Vai al contenuto
Homer_Simpson

Serie A 2025-2026

Recommended Posts

4288 messaggi

Ragazzi su un po’ di onestà intellettuale, gli onesti l’hanno voluta vincere e quando hanno iniziato a spingere l’hanno ripresa di prepotenza.
Io un po’ ho rosicato.
Alla fine si sono cacati addosso però.
Comunque elogiando il Como si capisce come il nostro calcio sia alla frutta….

• Like 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12381 messaggi
3 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Devi uscire pazzo e chiedere la cessione all'estero.

Bastronzi uomo di emoji90.pngemoji2395.pngemoji2389.png

https://x.com/i/status/2043415798991995180

Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk

madonna tutti ex giocatori che lo difendono che schifo c'è proprio omertà e casta nel calcio italiano, anche per questo non si migliora, ex colleghi che lo difendono  a spada tratta, voglio vedere fosse successo ai loro tempi in campo cosa avrebbero fatto...bastoni deve essere perdonato poi però vanno ai microfoni a rompere le palle su errori degli arbitri di 40 anni fa, quelli conviene ancora recriminarli

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48599 messaggi
4 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto:

...per ritrovarti poi costretto a rimanere in Italia a continuare a prenderti fischi per l'eternità.

Se va all'estero ci guadagnano sia lui che l'Inter.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7376 messaggi
10 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto:

lo devono svendere però, altro che 60 milioni

tralasciando l'aspetto umano, difensivamente rimane una pippa, ieri il romeno è stato costretto a toglierlo all'intervallo per non fare ulteriori danni

è dotato soltanto di un piede sinistro educato ma in marcatura vale zero, classico giocatore pompato dal sistema mafioso meldazzurro

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6209 messaggi

Per Marmotta vittoria meritata dell’Inda di ieri :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22839 messaggi
11 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Sottoscrivo. E Ambrosini può benissimo astenersi dal censurare la condotta del pubblico, che è perfettamente libero di manifestare il proprio livore verso un simulatore antisportivo e irritante.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25532 messaggi

Fiorentina avanti con la Lazio
Ora check in corso per un possibile rigore Lazio, dopo che l'arbitro aveva ammonito Noslin per simulazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25532 messaggi

Il contatto effettivamente c'è. Sembra mooooolto leggero, ma c'è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25532 messaggi

Fabbri si oppone al var e conferma la sua decisione, ritenendo il contatto troppo leggero.
Una delle pochissime volte che l'arbitro si fa valere alla revisione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22839 messaggi

Lecce e Lazio hanno rotto le scatole solo a noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25532 messaggi
3 minuti fa, iosonogobbo ha scritto:

Lecce e Lazio hanno rotto le scatole solo a noi.

C'è da dire che sta giocando solo la Lazio. De Gea ha salvato un paio di volte, e i viola sono avanti con mezzo contropiede .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6860 messaggi
10 hours ago, UndiciLeoni said:

madonna tutti ex giocatori che lo difendono che schifo c'è proprio omertà e casta nel calcio italiano, anche per questo non si migliora, ex colleghi che lo difendono  a spada tratta, voglio vedere fosse successo ai loro tempi in campo cosa avrebbero fatto...bastoni deve essere perdonato poi però vanno ai microfoni a rompere le palle su errori degli arbitri di 40 anni fa, quelli conviene ancora recriminarli

.quoto 

infatti io non me la prendo con Bastoni, nonostante non ho alcuna stima di questo giocatore, ma i problemi sono due:

1) la figc che non ha dato alcuna squalifica, in passato altra gente ha avuto squalifiche per simulazioni e secondo me sarebbe bastata una squalifica per il suo comportamento scorretto per essere "riabilitato" dalle tifoserie avversarie, la combo "simulazione-espulsioneingiustaavversario-esultanza-nessunasqualifica" è stata mal digerita anche dalle peggiori tifoserie antijuventine;

2)il pattume mediatico italiano che lo difende a spada tratta ma in passato creava polemiche per episodi molto meno gravi soprattutto se coinvolta la Juve.

Detto questo a me frega fino ad un certo punto anche perchè le notizie sportive mi piace leggerle in inglese o in francese (il fatto che viene fischiato lo leggo qui...) e poi il campionato italiano è già stato vinto dai cartonati (più per demeriti degli avversari).

Modificato da siseneg
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36005 messaggi

Se la Viola non perde la prossima (vs Lecce) è praticamente salva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25532 messaggi
Adesso, Servillo23 ha scritto:

Se la Viola non perde la prossima (vs Lecce) è praticamente salva. 

Vabbè ma già ora... ha 8 punti di vantaggio. Lecce e Cremonese non li fanno 8 punti da qui alla fine .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36005 messaggi
13 minuti fa, kkekko ha scritto:

Vabbè ma già ora... ha 8 punti di vantaggio. Lecce e Cremonese non li fanno 8 punti da qui alla fine .asd 

No va be chiaro, pure per me.. ma comunque se perdono il Lecce va a -5 con scontro diretto eventualmente a favore, non sarebbe ancora salva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7376 messaggi
17 minuti fa, kkekko ha scritto:

dopo il Verona andiamo proprio in quel di Lecce dove si giocano la salvezza .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12381 messaggi

Tenerella la serie a che sta stendendo il tappeto rosso alla fiorentina...il tottenham sarà invidioso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28159 messaggi
Il 13/04/2026 alle 22:34 , siseneg ha scritto:

.quoto 

infatti io non me la prendo con Bastoni, nonostante non ho alcuna stima di questo giocatore, ma i problemi sono due:

1) la figc che non ha dato alcuna squalifica, in passato altra gente ha avuto squalifiche per simulazioni e secondo me sarebbe bastata una squalifica per il suo comportamento scorretto per essere "riabilitato" dalle tifoserie avversarie, la combo "simulazione-espulsioneingiustaavversario-esultanza-nessunasqualifica" è stata mal digerita anche dalle peggiori tifoserie antijuventine;

2)il pattume mediatico italiano che lo difende a spada tratta ma in passato creava polemiche per episodi molto meno gravi soprattutto se coinvolta la Juve.

Detto questo a me frega fino ad un certo punto anche perchè le notizie sportive mi piace leggerle in inglese o in francese (il fatto che viene fischiato lo leggo qui...) e poi il campionato italiano è già stato vinto dai cartonati (più per demeriti degli avversari).

Si...più che il gesto in sé è stato il fatto che il gesto ha portato un vantaggio alla sua squadra e non c'è stata una conseguenza. Parliamo di un giocatore che ha avuto una carriera normale, corretta, senza particolari robe strane...ha avuto un episodio storto come successo anche ad altri. Sarebbe bastato che l'azione avesse portato a una conseguenza (3/5 giornate di squalifica, quel che è) senza attaccarsi a cavilli burocratici e la storia sarebbe morta li. Invece l'impunità si è trasformata in un senso di giustizia popolare che gliela sta facendo pesare anche più del dovuto. Anche perché poi siamo in un epoca dove c'è una facilità d'odio paurosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti