hopper 48870 Joined: 27-May-2011 135673 messaggi Inviato May 25 2 minuti fa, Ibra ha scritto: ma come kdb a gomorra ma po****io poi arriva lì e scopre chi lo allenerà... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
raffa072 1064 Joined: 18-Jul-2006 3494 messaggi Inviato May 25 4 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Secondo alcuni esperti di mercato, Elkann è pronto a dargli il ben servito. Sarebbe la prima volta che Elkan fa la cosa giusta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianluca88 4273 Joined: 05-Jan-2008 10944 messaggi Inviato May 25 Juve in Champions grazie ad un uomo che non si è mai tirato indietro, accettando una sfida quasi impossibile pur sapendo che sarebbe durato poche partite per poi cedere il testimone ad un ritorno annunciato. Un gigante croato dal cuore d'oro, non finiremo mai di ringraziarti, IVAN JURIC. 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 17782 Joined: 04-Aug-2005 68483 messaggi Inviato May 25 Adesso, Fal©o ha scritto: Spiace perchè pensavo altro ma ha delle grossissime responsabilità, impossibile negarlo. Io avevo grosse aspettative sia per giuntoli che per motta. Il primo ha fallito per il mercato e ancora di più per la gestione delle varie situazioni allenatore\squadra motta ha fallito per errori suoi di inesperienza, arroganza e poca empatia. Motta ero felice fosse arrivato per quello che poteva rappresentare, una rottura con la tradizione juventina, come accadde a suo tempo con lippi, pensavo si potesse iniziare un discorso di un certo tipo a livello tattico per gli anni a venire, ma non è stato così... è stato abbandonato lui e i giocatori a se stessi dalla dirigenza (leggi giuntoli, perchè quegli altri 2 non li conto nemmeno) 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wizi of Oz 12752 Joined: 29-May-2007 13916 messaggi Inviato May 25 5 minuti fa, hopper ha scritto: al mondiale con lui 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the_legend 1503 Joined: 12-Aug-2006 17526 messaggi Inviato May 25 4 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Secondo alcuni esperti di mercato, Elkann è pronto a dargli il ben servito. Sarebbe più che logico. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 17782 Joined: 04-Aug-2005 68483 messaggi Inviato May 25 4 minuti fa, Maxel ha scritto: Spiace ma è un mentecatto. Da quello che ha combinato non si guarisce con un anno di presunta terapia Si, non voglio entrare nelle sue faccende private, ma mi limito a constatare il suo comportamento in campo... è debole, molto debole. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 9174 Joined: 23-Apr-2009 33362 messaggi Inviato May 25 Giuntoli sarebbe in grado di esonerarlo in pieno mondiale per club e affidare la panchina a Chiellini per tre partite in croce. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 48870 Joined: 27-May-2011 135673 messaggi Inviato May 25 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mooch74 751 Joined: 31-May-2006 9002 messaggi Inviato May 25 Tudorone si conferma uno poco incline alla diplomazia Ha comunque ragione, ed il finale si è già intuito Lui va solo ringraziato in svariate lingueAvessimo avuto lui da inizio campionato invece di quella sciagura, secondo me, avremmo fatto molto meglio.Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 25488 Joined: 12-Jun-2005 28217 messaggi Inviato May 25 3 minuti fa, hopper ha scritto: poi arriva lì e scopre chi lo allenerà... è un calciante <3 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wizi of Oz 12752 Joined: 29-May-2007 13916 messaggi Inviato May 25 zio porcone giuntolone porcone toh beccate er necro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5950 Joined: 09-Feb-2007 17941 messaggi Inviato May 25 7 minuti fa, Ibra ha scritto: ma come kdb a gomorra ma po****io Quello che resta di KDB... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 17782 Joined: 04-Aug-2005 68483 messaggi Inviato May 25 2 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Giuntoli sarebbe in grado di esonerarlo in pieno mondiale per club e affidare la panchina a Chiellini per tre partite in croce. A sto punto io proverei Brambilla, tanto la juve ha ZERO velleità di andare avanti nella competizione, quindi perchè non provare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 17782 Joined: 04-Aug-2005 68483 messaggi Inviato May 25 2 minuti fa, hopper ha scritto: Per rapporto "qualità" prezzo credo sia stato il peggiore della storia della juve, a memoria non ricordo un affare peggiore di questo, anche se quest'anno un altro paio di esempi di sarebbero... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6738 Joined: 21-Jun-2007 17979 messaggi Inviato May 25 2 minuti fa, Mooch74 ha scritto: Avessimo avuto lui da inizio campionato invece di quella sciagura, secondo me, avremmo fatto molto meglio. Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk Avessimo.avuto Bremer avremmo avuto 10 punti in più ma avremmo fatto comunque ca**re Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wizi of Oz 12752 Joined: 29-May-2007 13916 messaggi Inviato May 25 1 minuto fa, Wizi of Oz ha scritto: zio porcone giuntolone porcone toh beccate er necro sembra Zed di scuola di polizia zio m*******e 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the_legend 1503 Joined: 12-Aug-2006 17526 messaggi Inviato May 25 1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto: A sto punto io proverei Brambilla, tanto la juve ha ZERO velleità di andare avanti nella competizione, quindi perchè non provare? Sarà così, a meno che non richiamino motta 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 48870 Joined: 27-May-2011 135673 messaggi Inviato May 25 1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto: A sto punto io proverei Brambilla, tanto la juve ha ZERO velleità di andare avanti nella competizione, quindi perchè non provare? bonucci allenatore ad interim 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 9174 Joined: 23-Apr-2009 33362 messaggi Inviato May 25 “L’inghippo” è questo: con la qualificazione in CL è scattato il rinnovo di un anno a Tudor fino al 30 Giugno 2026, la Juve però può attivare una clausola e rescindere il contratto dandogli 1 milione di buonauscita, però questo clausola è valida fino al 30 Giugno prossimo, dopodiché decade. Ecco perché Igor dice che si saprà tutto prima o quantomeno, per una questione di serietà, lui vorrebbe saperlo prima. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 17782 Joined: 04-Aug-2005 68483 messaggi Inviato May 25 Adesso, hopper ha scritto: bonucci allenatore ad interim porca p*****a 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 9174 Joined: 23-Apr-2009 33362 messaggi Inviato May 25 2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: A sto punto io proverei Brambilla, tanto la juve ha ZERO velleità di andare avanti nella competizione, quindi perchè non provare? Vero. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 17782 Joined: 04-Aug-2005 68483 messaggi Inviato May 25 Adesso, ● Ale Cerry ● ha scritto: “L’inghippo” è questo: con la qualificazione in CL è scattato il rinnovo di un anno a Tudor fino al 30 Giugno 2026, la Juve però può attivare una clausola e rescindere il contratto dandogli 1 milione di buonauscita, però questo clausola è valida fino al 30 Giugno prossimo, dopodiché decade. Ecco perché Igor dice che si saprà tutto prima o quantomeno, per una questione di serietà, lui vorrebbe saperlo prima. Conoscendo tudor appena gli danno il benservito ufficialmente per l'anno prossimo, darà lui le dimissioni non chiedendo niente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 48870 Joined: 27-May-2011 135673 messaggi Inviato May 25 4 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: A sto punto io mi farei Julia Grosso, tanto la juve ha ZERO velleità di andare avanti nella competizione, quindi perchè non provare? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11802 Joined: 21-Dec-2008 27525 messaggi Inviato May 25 2 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: “L’inghippo” è questo: con la qualificazione in CL è scattato il rinnovo di un anno a Tudor fino al 30 Giugno 2026, la Juve però può attivare una clausola e rescindere il contratto dandogli 1 milione di buonauscita, però questo clausola è valida fino al 30 Giugno prossimo, dopodiché decade. Ecco perché Igor dice che si saprà tutto prima o quantomeno, per una questione di serietà, lui vorrebbe saperlo prima. Io penso che lui già lo sappia eh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti