UndiciLeoni 5000 Joined: 11-May-2014 11767 messaggi Inviato June 4 1 ora fa, tifosi3 ha scritto: Ahimè no: avevano i Marsigliesi con loro sì in realtà penso che tanti abbiano tifato inter all'estero perchè il psg è odiatissimo mentre l'inter ha come sappiamo stampa super amica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 4469 Joined: 05-May-2006 8037 messaggi Inviato June 4 Nessuno ha intervistato Moratti? 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 18831 Joined: 18-May-2006 95085 messaggi Inviato June 4 2 minuti fa, Ritchieb ha scritto: Nessuno ha intervistato Moratti? è stranamente caduto in un silenzio profondo madonna quanto godo. @Ibra @hopper è da sabato sera che ce l'ho talmente duro che se lo sbatto contro una traversina della ferrovia va a finire che con l'onda d'urto che si genera si sfasciano l'80% delle stazioni ferroviarie del centro-nord italia. e non accenna a smettere. son 41 anni che sono al mondo e non ho mai visto mio padre neanche avvicinarsi a qualsiasi cosa marchiato di nerazzurro. sabato sera al 90° mi manda una foto di lui con al collo una sciarpa nerazzurra con le braccia al cielo e un sorriso a 64 denti. sotto campeggia la scritta "TRIPLETE!" masterclass. ho un genio al posto di un padre. 2 7 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 9612 Joined: 01-Jan-2009 61922 messaggi Inviato June 4 1 ora fa, dal1982 ha scritto: eh va bhe' ho solo espresso un mio pensiero, bho forse non ho capito il senso del tuo intervento Perché ognuno gufa quanto vuole e gode quanto vuole, lo avrei fatto anche se fossimo in serie B. Non c’è bisogno di chi punta il ditino dicendo “Eh ma noi abbiamo fatto una brutta stagione e c’è poco da festeggiare”. Io festeggio eccome. 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 18831 Joined: 18-May-2006 95085 messaggi Inviato June 4 (modificato) 32 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto: Perché ognuno gufa quanto vuole e gode quanto vuole, lo avrei fatto anche se fossimo in serie B. Non c’è bisogno di chi punta il ditino dicendo “Eh ma noi abbiamo fatto una brutta stagione e c’è poco da festeggiare”. Io festeggio eccome. Soprattutto visto il trattamento che loro hanno SEMPRE riservato a noi quando vincevamo tutto e poi arrivavamo in finale e perdevamo. Eh no cicci... a sto giro ve le beccate e sambo. Prossimo giro ci pensate 2 volte prima di fiatare. Modificato June 4 da *Vegeta* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xqaz_Bartaliano 3325 Joined: 26-Apr-2009 5873 messaggi Inviato June 4 Penso che non guarderò più una partita di calcio per un po', voglio che il ricordo della finale duri il più a lungo possibile! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Muoviti 942 Joined: 30-Apr-2010 2795 messaggi Inviato June 4 26 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto: Perché ognuno gufa quanto vuole e gode quanto vuole, lo avrei fatto anche se fossimo in serie B. Non c’è bisogno di chi punta il ditino dicendo “Eh ma noi abbiamo fatto una brutta stagione e c’è poco da festeggiare”. Io festeggio eccome. severo ma giusto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2386 Joined: 19-Aug-2008 10991 messaggi Inviato June 4 2 ore fa, Ibra ha scritto: nuooo marottino uscito dalla finale di monaco letteralmente con una costa concordia su per il Kulo mi dispiace proprio umanamente prima che professionalmente per l'orbo finto pretino con la faccia come la M***A se questo li schifa, io spero che prendano un nuovo De Boer. Non devono avere pace, devono tornare ai loro livelli, ossia galleggiare come gli stronzi tra il 6o e il 9o posto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZIZOU***GROUP 42 Joined: 20-May-2011 102 messaggi Inviato June 4 2 1 11 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3407 Joined: 05-Oct-2007 29969 messaggi Inviato June 4 49 minuti fa, *Vegeta* ha scritto: è stranamente caduto in un silenzio profondo madonna quanto godo. @Ibra @hopper è da sabato sera che ce l'ho talmente duro che se lo sbatto contro una traversina della ferrovia va a finire che con l'onda d'urto che si genera si sfasciano l'80% delle stazioni ferroviarie del centro-nord italia. e non accenna a smettere. son 41 anni che sono al mondo e non ho mai visto mio padre neanche avvicinarsi a qualsiasi cosa marchiato di nerazzurro. sabato sera al 90° mi manda una foto di lui con al collo una sciarpa nerazzurra con le braccia al cielo e un sorriso a 64 denti. sotto campeggia la scritta "TRIPLETE!" masterclass. ho un genio al posto di un padre. c**** il tuo sa fare le foto? Io devo mandare i video e le prese per il c**o di questo giorni a mia madre che poi glieli fa vedere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3407 Joined: 05-Oct-2007 29969 messaggi Inviato June 4 12 minuti fa, Marcus P. ha scritto: se questo li schifa, io spero che prendano un nuovo De Boer. Non devono avere pace, devono tornare ai loro livelli, ossia galleggiare come gli stronzi tra il 6o e il 9o posto... Che ricordo mi hai aperto Che fine ha fatto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2386 Joined: 19-Aug-2008 10991 messaggi Inviato June 4 (modificato) 4 minuti fa, Pippo77 ha scritto: Che ricordo mi hai aperto Che fine ha fatto? ho appena letto che si sta godendo i milioni degli emiri... Del resto uno così dove vuoi che finisca. Ah scusa, è stato cacciato anche dagli emiri... Modificato June 4 da Marcus P. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 18831 Joined: 18-May-2006 95085 messaggi Inviato June 4 5 minuti fa, Pippo77 ha scritto: c**** il tuo sa fare le foto? Io devo mandare i video e le prese per il c**o di questo giorni a mia madre che poi glieli fa vedere Mio padre è del 64 Sì, io sono un goldone bucato 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 4527 Joined: 05-Dec-2009 14041 messaggi Inviato June 4 Ma interviste a bonolis macellazzi moratto gianfelice etc? Ma poi, il loro mitico capitano pallone d'oro s è ripreso? Dice qualcosa? E l armeno ingiocabile? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 5540 Joined: 24-Oct-2006 12334 messaggi Inviato June 4 Si, era necessario che li perculassi anche io, nel mio piccolo. Se proprio non l'avessi fatto, tutti i santi del cielo si sarebbero arrabbiati con me, credo. Dopo 20 anni circa, in cui mi occupo quotidianamente di queste supposte, per me era più un dovere che un piacere. Umiliazione Internazionale http://www.giulemanidallajuve.com/newsite/articoli_dettaglio.asp?id=6889 3 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 2908 Joined: 18-Jun-2007 10105 messaggi Inviato June 4 (modificato) 1 ora fa, ZIZOU***GROUP ha scritto: Qui era in difficoltà, dicono sappia contare fino a tre. Modificato June 4 da Fede_BW 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 12665 Joined: 24-Jun-2006 23025 messaggi Inviato June 4 1 ora fa, *Vegeta* ha scritto: è stranamente caduto in un silenzio profondo madonna quanto godo. @Ibra @hopper è da sabato sera che ce l'ho talmente duro che se lo sbatto contro una traversina della ferrovia va a finire che con l'onda d'urto che si genera si sfasciano l'80% delle stazioni ferroviarie del centro-nord italia. e non accenna a smettere. son 41 anni che sono al mondo e non ho mai visto mio padre neanche avvicinarsi a qualsiasi cosa marchiato di nerazzurro. sabato sera al 90° mi manda una foto di lui con al collo una sciarpa nerazzurra con le braccia al cielo e un sorriso a 64 denti. sotto campeggia la scritta "TRIPLETE!" masterclass. ho un genio al posto di un padre. Si dai, mettettici pure tu tanto fra scioperi, chiodi, blackout elettrici, gallerie che vengono giù non c'è più una tratta che non abbia problemi 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 12665 Joined: 24-Jun-2006 23025 messaggi Inviato June 4 53 minuti fa, zì robe ha scritto: Ma interviste a bonolis macellazzi moratto gianfelice etc? Ma poi, il loro mitico capitano pallone d'oro s è ripreso? Dice qualcosa? E l armeno ingiocabile? Smoking Bianco ha vaticinato che questa sconfitta potrebbe avere un effetto fionda. Loro dopo il cinque maggio hanno fatto quadrato* ed hanno vinto tutto Quadrato è un termine dialettale della zona di Appiano Gentile con il quale si descrivono attività illecite di varie forme colori e dimensioni. Ad esempio effettuare intercettazioni illecite con la complicità di personaggi doppiogichisti, corrotti, bugiardi, appartenenti, ai media, alle istituzioni ed agli organi fererali, sia italiani che internazionali. Se il pupazzo guarda meglio potrebbe sorprendersi del fatto che lo smoking in questione non è illibato ma macchiato da chiazze indelebili di corruzione, impronte di arbitri compiacenti, sbavacci di testimoni che hanno giurato il falso, artigliate di boiardi di stato al servizio della lobby petrolifera, macchie simili a sugo stantio lasciate da responsabili della sicurezza di una compagnia telefonica sposor della serie a e chi più ne ha più ne metta. Vedi Materazzi, la ruota gira, il karma non fa sconti, ogni tanto ciclicamente arriva qualche legnata che vi riporta dove dovreste essere da sempre. Nella 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1810 Joined: 04-Feb-2008 81800 messaggi Inviato June 4 Godo soprattutto per Mazzola, per quello che ha fatto dopo Cardiff Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 4527 Joined: 05-Dec-2009 14041 messaggi Inviato June 4 News di tale arnautovic, che dopo la ciabattata contro la lazio che è costata lo scudo, gonfiava il petto dicendo che avrebbe alzato la sua seconda CL? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KevinKaslana 4827 Joined: 12-Aug-2011 24580 messaggi Inviato June 4 5 minuti fa, zì robe ha scritto: News di tale arnautovic, che dopo la ciabattata contro la lazio che è costata lo scudo, gonfiava il petto dicendo che avrebbe alzato la sua seconda CL? Pippautovic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KevinKaslana 4827 Joined: 12-Aug-2011 24580 messaggi Inviato June 4 3 ore fa, Elkanestamuerto ha scritto: ...Che poi si lamentano tanto della poca sportività dei gufi, dimenticando bellamente che hanno indossato uno scudetto e festeggiato una seconda stella, grazie ad un campionato vinto da noi, nel quale sono arrivati terzi e per il quale sono stati salvati dalla prescrizione. Ma dico io, si può avere una faccia così da c**o? Posso capire se hai fino a max 20/25 anni e magari non conosci o non ti han spiegato bene la storia di calciopoli...ma se sei over 30, prenditi gli sfotto' e non rompere la minkia.. che sono sempre pochi gli schiaffoni. Se solo non fossero stati così meschini e infami io tutto questo odio non ce l'avrei. Fatevi 2 domande prima di lamentarvi, prescritti. Tutte le perculate di sti subumani dal 2006 ad oggi gli sono ritornate indietro con gli interessi! E ancora il "Bello" con una B grossa quanto una casa deve arrivare (e io ci spero!). E poi hanno poco da invocare sportività dato che nel 2015 ci hanno rotto la m*****a con "Co come mai" e "fino al confine" vari, nel 2017 cacavano il c**** con Asensio 4 a 1 è finita e nel 2018 con "il bidone di spazzatura al posto del cuore"! E poi non dimentichiamoci di ciò Ora ridiamo noi! Ed è il minimo di quello che si meritano veramente! Ma comunque sia, mo tocca a sti subumani sopportare le nostre prese per il c**o, e di conseguenza devono calare le cresta per un bel po'! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 4527 Joined: 05-Dec-2009 14041 messaggi Inviato June 4 Stasera c'è la nations league in chiaro sull 8...vale la pena vederla solo per lo stadio in cui ai gioca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 4527 Joined: 05-Dec-2009 14041 messaggi Inviato June 4 Stasera c'è la nations league in chiaro sull 8...vale la pena vederla solo per lo stadio in cui ai gioca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 8893 Joined: 09-May-2009 24864 messaggi Inviato June 4 54 minuti fa, Fede_BW ha scritto: Qui era in difficoltà, dicono sappia contare fino a tre. Oppure stava realizzando che in champions non danno la coppa di cartone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti