buozzi 250 Joined: 29-Jan-2007 2669 messaggi Inviato Lunedì alle 19:33 beh il campionato del toro tanto è finito quindici giorni fa... il problema è la nostra totale pochezza, il.non essere stati in grado di fargliene almeno uno... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3785 Joined: 03-Jun-2008 14025 messaggi Inviato Lunedì alle 19:33 Noi contro questi non siamo riusciti a farne uno, in casa nostra per giunta:mado:...noi 0-0...Tutti i giocatori del Como sanno cosa fare...fabregas conosce i giocatori e non uso algoritmi ...ed è un allenatore che tra qualche anno sarà in una big....quindi non sulla nostraInviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 5029 Joined: 30-Apr-2009 22128 messaggi Inviato Lunedì alle 19:39 Attualmente siamo inferiori a Como e Bologna. Siamo arrivati a questo punto. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5769 Joined: 22-May-2006 19705 messaggi Inviato Lunedì alle 19:41 7 ore fa, Ibra ha scritto: mmm non lo so rick La mls è un torneo in cui si gioca in ciabatte 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 26204 Joined: 12-Jun-2005 29044 messaggi Inviato Lunedì alle 19:49 a sto giro salta la champions e forse pure l'europa league siamo troppo Assenti di koglioni che fumano troppo pascolantiu non ce la facciamo a sto giro raga ps. per quanto ripeto avessi detto ahh che occasione sprecata per vincerla la coppa! se ci riflettete un secondo non cambia assolutamente più nulla. cambia che ti risparmi ulteriori figure di mherda che Meraviglia. grazie gion 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ASDRUBALE 6046 Joined: 31-May-2005 23089 messaggi Inviato Lunedì alle 20:19 Il tanto preso per il c**o Como ci scavalca . Cmq per me siamo proprio scarsi e finiremo lontani dal quarto posto. Non che mi interessi molto entrare in CL per uscire come fossimo il Francoforte (che ha vinto da poco in Europa cmq). 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 2217 Joined: 06-May-2024 4897 messaggi Inviato Lunedì alle 21:24 1 ora fa, Ibra ha scritto: a sto giro salta la champions e forse pure l'europa league siamo troppo Assenti di koglioni che fumano troppo pascolantiu non ce la facciamo a sto giro raga ps. per quanto ripeto avessi detto ahh che occasione sprecata per vincerla la coppa! se ci riflettete un secondo non cambia assolutamente più nulla. cambia che ti risparmi ulteriori figure di mherda che Meraviglia. grazie gion Andiamo in conference e riusciamo a non vincere manco quella Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 4744 Joined: 08-Jun-2007 10244 messaggi Inviato 9 ore fa Sarei molto più contentoInviato dal mio RMX5061 utilizzando TapatalkSperiamo Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 4744 Joined: 08-Jun-2007 10244 messaggi Inviato 9 ore fa Attualmente siamo inferiori a Como e Bologna. Siamo arrivati a questo punto.Johnny, come ci hai ridotto...Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti