Gelone 16776 Joined: 03-Jun-2005 54908 messaggi Inviato June 11 neanche un club di bassa serie C 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
raffa072 1180 Joined: 18-Jul-2006 3699 messaggi Inviato June 11 5 minuti fa, Angeland ha scritto: Aldilà del nuovo DS, dispiace dirlo, ma questo è uno degli effetti positivi della mancata qualificazione alla CL. Altrimenti, molto probabilmente, avremmo dovuto sorbirci un altro anno col mangia baguette. Ovviamente il sogno sarebbe un reset totale con cambio proprietà, ma purtroppo sappiamo che non avverrà mai. Motivo per cui ho festeggiato non esserci andato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1553 Joined: 30-Mar-2006 6993 messaggi Inviato June 11 24 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto: Non va mai bene nulla: C’era Marotta: “dimettiti, somaro, Paratici è nettamente migliore” Poi Paratici: “Un altro che fa solo danni, bisogna prendere Giuntoli che ci capisce” Arriva Giuntoli: “Roba da matti, questo pensa di essere ancora al Napoli, vattene” Se ne va Giuntoli e arriva Comolli: “Ah finalmente! Anzi no, Comolli fai ca**re, ci vuole uno come Carnevali” Arriva Carnevali: “Ehh schiavo dell’Inter, amico di Marotta, farà la squadra per mandarci in B, Inter tripleteeehhh” Ci vuole uno come carnevali non l ho mai letto qui Piuttosto prendevo corvino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scramble 7385 Joined: 12-Apr-2009 14291 messaggi Inviato June 11 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6510 Joined: 17-Apr-2007 32870 messaggi Inviato June 11 1 minuto fa, Scramble ha scritto: Peggio dell'inutile Ferrero non potrebbe fare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 11267 Joined: 01-Jan-2009 64503 messaggi Inviato June 11 4 minuti fa, Maxfido ha scritto: Ci vuole uno come carnevali non l ho mai letto qui Piuttosto prendevo corvino Evidentemente leggi male Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scramble 7385 Joined: 12-Apr-2009 14291 messaggi Inviato June 11 2 minuti fa, ampeg ha scritto: Peggio dell'inutile Ferrero non potrebbe fare Almeno è un po’ meglio da vedere … Chissà se si addormenta anche lei in tribuna … 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 11267 Joined: 01-Jan-2009 64503 messaggi Inviato June 11 4 minuti fa, Scramble ha scritto: Ah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 8468 Joined: 08-Jan-2007 72095 messaggi Inviato June 11 29 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto: Non va mai bene nulla: C’era Marotta: “dimettiti, somaro, Paratici è nettamente migliore” Poi Paratici: “Un altro che fa solo danni, bisogna prendere Giuntoli che ci capisce” Arriva Giuntoli: “Roba da matti, questo pensa di essere ancora al Napoli, vattene” Se ne va Giuntoli e arriva Comolli: “Ah finalmente! Anzi no, Comolli fai cagare, ci vuole uno come Carnevali” Arriva Carnevali: “Ehh schiavo dell’Inter, amico di Marotta, farà la squadra per mandarci in B, Inter tripleteeehhh” Io non ho nulla contro nessuno di questi. Ma l' entusiasmo ad ogni cambio di DS/AD/DG proprio non lo capisco. Sarà il caldo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Angeland 1524 Joined: 20-Apr-2008 4162 messaggi Inviato June 11 7 minuti fa, raffa072 ha scritto: Motivo per cui ho festeggiato non esserci andato. Io non ho festeggiato (quello solo per l'italia fuori dal mondiale, e spero anche dall'europeo), però diciamo che mi sono soffermato a guardare il "bicchiere mezzo pieno". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
f_everBiancoNera 8010 Joined: 03-Nov-2007 42585 messaggi Inviato June 11 1 ora fa, zlataniere ha scritto: godo E io che pensavo che tu e @zart foste la stessa persona Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
raffa072 1180 Joined: 18-Jul-2006 3699 messaggi Inviato June 11 Ora che arriva pure Bonucci vedete. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 20129 Joined: 04-Aug-2005 73311 messaggi Inviato June 11 3 ore fa, zart ha scritto: Cioè mi stai chiedendo se voglio uno che vende Locatelli a 38 a qualcun altro? Ehhh non lo so ci devo pensare benissimo eh però devi trovare dei co*****i in giro che se lo prendano loca a 38M, e quei co*****i siamo solo noi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Angeland 1524 Joined: 20-Apr-2008 4162 messaggi Inviato June 11 Adesso, Dark Wizard ha scritto: eh però devi trovare dei co*****i in giro che se lo prendano loca a 38M, e quei co*****i siamo solo noi. Qualche pollo (magari per 25M) lo trovi, il problema è convincerlo a schiodare, se non sbaglio tempo fa aveva rifiutato un mega contratto dall'Arabia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 20129 Joined: 04-Aug-2005 73311 messaggi Inviato June 11 10 minuti fa, Scramble ha scritto: 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 11267 Joined: 01-Jan-2009 64503 messaggi Inviato June 11 4 minuti fa, Marv ha scritto: Io non ho nulla contro nessuno di questi. Ma l' entusiasmo ad ogni cambio di DS/AD/DG proprio non lo capisco. Sarà il caldo. Il problema è rompere il cazzo a prescindere, qualunque cosa si faccia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
f_everBiancoNera 8010 Joined: 03-Nov-2007 42585 messaggi Inviato June 11 1 ora fa, the_legend ha scritto: La domanda sorge spontanea: chi chazzo sta facendo il mercato? Quale mercato? 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 20129 Joined: 04-Aug-2005 73311 messaggi Inviato June 11 Adesso, Angeland ha scritto: Qualche pollo (magari per 25M) lo trovi, il problema è convincerlo a schiodare, se non sbaglio tempo fa aveva rifiutato un mega contratto dall'Arabia. E chi glielo fa fare di schiodare, gli hanno appena rinnovato il contratto fino al 2030, passa da 3M netti a 4M + vari bonus, mica vuoi farti sfuggire un siffatto pilastro del centrocampo, qui fa er capitano findus de noialtri, pensa di essere un leader, e fa il capetto dello spogliatoio, quindi tutt'appost. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Platini © 418 Joined: 14-Jul-2006 1120 messaggi Inviato June 11 2 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto: Il problema è rompere il c**** a prescindere, qualunque cosa si faccia Io mi alzo in piedi e applaudo per 5 minuti, poi invio la risposta. Non capisco davvero l'atteggiamento di tanti di noi, complottisti, depressi, disfattisti... m*****a ma tifatela e amatela sta c**** di squadra bianconera che già sta soffrnedo, senno andate a tifare inter che siete fatti apposta. Che due enormi co*****i che mi vengono a sentire ste c**** di continue inutili lamentele complottiste. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 16141 Joined: 14-Mar-2007 27725 messaggi Inviato June 11 17 minuti fa, Scramble ha scritto: Che dire... Magari gli Elkann sono come i Simpson. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBeast83 2058 Joined: 20-Aug-2006 12405 messaggi Inviato June 11 43 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto: Non va mai bene nulla: C’era Marotta: “dimettiti, somaro, Paratici è nettamente migliore” Poi Paratici: “Un altro che fa solo danni, bisogna prendere Giuntoli che ci capisce” Arriva Giuntoli: “Roba da matti, questo pensa di essere ancora al Napoli, vattene” Se ne va Giuntoli e arriva Comolli: “Ah finalmente! Anzi no, Comolli fai ca**re, ci vuole uno come Carnevali” Arriva Carnevali: “Ehh schiavo dell’Inter, amico di Marotta, farà la squadra per mandarci in B, Inter tripleteeehhh” esattamente tutto vero. Così dal 2006, anno della mia iscrizione a questo forum. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Angeland 1524 Joined: 20-Apr-2008 4162 messaggi Inviato June 11 3 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: E chi glielo fa fare di schiodare, gli hanno appena rinnovato il contratto fino al 2030, passa da 3M netti a 4M + vari bonus, mica vuoi farti sfuggire un siffatto pilastro del centrocampo, qui fa er capitano findus de noialtri, pensa di essere un leader, e fa il capetto dello spogliatoio, quindi tutt'appost. Senza la Juve avrebbe lo status di un Gagliardini qualunque, classico miracolato. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBeast83 2058 Joined: 20-Aug-2006 12405 messaggi Inviato June 11 Io già non vedo l'ora di leggere Carnevali league, di sentire e leggere che Carnevali è dei poteri forti... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 9042 Joined: 19-Aug-2008 29944 messaggi Inviato June 11 22 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto: Ah È l'unica intelligente dei tre Elkann. Di gran lunga sa parlare meglio l'italiano rispetto ai due sciagurati fratelli. Detto questo con la Juve che c'azzecca? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 20129 Joined: 04-Aug-2005 73311 messaggi Inviato June 11 5 minuti fa, TheBeast83 ha scritto: Io già non vedo l'ora di leggere Carnevali league, di sentire e leggere che Carnevali è dei poteri forti... è una costola di marotta, ne dubito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti