Jump to content
Homer_Simpson

Serie A 2025-2026

Recommended Posts

Joined: 30-Jun-2006
98,345 posts
Posted (edited)

vincono troppo facilmente la stragrande maggioranza delle partite: ci aspettano anni devastanti...

ma poi quanto gol segnano? fan tre tiri in porta e cinque gol

Edited by funkyrap

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Oct-2006
49,109 posts
19 minuti fa, funkyrap ha scritto:

vincono troppo facilmente la stragrande maggioranza delle partite: ci aspettano anni devastanti...

ma poi quanto gol segnano? fan tre tiri in porta e cinque gol

 

Per vincere facilmente la partite in Italia non ci vuole una corazzata, eh? 

Basterebbe la volontà di costruire una squadra per competere...

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 30-Jun-2006
98,345 posts
14 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Per vincere facilmente la partite in Italia non ci vuole una corazzata, eh? 

Basterebbe la volontà di costruire una squadra per competere...

 

noi abbiamo un grosso problema da anni: segnamo troppo poco; in queste condizioni, una distrazione difensiva diventa decisiva per il risultato.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 15-Mar-2023
13,073 posts

Romagnoli saltarà il derby 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
26,390 posts

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "R UDINESE CRICH macro DAVIS FURIOSO: "MI HA CHIAMATO SCIMMIA" L'attaccante dell'Udinese accusa il difensore del Cagliari, Alberto Dossena, sui social: "Questo razzista codardo mi ha chiamato scimmia durante la partita""

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 11-Apr-2006
44,759 posts

La domenica perfetta

 

Milan Atalanta X2

Parma Roma 1X

Verona Como 1X

 

[

Juventus 68

Milan 67/68

Roma 64/65

Como 62/63

 

 

Ma figurati..

 

 

 

Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

 

 

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 15-Mar-2023
13,073 posts
Posted (edited)
3 ore fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

La domenica perfetta

 

Milan Atalanta X2

Parma Roma 1X

Verona Como 1X

 

Non riesco nemmeno a immaginare il Como che perde punti contro il Verona. Non csono tutti la Juventus 

 

D'altra parte, ho ancora forti speranze di una vittoria per l'Atalanta e un pareggio per il Parma.. 

 

 

Edited by Don_Giovanni

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 11-Apr-2006
44,759 posts
 
Non riesco nemmeno a immaginare il Como che perde punti contro il Verona. Non csono tutti la Juventus 
 
D'altra parte, ho ancora forti speranze di una vittoria per l'Atalanta e un pareggio per il Parma.. 
 
 
Il Como è come la Juventus può vincere con chiunque ma anche perdere con chiunque lo dico da sempre e lo dissi anche il Como Roma quando tutti qui volevano la vittoria della Roma

Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 04-May-2006
11,775 posts

Gol del comonsu svarione del difensore che cin noi sembrava Cannavaro dei mondiali

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 17-Apr-2007
32,848 posts

Solo noi potevamo pareggiare in casa contro una retroCESSA

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 17-Apr-2007
32,848 posts
17 ore fa, kkekko ha scritto:

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "R UDINESE CRICH macro DAVIS FURIOSO: "MI HA CHIAMATO SCIMMIA" L'attaccante dell'Udinese accusa il difensore del Cagliari, Alberto Dossena, sui social: "Questo razzista codardo mi ha chiamato scimmia durante la partita""

 

Davis ha preso il giallo per proteste a causa di questo episodio

Chissà se gli verrà data la grazia anche a lui e glielo tolgono.....

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 30-Jun-2006
98,345 posts
17 ore fa, funkyrap ha scritto:

 

noi abbiamo un grosso problema da anni: segnamo troppo poco; in queste condizioni, una distrazione difensiva diventa decisiva per il risultato.

 

Mi autoquoto: anche ieri si è visto questo preciso problema.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 30-Jun-2006
98,345 posts
18 minuti fa, ampeg ha scritto:

Solo noi potevamo pareggiare in casa contro una retroCESSA

 

C'è da dire che qualche tempo fa il Como gliene avrebbe dati 3 o 4.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
15,913 posts
1 minuto fa, funkyrap ha scritto:

 

C'è da dire che qualche tempo fa il Como gliene avrebbe dati 3 o 4.

Non credo proprio , il Verona ha sempre fatto questo tipo di partite

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 02-May-2006
6,266 posts

Il Como secondo me arriva al massimo a 69, il problema è la Roma e spediamo che il Milan oggi non vinca. Secondo me servano 72 punti per arrivare quarti o forse terzi. In ogni caso c'è poco da recriminare anche se arrivassimo sotto di un punto dalla Champions, abbiamo fatto troppe cagate assurde e se non fai almeno 4 punti le prossime due è oggettivo che meriti al massimo l'EL.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Dec-2009
16,339 posts

Con la vittoria di oggi, il Como è matematicamente qualificato per l'Europa 

 

l'Atalanta deve sperare nella vittoria dell inter nella finale con la lazio per puntare alla conference

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 11-Apr-2006
44,759 posts
Solo noi potevamo pareggiare in casa contro una retroCESSA
Il Como non ha fatto niente un tiro un gol

Inoltre il Verona aveva anche pareggiato

Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-Jun-2007
10,859 posts
55 minuti fa, ampeg ha scritto:

Solo noi potevamo pareggiare in casa contro una retroCESSA

Vero, come è vero che all'andata l' impeccabile  terna arbitrale e l' infallibile var abbiano deciso il risultato. 

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jan-2009
64,440 posts

Sti cosi inutili della Cremonese, solo col Pisa potevano vincere 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 04-Apr-2006
145,120 posts

 

  • Haha 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 17-Apr-2007
32,848 posts
2 ore fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Il Como non ha fatto niente un tiro un gol

Inoltre il Verona aveva anche pareggiato

Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk
 

 

Appunto, ha vinto senza fare niente

Il verona 22 partite perse....

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 06-May-2024
6,735 posts

Statistiche forse mai viste prima del Pisa 

 

0.00 xG 

23% possesso palla 

0 tiri totali 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 24-May-2021
8,024 posts

rigore in arrivo 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 17-Apr-2007
32,848 posts

Malen

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 24-May-2021
8,024 posts

Malen e la roma in vantaggio

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...