella stagione dove gufava come un pazzo che non facessimo la tripletta

Gq_tUfXXcAA82Xl.jpeg

Modificato da Gormenghast
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25107 messaggi
1 ora fa, Pelvic ha scritto:

Pura musica

questo è l’effetto che dobbiamo fare agli altri

il nostro dover essere

"Devono cachare sangue "Is for Boys 

“A 5 anni scommettevo già sui cavalli, perché a Livorno andavo con ‘mi’ nonna a cavalli." Is for man

Non dimenticarlo mai.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9159 messaggi

Non credo abbia molto da dire visto che il contratto non prevede clausole o penali.

Se vuole, Antonio da le dimissioni e se ne va.

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4465 messaggi
1 ora fa, crazy1897 ha scritto:

Eppure non è difficile da capire, le linee guida della proprietà sono abbastanza chiare:

riduzione dei costi come motto societario 

Far tornare conte significherebbe aumentare le spese soprattutto poi senza 4° posto, ma cmq anche dovesse arrivare non cambierebbe una mazza perché un conto è lavorare per un club dove la proprietà è presente anche nel palazzo e un altro è lavorare per una proprietà dove è lasciato tutto all'acqua di rose "sotto tutti i punti di vista" chi si sta facendo le pugnette sognando un suo ritorno deve tener conto di questi fattori e stavolta sarà ben diverso dal 2011, e se non ricordo male sotto la gestione Cobolliana conte rifiutò l'offerta 

non è difficle da capire no, basta guardare in faccia i 2 dilettanti allo sbaraglio e i 2 incapaci totali a cui Elkann ha messo in mano la società....

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...