Vai al contenuto

ZIZOU***GROUP

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    77
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

6 Neutral

Su ZIZOU***GROUP

  • Livello
    Juventino Godot
  • Compleanno 03/04/1972

Visite recenti

1147 visite nel profilo
  1. scoperto il DNA vincente del real: estate 2009 acquisti: CR7, Benzema, Kakà, Xabi Alonso, Albiol (sì quello del Napoli), Arbeloa cessioni: Robben, Snejder, Huntelaar trofei niente estate 2010 acquisti: Khedira, Ozil, DiMaria, R.Carvalho cessioni: van der vaart trofei Coppa di Spagna estate 2011 acquisti: Varane, callejon, coentrao, sahin, cessioni: adebayor, gago trofei liga estate 2012 acquisti:Modric cessioni: sahin trofei niente estate 2013 acquisti: Casemiro, Bale, Illaramendi, Carvajal cessioni: Kaka, Higuain, Callejon, Albiol, Ozil trofei: Champions con goal di Ramos al 94 e coppa di Spagna estate 2014 acquisti: Kroos, James Rodriguez, Navas cessoni: Di Maria, Xabi Alonso trofei: Mondiale per club, Supercoppa Europea estate 2015 acquisti: Danilo, Kovacic, Lucas vazquez cessioni: Khedira, Casillas trofei: Champions League estate 2016 acquisti: Morata cessioni: Jese trofei: Liga e Champions league é vero che servono tanti soldi ma a parte le grosse rivoluzioni del 2009 e del 2013 il Real ha sempre fatto pochi innesti ma mirati coperta di allegri cortissima..
  2. siamo quarti.. si.. ma tra noi e i terzi c'è molto purtroppo. in questi tre anni siamo stati eliminati da una di queste, ne battiamo una, ma non la seconda.
  3. pochissimi hanno ricordato che il Real lo avevamo eliminato appena 2 anni fa! e il Real era la stessa identica squadra ma con 2 anni in più!
  4. le finali le abbiamo perse perchè si arrivava col fiato corto.. infatti quando abbiamo vinto in cl, non abbiamo vinto il campionato.. la panchina corta dettata dal trentennale pareggio di bilancio ci frega.. berlusca per motivi politici investe 1000 miliardi, come da lui stesso ammesso, moratti 1000 miliardi + guido rossi+ altrecose, ma sempre soldi all'inizio. ricordo il real che lo si pigliava in giro per la famosa squadra di figurine o giocatori sottoutilizzati: 5 CL in 20 anni.. ca**ate secondo me il discorso della mentalità europea, infatti la sconfitta peggiore in finale sono quelle del milan e del bayern ( 7 e 5 cl rispettivamente)
  5. purtroppo la fa per crearsi pubblicità.. sono evidenti in quest'ottica certe uscite..
  6. si vuole ispirare anche al film 'fuga per la libert
×
×
  • Crea Nuovo...