Vai al contenuto
CRAZEOLOGY

QUI SI GODE - FORUM PARTY DEL 31-05-2025

Recommended Posts

10587 messaggi
3 minuti fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Siamo in tanti, credo. Praticamente una folla. 

131828061-1660d691-c425-426e-8925-ec56b2

Non solo juventini, anche milanisti , napolicchi  ed il resto d'Italia senziente 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52472 messaggi
2 ore fa, gsm88 ha scritto:

Come hanno ammesso loro stessi su fognafans poi mi sa che Asensio non potranno più rispolverarlo per un bel po’. E nemmeno “le finali si vincono”. Con ieri gli sono crollate parecchie certezze 

Sei un'ottimista, per un popolo di ebeti che ancora ti dicono che vincono senza rubbare...

Meritano la pensione per invalidità

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1739 messaggi
10 minuti fa, diamond ha scritto:

Non per voler andare ad ogni costo controcorrente.Non è certo nel mio stile. E posso assicurare che , ieri sera, sulla batosta terribile dell' Inter

non ho versato una sola lacrima.  ( anzi)Vi ricordo però che nell'imminente Coppa del mond per club, gioca anche il PSG. E semmai ad un certo punto

dovessimo incontrarlo, beh....meglio non pensarci!. Capisco bene che , un' asfaltata simile, degna dell'Autosole, risvegli i nostri ( mi ci metto 

anch'io ) sfottò e le nostre sghignazzate:Dopo tante delusioni. Ma , via, un pochino di equilibrio....

ma te lo sei dimenticato quello che facevano loro nel 2015 e nel 2017? e nel 2003? e nel 1998? e nel 1997? e non nomino il 2006. Pure troppo equilibrio c'è qui

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12194 messaggi
5 minuti fa, diamond ha scritto:

Non per voler andare ad ogni costo controcorrente.Non è certo nel mio stile. E posso assicurare che , ieri sera, sulla batosta terribile dell' Inter

non ho versato una sola lacrima.  ( anzi)Vi ricordo però che nell'imminente Coppa del mond per club, gioca anche il PSG. E semmai ad un certo punto

dovessimo incontrarlo, beh....meglio non pensarci!. Capisco bene che , un' asfaltata simile, degna dell'Autosole, risvegli i nostri ( mi ci metto 

anch'io ) sfottò e le nostre sghignazzate:Dopo tante delusioni. Ma , via, un pochino di equilibrio....

Ma è molto diverso. 

Noi siamo alla canna del gas. Ci possono anche asfaltare. Dove sarebbe la novità?

Dico, mica sperate di fare un figurone al Mondiale per club? Dobbiamo addirittura stare attenti che non ci ammazzano di botte. sefz 

L'Inter invece è il meglio del calcio italiano, il vanto del nostro paese. Sono i boss.

Insomma, la crema marrone ma senza nocciole e senza cacao. sefz 

L'Inter è il triplete, loro sono il top, dominano, sono i favoriti, vincono tutto. Loro. 

Solo che adesso mi sa che erano tutte balle. Ecco. 

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68076 messaggi
Inviato (modificato)

9 minuti fa, Chevere ha scritto:

Nessuno aveva mai perso per 5-0 in una finale. 

Il PSG può anche triturarci nel nostro periodo più buio. Non sarà mai come andare in finale di Champions tutti tronfi e prendere 5 gol (e ringraziare per non averne subiti 9).
Una macchia che sarà ricordata per tutta la vita. Non da noi, ma dal mondo intero

:101_point_up:

E che secondo me peserà per le future finali che faranno, quando le faranno... questo è un macigno INDELEBILE

Modificato da Dark Wizard
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14594 messaggi
21 minuti fa, erosjuventino ha scritto:

AHAHAHAHAH ma chi è il mito che esulta??:261:

tra l'altro in maniera misurata :261:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30229 messaggi
1 ora fa, zlataniere ha scritto:

qua San Siro esultava alle parole di Caressa

@bimbo1989

:mado:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14594 messaggi
17 minuti fa, diamond ha scritto:

ma chissenefrega del mondiale per club!!! 

questi sono andati in finale di CL ed han preso una ripassata epica (poteva tranquillamente finire 8 o 9 a zero!!!) e tu pensi ad un eventuale partita al mondiale per club????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12194 messaggi
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

:101_point_up:

E che secondo me peserà per le future finali che faranno, quando le faranno... questo è un macigno INDELEBILE

Se ne perdi due di fila alla prossima la tremarella arriva. 

E loro l'hanno persa molto peggio di noi. 

Ci sta. 

Tremarella che avremmo anche noi, se ne potessimo giocare altre. 

Se ne vincessimo una servirebbe a rompere il ghiaccio per quelle successive. 

Mi sa che sarò morto da un pezzo quando capiterà. :( 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52472 messaggi
8 minuti fa, Maethjü ha scritto:

ma te lo sei dimenticato quello che facevano loro nel 2015 e nel 2017? e nel 2003? e nel 1998? e nel 1997? e non nomino il 2006. Pure troppo equilibrio c'è qui

Non meritano la minima pietà, sono gli essere piu viscidi su questo pianeta.

Ho sempre odiato godere degli insuccessi degl'altri ma in questo caso  devono morire pazzi

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3668 messaggi
7 minuti fa, Maethjü ha scritto:

Proprio perchè non me lo sono dimenticato e so , solo io, cosa ho provato, mi sono preso la libertà di auspicare toni un pelino più bassi.Comunque, se 

involntariamente qualcuno si fosse sentito offeso, chiedo scusa. Anche se ho scritto esattamente quello che penso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24685 messaggi

Screenshot_20250601_153540_TikTok.jpg.9c8762cffe399268f6d9fa986c2377f5.jpg

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11721 messaggi

Beh noi non facciamo testo per la sfiga che abbiamo in Champions, sicuramente la prossima finale la giocheremo contro uno Yamal 26enne nel pieno delle sue forze con il Barcellona a 4 CL di fila...ma oggi godiamo, ce lo meritiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18551 messaggi

immagine.png.91ca02c1693f82e10bf3ba0b6387801d.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68076 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Ci sta. 

La juve non so quando e se ci tornerà in finale, ora siamo lontani anni luce, anche se il livello medio in europa è sceso, no ci sono per ora squadroni imbattibili. Io e credo pure tu 2 coppe campioni le abbiamo viste vincere, mi spiace per le nuove generazioni.

Nei prossimi anni il barca tornerà a vincerla e magari lo stesso psg potrà ripuntarci, perchè entrambe hanno giocatori forti intendiamoci, ma basano tanto sul gioco, sulla proposizione in campo, sul coraggio, sull'organizzazione.

Ecco perchè volevo un allenatore alla juve di un certo tipo, dato che noi, molto più degli altri, non possiamo permetterci di acquistare giocatori di 80M. Si dovrà scegliere oculatamente sia l'allenatore che i giocatori, perchè anche a 30M se ne possono trovare di molto validi.

Modificato da Dark Wizard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7979 messaggi
7 minuti fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Ci sta. 

Ricordatevi che hanno perso anche quella con Conte in Europa League. 3 finali europee perse su 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52472 messaggi
22 minuti fa, Chevere ha scritto:

Nessuno aveva mai perso per 5-0 in una finale. 

Il PSG può anche triturarci nel nostro periodo più buio. Non sarà mai come andare in finale di Champions tutti tronfi e prendere 5 gol (e ringraziare per non averne subiti 9).
Una macchia che sarà ricordata per tutta la vita. Non da noi, ma dal mondo intero

Ricordando che noi un 1-6 glielo abbiamo rifilato, quando eravamo la JUVENTUS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3998 messaggi
42 minuti fa, Chevere ha scritto:

L'inter sembrava sacchetto dell'esselunga crollato. TUtto il vino il olio spaccato

Visto il colore delle maglie direi sacchetto del LD discount. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12194 messaggi
2 minuti fa, diamond ha scritto:

Proprio perchè non me lo sono dimenticato e so , solo io, cosa ho provato, mi sono preso la libertà di auspicare toni un pelino più bassi.Comunque, se 

involntariamente qualcuno si fosse sentito offeso, chiedo scusa. Anche se ho scritto esattamente quello che penso.

Ma no. 

Nessuno si è sentito offeso. 

Da te poi, mai e poi mai. 

Il tuo ragionamento ha una sua base molto seria e solida, una riflessione che potenzialmente può venire in mente un po' a tutti.   

Si rifletteva, credo un po' tutti noi, che non siamo affatto indifferenti alla condizione vergognosa in cui siamo come Juventus. 

Noi sappiamo che in quel torneo possiamo tranquillamente essere carne da cannone. E' già tutto grasso che cola che ci siamo dentro. 

Ma loro no, perché gonfiano il petto da 5 anni per la serie, siamo i mejo di tutti, e invece non lo sono.  

E sul più bello lo hanno dimostrato a tutto il mondo.

Noi cadiamo dalle scale al secondo gradino. Nel caso. 

Loro sono caduti dalla cima delle scale. Dall'ultimo piano. 

.penso 

Dall'ultimo gradino lassù in alto, della torre Eiffel. 

Si fanno molto più male loro.  .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68076 messaggi
1 minuto fa, Ritchieb ha scritto:

Ricordatevi che hanno perso anche quella con Conte in Europa League. 3 finali europee perse su 3

e con le due nostre marottino ha fatto 5 su 5

poi ho sentito non ricordo dove che Luis Enrique su 10 finali giocate (varie coppe) ne ha vinte 10 :oooh: , ho capito bene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24685 messaggi

Ho messo ora su TV8 e il PSG sta ancora segnando  sefz

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12194 messaggi
9 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

Eh niente. 

Tutte le volte, quando penso che ormai il meglio è passato, arriva un nuova valanga di ghignate. 

Mi volete morto. Ormai è chiaro. 

:haha:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti