Vai al contenuto
Homer_Simpson

Serie A 2025-2026

Recommended Posts

9968 messaggi
Infatti ho fatto una comparsa anche con le sei pere, ma sei troppo scioccato dal prevedibile risultato di stasera per ricordarlo.
Ti devono mangiare i cani lurido cane

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33423 messaggi
2 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Ti devono mangiare i cani lurido cane

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

A Conte lo devono magnare i cani mortacci sua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27740 messaggi

Tutti che parlano di Conte e Lautaro e nessuno che parla del fatto che Pio Esposito ha fatto la cacca anche oggi

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4593 messaggi
3 ore fa, kkekko ha scritto:

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "R CHAMPИ LEAC "Più di così non possiamo fare. Sono incazzato e stufo di ripetere sempre le stesse frasi, venissero anche i dirigenti a dire due cose" Conte- Novembre 2019 EAZ SORGESANA c enc SER MS ΕΑΖΙ AGEIN OP bet34 "Non ho mai chiesto ai miei presidenti di fare il pά, queste difese d'ufficio diventano... vabè, fa niente..." Conte- Ottobre 2025 ERIEASonl ANTONIO CONTE"

Ometto imbarazzante 

Poi continua a ripetere sta cosa che con l’Inter ha interrotto la nostra striscia di scudetti. Peccato che quell’anno siamo finiti anche dietro a Milan e Atalanta (se non sbaglio). Quindi tecnicamente dice una cazzata. .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 messaggi

Ingiocabili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 messaggi

Ingiocabili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47001 messaggi
9 ore fa, Gelone ha scritto:

Mi perdoneranno gli amici campani, ma chiunque giochi contro quegli infami di Milano ha la mia simpatia.

Perdonatemi ma per me il napoli è sempre una meteora...(anche se sono dei vermi patetici e schifosi)

Concordo pienamente con te. Sempre cagati zero!

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19550 messaggi
4 ore fa, Cene ha scritto:

Tutti che parlano di Conte e Lautaro e nessuno che parla del fatto che Pio Esposito ha fatto la cacca anche oggi

impossibile e l’unto del signore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14963 messaggi
9 ore fa, UndiciLeoni ha scritto:

Madonna la Cremonese è super solida, ha perso soltanto una partita fino ad ora

Auguro a loro di non essere la solita squadra che fa benissimo a inizio campionato per poi retrocedere

Hanno Nicola , uno dei migliori allenatori italiani degli.ultimi anni 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10580 messaggi
35 minuti fa, Salvo Errori ha scritto:

Hanno Nicola , uno dei migliori allenatori italiani degli.ultimi anni 

Cosa motiva la tua opinione? 

Perché nella sua carriera ha sempre avuto più sconfitte che vittorie. Ma confesso che non ho mai guardato particolarmente le sue squadre. Cosa ti fa dire questo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8429 messaggi
10 ore fa, kkekko ha scritto:

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "R CHAMPИ LEAC "Più di così non possiamo fare. Sono incazzato e stufo di ripetere sempre le stesse frasi, venissero anche i dirigenti a dire due cose" Conte- Novembre 2019 EAZ SORGESANA c enc SER MS ΕΑΖΙ AGEIN OP bet34 "Non ho mai chiesto ai miei presidenti di fare il pά, queste difese d'ufficio diventano... vabè, fa niente..." Conte- Ottobre 2025 ERIEASonl ANTONIO CONTE"

Non per difendere Conte, però è l’ennesima “minkiata del web”: in quell’occasione (sconfitta con il borussia in champions) “chiamó” i dirigenti in modo polemico per evidenziare il fatto che erano state fatte alcune scelte sbagliate nella costruzione della rosa

ATTENUANTI

—   

“Andiamo a toccare - prosegue Conte - gli stessi argomenti. Questa sconfitta dà fastidio, ma noi più che lavorare non possiamo fare. Che venisse anche qualche dirigente a dire qualcosa, si poteva programmare molto ma molto meglio. Mi sono fidato di qualche situazione e non avrei dovuto. Mi riferisco ai limiti della rosa. Se lavoriamo possiamo mettere in difficoltà chiunque, ma mi sono scocciato di dire sempre le stesse cose. Traete voi le conclusioni. Siamo tirati per campionato e Champions, due competizioni durissime. Noi avremo le colpe perché subiamo troppe rimonte, ma che posso dire a gente che ha giocato sei partite di fila? Si arriva fino a un certo punto. Rinforzi? Non ho chiesto nulla ma leggo elogi sperticati per il nostro mercato. Mentre tutti quanti abbiamo sbagliato qualcosa nel programmare la stagione”.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1902 messaggi

E' veramente un peccato che Napoli-Inter non sia stata giocata all'estero, come vorrebbero fare per Milan-Como.  Non necessariamente in Australia, magari in zone di guerra, così per calmare un po' gli animi, o per far imparare nuovi gesti che potremmo esportare.

Sarebbe stata un grandissimo spot per la serie A. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8548 messaggi

Ricordiamo che Lauraro è il premio gentleman della Serie A 2023/24 e 2024/25 .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10960 messaggi
2 minuti fa, ManRay ha scritto:

Ricordiamo che Lauraro è il premio gentleman della Serie A 2023/24 e 2024/25 .asd

Ovviamente verrà confermato tale dopo le " gesta " di ieri sera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10960 messaggi
Inviato (modificato)

Comunque Di Lorenzo vieni toccato dietro al ginocchio....ok rigorino ma l'hanno tamponato.

Modificato da devilman82

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti