Jump to content
frankeffe

Victor Osimhen: la suggestione più grande del mercato della Juventus

Recommended Posts

17,838 posts
6 minuti fa, andrea ha scritto:

Ma da quando i turchi hanno tutti questi soldi?

Forse da quando la loro economia galoppa e la nostra retrocede 

676 posts

Il problema non sono i turchi, ma noi. C'era un solo centravanti forte e disponibile sul mercato, ma noi dobbiamo andare a prendere lo scarpone di turno. È una delusione sta società, ma dove vogliamo andare???

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk

17,838 posts
7 minuti fa, scassat ha scritto:

Il problema non sono i turchi, ma noi. C'era un solo centravanti forte e disponibile sul mercato, ma noi dobbiamo andare a prendere lo scarpone di turno. È una delusione sta società, ma dove vogliamo andare???

Chi sarebbe lo scarpone? David? Mah.....

Oltre al fatto che osimhen costa 75 milioni di cartellino e 12 di ingaggio. In pratica 4 volte David

• Like 1

2,770 posts
6 ore fa, andrea ha scritto:

Ma da quando i turchi hanno tutti questi soldi?

E prenderanno pure Calhanoglu. Vogliono Lucumi' e hanno già preso Sane' se non sbaglio

4,012 posts

Per ora i turchi pagherebbero la clausola a rate….
Non credo il Napoli accetti

676 posts
Chi sarebbe lo scarpone? David? Mah.....

Oltre al fatto che osimhen costa 75 milioni di cartellino e 12 di ingaggio. In pratica 4 volte David
E teniamoci David e buonanotte ai suonatori. Poi però non bestemmiate se in Champions manco passate i gironi o se li passate per differenza reti uscite agli ottavi con la scafatese di turno

17,838 posts
6 ore fa, scassat ha scritto:

E teniamoci David e buonanotte ai suonatori. Poi però non bestemmiate se in Champions manco passate i gironi o se li passate per differenza reti uscite agli ottavi con la scafatese di turno

l'Europa non fa per noi..ma dopo i 250 milioni spesi o impegnati lo scorso anno, speravi di prendere Osimhen pure senza aver fatto cessioni? Con la grana Vlahovic e col fatto che Conte si sarebbe evirato in piazza se il Pappone ci avesse venduto Osimhen? Non a caso, la clausola è solo per l'estero

• Like 1

1,179 posts

Ma qualcuno può spiegarmi perché il Napoli vuole liberarsi di Osimhen? Da quanto ho capito, c’è una clausola per un rinnovo a favore del Napoli. Il giocatore è molto meglio delle alternative, tanto vale tenerlo.

78,945 posts
16 hours ago, bindorius said:

Per ora i turchi pagherebbero la clausola a rate….
Non credo il Napoli accetti

...dal punto di vista del bilancio, e della continuità aziendale, sarebbe mille volte meglio essere sicuri di prendere 15 per i prossimi 5 anni che 75 tutti insieme, quindi "aivolglia" se accetterebbero... poi sappiamo che delmanetis è "strambo" e cambia idea dalla sera alla mattina... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

78,945 posts
2 hours ago, Pjero said:

Ma qualcuno può spiegarmi perché il Napoli vuole liberarsi di Osimhen? Da quanto ho capito, c’è una clausola per un rinnovo a favore del Napoli. Il giocatore è molto meglio delle alternative, tanto vale tenerlo.

Si ma pare per un anno solo aggiuntivo in più ed a 15 pippi netti l'anno... direi sull'insostenibile in generale ed ancora meno per la "politica" del pappone... anche giustamente direi... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Edited by gianky99

4,977 posts
8 ore fa, Pjero ha scritto:

Stipendio da 12( o addirittura 15) netti se resta dai ciucci.

Giocatore fortissimo ma dal carattere "difficile": probabile che non sia nei radar di Conte ma, soprattutto, ha già avuto parecchi scontri con DeLa e sembra che la rottura sia insanabile.

Aggiungiamoci la Coppa d'Africa a gennaio e le qualificazioni per i mondiali...

676 posts

Ne diamo 12 a quella "PIPPA APPILATA" di vlaovic, a Osimenh gliene darei volentieri 15. Ma dimentico sempre che siamo dei morti di fame...