Jules 10389 Joined: 05-Oct-2006 48144 messaggi Inviato 17 ore fa Comunque in generale il rapporto tra falli tattici dell'Inter e numero di ammonizioni è impietoso. Non c'è un'azione degli avversari che parta senza che ci sia un fallo, sempre! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 5279 Joined: 08-Jun-2007 11027 messaggi Inviato 17 ore fa Porca la tr**a, oh... ma zitti, no??? Non si impara maiSono un temerario e mi piace sfidare la sorte Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 5354 Joined: 30-Apr-2009 22655 messaggi Inviato 17 ore fa Era calcistica disastrosa. Stiamo rivivendo l'immediato post farsopoli. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 5279 Joined: 08-Jun-2007 11027 messaggi Inviato 17 ore fa Cmq finito il sogno di vedere le deiezioni suine perdere lo scudo a beneficio del bilanello.Spero escano quanto prima dalla Coppa, magari rovinosamente giusto per dare lustro alla loro storia...Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 5279 Joined: 08-Jun-2007 11027 messaggi Inviato 17 ore fa Era calcistica disastrosa. Stiamo rivivendo l'immediato post farsopoli.Anche peggio visto chi avevamo in squadra ai tempi e i c3ss1 che abbiamo ora.Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 10482 Joined: 01-Jan-2009 63139 messaggi Inviato 17 ore fa 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 10482 Joined: 01-Jan-2009 63139 messaggi Inviato 17 ore fa 14 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto: Cmq finito il sogno di vedere le deiezioni suine perdere lo scudo a beneficio del bilanello. Tranquillo, mo arriva la rimonta del Napules, by 3Perozio 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 7350 Joined: 21-Nov-2011 11815 messaggi Inviato 17 ore fa 2 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto: Lecce è feudo bianconero cosa si aspettava gli applausi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 2665 Joined: 06-May-2024 5768 messaggi Inviato 16 ore fa I fischi dei leccesi verso l’INFAME unica cosa positiva di giornata 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 11535 Joined: 01-Jun-2005 24890 messaggi Inviato 16 ore fa 1 ora fa, Jules ha scritto: Comunque in generale il rapporto tra falli tattici dell'Inter e numero di ammonizioni è impietoso. Non c'è un'azione degli avversari che parta senza che ci sia un fallo, sempre! Ma i falli tattici in generale. Anche il Como ne abusa e ha una percentuale di ammoniti bassissima. Poi Locatelli alla prima scivolata becca il giallo sistematico che manco Blasi ai tempi d'oro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 10389 Joined: 05-Oct-2006 48144 messaggi Inviato 16 ore fa 6 minuti fa, kkekko ha scritto: Ma i falli tattici in generale. Anche il Como ne abusa e ha una percentuale di ammoniti bassissima. Poi Locatelli alla prima scivolata becca il giallo sistematico che manco Blasi ai tempi d'oro. Roba che se lo facessimo noi finiremmo tutte le partite in 9! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 9865 Joined: 04-Apr-2006 141764 messaggi Inviato 16 ore fa 44 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto: Mi auguro che Bastoni venga fischiato a prescindere in tutti gli stadi italiani. Anche quando gioca in nazionale. 6 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5767 Joined: 03-Jan-2006 35916 messaggi Inviato 15 ore fa Al momento pareggio scialbo tra Cagliari e Lazio. Prevedibile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5840 Joined: 22-May-2006 19908 messaggi Inviato 12 ore fa 3 ore fa, Socrates ha scritto: Mi auguro che Bastoni venga fischiato a prescindere in tutti gli stadi italiani. Anche quando gioca in nazionale. mi auguro proprio la sconfitta della Gravinese 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SamuJuve 539 Joined: 06-Feb-2015 1720 messaggi Inviato 2 ore fa Dazn....fischi a Bastoni inaspettati....certo... Kolarov che urla al pubblico di Lecce come un mafioso di una serie tv turca...che pagliacci 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 2665 Joined: 06-May-2024 5768 messaggi Inviato 2 ore fa 49 minuti fa, SamuJuve ha scritto: Dazn....fischi a Bastoni inaspettati....certo... Kolarov che urla al pubblico di Lecce come un mafioso di una serie tv turca...che pagliacci Kolarov e Chivu ladri di rame mancati 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
siseneg 1778 Joined: 30-Jul-2005 6816 messaggi Inviato 1 ora fa 1 hour ago, SamuJuve said: Dazn....fischi a Bastoni inaspettati....certo... Kolarov che urla al pubblico di Lecce come un mafioso di una serie tv turca...che pagliacci evidentemente la "cura Ludovico" non ha funzionato ed anche i tifosi delle altre squadre stanno aprendo gli occhi, da altre parti ho letto anche che una volta uscito De Vrij la fascia da capitano è passata proprio a Bastoni così come ho letto anche che ha cercato il giallo per scontare la squalifica contro il Genoa ed essere presente nel derby nel weekend successivo... questi fanno davvero il c**** che vogliono e nessuno che li critica... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
siseneg 1778 Joined: 30-Jul-2005 6816 messaggi Inviato 46 minuti fa (modificato) 16 hours ago, jufedbn said: Lecce è feudo bianconero cosa si aspettava gli applausi? può darsi ma il gesto di Bastoni è stato criticato anche da TUTTE le altre tifoserie, già simulare è antisportivo (nonostante nel calcio è un gesto molto diffuso), fai espellere un avversario innocente per la tua antisportività ed in più esulti... mi sembra troppo anche per le tifoserie che hanno come unico credo l'antijuventinismo! Più che le scuse secondo me quel che avrebbe raffreddato gli animi sarebbe stata la prova tv con conseguente squalifica, cosa che non è avvenuta... Modificato 45 minuti fa da siseneg 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 5279 Joined: 08-Jun-2007 11027 messaggi Inviato 7 minuti fa Napolecani del nord contro Napolecani: spero che i primi mangino i secondi per il gusto di vedere rosicare i napoletamiInviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti