Elkannopoli 2006 e 2023 961 Joined: 12-Dec-2008 1,730 posts Posted March 4 1 ora fa, Xqaz_Bartaliano ha scritto: Ossignur... ditemi che non è vero, vi prego! https://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/juventus/2026/03/04-147031821/aaa_cercasi_lannuncio_juve_su_linkedin_mai_pi_casi_come_quello_di_douglas_luiz Non basta arrivare in fondo al baratro e scavare, il nostro obiettivo è il centro della Terra. 2 Share this post Link to post Share on other sites
jufedbn 7,848 Joined: 21-Nov-2011 12,753 posts Posted March 4 2 ore fa, Xqaz_Bartaliano ha scritto: Ossignur... ditemi che non è vero, vi prego! https://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/juventus/2026/03/04-147031821/aaa_cercasi_lannuncio_juve_su_linkedin_mai_pi_casi_come_quello_di_douglas_luiz Chissà quanti validi candidati si presenteranno...ho i brividi! Share this post Link to post Share on other sites
gianky99 9,792 Joined: 18-Oct-2008 82,535 posts Posted March 4 4 hours ago, Xqaz_Bartaliano said: Ossignur... ditemi che non è vero, vi prego! https://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/juventus/2026/03/04-147031821/aaa_cercasi_lannuncio_juve_su_linkedin_mai_pi_casi_come_quello_di_douglas_luiz Come detto in altro topic... e c'è ancora chi vuole fare passare la menzogna che questo non lo fa apposta ed in malafede e non ci prende per il chiulo un giorno si e l'altro pure... ma manco l'aglianese fa queste cose... Share this post Link to post Share on other sites
Reynolds 996 Joined: 26-Jul-2024 1,954 posts Posted March 22 Paghiamo il mercato fatto da sto coso qua. Doveva rinforzarci, e invece ci ha indebolito. La colpa, però è sempre a monte. Finché non ci sarà la cessione della società, continueremo a vivere di ricordi e delusioni. 4 Share this post Link to post Share on other sites
MAXI333 677 Joined: 03-Oct-2005 2,913 posts Posted March 22 Cmq chi l'ha messi lì ? Sempre il solito svizzero , il male assoluto . Ritirarsi ne andare su marte no ? 1 2 Share this post Link to post Share on other sites
Elkannopoli 2006 e 2023 961 Joined: 12-Dec-2008 1,730 posts Posted March 22 1 ora fa, MAXI333 ha scritto: Cmq chi l'ha messi lì ? Sempre il solito svizzero , il male assoluto . Ritirarsi ne andare su marte no ? Pure ai marziani fa schifo. 1 2 Share this post Link to post Share on other sites
Bartaliano 4,189 Joined: 26-Apr-2009 6,640 posts Posted March 22 Considerato che lui usa Linkedin per cercare collaboratori, perchè non usiamo Vinted per liberarci di lui come una qualsiasi cosa vecchia? 1 Share this post Link to post Share on other sites
gianky99 9,792 Joined: 18-Oct-2008 82,535 posts Posted March 22 4 hours ago, MAXI333 said: Cmq chi l'ha messi lì ? Sempre il solito svizzero , il male assoluto . Ritirarsi ne andare su marte no ? Share this post Link to post Share on other sites
gianky99 9,792 Joined: 18-Oct-2008 82,535 posts Posted March 22 (edited) 3 hours ago, Elkannopoli 2006 e 2023 said: Pure ai marziani fa schifo. Non ti basta un motore a curvatura per mandarlo abbastanza lontano... Edited March 22 by gianky99 1 1 Share this post Link to post Share on other sites
the_legend 1,748 Joined: 12-Aug-2006 18,164 posts Posted March 22 Era difficile fare peggio di quelli prima di lui, ma lui c'è riuscito. Ora un bel rimestaggio alla rosa, senza soldi perché il risultato minimo di sopravvivenza è andato, e via sempre più in basso. Complimenti a comollí Share this post Link to post Share on other sites
Sephiroth 5,047 Joined: 12-Aug-2011 24,909 posts Posted March 22 e io che mi lamentavo di Cherubini! Share this post Link to post Share on other sites
raffa072 1,180 Joined: 18-Jul-2006 3,699 posts Posted March 22 2 ore fa, Sephiroth ha scritto: e io che mi lamentavo di Cherubini! Era un genio al confronto 2 Share this post Link to post Share on other sites
Gelone 16,744 Joined: 03-Jun-2005 54,854 posts Posted March 22 (edited) È fondamentale arrivare quarti per dare qualche altro soldo a sto tizio e fare cacate mastodontiche. Fondamentale proprio il quarto posto Edited March 22 by Gelone 2 Share this post Link to post Share on other sites
MAXI333 677 Joined: 03-Oct-2005 2,913 posts Posted March 23 Solo il mentecatto poteva scovarlo questo tizio. Sembra veramente cercare di affossare questa società sempre di più. Andrea Agnelli in confronto era una scienziato 4 Share this post Link to post Share on other sites
gianky99 9,792 Joined: 18-Oct-2008 82,535 posts Posted March 23 7 hours ago, MAXI333 said: Solo il mentecatto poteva scovarlo questo tizio. Sembra veramente cercare di affossare questa società sempre di più. Andrea Agnelli in confronto era una scienziato Altro che sembra... Share this post Link to post Share on other sites
John Elcane Male Assoluto 5,759 Joined: 08-Jun-2007 11,780 posts Posted March 23 Cmq chi l'ha messi lì ? Sempre il solito svizzero , il male assoluto . Ritirarsi ne andare su marte no ?Troppo vicinio.Meglio Tau Ceti o 40 Eridani.Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk Share this post Link to post Share on other sites
John Elcane Male Assoluto 5,759 Joined: 08-Jun-2007 11,780 posts Posted March 23 Cmq chi l'ha messi lì ? Sempre il solito svizzero , il male assoluto . Ritirarsi ne andare su marte no ? Pure ai marziani fa schifo. Trisolariani, rapite John Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk 1 1 Share this post Link to post Share on other sites
Pjero 441 Joined: 12-Aug-2007 1,508 posts Posted March 25 Questo genio è riuscito a cannare ogni acquisto di mercato, peggio di Alessio Secco. Cherubini per lui è dio. Elkann dovrebbe mandarlo via a pedate e fargli causa. Share this post Link to post Share on other sites
Elkannopoli 2006 e 2023 961 Joined: 12-Dec-2008 1,730 posts Posted March 25 1 ora fa, Pjero ha scritto: Questo genio è riuscito a cannare ogni acquisto di mercato, peggio di Alessio Secco. Cherubini per lui è dio. Elkann dovrebbe mandarlo via a pedate e fargli causa. Purtroppo nessuno può prendere a pedate il proprietario. Share this post Link to post Share on other sites
Sephiroth 5,047 Joined: 12-Aug-2011 24,909 posts Posted March 25 3 ore fa, Pjero ha scritto: Questo genio è riuscito a cannare ogni acquisto di mercato, peggio di Alessio Secco. Cherubini per lui è dio. Elkann dovrebbe mandarlo via a pedate e fargli causa. Pedate? El Doggo gli sta letteralmente dicendo "Grazie! Stai contribuendo alla morte calcistica (e non solo) della Juventus!". Share this post Link to post Share on other sites
gianky99 9,792 Joined: 18-Oct-2008 82,535 posts Posted March 25 4 hours ago, Pjero said: Questo genio è riuscito a cannare ogni acquisto di mercato, peggio di Alessio Secco. Cherubini per lui è dio. Elkann dovrebbe mandarlo via a pedate e fargli causa. ... esegue gli ordini del quisling che sia un inetto conta poco per il traditore, anzi è il perfetto parafulmine se necessario e rimpiazzarlo con un altro che si troverà a dovere eseguire gli ordini anche lui, è un loop da cui, con sto pezzo di mierda, non se ne esce... e se per caso se ne uscisse tranquilli c'è sempre farsopoli parte tre... del resto le triologie vanno di moda... Share this post Link to post Share on other sites
gianky99 9,792 Joined: 18-Oct-2008 82,535 posts Posted March 25 1 hour ago, Sephiroth said: Pedate? El Doggo gli sta letteralmente dicendo "Grazie! Stai contribuendo alla morte calcistica (e non solo) della Juventus!". Share this post Link to post Share on other sites
Don_Giovanni 5,624 Joined: 15-Mar-2023 13,075 posts Posted March 25 Quanto manca Giuntoli.. Share this post Link to post Share on other sites
Scramble 7,383 Joined: 12-Apr-2009 14,287 posts Posted March 25 Imho è già con un piede e mezzo fuori. Share this post Link to post Share on other sites
crazy1897 10,913 Joined: 09-May-2009 27,104 posts Posted March 25 2 ore fa, Don_Giovanni ha scritto: Quanto manca Giuntoli.. I danni che ha fatto non erano già sufficienti? Share this post Link to post Share on other sites