Vai al contenuto
TurinGoeba

Un eventuale ritorno di Antonio Conte alla Juventus come lo prendereste?

Il ritorno di Conte   

221 voti

1. 1. Siete favorevoli?

• 143
    • No, per motivazioni tecniche
      27
    • No, per i suoi tradimenti passati
      51

Recommended Posts

8037 messaggi
2 ore fa, Gattorosso ha scritto:

Domanda. Quelli che non vogliono Conte, per caso erano entusiasti di motta e dell'emulazione del Grande Bologna?

Ero convinto che sarebbe diventato grande sulla nostra panca, aveva l'aria del predestinato. Motta è stato una grandissima delusione ma proprio enorme

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15110 messaggi
1 ora fa, SalentinoJuventino ha scritto:

Io sono d' accordo con Tudor in questo, secondo me con 4 innesti di spessore, questa squadra cambierebbe faccia e non ci sarebbe bisogno di radere al suolo la rosa. Conte dal secondo anno in poi non ho mai capito perché abbia cambiato modo di giocare. Il primo anno contavo davvero i giorni che mancavano alla partita.

Però è da tanto che diciamo che basterebbero  pochi innesti, invece ogni anno deludono. Con vari allenatori. e quest’anno la rosa è stata profondamente rinnovata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34897 messaggi

Manca l'opzione che avrei messo: No, perché  non esistono soltanto due allenatori sulla faccia della Terra :S 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22289 messaggi
Però è da tanto che diciamo che basterebbero  pochi innesti, invece ogni anno deludono. Con vari allenatori. e quest’anno la rosa è stata profondamente rinnovata. 
Quattro innesti?
Quattro campioni in tecnica e carisma.
Se gli innesti sono solo buono giocatori , alla locatelli, per capirsi siamo punto ed a capo.
Basta leggere formazioni degli anni dello scudetto.
Isla sturaro sono i primi che mi vengono in mente ma la lista sarebbe lunga potevano giocare perché immessi in un meccanismo di campioni.
Quelli che hai ora sono contorno salvo uno o due forse .

Inviato dal mio SM-A146P utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22289 messaggi

Comunque tornando a conte io non lo vorrei ma fare un altra scommessa su un predestinato non ce lo possiamo permettere visto anche l'incapacità della dirigenza a valutare le figure.
TM prima che come tecnico è un co*****e come uomo .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15110 messaggi
6 minuti fa, wmontero ha scritto:

Quattro innesti?
Se gli innesti sono solo buono giocatori , alla locatelli, per capirsi siamo punto ed a capo.
Isla sturaro sono i primi che mi vengono in mente ma la lista sarebbe lunga potevano giocare perché immessi in un meccanismo di campioni.

Beh rispetto a un tempo chiaro che c’è un abisso, anzi hai citato Locatelli che a me non piace e non mi pare niente di che. Il problema è : quali campioni verrebbero da noi? Con loro chiaramente svolteresti, e chi pensa ancora che un mister qualsiasi possa far diventare dei campioni sta gente qui ormai dovrebbe aver capito come funziona 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22289 messaggi
13 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Beh rispetto a un tempo chiaro che c’è un abisso, anzi hai citato Locatelli che a me non piace e non mi pare niente di che. Il problema è : quali campioni verrebbero da noi? Con loro chiaramente svolteresti, e chi pensa ancora che un mister qualsiasi possa far diventare dei campioni sta gente qui ormai dovrebbe aver capito come funziona 

No.

Non vengono.

Qualcosa avrà nella mente il nostro manager.

Non ho capito giuntoli.

Smantelli la vecchia guardia e mi vai a prendere altri medi giocatori svendendo un patrimonio giovanile  di anni di lavoro così facendo hai perso un minimo di zoccolo duro e non getti nessuna base .

Comunque sembra che rimanga vuol dire che al capo va bene .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22289 messaggi

Il Bologna e con vendite importanti ha vinto la coppa Italia .
Misteri del calcio.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8280 messaggi
33 minuti fa, wmontero ha scritto:

Misteri del calcio.

il bologna ha un fior di allenatore. quello che avrei voluto io l'anno scorso al posto di Motta.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20613 messaggi
6 minuti fa, Raistlin1967 ha scritto:

il bologna ha un fior di allenatore. quello che avrei voluto io l'anno scorso al posto di Motta.

Ancora con la questione allenatore state?

Non è che forse il Bologna ha giocatori, un ambiente, una dirigenza molto buoni? In sé motta ha fatto bene e si diceva "ohhh con giocatori più meglio farà meglisdimohh" viene qua e fa schifo, ora arriva un altro al bologna e vince la coppa italia dopo aver venduto i migliori della scorsa stagione.

Conte non arriverà proprio perchè la juve è il caos. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22289 messaggi
Ci sta .
Non lo metto in dubbio
Io lo vorrei conoscere come persona.
Il lato umano. Caratteriale.
Da un punto di vista teorico son tutti pronti tecnicamente.
Nessuno escluso .
Pirlo Ferrara di calcio ne capivano?
Penso di si anche soltanto i contatti che hanno avuto nella loro carriera.
Alla juve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16175 messaggi
1 hour ago, gsm88 said:

Beh ma parlo principalmente di bellezza del gioco, era una Juve straordinaria, e Pirlo pareva Zidane + se stesso. Correvano come pazzi poi, creando decine di palle gol. Dal secondo anno in poi molto meno spettacolo 

esatto. e la conseguenza di aver vinto anche in quel modo arrembante, più che il secondo direi il terzo anno, fu quella di prendersi meno rischi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20613 messaggi
Inviato (modificato)

Comunque passavo di qua, ho visto il sondaggio e mi son detto "quella in mezzo sarà la più votata, mi sembra la più ragionevole".

Invece pare che la stragrande maggioranza è per il ritorno.

Io non lo so quali parole tra "con questi non fai niente in cl" e "il ristorante da 10 euro..." non vi è chiara per definire conte quantomeno limitato?

Sarà come dite voi. 

Modificato da vikke55

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6382 messaggi
1 ora fa, wmontero ha scritto:

Quattro innesti?

Concordo, però al momento in tutta europa chi vedi con quelle caratteristiche tecniche e caratteriali, magari prendibili?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20613 messaggi
Inviato (modificato)
14 minuti fa, Idioteque ha scritto:

esatto. e la conseguenza di aver vinto anche in quel modo arrembante, più che il secondo direi il terzo anno, fu quella di prendersi meno rischi.

Ah, un'ultima cosa (prendo spunto da ciò che hai scritto), quella juve lì, quella con la pacchiana maglia rosa con stella buzzurra, quella che la leggenda narra sia stata composta dai de ceglie gli estigarribbia, dei vucinic in pantofole, pirli rotti, chiellini gonfiabili che salutavano come scemi, buffon depressi, ecc.. tirati su da mago conte con la bacchetta magica, talvolta agitata nell'aria, spesso usata sulla schiena dei giocatori, è una bellissima favola che credevo vera pure io.

La realtà dei fatti dice tutt'altro, quello che è successo dopo lo dice chiaro.

Avevamo una squadra di talento e con la carogna dei campioni che non ci stanno a fare schifo. Una voglia di rivalsa pazzesca.

Qui, ora, vedo solo mediocrità, spaesamento.

Scusate, è vero, bisognerebbe anche sognare.

Modificato da vikke55
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6382 messaggi
1 ora fa, gsm88 ha scritto:

Beh ma parlo principalmente di bellezza del gioco, era una Juve straordinaria, e Pirlo pareva Zidane + se stesso. Correvano come pazzi poi, creando decine di palle gol. Dal secondo anno in poi molto meno spettacolo 

Beh fu un'annata quasi irripetibile, arrivavamo da annare deludenti, lo stadio, l'allenatore juventino che caricava, campioni con voglia di rivalsa e grandi giocatori pronti ad esplodere, giocavamo una volta a settimana. Quei ritmi e quella cattiveria si esauriscono dopo un po'. Passò a giocare in modo un po' meno dispendioso ma più efficace. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15110 messaggi
1 minuto fa, Cristiano Ronaldo 7 ha scritto:

Beh fu un'annata quasi irripetibile, arrivavamo da annare deludenti, lo stadio, l'allenatore juventino che caricava, campioni con voglia di rivalsa e grandi giocatori pronti ad esplodere, giocavamo una volta a settimana. Quei ritmi e quella cattiveria si esauriscono dopo un po'. Passò a giocare in modo un po' meno dispendioso ma più efficace. 

Eravamo tornati grandi, e da lì partì il ciclo che siamo stati straordinari a mantenere. Una trasformazione totale dall’anno prima. Merito di Conte? Sì, ma non soltanto. Mezza Juve di Delneri fatta fuori, vuol dire che evidentemente non riteneva di farci molto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16175 messaggi
5 minutes ago, vikke55 said:

Ah, un'ultima cosa (prendo spunto da ciò che hai scritto), quella juve lì, quella con la pacchiana maglia rosa con stella buzzurra, quella che la leggenda narra sia stata composta dai de ceglie gli estigarribbia, dei vucinic in pantofole, pirli rotti, chiellini gonfiabili che salutavano come scemi, buffon depressi, ecc.. tirati su da mago conte con la bacchetta magica, talvolta agitata nell'aria, spesso usata sulla schiena dei giocatori, è una bellissima favola che credevo vera pure io.

La realtà dei fatti dice tutt'altro, quello che è successo dopo lo dice chiaro.

Scusate, è vero, bisognerebbe anche sognare.

sempre sostenuto. fu un anno di grazia in cui si lavorò bene su tutti i fronti, anche con una certa dose di c**o (che è sempre importante). e conte fu molto importante, non glielo toglie nessuno.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14648 messaggi
1 ora fa, wmontero ha scritto:

Misteri del calcio.

Mica tanto misteri

Dirigenza seria con ruoli ben definiti 

Di vaio e sartori che lavorano da anni e conoscono l'ambiente 

Allenatore che viene fatto lavorare anche quando le cose non vanno per il meglio 

In una parola, programmazione 

I risultati di solito arrivano in quel modo...

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20613 messaggi

Ed aggiungo che i sogni, con conte, si sono esauriti in CP vs bayern: praticamente una resa.

Ci sta perdere, quel bayern lì vinse la cl con goleade assurde, ma non prima di scendere in campo.

Poi si rigiocò contro guardiola, con un altro allenatore ed una squadra di ragazzini misto la difesa dei veterani, e successe di tutto.

Io voglio quel talento e quello spirito.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20613 messaggi
7 minuti fa, Idioteque ha scritto:

sempre sostenuto. fu un anno di grazia in cui si lavorò bene su tutti i fronti, anche con una certa dose di c**o (che è sempre importante). e conte fu molto importante, non glielo toglie nessuno.

Non tolgo NULLA di quell'annata, resterà lo scudetto più bello di sempre per la mia più che trentennale carriera da tifoso.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20613 messaggi
12 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Eravamo tornati grandi, e da lì partì il ciclo che siamo stati straordinari a mantenere. Una trasformazione totale dall’anno prima. Merito di Conte? Sì, ma non soltanto. Mezza Juve di Delneri fatta fuori, vuol dire che evidentemente non riteneva di farci molto 

Fece fuori TUTTI, ma proprio TUTTI, i giocatori presi da blon & stecco.

E ziegler, gli sarà stato sui marroni :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15313 messaggi
Il 13/05/2025 alle 10:09 , Sean75 ha scritto:

Tutta questa sicumera che torni Conte non so da dove la prendiate. 

di quello che scrivono i giornali e i siti mi fido “poco”…

io temo resti Tudor…. 

manca la risposta: non lo rivogliamo per il suo carattere. Conte è capace di vincere ovunque e con chiunque. Ma è un rompicoglioni egocentrico capace di mosse imprevedibili come quella di lasciarci senza allenatore all'inizio del campionato quando subentrò Allegri. Va bene per posti dove non si è mai vinto o si vince con difficoltà come Roma, Napoli, Londra (sponda Totthenam), Liverpool (sponda Everton) Lipsia, Stoccarda e così via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9393 messaggi
Antonio torna subito, ti prego, scuoti tu questa squadra, i giocatori non sono così scarsi, ci vuole uno scossone a partire dalla dirigenza.
Ci vogliono degli juventini con le palle.
Senza di te non andremo lontano
Antonio Conte capitano

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2611 messaggi

Antonio se torna spero stia almeno 5 anni 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...