Vai al contenuto
CRAZEOLOGY

QUI SI GODE - FORUM PARTY DEL 31-05-2025

Recommended Posts

136181 messaggi
43 minuti fa, Chevere ha scritto:

Rivista in italiano, spagnolo inglese e ora sono arrivato al secondo gol con la telecronaca in francese.

Solo la telecronaca italiana ha parlato di probabile intervento VAR sui primi due gol.

Per il resto del mondo erano palesemente regolarissimi. 

Chissá perché ma questo non mi meraviglia affatto ......

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15364 messaggi

Una goduria infinita. Se lo meritano, presuntuosi porci incestuosi

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3994 messaggi

#neanchefinoalconfine

:interxxx:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
78244 messaggi
5 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Mi sono svegliato stamattina come se la Juventus avesse vinto.. 

Per avere un sorriso ancora di più sono andato a vedere nel covo della follia umana, su X.. È indomabile .asd

links sefz ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17760 messaggi

ma i nostri ultras non fanno manco uno striscione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27353 messaggi

La presa per il cu.lo è totale in tutti i paesi del mondo.

Questa resta nella storia. Non passerà mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2371 messaggi
7 minuti fa, Shannon ha scritto:

Avranno paura di ferire il nostro proprietario...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12176 messaggi
48 minuti fa, Marv ha scritto:

amadeus-canale-5-332x186.png

Dietro certi pc c'è gente geniale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24533 messaggi
8 minuti fa, Shannon ha scritto:

No, se no poi li daspano e non possono fare "ooooh 💩" ai portieri avversari!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
78244 messaggi
3 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Mamma mia questi due quanto li odio... godo *****e .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71642 messaggi
2 minuti fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Dietro certi pc c'è gente geniale. 

In realtà basta andare su google e cercare canale 5...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28568 messaggi
1 minuto fa, KevinKaslana ha scritto:

No, se no poi li daspano e non possono fare "ooooh 💩" ai portieri avversari!

A dir la verità quello è l' unico coro non cantato dalla curva ma dal resto dello stadio 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12176 messaggi
1 ora fa, Ritchieb ha scritto:

Ricordatevi che hanno perso anche quella con Conte in Europa League. 3 finali europee perse su 3

Noi abbiamo perso solo quella col Parma, mi sembra. Ma senza paturnie, in una bella stagione ugualmente. 

La nostra maledizione è solo per la CL, non per tutte le coppe europee. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71642 messaggi

In memoria della gloriosa partita di ieri sera prevedo che tra 7 mesi esatti ci saranno cenoni in tutta Italia, con brindisi e fuochi d' artificio fino a notte inoltrata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12176 messaggi
15 minuti fa, Shannon ha scritto:

No. 

Li fanno solo se gli servono biglietti gratis. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2527 messaggi
7 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Mettendoci un briciolo di serietà per un attimo, effettivamente fa riflettere.

.penso 

Per quello che mi riguarda, la mia serietà di tifoso italiano (che preferisce le squadre italiane a quelle straniere) è morta nel 2000, circa.

Con i passaporti falsi e tutti impuniti, ho chiuso definitivamente la mia sportività in un cassetto, e ho buttato via la chiave.

Poi le cose son peggiorate. Sempre di più. Poco per volta, fino ad arrivare a oggi.

E l'Inter in particolare, mi ha reso forse una persona peggiore. 

Ma è umano reagire così. 

E purtroppo è talmente tutto contaminato e inquinato, che sarà così per sempre. 

Anche in caso di una rivoluzione totale fatta da Gesù in persona.

C'è un tot di male che ogni persona può ricevere e sopportare senza volerlo restituire indietro con gli interessi. 

Ognuno ha il suo personalissimo limite di sopportazione. 

Credo che ormai quello degli Juventini in generale sia stato superato da un pezzo. 

Non so se, e quanti, Juventini sono andati nelle piazze a festeggiare ieri sera, forse quasi nessuno. Ma penso che quasi tutti hanno goduto.

A parte forse quei simpatizzanti molto distratti e sempre molto lontani da ogni notizia o polemica ecc. (ci sono, anche se pochi, perché magari nella vita hanno cose molto più serie a cui pensare)

L'Inter, per quanto assurdo e paradossale possa sembrare, ha reso l'Italia un posto peggiore. 

E' lo specchio di tutte le falle del paese. E' incredibile. 

Ecco, ora ho il tempo per una replica semiseria.

Parto proprio da quella penultima frase in grassetto. La penso come te.

E probabilmente c'è anche un nome ed un cognome: Massimo Moratti.

Per principio, non sono un hater, l'ho scritto diverse volte qua sopra.

Prima degli anni 2000 non mi sono mai preoccupato dei risultati delle altre squadre, mi erano indifferenti, a meno che non si trovassero in diretta competizione con la Juve per vincere un trofeo.

Quando Graziani nel 1982 sparò in curva il rigore a Roma e regalò la Coppa Campioni al Liverpool, quasi mi dispiaceva per i lupacchiotti, nonostante fossimo in piena era go' de' Turone.

I più attempati, come me, ricorderanno i tempi di "Tutto il Calcio minuto per minuto" vissuto alla radio, dato che ancora le televisioni non si erano impadronite del calcio.

Alla domenica pomeriggio capitava spesso di essere fuori per strada e di incrociare il tizio con moglie al braccio destro e radiolina all'orecchio sinistro. La domanda più gettonata era: "Che fa la Juve?"

Questo per l'ovvia maggioranza di tifosi bianconeri, ma anche perchè gli antijuventini prima volevano sperare che la Juve non vincesse, poi eventualmente chiedevano della propria squadra.

E io li guardavo con tenerezza quei poverelli odiatori, che finivano con non riuscire neanche a godere delle proprie gioie, avvitandosi sull'astio e il rancore.

Su quel tessuto si è inserito il Denti Marci, che negli anni '90 ha cominciato a sperperare miliardi del vecchio conio e poi milioni di Euro, raccogliendo ben poco rispetto agli investimenti e cominciando ad utilizzare qualsiasi mezzo per costruire il mostro cattivo da esporre come giustificazione ai propri insuccessi.

Quando poi sono venuti a mancare l'Avvocato ed il Dottore, ecco che ha trovato in Johnny l'alleato per completare l'opera...

Il danno fatto da questi due è impressionante. Hanno formato una generazione di odiatori antijuventini, sorda a qualsiasi verità ed evidenza e capace solo di sputare veleno.

Ma la cosa che mi dà più fastidio è che con tutto ciò loro mi hanno trasformato in una persona peggiore.

Adesso anch'io sono contento delle sventure altrui (di quelli lì in particolare, degli altri molto meno), anche se mi contengo e non passo certi limiti, ma mi rendo conto che non è sano; mi hanno trasformato in un rancoroso anche se per natura non lo sono.

Quando Gigi ha parlato di uomini piccoli, non ha proprio tutti torti, anche se le circostanze, gli interlocutori e il momento sono sbagliati; d'altra parte Gigi non è che sia tutta sta cima, non è che ci si possa aspettare più di tanto; sarebbe come aspettarsi da Cassano un uso proprio dei congiuntivi e il pieno rispetto della consecutio temporum.

Quindi sì, quando mi vedo così rancoroso verso gli altri, mi sento un uomo più piccolo di quello che potrei essere.

Però la colpa è di quelle due brutte persone là e ieri sera le 5 pere me le sono godute proprio.

E mi auguro che i Cartonati abbiano davanti a loro una bella discesa di fine ciclo per farli tornare dove meritano.

Inoltre convengo con te, caro Craze, che il nostro limite di sopportazione ai soprusi sia passato da un pezzo.

Purtroppo pare una situazione insanabile, vista l'infiltrazione bulgara in media ed istituzioni che continua a lasciare i Prescritti impuniti.

Forse solo un cambio di proprietà che ci tolga dalle grinfie di Johnny potrà cambiare qualcosa, quanto meno vederci difendere le nostre ragioni sui media e nelle sedi opportune.

Sperèm...

Fino Alla Fine 

Je Suis Paris!   :french_cig_nomo:

• Like 4
  • Thanks 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80280 messaggi
14 minuti fa, Chevere ha scritto:

La presa per il cu.lo è totale in tutti i paesi del mondo.

Questa resta nella storia. Non passerà mai

Tutta meritata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
78244 messaggi
2 ore fa, zlataniere ha scritto:

hahaha godo :261: La Marotta Lig l'ha preso nel cuxxo sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24533 messaggi
Inviato (modificato)

TRIPLETEEEEE MAI STATI IN B! 1

FINO AL CONFINE! 2

CO COME MAI! 3 

ASENSIO 4 A 1 È FINITA! 4

IL BIDONE DI SPAZZATURA AL POSTO DEL CUORE! 5

😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

TUTTO TORNA INDIETRO, SUBUMANI PRESCRITTI! 

Modificato da KevinKaslana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
78244 messaggi
2 ore fa, lunastorta ha scritto:

Due personaggioni che non vedevo da tempo sul Tubo, si gode
tra l'altro mi sembra che Inglese abbia qualche problema di salute fisica da anni, Mastrangelo direi del tutto mentale

Mastrangelo è fuori ma proprio fuori :261: Peccato non ci sono più i piatti sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6206 messaggi

Incredibile ancoraq non mi sembra vero, UN SOGNO! MANITA STELLARE senza se e senza ma, pagliacci! GODO soprattutto per tutto il circo mediatico che ci ha fracassato gli zebedei per la migliore semifinale della storia, e sto ca...!! :bananab2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5765 messaggi
19 minuti fa, TheMask ha scritto:

Prima degli anni 2000 non mi sono mai preoccupato dei risultati delle altre squadre, mi erano indifferenti, a meno che non si trovassero in diretta competizione con la Juve per vincere un trofeo.

Quando Graziani nel 1982 sparò in curva il rigore a Roma e regalò la Coppa Campioni al Liverpool, quasi mi dispiaceva per i lupacchiotti, nonostante fossimo in piena era go' de' Turone.

I più attempati, come me, ricorderanno i tempi di "Tutto il Calcio minuto per minuto" vissuto alla radio, dato che ancora le televisioni non si erano impadronite del calcio.

Alla domenica pomeriggio capitava spesso di essere fuori per strada e di incrociare il tizio con moglie al braccio destro e radiolina all'orecchio sinistro. La domanda più gettonata era: "Che fa la Juve?"

Questo per l'ovvia maggioranza di tifosi bianconeri, ma anche perchè gli antijuventini prima volevano sperare che la Juve non vincesse, poi eventualmente chiedevano della propria squadra.

E io li guardavo con tenerezza quei poverelli odiatori, che finivano con non riuscire neanche a godere delle proprie gioie, avvitandosi sull'astio e il rancore.

Su quel tessuto si è inserito il Denti Marci, che negli anni '90 ha cominciato a sperperare miliardi del vecchio conio e poi milioni di Euro, raccogliendo ben poco rispetto agli investimenti e cominciando ad utilizzare qualsiasi mezzo per costruire il mostro cattivo da esporre come giustificazione ai propri insuccessi.

Quando poi sono venuti a mancare l'Avvocato ed il Dottore, ecco che ha trovato in Johnny l'alleato per completare l'opera...

Il danno fatto da questi due è impressionante. Hanno formato una generazione di odiatori antijuventini, sorda a qualsiasi verità ed evidenza e capace solo di sputare veleno.

Ma la cosa che mi dà più fastidio è che con tutto ciò loro mi hanno trasformato in una persona peggiore.

Adesso anch'io sono contento delle sventure altrui (di quelli lì in particolare, degli altri molto meno), anche se mi contengo e non passo certi limiti, ma mi rendo conto che non è sano; mi hanno trasformato in un rancoroso anche se per natura non lo sono.

Quando Gigi ha parlato di uomini piccoli, non ha proprio tutti torti, anche se le circostanze, gli interlocutori e il momento sono sbagliati; d'altra parte Gigi non è che sia tutta sta cima, non è che ci si possa aspettare più di tanto; sarebbe come aspettarsi da Cassano un uso proprio dei congiuntivi e il pieno rispetto della consecutio temporum.

Quindi sì, quando mi vedo così rancoroso verso gli altri, mi sento un uomo più piccolo di quello che potrei essere.

Però la colpa è di quelle due brutte persone là e ieri sera le 5 pere me le sono godute proprio.

E mi auguro che i Cartonati abbiano davanti a loro una bella discesa di fine ciclo per farli tornare dove meritano.

Inoltre convengo con te, caro Craze, che il nostro limite di sopportazione ai soprusi sia passato da un pezzo.

Purtroppo pare una situazione insanabile, vista l'infiltrazione bulgara in media ed istituzioni che continua a lasciare i Prescritti impuniti.

Forse solo un cambio di proprietà che ci tolga dalle grinfie di Johnny potrà cambiare qualcosa, quanto meno vederci difendere le nostre ragioni sui media e nelle sedi opportune.

Sperèm...

Fino Alla Fine 

Tutto giusto, compreso il sentimento provato nella finale tra Roma e Liverpool!

Ti dirò di più, a riprova della mia trasformazione in "uomo piccolo": ai tempi del Milam di Sacchi prima e di Capello dopo, le finale le vedevo sempre con molto interesse.

Sicuramente senza fare un tifo sfrenato, ma con simpatia verso i rossoneri misto ad invidia.

Ma invidia di quella buona, e cioè quel sentimento che provi quando pensi "Kazzo però, quanto mi piacerebbe se anche la Juve..."

Ieri sera invece facevo decisamente tifo contro e, come te, la cosa non mi rendeva del tutto orgoglioso.

Ho sempre guardato con una certa sufficenza e compassione i tifosi che ci gufavano e il constatare di essere diventato come loro non mi rendeva felice.

Si!

I colvevoli di tutto sono due e sono loro, Moratti e Elkann!

Loro ci hanno reso così!

• Like 5
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12176 messaggi
4 minuti fa, TheMask ha scritto:

Sperèm...

Fino Alla Fine 

Bellissimo post. 

Pieno di ricordi che sono anche miei, di quando ero bambino, e che mi fanno anche tornare in mente tante persone che non ci sono più.

La gente che ascoltava le radioline, passeggiando la domenica pomeriggio in centro o nei parchi, spesso con al fianco la moglie infastidita. .asd 

O seduti in macchina con l'autoradio accesa... 

Alcuni poi, delle squadre fotteva sega, controllavano solo come stava andando la schedina che avevano giocato. 

Ogni tanto urletti piccoli piccoli, di felicità e approvazione, o di disagio, a seconda dei casi. 

Si, purtroppo è cambiato il mondo. In peggio. 

E noi con lui. 

Spero che ciò che è accaduto ieri sera, dal punto di vista del destino o degli astri, o che ne so, sia l'inizio di una nuova era. 

Non ci credo ma ci spero. Qualcosa di molto meglio, un mondo migliore, sarebbe bello. Ma solo per voi e per le generazioni future.

Perché per me, credo sia sostanzialmente tardi.

Penso di essere irrecuperabile. Sono senza speranza e sportivamente morto. 

Voglio solo vedere come va a finire, perché non può durare in eterno questa situazione. 

Solo per questo dal 2006 sono ancora qui, perché mi sento a casa con tutti voi, e mi ci diverto. 

E per dispetto proprio a quei due che citavi tu. Serve sempre qualcuno che abbia voglia di sfidare la realtà.  Perché voglio che la paghino cara, e con loro tutti quelli che ne hanno goduto o gli hanno dato una mano. Nuoto nel rancore, anche io, per quanto triste possa essere. Ma mi tiene vivo almeno negli intenti. 

Se fosse solo per il Dio pallone, avrei già abbandonato forum e Juventus da un pezzo. 

Ma auguro a tutti voi il meglio. 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti