Mooch74 758 Joined: 31-May-2006 9011 messaggi Inviato 12 ore fa Quest'anno non dico che battono il record di punti, ma 90 li fanno agili. Hanno un centrocampo pazzesco ed hanno sistemato anche la difesa. Hojlund in serie A nel sistema di Conte può fare 16-18 gol.L'anno scorso non avevano le coppe e lo hanno vinto perché le *****e lo hanno buttato .Quest'anno vinceranno per assenza di avversari, ma non credo faranno il bottoInviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 37474 Joined: 05-Oct-2008 109994 messaggi Inviato 12 ore fa (modificato) Il Napoli mi pare molto sul pezzo. Mi sa che quest'anno si riconfermato facili. Modificato 12 ore fa da Bradipo76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10876 Joined: 01-Jun-2005 22403 messaggi Inviato 12 ore fa 2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Il Napoli mi pare molto sul pezzo. Mi sa che quest'anno si riconfermato facili. Probabile, ma aspettiamo di vedere cosa succede mo che iniziano a giocare ogni 3 giorni. Sappiamo che Andonio non tanto gradisce il doppio impegno 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 7116 Joined: 12-Oct-2008 45701 messaggi Inviato 12 ore fa 5 minuti fa, Mooch74 ha scritto: L'anno scorso non avevano le coppe e lo hanno vinto perché le *****e lo hanno buttato . Quest'anno vinceranno per assenza di avversari, ma non credo faranno il botto Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk Ma sai, Conte le coppe le gestisce molto all'acqua di rose...lo stesso Spalletti nell'anno dello scudetto in Champions faceva giocare spesso Raspadori - Simeone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mooch74 758 Joined: 31-May-2006 9011 messaggi Inviato 12 ore fa Ma sai, Conte le coppe le gestisce molto all'acqua di rose...lo stesso Spalletti nell'anno dello scudetto in Champions faceva giocare spesso Raspadori - SimeoneSi, ma in CL non puoi fare figuracce. E i giocatori li devi far ruotare.L'anno scorso hanno avuto solo il campionato, vediamo quest'annoInviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 18078 Joined: 04-Aug-2005 69056 messaggi Inviato 11 ore fa 22 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Il Napoli mi pare molto sul pezzo. Mi sa che quest'anno si riconfermato facili. per me, come ho scritto a luglio, vinceranno il campionato a metà aprile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 18078 Joined: 04-Aug-2005 69056 messaggi Inviato 11 ore fa 20 minuti fa, kkekko ha scritto: Probabile, ma aspettiamo di vedere cosa succede mo che iniziano a giocare ogni 3 giorni. Sappiamo che Andonio non tanto gradisce il doppio impegno proverà a fare qualcosa all'inizio, ma privilegerà il campionato, perchè sa che lo vince facile e "abbandonerà" la champion dagli ottavi in poi. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9311 Joined: 08-Jan-2011 57961 messaggi Inviato 11 ore fa 18 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: proverà a fare qualcosa all'inizio, ma privilegerà il campionato, perchè sa che lo vince facile e "abbandonerà" la champion dagli ottavi in poi. dai per scontato che ci arrivi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9311 Joined: 08-Jan-2011 57961 messaggi Inviato 11 ore fa la fiorentina quest'anno non arriva manco in conference Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5429 Joined: 03-Jan-2006 35065 messaggi Inviato 11 ore fa Il Napoli parte favorito, inutile ribadirlo. Perché ha mantenuto l'ossatura e l'allenatore (top) con cui ha vinto lo scudetto e perché ha potenziato tutti i reparti allungando la rosa. Poi ogni stagione fa storia a se, ci mancherebbe. E quest'anno avranno la CL che che soprattutto per Conte rappresenta sempre un fattore pesante. Però oggettivamente non è che OGGI ci siano grandi rivali accreditate per il titolo, quindi possono sfruttare il momento. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 18078 Joined: 04-Aug-2005 69056 messaggi Inviato 11 ore fa 7 minuti fa, the mentalist ha scritto: dai per scontato che ci arrivi beh potrebbe arrivarci, non ho presente nemmeno il "girone" della juve, figurarsi quello del napoli. ma, per lui, se non ci arriva è meglio, non sarà per niente scontento. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4361 Joined: 15-Mar-2023 10027 messaggi Inviato 10 ore fa E il predestinato Kean, ha intenzione di aspettare di giocare contro la Cremonese per segnare e fare fenomeno? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 4341 Joined: 08-Jun-2007 9671 messaggi Inviato 10 ore fa Scudetto vinto alla terza giornata Si gioca per il secondo posto.Inginocchiamoci al Grande Napuli!Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1528 Joined: 20-Jul-2008 7730 messaggi Inviato 9 ore fa Si gioca per il secondo posto.Inginocchiamoci al Grande Napuli!Inviato dal mio SM-A528B utilizzando TapatalkBattute a parte sono oggettivamente più forti di noiInviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6308 Joined: 11-Apr-2006 43035 messaggi Inviato 2 ore fa Un incubo che non vuole finireInviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 4341 Joined: 08-Jun-2007 9671 messaggi Inviato 1 ora fa Un incubo che non vuole finireInviato dal mio RMX3851 utilizzando TapatalkPurtroppo con il giuda leccese alla guida, e con il vuoto di potere che si è creato, questi esseri disgustosi possono infilarne due di fila (questo e il prossimo).I peggiori anni della nostra vita.Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti