devilman82 2076 Joined: 31-Aug-2008 11916 messaggi Inviato May 10 Adesso, kkekko ha scritto: E 3-0 di Raspadori Azz 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dyldog 1726 Joined: 05-Oct-2008 16110 messaggi Inviato May 10 Finirà 4 a 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventus74 2586 Joined: 18-Feb-2007 16312 messaggi Inviato May 10 Forse mi sbilancio 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 12013 Joined: 01-Jun-2005 26510 messaggi Inviato May 10 La curva Milan si sta svuotando 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 5720 Joined: 30-Apr-2009 23127 messaggi Inviato May 10 6 minuti fa, SuperDino ha scritto: La questione semplice è che ci sarebbe bastato avere un portiere in porta invece di uno sgabello per essere secondi in carrozza. Non sono un estimatore di Vlahovic. Tuttavia bisogna riconoscere che pure la sua lunga assenza ci ha penalizzati in misura rilevante. Tra gli attaccanti che abbiamo è l'unico che dà la lontana impressione di essere un centravanti. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventus74 2586 Joined: 18-Feb-2007 16312 messaggi Inviato May 10 1 minuto fa, kkekko ha scritto: La curva Milan si sta svuotando Cosa che da noi non si è mai vista purtroppo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 5459 Joined: 05-Dec-2009 16391 messaggi Inviato May 10 Pensa che caspita di giornata sarebbe stata se a parma... 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 12013 Joined: 01-Jun-2005 26510 messaggi Inviato May 10 Standing ovation per Leao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5663 Joined: 15-Mar-2023 13216 messaggi Inviato May 10 Adesso, devilman82 ha scritto: Vero i primi 7 mesi di max....poi decide di passare a 4 in difesa e vs la Fiorentina finisce tanto a poco....ed andiamo in finale di Champions....diamo a Cesare quel che è di Cesare Non gli toglierò mai il merito. Dire che ha beneficiato del lavoro di Conte non è una critica, è un dato di fatto. Quando arriva, gestisce intelligentemente la squadra restando sui moduli preferenziali da Antonio. 3-5-2 / 4-2-2 (4-4-2) Poi cambia e gestisce molto meglio l'aspetto tattico. Ma ci è riuscito con una squadra già dominante . Chi ha una mentalità da vincitore e combattente. Poi è un effetto valanga. La squadra era davvero più forte. Solo quando i campioni se ne andarono, e dovette costruire una nuova squadra, fu un disastro. Anche Sarri è riuscito a vincere uno scudetto. La differenza è che Conte vince con l'Inter, che non vinceva da 10 anni. Vince col Napoli. Allegri, lui, na ha vinto più niente. E questa stagione sta andando a pezzi. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 8468 Joined: 08-Jan-2007 72101 messaggi Inviato May 10 stavo guardando el clàsico. Brava Atalanta, sta vincendo la sua partita più inutile della storia 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventus74 2586 Joined: 18-Feb-2007 16312 messaggi Inviato May 10 2 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Non gli toglierò mai il merito. Dire che ha beneficiato del lavoro di Conte non è una critica, è un dato di fatto. Quando arriva, gestisce intelligentemente la squadra restando sui moduli preferenziali da Antonio. 3-5-2 / 4-2-2 (4-4-2) Poi cambia e gestisce molto meglio l'aspetto tattico. Ma ci è riuscito con una squadra già dominante . Chi ha una mentalità da vincitore e combattente. Poi è un effetto valanga. La squadra era davvero più forte. Solo quando i campioni se ne andarono, e dovette costruire una nuova squadra, fu un disastro. Anche Sarri è riuscito a vincere uno scudetto. La differenza è che Conte vince con l'Inter, che non vinceva da 10 anni. Vince col Napoli. Allegri, lui, na ha vinto più niente. E questa stagione sta andando a pezzi. Non apriamo vecchie polemiche ma Conte va ad allenare due squadre forti mentre Allegri due squadre da piazzamento coppe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 12013 Joined: 01-Jun-2005 26510 messaggi Inviato May 10 Spettacolare il "tifoso" milanista che esulta completamente fuori dal mondo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 3395 Joined: 18-Jun-2007 10896 messaggi Inviato May 10 3 minuti fa, kkekko ha scritto: Standing ovation per Leao Leao meravigliao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventus74 2586 Joined: 18-Feb-2007 16312 messaggi Inviato May 10 Prendiamo Carnesecchi per D.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 12013 Joined: 01-Jun-2005 26510 messaggi Inviato May 10 Adesso, juventus74 ha scritto: Prendiamo Carnesecchi per D.... Ci chiedono almeno, ma almeno, 50 milioni 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 2076 Joined: 31-Aug-2008 11916 messaggi Inviato May 10 4 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Non gli toglierò mai il merito. Dire che ha beneficiato del lavoro di Conte non è una critica, è un dato di fatto. Quando arriva, gestisce intelligentemente la squadra restando sui moduli preferenziali da Antonio. 3-5-2 / 4-2-2 (4-4-2) Poi cambia e gestisce molto meglio l'aspetto tattico. Ma ci è riuscito con una squadra già dominante . Chi ha una mentalità da vincitore e combattente. Poi è un effetto valanga. La squadra era davvero più forte. Solo quando i campioni se ne andarono, e dovette costruire una nuova squadra, fu un disastro. Anche Sarri è riuscito a vincere uno scudetto. La differenza è che Conte vince con l'Inter, che non vinceva da 10 anni. Vince col Napoli. Allegri, lui, na ha vinto più niente. E questa stagione sta andando a pezzi. Ma infatti io do i meriti ad Antonio che ha iniziato però Max ci ha messo del suo.....anche limone arabo ha beneficiato del lavoro di Antonio....e chivu ha beneficiato del lavoro di limone. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squall_Leonhart 4480 Joined: 16-Sep-2018 10551 messaggi Inviato May 10 Attenzione al Bilan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 11278 Joined: 01-Jan-2009 64544 messaggi Inviato May 10 10 minuti fa, juventus74 ha scritto: Cosa che da noi non si è mai vista purtroppo Almeno loro contestano 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 2076 Joined: 31-Aug-2008 11916 messaggi Inviato May 10 Adesso, juventus74 ha scritto: Prendiamo Carnesecchi per D.... Dovevi prenderlo 3 anni fa e crederci 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventus74 2586 Joined: 18-Feb-2007 16312 messaggi Inviato May 10 Adesso, kkekko ha scritto: Ci chiedono almeno, ma almeno, 50 milioni Ok ma serve un portiere forte forte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 7870 Joined: 21-Nov-2011 12811 messaggi Inviato May 10 Sto vedendo la Liga quindi non so niente di questa avvincente partita che si segue qui. Milan sugli scudi a quanto pare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 38403 Joined: 05-Oct-2008 112861 messaggi Inviato May 10 Son quattro squadre in pochi punti per due posti, nelle ultime due giornate può succedere di tutto. Toccherà a tutte mettere tutto il carattere che rimane loro. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventus74 2586 Joined: 18-Feb-2007 16312 messaggi Inviato May 10 Adesso, Homer_Simpson ha scritto: Almeno loro contestano Appunto... noi solo selfie allo stadium Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 12013 Joined: 01-Jun-2005 26510 messaggi Inviato May 10 Che si è magnato Krstovic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 5459 Joined: 05-Dec-2009 16391 messaggi Inviato May 10 1 minuto fa, kkekko ha scritto: Che si è magnato Krstovic Sicuramente almeno un paio di vocali Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti