Vai al contenuto
Homer_Simpson

[ FIFA World Cup Club ] JUVENTUS - MANCHESTER CITY 2-5 (9' Doku - 11' Koopmeiners - 26' (A) Kalulu - 52' Haaland - 69' Foden - 75' Savinho - 84' Vlahović)

Recommended Posts

29970 messaggi
23 minuti fa, erosjuventino ha scritto:

Prendo te per rispondere ma non ce l'ho con te sia chiaro. 

Queste frasi le stiamo dicendo da almeno 8 anni. 

Se a ogni cambio allenatore continuiamo a non vedere miglioramenti, forse forse non è colpa dell'allenatore di turno?

Forse perché certi movimenti hanno bisogno di tempo (parlo di anni ,si esatto 2/3 stagioni) per diventare "abituali" mentre noi a quelli che prendiamo per fare ste cose facciamo si e no finire l'anno...

Tudor,che non fa ste cose ma che invece qualcuno pretenderà, avrà 1 anno e mezzo se non 2 anni di tempo per fare sostanzialmente nulla 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5439 messaggi
1 minuto fa, Kris ha scritto:

Tudor non ha semplicemente l' esperienza, così come non l'aveva Motta, di dare un equilibrio tattico capace di coprire gli enormi buchi di rosa, di dare motivazione a giocatori spenti e di saper leggere gli avversari per fregarli.
Io sono un grande critico del fantino di Livorno ma con molta delusione devo purtroppo dire che di fatto aveva l esperienza per gestire determinate situazioni pur essendo carente in tanti altri aspetti. Tudor oltre ad essere carente non ha appunto nemmeno l' esperienza

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

ma che non sia un allenatore da Juve mi pare chiaro e non scopriamo certo l'acqua calda

ma i problemi attuali vanno ben oltre Tudor, abbiamo una rosa di scappati di casa a parte qualche eccezione

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7553 messaggi
Prendo te per rispondere ma non ce l'ho con te sia chiaro. 
Queste frasi le stiamo dicendo da almeno 8 anni. 
Se a ogni cambio allenatore continuiamo a non vedere miglioramenti, forse forse non è colpa dell'allenatore di turno?
Se sbagli ogni volta la scelta degli uomini chiave (dirigenti, allenatori etc...) puoi cambiare anche 1000 volte ma fallirai sempre .
La Juve era rinata dopo calcio poli grazie all'allineamento dei pianeti Marotta / Conte. Il resto sono chiacchiere

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52707 messaggi
1 ora fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto:

Non so se mi fa sanguinare più gli occhi vedere sta squadra in campo o quelli che dicono ma sì fa bene a fare giocare le riserve e mettere i pipponi da cedere in vetrina, è il torneo dell'oratorio. È na competizione ufficiale, ci hanno messo trent'anni a capire che le coppe europee contavano mettiamocene altri trenta per questo. 

Siamo dei provinciali da far paura

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7553 messaggi

ma che non sia un allenatore da Juve mi pare chiaro e non scopriamo certo l'acqua calda

ma i problemi attuali vanno ben oltre Tudor, abbiamo una rosa di scappati di casa a parte qualche eccezione
Con Allegri non saresti cresciuto come progetto sportivo ma avresti gestito molto meglio certe situazioni. Tudor, così come Motta, non sono allenatori adatti a gestire sta M***A di rosa con una proprietà assente e incompetente.
Ecco perché purtroppo serviva uno come Conte. Un accentratore con il carattere di M***A capace mettere in riga tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68484 messaggi
4 minuti fa, Kris ha scritto:

Con Allegri non saresti cresciuto come progetto sportivo ma avresti gestito molto meglio certe situazioni. Tudor, così come Motta, non sono allenatori adatti a gestire sta M***A di rosa con una proprietà assente e incompetente.
Ecco perché purtroppo serviva uno come Conte. Un accentratore con il carattere di M***A capace mettere in riga tutti

Io conte non lo avrei mai rivoluto, ma dato che manca tutta la struttura societaria, forse poteva essere utile il suo ritorno.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4035 messaggi

Il City è una squadra mostruosa, probabilmente avremmo perso anche con Bremer e i titolari. La partita è anche girata male con l'autogol clamoroso, con un po' di fortuna si poteva terminare il primo tempo in parità.

Non mi sento quindi di condannare le scelte di formazione di Tudor, a patto che la prossima si affronti con una intensità diversa.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52707 messaggi
50 minuti fa, Ibra ha scritto:

però i marocchini molto più dignitosi di noi contro il city 

nella Juve non c'è più Cattiveria 

ma da un sacco di tempo 

ho la Nettissima sensazione che anche con questa gestione tecnico tattica l'arrendevolezza sarà un Must 

tipo col venezia la vinci sì ma hai il pannolone cakato 98 minuti a fila 

la vinci proprio per la superiorità tecnica dei tuoi singoli e null'altro. ma è na squadra di gente che si kaga addosso 

così come con motta 

così come con allegri 

con pirlo 

arrivam a ritroso fino a carcano tra un pò 

rotto un poco il chazzo sincero sto perdendo memoria della Juve che combatte 

Assurdo.

Assurdo davvero,

Se c'era una cosa che mi ha fatto amare alla follia questi colori era il non mollare mai e strapparsi la pelle addosso pur di non abbassare la testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11291 messaggi

Kelly Kostic Koopmeiners o Kalulu Costa Nico? Qual è la fascia più horror? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2462 messaggi

Di Gregorio; Kalulu, Savona, Kelly; Alberto Costa, Locatelli, McKennie, Kostic; Nico Gonzalez, Koopmeiners; Vlahovic.

Ederson; Nunes, Akanji, Dias, Ait-Nouri; Rodri; Savinho, Bernardo, Reijnders, Doku; Marmoush.

vedendo i 22 in campo è andata bene. Considerando anche la panchina, il più scarso l'hanno pagato 40 mln...qualcuno botte da 60-70

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33165 messaggi
1 ora fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto:

Non so se mi fa sanguinare più gli occhi vedere sta squadra in campo o quelli che dicono ma sì fa bene a fare giocare le riserve e mettere i pipponi da cedere in vetrina, è il torneo dell'oratorio. È na competizione ufficiale, ci hanno messo trent'anni a capire che le coppe europee contavano mettiamocene altri trenta per questo. 

Cose da pazzi

”Ma tanto non vincevamo lo stesso”

Ma giocati sta c**** di partita che forse un pareggino ci esce

Ho il rigetto verso società, calciatori e tifosi ormai

Sono a tanto così da non voler seguire più nulla di questo sport

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11271 messaggi

Il City è una squadra top 3 al mondo, ci sta almeno 5 spanne sopra, per 1500 motivazioni, titolari o no che siano, ben svegliati. Non siamo sicuramente felici, si poteva fare molto meglio, è indubbiamente vero, ma a oggi è così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33165 messaggi
21 minuti fa, SuperMagoAlex ha scritto:

Il City è una squadra mostruosa, probabilmente avremmo perso anche con Bremer e i titolari. La partita è anche girata male con l'autogol clamoroso, con un po' di fortuna si poteva terminare il primo tempo in parità.

Non mi sento quindi di condannare le scelte di formazione di Tudor, a patto che la prossima si affronti con una intensità diversa.

Certo, l’ottavo di finale col Real Madrid lo vedo proprio alla nostra portata dopo questo scempio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1549 messaggi
4 minuti fa, - Ra - ha scritto:

Certo, l’ottavo di finale col Real Madrid lo vedo proprio alla nostra portata dopo questo scempio

L'importante è l'intensità, non il risultato :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2462 messaggi
4 minuti fa, - Ra - ha scritto:

Guardiola sono 7 anni che plasma la squadra, Tudor? 3 mesi? Pep dopo la "crisi" gli hanno comprato Reis, Khusanov, Nico, Marmoush, Cherki, Rjinders, Nouri per un totale  di 350 mln circa.

Tudor? gli hanno riportato Kostic...dai su.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68484 messaggi

L'allenatore dei bianconeri Igor Tudor ha parlato nel post partita ai microfoni di Dazn: "Brutta sensazione, prendere 5 gol non è mai bello. Bisogna però anche parlare della loro qualità. C'eravamo qualificati e volevamo far riposare qualcuno. Loro giocano bene, sono stati bravi, complimenti a loro. Noi con la palla non abbiamo fatto bene. Loro pressavano nella maniera giusta per non farci uscire. Per stare meglio dobbiamo essere freschi, preparare bene le partite e poi si può fare qualcosa di diverso".

Tudor aggiunge: "Loro arrivano quando vogliono e spendono 100 milioni: hanno giocatori molto più forti di noi, ma non voglio trovare alibi. Devono esserci tante condizioni messe insieme per competere con loro, e oggi non ci sono state. La sconfitta non ridimensiona nulla, parliamo della squadra migliore al mondo con il miglior allenatore del mondo. Non ci toglie niente, non ho niente da rimproverare ai ragazzi. Questo è il calcio e a volte è brutto. Riposiamo e andiamo avanti".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68484 messaggi

Loro spendono 100M... ma non vogliamo trovare alibi .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68484 messaggi
18 minuti fa, Darsch ha scritto:

Guardiola sono 7 anni che plasma la squadra, Tudor? 3 mesi? Pep dopo la "crisi" gli hanno comprato Reis, Khusanov, Nico, Marmoush, Cherki, Rjinders, Nouri per un totale  di 350 mln circa.

Di là hanno il miglior allenatore al mondo, di qua uno di periferia, tu spenderesti onestamente 300M (che non ci sono) per Tudor? Io no.

Già l'anno scorso sono stati spesi oltre 200M per motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33165 messaggi
Inviato (modificato)
22 minuti fa, Darsch ha scritto:

Tudor non dovrebbe nemmeno essere qui

E poi cosa parliamo di milioni, ti hanno riportato Kostic per un fine prestito ma chi te l’ha ordinato di schierarlo?

Ha giocato a momenti più Kostic di Weah e Mbangula in mesi, gli hanno rapito la famiglia con il ricatto di non farli giocare?

Chi ti ha imposto di non far giocare Yildiz, Cisco e Muani?

Qualcuno gli ha puntato una pistola alla testa per fare sta formazione?

Qualcuno gli è andato a casa per ordine medico dicendogli “hey devi fare difesa a 3 anche se hai due difensori centrali di ruolo ed uno di questi non li schieri da tre mesi”?

Ma non scherziamo dai, abbiamo preso 5 gol da una squadra che non ha nemmeno faticato perché noi non gli abbiamo dato modo di averne bisogno

C’è modo e modo di perdere, lui invece non ha voluto giocarsi la partita e la formazione iniziale è la prova lampante

Modificato da - Ra -

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5439 messaggi
8 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Loro spendono 100M... ma non vogliamo trovare alibi .sisi

è questo che mi fa imbestialire

loro spenderanno pure ma noi ne abbiamo messi 200 per tre amebe, 27 per un difensore ridicolo, 15 per un terzino destro da serie B

tutto quello che potevamo sbagliare lo abbiamo sbagliato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68484 messaggi
3 minuti fa, screamer ha scritto:

loro spenderanno pure ma noi ne abbiamo messi 200 per tre amebe, 27 per un difensore ridicolo, 15 per un terzino destro da serie B

sarri non avrebbe trovato una scusa migliore di tudor stasera... ma non troviamo alibi eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33165 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, screamer ha scritto:

Il punto è che a Torino si trovano sempre alibi negli ultimi 5/6 anni, in modo indiretto o meno

La proprietà fa schifo ma i soldi sono stati investiti e va ammesso

Male ma investiti

Ora per quanto a me facciano cacare Gonzalez e Koopmeiners e non li avrei mai presi e l’ho sempre detto, è possibile che da noi questi non sappiano nemmeno correre?

Vlahovic tecnicamente una sega da sempre, possibile che da noi sia diventato così scarso anche nelle cose in cui brillava?

E con questi tutti gli altri

Un conto è che non rendano per quanto costati, un conto è che sembrino TUTTI (non uno, TUTTI) una massa di giocatori di Serie C

Io non riesco a crederci, c’è un clima di mediocrità che avvolge la Juventus e nessuno vuole cambiarlo

Modificato da - Ra -
  • Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5439 messaggi
2 minuti fa, - Ra - ha scritto:

Il punto è che a Torino si trovano sempre alibi negli ultimi 5/6 anni, in modo indiretto o meno

La proprietà fa schifo ma i soldi sono stati investiti e va ammesso

Male ma investiti

Ora per quanto a me facciano cacare Gonzalez e Koopmeiners e non li avrei mai presi e l’ho sempre detto, è possibile che da noi questi non sappiano nemmeno correre?

Vlahovic tecnicamente una sega da sempre, possibile che da noi sia diventato così scarso?

E con questi tutti gli altri

Un conto è che non rendano per quanto costati, un conto è che sembrino TUTTI (non uno, TUTTI) una massa di giocatori di Serie C

Io non riesco a crederci, c’è un clima di mediocrità che avvolge la Juventus e nessuno vuole cambiarlo

ambiente tossico oppure troppo lassista dove non si ha voglia di lavorare

magari è da chiamare un esorcista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2462 messaggi
11 minuti fa, - Ra - ha scritto:

Tudor non dovrebbe nemmeno essere qui

E poi cosa parliamo di milioni, ti hanno riportato Kostic per un fine prestito ma chi te l’ha ordinato di schierarlo?

Ha giocato a momenti più Kostic di Weah e Mbangula in mesi, gli hanno rapito la famiglia con il ricatto di non farli giocare?

Chi ti ha imposto di non far giocare Yildiz, Cisco e Muani?

Qualcuno gli ha puntato una pistola alla testa per fare sta formazione?

Qualcuno gli è andato a casa per ordine medico dicendogli “hey devi fare difesa a 3 anche se hai due difensori centrali di ruolo ed uno di questi non li schieri da tre mesi”?

Ma non scherziamo dai, abbiamo preso 5 gol da una squadra che non ha nemmeno faticato perché noi non gli abbiamo dato modo di averne bisogno

C’è modo e modo di perdere, lui invece non ha voluto giocarsi la partita e la formazione iniziale è la prova lampante

vedremo mercoledì se il turnover premierà Tudor o meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5439 messaggi
1 minuto fa, Darsch ha scritto:

vedremo mercoledì se il turnover premierà Tudor o meno.

capirai, contro il Real, molto probabilmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...