Vai al contenuto
TurinGoeba

Un eventuale ritorno di Antonio Conte alla Juventus come lo prendereste?

Il ritorno di Conte   

221 voti

1. 1. Siete favorevoli?

• 143
    • No, per motivazioni tecniche
      27
    • No, per i suoi tradimenti passati
      51

Recommended Posts

2903 messaggi
Il 13/5/2025 alle 14:36 , gsm88 ha scritto:

E Motta umiliato dal PSV. Tutti squadroni. Appurato che in Europa hanno fallito, chi ci dice che in campionato ci trasformerebbe? Spero che avrebbero almeno il buon gusto di non far venire Oriali, più cartonati di quello che ne sono pochi 

Esatto. Secondo alcuni, il parrucca fa diventare giocatori bidoni come Koopmeiners, Gonzalez, Locatelli, Mckennie, Kelly e soci. 

Forse un esorcista

• Like 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9570 messaggi
44 minuti fa, zart ha scritto:

"Devono cachare sangue "Is for Boys 

“A 5 anni scommettevo già sui cavalli, perché a Livorno andavo con ‘mi’ nonna a cavalli." Is for man

Non dimenticarlo mai.

Parli con uno che ha iniziato a scommettere ai cavalli dopo quella conferenza 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15097 messaggi
Inviato (modificato)
18 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Esatto. Secondo alcuni, il parrucca fa diventare giocatori bidoni come Koopmeiners, Gonzalez, Locatelli, Mckennie, Kelly e soci. 

Forse un esorcista

Per quanto mi riguarda non ha mai fatto “diventare” nessuno, li ha fatti rendere al meglio secondo le loro qualità. Fece rendere bene giocatori come Giaccherini e Pepe, che però evidentemente non erano seghe. Il resto era di grandissima qualità 

Modificato da gsm88
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12058 messaggi
2 ore fa, zart ha scritto:

Questa l'avevo già sentita e finì malissimo.

lunico che tornando ha fallito è stato proprio l'amico tuo

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52694 messaggi
Inviato (modificato)
7 ore fa, Gormenghast ha scritto:

vabbè partita rubatissima quella .rotfl

E nessuno si ricorda del gol annullato a Matri o le gomitate di Mexes.

Rubatissima

Modificato da Gelone
  • Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53968 messaggi
3 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Non credo abbia molto da dire visto che il contratto non prevede clausole o penali.

Se vuole, Antonio da le dimissioni e se ne va.

non credo funzioni cosi' pero'

se ha un contratto puo' dare le dimissioni da allenatore, ma se il presidente non le accetta lui non puo' accasarsi in altre squadre fino a risoluzione del contratto (ma la risoluzione non puo' deciderla il solo Conte credo debba essere consensuale , cioe' approvata da tutte 2 le parti)

DeLa se si impunta che conte non vada alla juve, credo che conte non andra' alla juve (se non previa lauta ricompensa al napoli)

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17525 messaggi

Io sono per il no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2608 messaggi
9 ore fa, zack80 ha scritto:

Vorrei capire se la squadra di Tevez, Pirlo ecc.. era un ristorante da 10 euro, quella di adesso come la definirebbe? La mensa dei poveri? Siete proprio sicuri di volere uno che si lagnera dal primo all ultimo giorno? 

Non vedo altri allenatori con sta dirigenza di rammolliti che possa tirare fuori gli attributi a questi giocatori da oratorio 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9377 messaggi
se ha un contratto puo' dare le dimissioni da allenatore, ma se il presidente non le accetta lui non puo' accasarsi in altre squadre fino a risoluzione del contratto (ma la risoluzione non puo' deciderla il solo Conte credo debba essere consensuale , cioe' approvata da tutte 2 le parti)
DeLa se si impunta che conte non vada alla juve, credo che conte non andra' alla juve (se non previa lauta ricompensa al napoli)
Secondo la stampa napolista Antonio Conte se ne può andare quando vuole.

Poi bisogna vedere eventualmente cosa quel lurido di barbetta intende per "curare l'etica"
8fdc7e83bef6dfaa1e637f1f101cf14c.jpg

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10892 messaggi

Secondo me bisogna andar avanti.... Al netto del fatto che per come è scappato non lo rivorrei.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6013 messaggi
3 ore fa, dal1982 ha scritto:

Ma no mica è in carcere, se vuole dimettersi si dimette anche a domani. Chiaramente subentrano aspetti economici e legati alla professionalità. Probabilmente dimettendosi senza un congruo preavviso potrebbe non percepire il suo lauto stipendio nella sua interezza, diciamo che gli potrebbero trattenere qualcosa, ma a quel punto dubito gliene freghi molto. È libero di andare dove vuole, giustamente a conclusione di stagione. Se deve dare tre mesi di preavviso, ma si dimette e se ne va il giorno dopo magari quei tre mesi non glieli pagano e chiaramente non può pretendere un euro degli anni di contratto restanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81800 messaggi

Voglio vincere, fottesega del resto. Dunque sì 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6193 messaggi

Per me son tutte balle le voci su Conte, per prima cosa per quale motivo lo vorrebbero prendere adesso che e’ sotto contratto con il Napoli ma non lo hanno preso l’anno scorso quando era a spasso e sarebbe venuto a piedi?

Elkann lo sa che Conte e’ uno dei pochi che ci riporterebbe a lottare per lo scudo ma a lui NON FREGA NIENTE DI VINCERE, Conte se viene mettera’ delle condizioni riguard agli acquisti da fare, cosa che alla Continassa non piace per nulla.

Per me ci due opzioni:

se cacciano Giuntoli richiamano Acciuga, sempre in ottimi rapporti con Elkann, se tengono Giuntoli arriva Pioli, Mancini o resta Tudor (improbabile).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9611 messaggi
12 minuti fa, Longcat ha scritto:

Per me son tutte balle le voci su Conte, per prima cosa per quale motivo lo vorrebbero prendere adesso che e’ sotto contratto con il Napoli ma non lo hanno preso l’anno scorso quando era a spasso e sarebbe venuto a piedi?

Elkann lo sa che Conte e’ uno dei pochi che ci riporterebbe a lottare per lo scudo ma a lui NON FREGA NIENTE DI VINCERE, Conte se viene mettera’ delle condizioni riguard agli acquisti da fare, cosa che alla Continassa non piace per nulla.

Per me ci due opzioni:

se cacciano Giuntoli richiamano Acciuga, sempre in ottimi rapporti con Elkann, se tengono Giuntoli arriva Pioli, Mancini o resta Tudor (improbabile).

Anzi, per il momento non c'è nulla di concreto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97899 messaggi
5 ore fa, PirrO ha scritto:

lunico che tornando ha fallito è stato proprio l'amico tuo

Che l'anno prossimo potrà seguire in quel di milano insieme ad altri due o tre utenti del forum che migreranno sul forum zozzonero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97899 messaggi

Comunque era difficile immaginare che tudor potesse pure peggiorare la situazione infortuni: un ecatombe maggiore di prima; pure koop che era stato un cyborg fino al suo arrivo (l'unica cosa buona che aveva fatto vedere).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9616 messaggi
3 ore fa, MAXI333 ha scritto:

Non vedo altri allenatori con sta dirigenza di rammolliti che possa tirare fuori gli attributi a questi giocatori da oratorio 

Ci sarebbe Simeone..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15097 messaggi
54 minuti fa, Desmond ha scritto:

Voglio vincere, fottesega del resto. Dunque sì 

E vinceremo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97899 messaggi

Lo dico molto brutalmente: se non riuscisse a vincere questo scudetto, per come si eran messe le cose, per lui sarebbe un fallimento/ridimensionamento molto pesante, altro che dovevamo solo tornare in champions!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15097 messaggi
15 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Lo dico molto brutalmente: se non riuscisse a vincere questo scudetto, per come si eran messe le cose, per lui sarebbe un fallimento/ridimensionamento molto pesante, altro che dovevamo solo tornare in champions!

Vero, anche se penso che i cartonati siano superiori e che tutto sommato l’abbiano perso loro lo scudetto. Se dovessero vincerlo non mi stupirei nemmeno troppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97899 messaggi
1 minuto fa, gsm88 ha scritto:

Vero, anche se penso che i cartonati siano superiori e che tutto sommato l’abbiano perso loro lo scudetto. Se dovessero vincerlo non mi stupirei nemmeno troppo

Se a 3 giornate dal termine hai 3 punti di vantaggio e devi affrontare genoa, parma e cagliari, lo scudetto lo perdi se ti suicidi, e questo non è da conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15097 messaggi
10 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Se a 3 giornate dal termine hai 3 punti di vantaggio e devi affrontare genoa, parma e cagliari, lo scudetto lo perdi se ti suicidi, e questo non è da conte.

Conta anche la squadra, con cui Conte ha fatto molto bene, ma se i cartonati sono superiori e lo vincono non ci sarebbe molto da dire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2608 messaggi
48 minuti fa, I-Love-Ju ha scritto:

Ci sarebbe Simeone..

Ha rescisso? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9616 messaggi
22 minuti fa, MAXI333 ha scritto:

Ha rescisso? 

Non so, ma tempo fa avevo letto una notizia dove pareva che avesse deciso di cambiare aria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...