Vai al contenuto
Maethjü

Ufficiale: Damien Comolli nuovo direttore generale della Juventus

Damien Comolli possibile nuovo dirigente Juventus  

141 voti

1. 1. Ti soddisfa Comolli per rinforzare la dirigenza

• 31
    • no
      110

Recommended Posts

2697 messaggi

Sto genio ha valutato la combo weah-mbangula 2 milioni in meno del solo lauriente del sassuolo neopromosso... 

OH MIO DIO OH MIO DIO OH MIO DIO OH MIO DIO OH MIO DIO OH MIO DIO OH MIO DIO OH MIO DIO OH MIO DIO OH MIO DIO OH MIO DIO OH MIO DIO 

Povera Juventus...

• Like 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7561 messaggi
Non e essere aziendalosta o meno ma realista. Il mercato e iniziato da 15gg la Juve ha preso David e confermato Conceicao.  Siamo trattando la conferma di Muani e siamo vicini a Sancho.
Anche a me piaceva il mercato dove a giugno avevi già preso Pjanic e Higuain o quando ti potevi permettere 100 mln + 60 di stipendio x CR7 ma quei tempi sono finiti. 
Abbiamo un passivo importante da sistemare non tanto x Exor che continua a pareggiare ma quanto x Uefa.
Ci sono squadre come la Premier o le tre spagnole, PSG e BM che hanno una potenza di fuoco nettamente superiore alla ns vuoi per la natura del loro campionato vuoi per la città o gli "sponsor".
A queste si aggiunge la Turchia che sembra aver trovato l'oro e gli Arabi che hanno pozzi di denaro senza fine. Hancko senza gli arabi sarebbe stato un grande acquisto e sicuramente non valeva 40 mln.
Manca ancora 1 settimana al ritrovo e 1 mese e mezzo all'inizio del campionato/fine mercato. Solo allora potremmo tirare le somme.

Ad oggi tranne per David stai con fatica provando a riconfermare gli stessi dello scorso anno. Gli stessi che vi ricordo son quelli che ci hanno fatto fare tantissime figure di ciak.
Non è colpa del tifoso se la proprietà ha messo a dirigere Pippo e Topolino, per poi accorgersi di aver sbagliato e per rimediare chiama Pluto e Paperino.
Serve competenza e servono azioni che dimostrino la voglia di rinascere

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9651 messaggi
4 ore fa, dany23 ha scritto:

Non e essere aziendalosta o meno ma realista. Il mercato e iniziato da 15gg la Juve ha preso David e confermato Conceicao.  Siamo trattando la conferma di Muani e siamo vicini a Sancho.

Anche a me piaceva il mercato dove a giugno avevi già preso Pjanic e Higuain o quando ti potevi permettere 100 mln + 60 di stipendio x CR7 ma quei tempi sono finiti. 

Abbiamo un passivo importante da sistemare non tanto x Exor che continua a pareggiare ma quanto x Uefa.

Ci sono squadre come la Premier o le tre spagnole, PSG e BM che hanno una potenza di fuoco nettamente superiore alla ns vuoi per la natura del loro campionato vuoi per la città o gli "sponsor".

A queste si aggiunge la Turchia che sembra aver trovato l'oro e gli Arabi che hanno pozzi di denaro senza fine. Hancko senza gli arabi sarebbe stato un grande acquisto e sicuramente non valeva 40 mln.

Manca ancora 1 settimana al ritrovo e 1 mese e mezzo all'inizio del campionato/fine mercato. Solo allora potremmo tirare le somme.

Macche, Anche Higuain ha firmato a fine luglio.. 

Il problema sono le eccessive aspettative dei tifosi che pensano che arrivi un nuovo DG o DS con una lista di giocatori che hanno già detto sì. Solo illusioni. Sperano che giocatori e club accettino tutte le condizioni della Juventus, senza alcuna trattativa, senza aspettarsi altro e pronti a firmare.. Maddai. 

Ho guardato la tabella dei trasferimenti e la maggior parte dei club ha tra 3 e 4 acquisti. E club ricchi. La maggior parte sono due o tre firme ufficiali, come la Juventus più o meno. 

E la Juventus ha ristrutturato l'intera gestione per di più. 

Ma hey, Comolli non va bene. Modesto non va bene. David può essere maaa. Sancho non va bene. Kolo Muani, dubbi. Tudor non va bene. Lucas Vazquez non va bene. André non va bene... 

Modesto è peggio di Comolli, che è peggio di Giuntoli, che lui è stato peggio di Paratici.. OK. 

La cosa più angosciante non è il Club, ma i suoi tifosi. 

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68516 messaggi
Inviato (modificato)

A fine mercato (perchè sarà lui a farlo) vedremo dove ci avrà portato e potremo farci un'idea più solida di questo signore francese.

AD OGGI le premesse non sno da fare salti di gioia.

Modificato da Dark Wizard
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24887 messaggi
11 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

A fine mercato (perchè sarà lui a farlo) vedremo dove ci avrà portato e potremo farci un'idea più solida di questo signore francese.

AD OGGI le premesse non sno da fare salti di gioia.

A fine mercato sarà Modestentus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7561 messaggi

Il problema sono le eccessive aspettative dei tifosi che pensano che arrivi un nuovo DG o DS con una lista di giocatori che hanno già detto sì. Solo illusioni. Sperano che giocatori e club accettino tutte le condizioni della Juventus, senza alcuna trattativa, senza aspettarsi altro e pronti a firmare.. Maddai. 

Ho guardato la tabella dei trasferimenti e la maggior parte dei club ha tra 3 e 4 acquisti. E club ricchi. La maggior parte sono due o tre firme ufficiali, come la Juventus più o meno. 

Ma hey, Comolli non va bene. Modesto non va bene. David può essere maaa. Sancho non va bene. Kolo Muani, dubbi. Tudor non va bene. Lucas Vazquez non va bene. André non va bene... 

Modesto è peggio di Comolli, che è peggio di Giuntoli, che lui è stato peggio di Paratici.. OK. 

I tifosi si aspettano organizzazione e programmazione.
A partire dalla scelta dell' allenatore è palese che stiamo improvvisando.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68516 messaggi
16 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

A fine mercato sarà Modestentus

Vedremo, cerco di dare del tempo prima di giudicarlo definitivamente, ad oggi però ci sono già diverse cose che non mi son piaciute, e vedo sempre gli stessi errori.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68516 messaggi
Inviato (modificato)
7 minuti fa, Kris ha scritto:

Infatti Tudor NON è stato scelto, è rimasto per mancanza di alternative, perchè altri hanno rifiutato. Non è una buona premessa, vuol dire che non credevano nemmeno loro in questo allenatore e almeno su questo posso concordare.

Per me Chivu, Tudor, Juric e , se dovesse precipitare la situazione, vista la piazza, Gasperini, sono i principali indiziati a saltare prima della fine della stagione (esonero o dimissioni che siano) tra le "grandi" intendo.

Modificato da Dark Wizard
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9651 messaggi
9 ore fa, Kris ha scritto:

L'organizzazione richiede riflessione e quindi tempo. 

E ti lamenti perché ci mettiamo tempo quindi ti lamenti dell'organizzazione che mettiamo in campo. 

Un po' di confusione tutto questo. 

Quindi dimmi, qual è il mercato ideale? 

Qual è il lavoro ideale che dovrebbe essere fatto e come dovrebbe essere fatto? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68516 messaggi
1 ora fa, Don_Giovanni ha scritto:

E ti lamenti perché ci mettiamo tempo quindi ti lamenti dell'organizzazione che mettiamo in campo. 

Iniziamo col dire che sono ANNI (anche con Marotta eh spesso) che non si riesce a vendere bene... mbangula a 8M o weah a 13-14M non si può sentire visti i prezzi che girano per pippe colossali.

Non che sti due siano dei fenomeni, ma praticamente li stiamo svendendo tipo mercatino delle pulci se queste saranno le cifre, poi vedremo.

Cercare in giro per il mondo giocatori validi senza fossilizzarci sui soliti 4 nomi in croce che circolano da anni  accostati alla juve (è il primo anno dopo 6-7 che non leggo, almeno non ancora, berardi, così tanto per dire) e non mi dire che sono invenzioni giornalistiche perchè più di una volta questi nomi poi sono stati acquistati , a prezzi esorbitanti tra l'altro.

Pare abbiano messo una pezza per il ruolo di collante tra squadra e società (leggi modesto), figura che mancava penso dai tempi di nedved, è forse ad oggi l'unico punto positivo, poi ovviamente vedremo la validità di modesto nei momenti caldi della stagione.

L'allenatore è rimasto sappiamo il perchè, di certo non per scelta, già da questo capisci che non c'è alcun progetto, alcuna idea, si va avanti per caso, travolti dagli eventi che non riescono a controllare. Comolli scelto da un'agenzia, annunci su LinkedIn per fisioterapisti, nomi di mercato che riguardano giocatori problematici, o mentalmente sfatti, o fisicamente morti, o vecchi rottami a fine carriera...

Ripeto, magari poi le cose andranno magnificamente, ma non la vedo granchè bene se le premesse sono queste qui.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2028 messaggi
15 ore fa, Kris ha scritto:

Ad oggi tranne per David stai con fatica provando a riconfermare gli stessi dello scorso anno. Gli stessi che vi ricordo son quelli che ci hanno fatto fare tantissime figure di ciak.
Non è colpa del tifoso se la proprietà ha messo a dirigere Pippo e Topolino, per poi accorgersi di aver sbagliato e per rimediare chiama Pluto e Paperino.
Serve competenza e servono azioni che dimostrino la voglia di rinascere

La proprietà è il primo clown sul globo terrestre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97908 messaggi
Inviato (modificato)
Il 14/07/2025 alle 23:38 , screamer ha scritto:

pure la percentuale sulla rivendita c'è? grazie chef .asd

È il contratto col porto, ma la necessità di spalare M***A su giuntoli vi offusca la mente.

Godetevi il vostro comolli gigli che a fine anno ci faremo delle grasse risate...

Modificato da funkyrap
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2028 messaggi
13 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

C'è solo una persona che non va bene: elkan.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97908 messaggi
Il 19/07/2025 alle 10:48 , Pirkaf ha scritto:

Beh, se l'importante è partecipare invece che vincere non mi meraviglia che poi l'interesse per la Juve ed il calcio da parte del tifoso vada scemando.

Io dalla Juve mi aspetto sempre il meglio e non la mediocrità.

A loro basta riempire lo stadio, è quello che fa "rumore" se restasse vuoto, anche se la sua dimensione non permette di competere con altri stadi italiani.

A proposito, si sa come sta andando la campagna abbonamenti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97908 messaggi
12 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

Infatti Tudor NON è stato scelto, è rimasto per mancanza di alternative, perchè altri hanno rifiutato. Non è una buona premessa, vuol dire che non credevano nemmeno loro in questo allenatore e almeno su questo posso concordare.

Per me Chivu, Tudor, Juric e , se dovesse precipitare la situazione, vista la piazza, Gasperini, sono i principali indiziati a saltare prima della fine della stagione (esonero o dimissioni che siano) tra le "grandi" intendo.

Boh, se l'inda non smobilita, possono anche pensare di far decentemente. Di certo in champions ci arrivano. Per me si riabilitera molto Inzaghi, anche se non è un fenomeno assoluto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57594 messaggi
Inviato (modificato)
19 ore fa, Kris ha scritto:

Comolli il DS lo può fare in una squadra di serie B per tamponare.
Ma tanto ormai si è capito che quest' anno si devono ambientare.
Lo Juventino azienda lista per l'ennesima volta dirà "diamogli tempo sono appena arrivati". Nel frattempo tanti tanti tifosi ormai scoraggiati e disillusi guardano la Juve con sempre più distacco.
Ma continuate pure ad essere aziendalisti...tra poco non ci sarà più nessuna azienda visto che questo nome storico perderà qualsiasi valore

ai tifosi interessano solo i risultati . Se la juve fa 5 vittorie di fila vedi come cambiano le cose.

Criticare a prescindere quale risultato dovrebbe portare?

Hanno cambiato dirigenza e si spara a zero su uno che è arrivato da un mese in una situazione disastrata , boh .

Modificato da the mentalist
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22224 messaggi
16 ore fa, Barney Stinson ha scritto:

Sto genio ha valutato la combo weah-mbangula 2 milioni in meno del solo lauriente del sassuolo neopromosso... 

OH MIO DIO OH MIO DIO OH MIO DIO OH MIO DIO OH MIO DIO OH MIO DIO OH MIO DIO OH MIO DIO OH MIO DIO OH MIO DIO OH MIO DIO OH MIO DIO 

Povera Juventus...

A mio avviso su mbangula, non si possono pretendere più di 15mil allo stato attuale..

Il problema è valutare Timweah, non oltre i 14mil, con tutto che arriva da un annata più che positiva a livello individuale..Pensate se saaelemekers, gioca un annata come quella disputata da Tweah o chessò gente tipo Holm thathoua del verona, come minimo ti sparano 25mil..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68516 messaggi
4 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Boh, se l'inda non smobilita, possono anche pensare di far decentemente. Di certo in champions ci arrivano. Per me si riabilitera molto Inzaghi, anche se non è un fenomeno assoluto.

Su chivu ho un'idea, per me o fara benissimo (tipo si rivela un allenatore con delle idee innovative che farà sfracelli) oppure malissimo, portando i cartonati al 7-8 posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7561 messaggi

Mi lamento che mancano figure fondamentali in dirigenza e sembra che molti di quelli contattati non si fidano del nuovo progetto.
Mi lamento che non abbiamo avuto le idee chiare sul nuovo progetto sportivo confermando un allenatore solo per mancanza di alternative e che comunque nella passata stagione ha dimostrato davvero poco.
Mi lamento che sul mercato siamo timidi nonostante una stagione di melma

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11023 messaggi
11 minuti fa, the mentalist ha scritto:

ai tifosi interessano solo i risultati . Se la juve fa 5 vittorie di fila vedi come cambiano le cose.

Criticare a prescindere quale risultato dovrebbe portare?

Hanno cambiato dirigenza e si spara a zero su uno che è arrivato da un mese in una situazione disastrata , boh .

sembrerà banale , 

ma il problema non è se fai 5 vittorie di fila  , ma se fai 5 sconfitte o non ingrano subito ed a Natale sei già fuori dai giochi.....

lo abbiamo già visto , non siamo in grado di aspettare , è successo più volte , l unico modi x non iniziare con gli out tutti sarebbe iniziare bene subito , creare entusiasmo sia nella squadra che nei tifosi , sulla carta il calendario è molto tosto quindo dopo 5/6 partite si tireranno già le somme..

mettici che siamo  tra quelli che iniziano la preparazione più tardi , troveremo squadre , almeno fisicamente , più avanti di noi....

io spero di partire bene altrimenti veramente ad ottobre siamo già alle solite.....

da questo loop ne esci solo con uomini e società forte , cosa che al momento proprio non vedo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57594 messaggi
1 minuto fa, clic ha scritto:

sembrerà banale , 

ma il problema non è se fai 5 vittorie di fila  , ma se fai 5 sconfitte o non ingrano subito ed a Natale sei già fuori dai giochi.....

lo abbiamo già visto , non siamo in grado di aspettare , è successo più volte , l unico modi x non iniziare con gli out tutti sarebbe iniziare bene subito , creare entusiasmo sia nella squadra che nei tifosi , sulla carta il calendario è molto tosto quindo dopo 5/6 partite si tireranno già le somme..

mettici che siamo  tra quelli che iniziano la preparazione più tardi , troveremo squadre , almeno fisicamente , più avanti di noi....

io spero di partire bene altrimenti veramente ad ottobre siamo già alle solite.....

da questo loop ne esci solo con uomini e società forte , cosa che al momento proprio non vedo

Se ne esce solo con competenza e pazienza . Che a voglia di voler silurare chiunque  dopo mezzo secondo non si va da nessuna parte , che siano giocatori o dirigenti.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9651 messaggi
44 minuti fa, juvetamo ha scritto:

C'è solo una persona che non va bene: elkan.

Su questo punto quasi tutti saranno d'accordo. D'altra parte, non è una fatalità assoluta. Con Agnelli, ci eravamo tutti dimenticati di Elkann per 9 anni. 

Allora tutto ciò di cui hai bisogno è una gestione competente. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9651 messaggi
23 minuti fa, Kris ha scritto:

Mi lamento che mancano figure fondamentali in dirigenza e sembra che molti di quelli contattati non si fidano del nuovo progetto.
Mi lamento che non abbiamo avuto le idee chiare sul nuovo progetto sportivo confermando un allenatore solo per mancanza di alternative e che comunque nella passata stagione ha dimostrato davvero poco.
Mi lamento che sul mercato siamo timidi nonostante una stagione di melma

Beh, siamo quasi tutti d'accordo, non c'è niente di ideale o perfetto.. 

Tuttavia, ad un certo punto dovremo dare tempo al tempo, anche se questa nozione non ci piace, dovremo lasciare che le cose si costruiscano. Non tutto sarà fatto in 15 giorni. 

Oggi abbiamo confermato due giocatori (David e Conceição) E Sancho è molto vicino. Quindi sì, c'è ancora del lavoro da fare e non tutti saranno firmati durante la settimana.. 

Siamo più vicini ad assomigliare al Milan che a Liverpool. È triste ma è la realtà. Preferisco che facciano le cose lentamente ma bene, così velocemente e poi cambino di nuovo in un anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57594 messaggi
16 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Su questo punto quasi tutti saranno d'accordo. D'altra parte, non è una fatalità assoluta. Con Agnelli, ci eravamo tutti dimenticati di Elkann per 9 anni. 

Allora tutto ciò di cui hai bisogno è una gestione competente. 

con marotta non con agnelli .

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9651 messaggi
4 minuti fa, the mentalist ha scritto:

con marotta non con agnelli .

Agnelli ha fatto un lavoro straordinario fino a quando non ha voluto fare troppo 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti