Jump to content
Maethjü

UFFICIALE: Damien Comolli lascia la Juventus

Recommended Posts

Joined: 12-Dec-2008
1,730 posts
1 ora fa, Xqaz_Bartaliano ha scritto:

 

Non basta arrivare in fondo al baratro e scavare, il nostro obiettivo è il centro della Terra. 

  • Haha 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 21-Nov-2011
12,753 posts
2 ore fa, Xqaz_Bartaliano ha scritto:

Chissà quanti validi candidati si presenteranno...ho i brividi!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-Oct-2008
82,535 posts
4 hours ago, Xqaz_Bartaliano said:

 

Come detto in altro topic... e c'è ancora chi vuole fare passare la menzogna che questo non lo fa apposta ed in malafede e non ci prende per il chiulo un giorno si e l'altro pure... ma manco l'aglianese fa queste cose... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 26-Jul-2024
1,954 posts

Paghiamo il mercato fatto da sto coso qua. Doveva rinforzarci, e invece ci ha indebolito. La colpa, però è sempre a monte. Finché non ci sarà la cessione della società, continueremo a vivere di ricordi e delusioni.

  • Like 4

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-Oct-2005
2,913 posts

Cmq chi l'ha messi lì ?

Sempre il solito svizzero , il male assoluto .

Ritirarsi ne andare su marte no ?

  • Like 1
  • Thanks 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 12-Dec-2008
1,730 posts
1 ora fa, MAXI333 ha scritto:

Cmq chi l'ha messi lì ?

Sempre il solito svizzero , il male assoluto .

Ritirarsi ne andare su marte no ?

 

Pure ai marziani fa schifo. 

  • Like 1
  • Haha 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 26-Apr-2009
6,640 posts

Considerato che lui usa Linkedin per cercare collaboratori, perchè non usiamo Vinted per liberarci di lui come una qualsiasi cosa vecchia?

  • Haha 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-Oct-2008
82,535 posts
4 hours ago, MAXI333 said:

Cmq chi l'ha messi lì ?

Sempre il solito svizzero , il male assoluto .

Ritirarsi ne andare su marte no ?

.quoto.quoto.quoto.quoto

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-Oct-2008
82,535 posts
Posted (edited)
3 hours ago, Elkannopoli 2006 e 2023 said:

 

Pure ai marziani fa schifo. 

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

Non ti basta un motore a curvatura per mandarlo abbastanza lontano... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Edited by gianky99
  • Like 1
  • Thanks 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 12-Aug-2006
18,164 posts

Era difficile fare peggio di quelli prima di lui, ma lui c'è riuscito.

Ora un bel rimestaggio alla rosa, senza soldi perché il risultato minimo di sopravvivenza è andato, e via sempre più in basso.

Complimenti a comollí

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 12-Aug-2011
24,909 posts

e io che mi lamentavo di Cherubini!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-Jul-2006
3,699 posts
2 ore fa, Sephiroth ha scritto:

e io che mi lamentavo di Cherubini!

Era un genio al confronto 

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-Jun-2005
54,854 posts
Posted (edited)

È fondamentale arrivare quarti per dare qualche altro soldo a sto tizio e fare cacate mastodontiche.

Fondamentale proprio il quarto posto

Edited by Gelone
  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-Oct-2005
2,913 posts

Solo il mentecatto poteva scovarlo questo tizio.

Sembra veramente cercare di affossare questa società sempre di più.

Andrea Agnelli in confronto era una scienziato 

  • Like 4

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-Oct-2008
82,535 posts
7 hours ago, MAXI333 said:

Solo il mentecatto poteva scovarlo questo tizio.

Sembra veramente cercare di affossare questa società sempre di più.

Andrea Agnelli in confronto era una scienziato 

 

Altro che sembra... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 08-Jun-2007
11,780 posts



Cmq chi l'ha messi lì ?
Sempre il solito svizzero , il male assoluto .
Ritirarsi ne andare su marte no ?


Troppo vicinio.

Meglio Tau Ceti o 40 Eridani.

Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 08-Jun-2007
11,780 posts



Cmq chi l'ha messi lì ?
Sempre il solito svizzero , il male assoluto .
Ritirarsi ne andare su marte no ?




 
Pure ai marziani fa schifo. 


Trisolariani, rapite John

Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk

  • Like 1
  • Thanks 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 12-Aug-2007
1,508 posts

Questo genio è riuscito a cannare ogni acquisto di mercato, peggio di Alessio Secco. Cherubini per lui è dio. Elkann dovrebbe mandarlo via a pedate e fargli causa.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 12-Dec-2008
1,730 posts
1 ora fa, Pjero ha scritto:

Questo genio è riuscito a cannare ogni acquisto di mercato, peggio di Alessio Secco. Cherubini per lui è dio. Elkann dovrebbe mandarlo via a pedate e fargli causa.

 

Purtroppo nessuno può prendere a pedate il proprietario.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 12-Aug-2011
24,909 posts
3 ore fa, Pjero ha scritto:

Questo genio è riuscito a cannare ogni acquisto di mercato, peggio di Alessio Secco. Cherubini per lui è dio. Elkann dovrebbe mandarlo via a pedate e fargli causa.

 

Pedate? El Doggo gli sta letteralmente dicendo "Grazie! Stai contribuendo alla morte calcistica (e non solo) della Juventus!". 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-Oct-2008
82,535 posts
4 hours ago, Pjero said:

Questo genio è riuscito a cannare ogni acquisto di mercato, peggio di Alessio Secco. Cherubini per lui è dio. Elkann dovrebbe mandarlo via a pedate e fargli causa.

 

... esegue gli ordini del quisling che sia un inetto conta poco per il traditore, anzi è il perfetto parafulmine se necessario e rimpiazzarlo con un altro che si troverà a dovere eseguire gli ordini anche lui, è un loop da cui, con sto pezzo di mierda, non se ne esce... e se per caso se ne uscisse tranquilli c'è sempre farsopoli parte tre... del resto le triologie vanno di moda... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-Oct-2008
82,535 posts
1 hour ago, Sephiroth said:

 

Pedate? El Doggo gli sta letteralmente dicendo "Grazie! Stai contribuendo alla morte calcistica (e non solo) della Juventus!". 

.quoto.quoto.quoto.quoto

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 15-Mar-2023
13,075 posts

Quanto manca Giuntoli.. 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 12-Apr-2009
14,287 posts

Imho è già con un piede e mezzo fuori.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 09-May-2009
27,104 posts
2 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Quanto manca Giuntoli.. 

 

I danni che ha fatto non erano già sufficienti?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...