Pirkaf 2822 Joined: 14-Dec-2006 6130 messaggi Inviato May 10 Non sono a casa e non ho visto nulla ma qui dove mi trovo parlano tutti di farsa. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 6095 Joined: 30-Jun-2006 98384 messaggi Inviato May 10 (modificato) 3 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto: L’ho già detto nel topic di Lecce-Juve, in champions deve andarci la Roma. E se maga magò diventa presidente della figc, li spediranno a calci in c**o a vincere lo scudetto. E non mi venite a dire “eh ma dovevamo vincere di qua, di là” che in questi gironi si vedono le peggio rapine, episodi che se fossero stati a favore della Juve, ci avrebbero mandati in B E il tutto dopo che è venuta fuori la fogna su rocchi: nemmeno è servita a far diventare più "prudenti" gli arbitri. Modificato May 10 da funkyrap 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 11279 Joined: 01-Jan-2009 64545 messaggi Inviato May 10 Adesso, Pirkaf ha scritto: Non sono a casa e non ho visto nulla ma qui dove mi trovo parlano tutti di farsa. Lo è 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioBava 3743 Joined: 26-Mar-2008 17872 messaggi Inviato May 10 Ci sarebbe bastato battere il Verona per prenderci la Champions con una vittoria contro la Fiorentina, ma abbiamo fatto di tutto per complicarci la vita. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5663 Joined: 15-Mar-2023 13216 messaggi Inviato May 10 57 minuti fa, ampeg ha scritto: Halma c'è molto tempo per un rigore paaaarioma Maladetto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 12013 Joined: 01-Jun-2005 26517 messaggi Inviato May 10 3 minuti fa, zì robe ha scritto: Avevo visto che all 87 vinceva il parma Ora apprendo che la roma ha vinto @kkekko cosa diavolo hai scritto qua sopra al 90'? Stavolta davvero niente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 12013 Joined: 01-Jun-2005 26517 messaggi Inviato May 10 3 minuti fa, Pirkaf ha scritto: Non sono a casa e non ho visto nulla ma qui dove mi trovo parlano tutti di farsa. Perché lo è stato. Gol del pareggio con fallo di mano, e rigore generoso, diciamo così. Fosse successo a noi... no, vabbè a noi non sarebbe mai successo, inutile cercare paragoni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3615 Joined: 24-May-2021 8060 messaggi Inviato May 10 questa fa male male, una botta che abbatterebbe pure un toro mentre noi siamo delle pecorelle Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 38403 Joined: 05-Oct-2008 112863 messaggi Inviato May 10 8 minuti fa, TurinGoeba ha scritto: Nessun kulo, solo un furto epocale dei riommici in stile Inter ai massimi livelli Non c'era il rigore? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere PiùBelloDelMondo 24019 Joined: 28-Nov-2018 29376 messaggi Inviato May 10 L'assist con il braccio in faccia all'arbitro. Fantastico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 6033 Joined: 04-May-2006 11789 messaggi Inviato May 10 No ma il pareggio è scandaloso, gli passa la palla con il braccio..... Immaginate solo noi vincere cosi 9 minuti di recupero quando già 6 erano uno sproposito, x non parlare del rigore .....è ma vogliono mandare la juve , il brand.....siamo la squadra più vessata dal var Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkannopoli 2006 e 2023 984 Joined: 12-Dec-2008 1783 messaggi Inviato May 10 6 minuti fa, clic ha scritto: Gol del pareggio da annullare e rigore inventato al 9 di recupero , fosse successo a noi a Roma sarebbero andati a demolire la sede della FIGC. Tira una brutta aria sulla Juventus, stanno facendo del tutto x portare la Roma in primis e il como in CL Ed il bello è che x l italiota di turno gli aiutati siamo noi La Juventus adora respirare monossido di carbonio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 10616 Joined: 04-Apr-2006 145504 messaggi Inviato May 10 Questo manipolare il campionato é vergognoso. Meritano il disinteresse totale e il fallimento del calcio italiano. Stanno venendo fuori tante porcherie dal vaso di Pandora e nonostante questo gli arbitri vedovi di Rocchi e i varisti continuano nelle loro pratiche vomitevoli. John Elkann non dire niente, mi raccomando. Cosí hai un motivo per non comprare i campioni per la Conference. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5663 Joined: 15-Mar-2023 13216 messaggi Inviato May 10 Il mio livello di odio è al culmine. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6515 Joined: 17-Apr-2007 32882 messaggi Inviato May 10 Un rigore così a noi non l'avrebbero mai dato, sarebbe stata "decisione di campo" maledetti 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 12013 Joined: 01-Jun-2005 26517 messaggi Inviato May 10 Ma pure il rigore... trattenuta mezza e mezza, contrasto di gioco, l'arbitro fischia fallo in attacco e il var ribalta tutto. Al massimo lasci correre, lasci la decisione del campo, ma cambiarla è una forzatura assurda. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2864 Joined: 22-May-2010 9270 messaggi Inviato May 10 4 minuti fa, MarioBava ha scritto: Ci sarebbe bastato battere il Verona per prenderci la Champions con una vittoria contro la Fiorentina, ma abbiamo fatto di tutto per complicarci la vita. Esatto quindi speriamo che Como e Roma riescano ad arrivare sopra la Juve anche con 20 rigori a partita a favore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5919 Joined: 22-May-2006 20124 messaggi Inviato May 10 Marotta felicissimo dell’arbitraggio per lui meglio che vada la Roma in Champions quindi un altro arbitro gradito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3615 Joined: 24-May-2021 8060 messaggi Inviato May 10 2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Non c'era il rigore? Chiffi aveva fischiato fallo in attacco, quindi ribaltata la decisione col var, evento rarissimo guardacaso a nostro danno roba generossima al limite del truffaldino 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6515 Joined: 17-Apr-2007 32882 messaggi Inviato May 10 Schifosi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 6033 Joined: 04-May-2006 11789 messaggi Inviato May 10 3 minuti fa, screamer ha scritto: Chiffi aveva fischiato fallo in attacco, quindi ribaltata la decisione col var, evento rarissimo guardacaso a nostro danno roba generossima al limite del truffaldino Quindi adesso è possibile ribaltare la decisone dell arbitro su un rigore...no xchè se non ricordo male a noi è successo più volte e ci hanno sempre detto che contava la decisione del campo ...con noi stravolgono sempre x mettercela nel..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 5908 Joined: 01-Jun-2005 46764 messaggi Inviato May 10 che schifo che schifo che schifooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo una roba indecente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tutte le decisioni dubbie a favore della roma, tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! guardate anche il fallo fischiato in attacco a quello del parma a 2 minuti dalla fine quando ancora stava 2-2. una roba assurda per l'assist di mano di mancini da noi sarebbero stati 10 minuti al var, da loro subito convalidato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 5720 Joined: 30-Apr-2009 23130 messaggi Inviato May 10 Ho sempre provato profonda antipatia per la Roma e per i suoi livorosi e velenosi sostenitori. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 5908 Joined: 01-Jun-2005 46764 messaggi Inviato May 10 sono schifato in una maniera che non avete un'idea Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 5908 Joined: 01-Jun-2005 46764 messaggi Inviato May 10 2 minuti fa, clic ha scritto: Quindi adesso è possibile ribaltare la decisone dell arbitro su un rigore...no xchè se non ricordo male a noi è successo più volte e ci hanno sempre detto che contava la decisione del campo ...con noi stravolgono sempre x mettercela nel..... che schifo, hanno rovinato uno sport questi incapaci di M***A. che schifo poi se uno è ammonito e l'arbitro non vede un ipotetico secondo giallo, come è successo più volte, ah allora lì non si può intervenire. o anche nel caso di kalulu con doppia ammonizione inventata. ma non si vergognano per niente? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti