Suma Ha Paura 5519 Joined: 08-Jun-2007 11411 messaggi Inviato Lunedì alle 06:17 Devi uscire pazzo e chiedere la cessione all'estero.Bastronzi uomo di https://x.com/i/status/2043415798991995180Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bindorius 1747 Joined: 28-May-2007 4288 messaggi Inviato Lunedì alle 07:33 Ragazzi su un po’ di onestà intellettuale, gli onesti l’hanno voluta vincere e quando hanno iniziato a spingere l’hanno ripresa di prepotenza.Io un po’ ho rosicato.Alla fine si sono cacati addosso però.Comunque elogiando il Como si capisce come il nostro calcio sia alla frutta…. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 10819 Joined: 01-Jan-2009 63693 messaggi Inviato Lunedì alle 07:36 @3Pere0zi0 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 3976 Joined: 06-Oct-2021 13083 messaggi Inviato Lunedì alle 08:51 Magari una serie A a 16 squadre... Metterei la firma a 18. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 5465 Joined: 11-May-2014 12381 messaggi Inviato Lunedì alle 10:01 3 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto: Devi uscire pazzo e chiedere la cessione all'estero. Bastronzi uomo di https://x.com/i/status/2043415798991995180 Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk madonna tutti ex giocatori che lo difendono che schifo c'è proprio omertà e casta nel calcio italiano, anche per questo non si migliora, ex colleghi che lo difendono a spada tratta, voglio vedere fosse successo ai loro tempi in campo cosa avrebbero fatto...bastoni deve essere perdonato poi però vanno ai microfoni a rompere le palle su errori degli arbitri di 40 anni fa, quelli conviene ancora recriminarli 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 10670 Joined: 05-Oct-2006 48599 messaggi Inviato Lunedì alle 10:49 4 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto: Devi uscire pazzo e chiedere la cessione all'estero. Bastronzi uomo di https://x.com/i/status/2043415798991995180 Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk ...per ritrovarti poi costretto a rimanere in Italia a continuare a prenderti fischi per l'eternità. Se va all'estero ci guadagnano sia lui che l'Inter. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 10576 Joined: 09-May-2009 26804 messaggi Inviato Lunedì alle 13:37 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3402 Joined: 24-May-2021 7376 messaggi Inviato Lunedì alle 16:39 10 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto: Devi uscire pazzo e chiedere la cessione all'estero. Bastronzi uomo di https://x.com/i/status/2043415798991995180 Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk lo devono svendere però, altro che 60 milioni tralasciando l'aspetto umano, difensivamente rimane una pippa, ieri il romeno è stato costretto a toglierlo all'intervallo per non fare ulteriori danni è dotato soltanto di un piede sinistro educato ma in marcatura vale zero, classico giocatore pompato dal sistema mafioso meldazzurro 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 2879 Joined: 06-May-2024 6209 messaggi Inviato Lunedì alle 16:58 Per Marmotta vittoria meritata dell’Inda di ieri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 5473 Joined: 30-Apr-2009 22839 messaggi Inviato Lunedì alle 17:44 11 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto: Devi uscire pazzo e chiedere la cessione all'estero. Bastronzi uomo di https://x.com/i/status/2043415798991995180 Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk Sottoscrivo. E Ambrosini può benissimo astenersi dal censurare la condotta del pubblico, che è perfettamente libero di manifestare il proprio livore verso un simulatore antisportivo e irritante. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 11747 Joined: 01-Jun-2005 25532 messaggi Inviato Lunedì alle 20:14 Fiorentina avanti con la Lazio Ora check in corso per un possibile rigore Lazio, dopo che l'arbitro aveva ammonito Noslin per simulazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 11747 Joined: 01-Jun-2005 25532 messaggi Inviato Lunedì alle 20:14 Il contatto effettivamente c'è. Sembra mooooolto leggero, ma c'è. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 11747 Joined: 01-Jun-2005 25532 messaggi Inviato Lunedì alle 20:16 Fabbri si oppone al var e conferma la sua decisione, ritenendo il contatto troppo leggero. Una delle pochissime volte che l'arbitro si fa valere alla revisione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 5473 Joined: 30-Apr-2009 22839 messaggi Inviato Lunedì alle 20:18 Lecce e Lazio hanno rotto le scatole solo a noi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 11747 Joined: 01-Jun-2005 25532 messaggi Inviato Lunedì alle 20:22 3 minuti fa, iosonogobbo ha scritto: Lecce e Lazio hanno rotto le scatole solo a noi. C'è da dire che sta giocando solo la Lazio. De Gea ha salvato un paio di volte, e i viola sono avanti con mezzo contropiede Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
siseneg 1799 Joined: 30-Jul-2005 6860 messaggi Inviato Lunedì alle 20:34 (modificato) 10 hours ago, UndiciLeoni said: madonna tutti ex giocatori che lo difendono che schifo c'è proprio omertà e casta nel calcio italiano, anche per questo non si migliora, ex colleghi che lo difendono a spada tratta, voglio vedere fosse successo ai loro tempi in campo cosa avrebbero fatto...bastoni deve essere perdonato poi però vanno ai microfoni a rompere le palle su errori degli arbitri di 40 anni fa, quelli conviene ancora recriminarli infatti io non me la prendo con Bastoni, nonostante non ho alcuna stima di questo giocatore, ma i problemi sono due: 1) la figc che non ha dato alcuna squalifica, in passato altra gente ha avuto squalifiche per simulazioni e secondo me sarebbe bastata una squalifica per il suo comportamento scorretto per essere "riabilitato" dalle tifoserie avversarie, la combo "simulazione-espulsioneingiustaavversario-esultanza-nessunasqualifica" è stata mal digerita anche dalle peggiori tifoserie antijuventine; 2)il pattume mediatico italiano che lo difende a spada tratta ma in passato creava polemiche per episodi molto meno gravi soprattutto se coinvolta la Juve. Detto questo a me frega fino ad un certo punto anche perchè le notizie sportive mi piace leggerle in inglese o in francese (il fatto che viene fischiato lo leggo qui...) e poi il campionato italiano è già stato vinto dai cartonati (più per demeriti degli avversari). Modificato Lunedì alle 20:52 da siseneg 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5795 Joined: 03-Jan-2006 36005 messaggi Inviato Lunedì alle 20:45 Se la Viola non perde la prossima (vs Lecce) è praticamente salva. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 11747 Joined: 01-Jun-2005 25532 messaggi Inviato Lunedì alle 20:47 Adesso, Servillo23 ha scritto: Se la Viola non perde la prossima (vs Lecce) è praticamente salva. Vabbè ma già ora... ha 8 punti di vantaggio. Lecce e Cremonese non li fanno 8 punti da qui alla fine Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5795 Joined: 03-Jan-2006 36005 messaggi Inviato Lunedì alle 21:01 13 minuti fa, kkekko ha scritto: Vabbè ma già ora... ha 8 punti di vantaggio. Lecce e Cremonese non li fanno 8 punti da qui alla fine No va be chiaro, pure per me.. ma comunque se perdono il Lecce va a -5 con scontro diretto eventualmente a favore, non sarebbe ancora salva. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3402 Joined: 24-May-2021 7376 messaggi Inviato Lunedì alle 21:05 17 minuti fa, kkekko ha scritto: Vabbè ma già ora... ha 8 punti di vantaggio. Lecce e Cremonese non li fanno 8 punti da qui alla fine dopo il Verona andiamo proprio in quel di Lecce dove si giocano la salvezza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 5465 Joined: 11-May-2014 12381 messaggi Inviato ieri alle 06:42 Tenerella la serie a che sta stendendo il tappeto rosso alla fiorentina...il tottenham sarà invidioso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 12218 Joined: 21-Dec-2008 28159 messaggi Inviato 2 ore fa Il 13/04/2026 alle 22:34 , siseneg ha scritto: infatti io non me la prendo con Bastoni, nonostante non ho alcuna stima di questo giocatore, ma i problemi sono due: 1) la figc che non ha dato alcuna squalifica, in passato altra gente ha avuto squalifiche per simulazioni e secondo me sarebbe bastata una squalifica per il suo comportamento scorretto per essere "riabilitato" dalle tifoserie avversarie, la combo "simulazione-espulsioneingiustaavversario-esultanza-nessunasqualifica" è stata mal digerita anche dalle peggiori tifoserie antijuventine; 2)il pattume mediatico italiano che lo difende a spada tratta ma in passato creava polemiche per episodi molto meno gravi soprattutto se coinvolta la Juve. Detto questo a me frega fino ad un certo punto anche perchè le notizie sportive mi piace leggerle in inglese o in francese (il fatto che viene fischiato lo leggo qui...) e poi il campionato italiano è già stato vinto dai cartonati (più per demeriti degli avversari). Si...più che il gesto in sé è stato il fatto che il gesto ha portato un vantaggio alla sua squadra e non c'è stata una conseguenza. Parliamo di un giocatore che ha avuto una carriera normale, corretta, senza particolari robe strane...ha avuto un episodio storto come successo anche ad altri. Sarebbe bastato che l'azione avesse portato a una conseguenza (3/5 giornate di squalifica, quel che è) senza attaccarsi a cavilli burocratici e la storia sarebbe morta li. Invece l'impunità si è trasformata in un senso di giustizia popolare che gliela sta facendo pesare anche più del dovuto. Anche perché poi siamo in un epoca dove c'è una facilità d'odio paurosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti