Vai al contenuto
Maethjü

Ufficiale: Damien Comolli nuovo direttore generale della Juventus

Damien Comolli possibile nuovo dirigente Juventus  

138 voti

1. 1. Ti soddisfa Comolli per rinforzare la dirigenza

• 30
    • no
      108

Recommended Posts

54484 messaggi
48 minuti fa, joyce ha scritto:

Allenatore: ipotesi Marco Silva

download.jpeg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9616 messaggi

Andrea Agnelli torna

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9571 messaggi
59 minuti fa, joyce ha scritto:

Il mitico Marco Silvan

IMG_0086.jpeg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52695 messaggi

Maledetta Margherita,

Maledetta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1430 messaggi
1 hour ago, joyce said:

Ha già detto qualche giorno fa che resta al Fulham (Fonte Fabrizio Romano)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
594 messaggi

Non è che si può prendere uno qualsiasi.

Cioè è la Juventus fai presto con un mister che non conosce il calcio italiano a trovarti a 15 punti indietro a natale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
594 messaggi

Io credo nell' intuizione più che negli algoritmi per scegliere i calciatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79103 messaggi
6 hours ago, Reynolds said:

Comolli ha un'idea di calcio, secondo Corsa, rivoluzionaria, e totalmente estranea alla cultura italiana. Per lui l'allenatore conta poco, mentre conta moltissimo la capacità di reperire calciatori giovani, di qualità, e adattabili a un determinato stile di gioco. Quest'ultimo è imposto dalla dirigenza, non dall'allenatore, e deve riflettere storia e tradizione del club. Tra un giovane di talento, e un giocatore meno bravo ma con esperienza, va scelto e deve giocare il primo. Corsa ha anche detto anche che Elkann ha avuto colloqui con diversi candidati per il ruolo di DG, tutti stranieri, e la scelta è caduta su Comolli.

Ma chissà perché è caduta su uno che, a sentire i francesi, fa solo player trading modello "udinese" e lo fa pure di mierda secondo loro... ma chissà perché... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79103 messaggi
5 hours ago, zizouzidane said:

Andrea ma in quali mani ci hai messo mannaggia. Bastava fare meno minchiate e meno voli pindarici tipo superleghe e ci avresti salvato dalle grinfie del ricciolino.

Si si credici... si si credici che il quisling non lo defenestrava a prescindere con farsopoli 2.0 di qualche altro tipo... basta vedere cosa ha con fatto moggi a prescindere ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79103 messaggi
5 hours ago, Michel_Yildiz.10 said:

Sto pensando che forse era meglio non cacciarlo giuntoli,

Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk

Lo ribadisco... diciamo tutto quello che si vuole su giuntoli ma è stato fatto fuori solo e soltanto per dare in pasto qualcuno al "popolino" e scaricare, come fa sempre, colpe su terzi, chiunque venga dopo avrà lo stesso diktat e dovrà lavorare con i desiderata del quisling... e sappiamo benissimo quali sono... se poi, per caso, vincesse occhio a farsopoli 3.0 come da copione... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79103 messaggi
3 hours ago, stefan1 said:

Moggi lo sta distruggendo "Non lo conosce nessuno. Secondo me è una mossa per vendere la Juve"

Ma dice di non avere fonti.

E lo sta paragonando a Blanc.

Come faccia il collegamento comolli- vendita juve lo sa solo lui però eh... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79103 messaggi
4 hours ago, altec said:

Mi sento preso in giro da Elkann. O meglio, l' erede per caso, ci sta provando un' altra volta dopo il 2006 e lo dico da mesi. Questo signor nessuno è colui che rappresenta in un' unica persona ciò che erano Blanc e Cobolli. Elkann ha trovato uno, un francese come Blanc, che praticamente si chiama come Cobollo. Uno e doppio.....Comolli'! Avrà mangiato anche lui la focaccia alle olive con Elkann?

... è venti anni che ci prova, ha solo "inciampato" su AA e si è accorto tardi che ci stava facendo troppo... ora non vuole ripetere l'errore... una farsopoli 3.0 si può sempre fare, dopotutto dopo due ci sono ancora suoi fans quindi, ma potrebbe anche risultare definitivamente una grottesca commedia anche per i più indottrinati... 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79103 messaggi
3 hours ago, altec said:

Mi sa che in pochi hanno capito la mente criminale e contorta dell' "erede per caso" fin dove può spingersi. Non mi spiego di come ci si possa fidare e/o credere a uno che ha provato a truffare la propria madre, facendo sparire beni materiali per centinaia di milioni di euro, e contro la quale è protagonista di una causa senza esclusioni di colpi. Impossibile fidarsi di un individuo simile. In una piazza tipo Roma lo farebbero scappare di notte e costringerlo a vendere la Società, che peraltro è l' unica via d' uscita possibile. Il 2006 non ci ha insegnato niente.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Infatti, come detto in altro topic, la gente ha orami "annusato" il modus operandi del traditore e se ne tengono più al largo possibile... e giustamente dico io!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79103 messaggi
3 hours ago, Marcus P. said:

mi sfugge il senso di prendere un dirigente che in 2 giorni si sta dimostrando più incapace di quell'altro che ci aveva messo 2 anni, che comunque era sempre poco tempo... Questo sta battendo ogni record, e non si è nemmeno insediato...

Semplice... come detto sopra, dare in pasto qualcuno al popolino come è suo classico per coprire le proprie porcate e mettere uno che le stesse porcate continui a farle sotto i suoi diktat... modus operandi da sempre eh niente di nuovo alla fine solo che, stavolta, non ha dovuto fare una farsopoli perché era più facile fare la manfrina... 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
594 messaggi

Mi pare il Classico nome da ambienti snob e chic

Il classico guru che affascina col suo parlare e modi di essere chi di calcio se ne intende poco ,tipo John Elkann .

A me quando si parla di algoritmi per scegliere i calciatori mi vengono in mente quei trader truffaldini che col loro algoritmo si può investire sui mercati senza rischiare .

Giuntoli aveva molto più senso quando fu preso . Per me Giuntoli se ne va perché evidentemente qualcosa di strano sotto c'è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
594 messaggi
6 minuti fa, gianky99 ha scritto:

Semplice... come detto sopra, dare in pasto qualcuno al popolino come è suo classico per coprire le proprie porcate e mettere uno che le stesse porcate continui a farle sotto i suoi diktat... modus operandi da sempre eh niente di nuovo alla fine solo che, stavolta, non ha dovuto fare una farsopoli perché era più facile fare la manfrina... 

Ancora non ho capito l obbiettivo di John Elkann che mi pare perdere e spendere 

La domanda a che scopo ,?

Che ci guadagna?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79103 messaggi
Inviato (modificato)
3 minutes ago, frankeffe said:

Ancora non ho capito l obbiettivo di John Elkann che mi pare perdere e spendere 

La domanda a che scopo ,?

Che ci guadagna?

Oramai è chiaro che qualcosa ci guadagna, qualsiasi sia questa cosa, lo "storico" ci ha insegnato che tutte le decisioni e tutti comportamenti sono stati sistematicamente con la scelta peggiore possibile immaginabile contro la juve (mentre "stranamente" con le altre aziende ci azzecca sempre e fa fior di miliardi) questi, sono purtroppo i fatti... poi se goda come un riccio chiuso in bagno, o sia merce di scambio, oppure una combinazione delle due cose poco importa... fatto è che il modus operandi contro la juve è sistematico da venti anni... un tornaconto a fare così lo ha questo è indubbio oramai... 

Modificato da gianky99

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6013 messaggi
23 minuti fa, frankeffe ha scritto:

Mi pare il Classico nome da ambienti snob e chic

Il classico guru che affascina col suo parlare e modi di essere chi di calcio se ne intende poco ,tipo John Elkann .

A me quando si parla di algoritmi per scegliere i calciatori mi vengono in mente quei trader truffaldini che col loro algoritmo si può investire sui mercati senza rischiare .

Giuntoli aveva molto più senso quando fu preso . Per me Giuntoli se ne va perché evidentemente qualcosa di strano sotto c'è 

Sicuramente aveva più senso all'epoca, ma anche con l'algoritmo avremmo fatto meno cacate di quelle che ha fatto il signor Giuntoli che non merita il ruolo che ha.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1025 messaggi

Dirigenza da ridere: Tognazzi l'abbiamo preso, ci mancano Gastone Moschin, Adolfo Celi e Philippe Noiret poi siamo al completo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
221122 messaggi

Gli farei fare un bel giro al museo della Juve, così, tanto per fargli comprendere con che cosa ha a che fare.

I numeri e gli algoritmi li utilizzasse altrove e non alla Juventus.

Che vergogna immane. Mi auguro che questi personaggi siano un'anticamera per una futura vendita della società, perché tutto ciò che sta accadendo in questi ultimi giorni è una autentica vergogna nonché uno scempio.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21664 messaggi

Qualcuno ci liberi da Elkann!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1430 messaggi
1 hour ago, Barney Stinson said:

OH MIO DIO....

In pratica, può anche essere un cesso come calciatore (e d'altronde se non mandi osservatori... ) però se si adatta al nostro stile va benissimo. Un folle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti