Don_Giovanni 5663 Joined: 15-Mar-2023 13216 messaggi Inviato May 10 Peccato Dai Parma ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Priamo 264 Joined: 13-Aug-2008 726 messaggi Inviato May 10 Quello di DAZN non ha ritegno nel tifare in maniera così sfacciata per la Roma? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3615 Joined: 24-May-2021 8060 messaggi Inviato May 10 quanto fa la differenza avere un centravanti che la butta dentro 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6515 Joined: 17-Apr-2007 32882 messaggi Inviato May 10 Adesso, Don_Giovanni ha scritto: Peccato Dai Parma ! 3 punti già in cassaforte per i gasper's riommers Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 3061 Joined: 02-May-2006 6266 messaggi Inviato May 10 Impressionante questo diventa capocannoniere con mezza stagione giocata. Mettiamoci in testa che o crolla il Bilan o dobbiamo fare 6 punti. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3615 Joined: 24-May-2021 8060 messaggi Inviato May 10 comunque Dybala illumina, se sano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dyldog 1726 Joined: 05-Oct-2008 16110 messaggi Inviato May 10 7 minuti fa, Dr. X ha scritto: Impressionante questo diventa capocannoniere con mezza stagione giocata. Mettiamoci in testa che o crolla il Bilan o dobbiamo fare 6 punti. Dobbiamo fare 6 punti, perché le altre le vinceranno tutte. I 2 punti col Verona sono l'ennesimo sfacelo di questa assurda stagione, uno schiaffo ed uno schifo incredibile, con una già retrocessa 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6515 Joined: 17-Apr-2007 32882 messaggi Inviato May 10 Nicolussi Caviglia al rallentatore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6515 Joined: 17-Apr-2007 32882 messaggi Inviato May 10 4 minuti fa, dyldog ha scritto: Dobbiamo fare 6 punti, perché le altre le vinceranno tutte. I 2 punti col Verona sono l'ennesimo sfacelo di questa assurda stagione, uno schiaffo ed uno schifo incredibile, con una già retrocessa Considerando che anche la scansalanta regalerà 3 punti al bilanello, direi di si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3615 Joined: 24-May-2021 8060 messaggi Inviato May 10 1-1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5663 Joined: 15-Mar-2023 13216 messaggi Inviato May 10 43 minuti fa, ampeg ha scritto: 3 punti già in cassaforte per i gasper's riommers Ancora no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5663 Joined: 15-Mar-2023 13216 messaggi Inviato May 10 41 minuti fa, screamer ha scritto: comunque Dybala illumina, se sano Giocando 6 partite l'anno.. Può illuminar di tanto in tanto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6515 Joined: 17-Apr-2007 32882 messaggi Inviato May 10 Guarda te che puttanate che fa il parma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3615 Joined: 24-May-2021 8060 messaggi Inviato May 10 Malen si divora il vantaggio su regalo Parma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6515 Joined: 17-Apr-2007 32882 messaggi Inviato May 10 2 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Ancora no Halma c'è molto tempo per un rigore paaaarioma 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 5720 Joined: 30-Apr-2009 23130 messaggi Inviato May 10 Arbitro, fischia la fine! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3615 Joined: 24-May-2021 8060 messaggi Inviato May 10 gol dell'Arsenal 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6515 Joined: 17-Apr-2007 32882 messaggi Inviato May 10 Pellegrino segna ma fuorigioco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5925 Joined: 03-Jan-2006 36335 messaggi Inviato May 10 Parma pericolosissimo, partita vivissima. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3615 Joined: 24-May-2021 8060 messaggi Inviato May 10 il Parma potrebbe sfruttare meglio queste ripartenze però Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6515 Joined: 17-Apr-2007 32882 messaggi Inviato May 10 Partita comunque gradevole grazie soprattutto al Parma Per cui temo che a breve segnerà la Roma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 12013 Joined: 01-Jun-2005 26517 messaggi Inviato May 10 (modificato) 4 ore fa, ampeg ha scritto: Davis ha preso il giallo per proteste a causa di questo episodio Chissà se gli verrà data la grazia anche a lui e glielo tolgono..... Glielo hanno tolto già in campo perché parlavano e pensavano di cori dagli spalti, poi si è venuto a sapere che ce l'aveva con Dossena Modificato May 10 da kkekko 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6683 Joined: 11-Apr-2006 44781 messaggi Inviato May 10 Non è male pellegrino lo prenderei come riservaInviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 5634 Joined: 11-May-2014 12662 messaggi Inviato May 10 intanto la premier è stata praticamente decisa dal var Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3615 Joined: 24-May-2021 8060 messaggi Inviato May 10 Malen si mangia pure questo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti