Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A enilive ] JUVENTUS - ATALANTA 1-1

Recommended Posts

2085 messaggi

la juve si sta ferrarizando come vuole il suo padrone el can

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 messaggi
12 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

In champion ci siamo arrivati con l'acqua alla gola, grazie pure ad un rigore generosamente regalato da nicolussi per fortuna, altrimenti avevamo cannato pure la partita contro il temibile venezia virtualmente retrocesso all'ultima.

Non faccio processi, li feci a dicembre a motta, perchè credevo nell'ex tecnico del bologna e rimasi deluso per il suo modo di comportarsi.

In tudor è dall'inizio che non credo, per me è assolutamente inadatto a sedere sulla nostra panchina, perchè già sai cosa ti può dare (finora non si è visto nemmeno questo tra l'altro) e cosa non ti darà mai. L'anno scorso avevo la speranza che si potesse creare qualcosa di interessante, quest'anno ho la certezza che saremo più o meno questi. Se ci sorreggerà la condizione fisica forse vedremo una juve basata solo sull'intensità, solo corsa e polmoni, come un lecce qualsiasi, altrimenti saremo questi che stiamo vedendo ora.

Come atteggiamento in campo Tudor è un allegri con meno esperienza, pensa come siamo messi .asd

Tudor ad Allegri deve pulirgli le scarpe e non sono un fan di Allegri vedrai con un vero centrocampo cosa farà Allegri in questo campionato scarso. La verità bisogna accettarla la Juve è scarsa e in Italia gioca il peggior calcio. Noi abbiamo solo due giocatori di livello Bremer e Yldiz il resto sono mediocri tendenti allo scarso

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 messaggi
6 minuti fa, juvetamo ha scritto:

A Elkan il calcio interessa poco neppure il nonno è riuscito a farlo appassionare per lui la Juve è solo un onere testamentario lui la cederebbe volentieri purtroppo non puo. A lui interessa la vela o il golf nel secondo caso sport per fighetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4181 messaggi
15 ore fa, Salvo Errori ha scritto:

Non è questione di darci x morti , è questione di vedere calcio 

Rosa costruita col c**o come sempre in questi anni del resto...

che mi risulti prima di questa gara tutti ne parlavano bene gli acquisti erano ottimi eccecc 

poi basta una partita giocata male ok che non abbiamo vinto e siamo di nuovo delle schiappe

per me è troppo presto giudicare

possiamo esprimerci fra un mesetto 

certamente il giudizio sara' piu' attendibile 

vediamo fra qualche gara  vediamo i nuovi arrivi giudichiamoli almeno dopo una decina di gare 

io sono certo che  non sono ancora amalgamati e un po' frenati da una preparazione molto dura 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37142 messaggi
1 ora fa, gsm88 ha scritto:

Stai citando campionati migliori del nostro, in cui prevale il gioco sui falli e le chiusure. Da noi la tecnica manca in generale, è tutto il contesto che è diverso. Poi che da anni non combiniamo nulla è risaputo 

La Cremonese e il Como giocano meglio di noi. È dai tempi di Conte che non abbiamo idee da mettere in campo. Palla lunga e pedalare. Tudor non ha colpe, qua in molti lo volevano l'anno scorso, adesso che hanno capito che è un incapace vogliono Spalletti. Finché non prendi uno che ha un'idea calcistica seria, sarà sempre così.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37142 messaggi
57 minuti fa, diamond ha scritto:

Sei sicuro che, nel nostro calcio, ben diverso da quello della liga o della Premier , e molto più condizionato da media, polemiche , arbitraggi ecc questi presunti fenomeni, , gli allenatori in specie, sarebbero ancora capaci di fare lo stesso.? No perchè, pur dal basso della mia incompetenza calcistica, di presunti fenomeni ( appunto)) a casa loro,  pagati botti di soldi, poi miseramente evaporati una volta arrivati qui, ne ho visti ben più d'uno.

Non ho detto che qua farebbero bene ma che li ci sono giocatori sconosciuti e allenatori mai sentiti che lavorano in settimana su idee calcistiche e la domenica applicano queste idee. Noi da dopo Conte non abbiamo avuto più nessun allenatore capace di creare qualcosa. Quindi il discorso dei giocatori scarsi, che purtroppo molti lo sono, regge poco. Non c'è lavoro, applicazione, un qualcosa che ti faccia pensare che ci sarà un miglioramento. Ripeto Tudor non è il problema, è solo l'ennesimo incapace preso per mancanza di soldi e idee.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 messaggi
1 minuto fa, Stan45 ha scritto:

A Elkan il calcio interessa poco neppure il nonno è riuscito a farlo appassionare per lui la Juve è solo un onere testamentario lui la cederebbe volentieri purtroppo non puo. A lui interessa la vela o il golf nel secondo caso sport per fighetti

In pratica non è un tifoso come noi La Ferrari invece gli interessa guarda caso è l’unica che non fa parte di Stellantis anche perché è l’ unica che porta grandi guadagni poi anche di motorsport non capisce nulla perché non sa scegliere gli uomini te lo dice uno che segue la F1 dal 1970 anno in cui Regazzoni vinse a Monza con la 312 B e gettò le basi per i successi futuri Buona Domenica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22335 messaggi
Inviato (modificato)

MVP

CABAL >  : Tiri > 1 Tocchi>11 passaggi10/1O>Difese 2

DI GREGORIO 6 Non viene mai impegnato anche per demerito di kristovic e samardzic. 
MCK 7 Entra con la strafottenza di Arnolds(personaggio anni 80*)in un momento molto arido con l'avversario(Tocchi 24>Passaggi11/15 duelli5/6>tiri1) che appariva  molto sornione. Spero che tudor, rinunci sempre a malincuore al  multipack texano.
BREMER 6,5 Imperioso nelle chiusure fino alla sostituzione.
CAMBIASO 6 Strappa la sufficienza per due interventi difensivi su bellanova, e per la grande mano in fase di risalita.. 
KEPHREN 5,5 Tanti vorrei ma non posso e poco filtro..
LLOYD 6,5 Sempre più preventivo ed arcigno nelle sue zolle. dove non passa uno spillo.Tudor, si è costruito un elemento(Tocchi82 Duelli4/5> Difese 4> passaggi64/70> Cross2 ) affidabile dalle macerie, e bisogna dirlo
KOOP 5,5 Lodevoli alcuni contrasti, ma  quella palla pesa al punto di costringerlo a tiracci e mancate consegne...
KALULU 6,5  Qualche peccato in avanti, dove emergono alcuni suoi limiti, pure se va vicino al gol...Per il resto, è una motrice essenziale come dimostra nella parte finale.
GATTI 4 Viene scherzato da sulemana, che intuisce la sua fragilità, mascherata da interventi energici..Poi il misfatto, sul gol  atalantino, dove si adegua all' errore di adzic, sperando nel reddito della vergogna pallonara...boh #salamone
ADZIC 6 Anche un atalantino ha perso maldestramente il pallone, ma koop invece di segnare o assistere l'ha buttata fuori..Adzic, se stiamo al giuoco del calcio, è quello che stava portando più pensieri ai centrocampisti orobici, e non andava tolto..
JOAO 6,5 Come per Mckennie, si nota subito come cambia il vento su quel versante..
CABAL 7,5 E' un ritorno al futuro, per il difensore colombiano, che s'è costruito questo momento passo dopo passo..#caffecolombia
OPENDA 5 Spaesato ed inerme al cospetto del gigante atalantino, che lo risucchia..
DUSAN 6+ Entra con grinta portando scompiglio.
EDZE11 6,5 Come un magnete attira palloni su palloni, con eccessi(Tiri 2> dribbling 7/8 passaggi > 16/21duelli 7/10>cross)di personalità riconducibili al glorioso passato..
KILDYZ 6 Resta troppo sfibrato e marginale, nonostante una prima parte di gara  piena zeppa di premesse..In questo, il talentino turco, deve crescere anche per leggere meglio il gioco e gestirsi lungo il cammino.

TUDOR 5 Scelga con dovizia 13/14 giocatori e un attacco, titolare senza quegli  isterismi degni del passato..Per il resto, si erano avute risposte immediate sul lavoro settimanale(riconquista più alta+ possesso)e su quello bisogna battere, se vuole ambire  ad squadra, che interpreta bene quel modulo...Altrimenti, che lavori su altro, ma senza mai pretendere di tagliare le braciole con gli stecchini..
COSA NON VA
- Parlare di Openda, come un centravanti è errato e sono giunti altri indizi importanti nella gara di ieri...Penso che quella maglia è soltanto di David, pure se va dal kebabaro, a cibarsi, se ne faccia una ragione..
- Gatti, non deve più partire tra i titolari.
- La sostituzione di Adzic, proprio quando avevamo il giusto sovraccarico sui due versanti, è stata una pessima lettura...Giusto che prova a recuperare l'olandese, ma anche ieri si tagliava con un grissino..
- La pretesa di trattare l'atalanta, come fosse la carrarese, da parte di alcuni opinion leader. Tudor, avrà fatto degli errori, ma la squadra, necessita di rinforzi, in alcuni reparti dove la qualità resta minore..
- Kalulu, è un ibrido in quella posizione(tocchi 97> cross 2> tiri 1)che al momento pare necessario, ma se troviamo un minimo di fibra davanti alla difesa, deve tornare a fare il terzo..
COSA VA
- Finalmente si è vista una prestazione ermetica di cambiaso, che ha pulito situazioni molto intricate..
- Mckennie, ha dato l'ennesima risposta ai suoi detrattori...
- Il ritorno di Cabal..
- Non si segna un gol da corner, dai tempi di Bercellino ekkekazzo
- Kristovic, è stato assorbito senza patemi...

BELLANOVA 6,5 Grande propulsione e intervento salvifico su kenan..
AHNOR 7 Predestinato.

Modificato da MadJ1897

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1517 messaggi
1 ora fa, Stan45 ha scritto:

Ceda la maggioranza a tether..ricchissimo e juventinissimo, e tenga una quota marginale per placare lo spirito del nonno

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3507 messaggi
1 ora fa, juvetamo ha scritto:

La Ferrari e la juve si sono Elkanizzate.

• Like 1
  • Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43112 messaggi
Ci sono tante cose da sistemare, tante cose sicuramente migliorabili, ma i tifosi dovrebbero farsi un bel bagno di realismo:

11 punti su 15 guadagnati che potevano essere 13 senza la ladrata vergognosa di Verona

1 partita giocata su 8 in Champions ripresa per i capelli, situazione completamente aperta

Se qualcuno pensa che l'obiettivo sia lo scudetto e che sia nelle corde di questa squadra vincere tutte le partite il problema è solo suo. L'obiettivo è fare un percorso dignitoso in Europa e arrivare fra le prime 4 in Italia. A primavera vedremo dove sarà arrivato Tudor, se il gruppo svaccherà come aveva fatto con Motta si prenderanno i provvedimenti, per ora c'è solo da lavorare, pedalare e non perdere di vista l'obiettivo. 

Siamo l'unica società in Italia che spende quasi ogni anno più di 100 mln per competere ad arrivare nelle prime 4

Si può sapere per quanti anni è questo l'obiettivo? La Juve che non lotta da 5 anni per lo scudetto è vergognoso

Non che non lo vince ma che non lotta

E poi c'è modo e modo per arrivare nelle prime 4, magari lottando un po' per le prime posizioni e arrivarci tranquilli con 3-4 giornate in Champions

Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 messaggi
31 minuti fa, Gobb Meiners ha scritto:

Ceda la maggioranza a tether..ricchissimo e juventinissimo, e tenga una quota marginale per placare lo spirito del nonno

È’proprio questo che non può fare purtroppo deve tenere per forza il pacchetto azionario di maggioranza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 messaggi
1 minuto fa, Stan45 ha scritto:

È’proprio questo che non può fare purtroppo deve tenere per forza il pacchetto azionario di maggioranza 

Purtroppo è una questione legale il nonno non voleva assolutamente che il suo amore La Juve finisse al di fuori della famiglia L’Avvocato era un grande 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9770 messaggi
La Cremonese e il Como giocano meglio di noi. È dai tempi di Conte che non abbiamo idee da mettere in campo. Palla lunga e pedalare. Tudor non ha colpe, qua in molti lo volevano l'anno scorso, adesso che hanno capito che è un incapace vogliono Spalletti. Finché non prendi uno che ha un'idea calcistica seria, sarà sempre così.
Lo spettro di Spalletti già aleggia sinistro sui campi della Continassa

https://x.com/LapoNero/status/1971982857817162036?t=tf_koarYLAxUcUVrd-kPOA&s=19

Inviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37142 messaggi
1 minuto fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Lo spettro di Spalletti già aleggia sinistro sui campi della Continassa

https://x.com/LapoNero/status/1971982857817162036?t=tf_koarYLAxUcUVrd-kPOA&s=19

Inviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk

Non mi è mai piaciuto molto ma bisogna almeno ammettere che ha le sue idee e cerca di lavorare con la squadra.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3714 messaggi
Inviato (modificato)

Scusate se mi ripeto ma, dopo aver letto certi interventi, non posso tacere. Quando si cominciano a sentire,con sempre maggiore frequenza

lodi e soprattutto,rimpianti per Allegri, quello stesso Allegri, contro il quale, su queste stesse pagine, per almeno un paio d'anni se ne sono

lette di ogni,ebbene,allora comincio , senza offesa,  a chiedermi se la nostra squadra merita davvero certi tifosi.Intendiamoci, se scrivo questo,

non è per sottintendere che si debba sempre e comunque accettare quello che viene , o passare sotto silenzio difetti ed errori, per carità! Semplicemente vorreipoter constatare un pò più di equilibrio. O pensavate che Tudor avesse la bacchetta magica e, con un tocco risolvere tutti i problemi (molti dei quali tra l'altro non potrebbe mai affrontare  in quanto non certo creati nè voluti da lui) ? Diamogli tempo: Gli impegni sono

tanti, difficili e fitti  ma fenomeni nel nostro calcio,  francamente non ne vedo Quindi . lasciamo che si ambienti , poi semmaI, Si vedrà. 

Modificato da diamond
errori di battitura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6049 messaggi
17 minuti fa, diamond ha scritto:

Scusate se mi ripeto ma, dopo aver letto certi interventi, non posso tacere. Quando si cominciano a sentire,con sempre maggiore frequenza

lodi e soprattutto,rimpianti per Allegri, quello stesso Allegri, contro il quale, su queste stesse pagine, per almeno un paio d'anni se ne sono

lette di ogni,ebbene,allora comincio , senza offesa,  a chiedermi se la nostra squadra merita davvero certi tifosi.Intendiamoci, se scrivo questo,

non è per sottintendere che si debba sempre e comunque accettare quello che viene , o passare sotto silenzio difetti ed errori, per carità! Semplicemente vorreipoter constatare un pò più di equilibrio. O pensavate che Tudor avesse la bacchetta magica e, con un tocco risolvere tutti i problemi (molti dei quali tra l'altro non potrebbe mai affrontare  in quanto non certo creati nè voluti da lui) ? Diamogli tempo: Gli impegni sono

tanti, difficili e fitti  ma fenomeni nel nostro calcio,  francamente non ne vedo Quindi . lasciamo che si ambienti , poi semmaI, Si vedrà. 

Motta si è bruciato visto quello che ha combinato nello spogliatoio. Lui se n'è uscito con dichiarazioni atroci e altre sciocchezze, spero tu abbia ragione perché mi sono stufato di cambiare allenatore ogni anno, ma ho dei grossi dubbi che abbia gli strumenti per gestire una rosa che non è nemmeno ben assortita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52949 messaggi
2 ore fa, Stan45 ha scritto:

Non può legalmente esistere un vincolo testamentario che dopo piu di 10 anni ti obblighi a non vendere un bene...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1532 messaggi
28 minuti fa, diamond ha scritto:

Io credo che invece quelle che sono le sue qualità caratteriali stiano diventando un freno per noi. Mi spiego, il suo essere un "duro" lo ha reso un allenatore talebano di un modulo e di un gioco che per noi sta diventando un problema. Così come noi tifosi identifichiamo le difficoltà di questa squadra , sicuramente le noterà lui, il problema nasce quando , per orgoglio, si evita di metterci mano e quindi ammettere di aver sbagliato fino ad ora.  Deve ancora imparare in fretta che la Juve viene prima del proprio orgoglio o delle proprie convinzioni calcistiche.  Questo è quello che fa di un allenatore un allenatore da juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 messaggi
50 minuti fa, Gelone ha scritto:

Non può legalmente esistere un vincolo testamentario che dopo piu di 10 anni ti obblighi a non vendere un bene...

Può darsi allora sia un vincolo morale e Elkan non ha il coraggio di venire meno a tutto ciò. Comunque bisogna dire che 800 milioni li ha tirati fuori per ripianare i disastri del cugino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52949 messaggi
18 minuti fa, Stan45 ha scritto:

Può darsi allora sia un vincolo morale e Elkan non ha il coraggio di venire meno a tutto ciò. Comunque bisogna dire che 800 milioni li ha tirati fuori per ripianare i disastri del cugino

È obbligato a tirare fuori la grana, non ci facciamo abbindolare...

È una società quotata in borsa.

I soldi li ha tirati fuori Exor  per le quote azionarie in possesso.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24605 messaggi

eh si, nuova stagione soliti problemi!

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15336 messaggi
4 ore fa, Shaft ha scritto:

Se è per quello tutti volevano Sarri ai tempi di Allegri, poi rivolevano il suo ritorno…quello che manca non è solo l’allenatore bravo ma l’idea societaria e tutto il resto di conseguenza. Siamo ancora a pensare che l’allenatore faccia i miracoli, ma lo vedi Koop come sta in campo? Vedi Locatelli, McKennie, Gatti, Vlahovic e compagnia? Giocatori modesti che in una Juve forte non avrebbero nemmeno fatto panchina. Ah, a proposito, Como e Cremonese non hanno pretese da grande squadra, non pretendono di vincere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37142 messaggi
Inviato (modificato)
4 ore fa, gsm88 ha scritto:

Se è per quello tutti volevano Sarri ai tempi di Allegri, poi rivolevano il suo ritorno…quello che manca non è solo l’allenatore bravo ma l’idea societaria e tutto il resto di conseguenza. Siamo ancora a pensare che l’allenatore faccia i miracoli, ma lo vedi Koop come sta in campo? Vedi Locatelli, McKennie, Gatti, Vlahovic e compagnia? Giocatori modesti che in una Juve forte non avrebbero nemmeno fatto panchina. Ah, a proposito, Como e Cremonese non hanno pretese da grande squadra, non pretendono di vincere 

Mai voluto il suo ritorno. Sarri e Motta sono gli unici due che hanno provato a fare qualcosa inteso come lavoro, fallendo, e hanno fallito per un motivo solo, alla Continassa non si fa un caxxo. La Juve ti mette il peso addosso che non devi fare figure oscene, che non hai tempo di sperimentare ma che devi subito arrivare al risultato, infatti tutti falliscono miseramente. Abbiamo il nome da grande club ma ormai siamo una squadra di mezza classifica. Hai solo due possibilità, o prendi l'allenatore italiano che conosce la Serie A migliore di tutti, Conte, o prendi qualche allenatore all'estero non italiano che abbia delle idee, e sto parlando di nomi grossi, non Tudor. Gente che non ha impressione del nome Juve perché loro hanno esperienza e capacità da primi della classe. Altre vie non ci sono. Noi ad oggi per l'ennesimo anno siamo in mano a un allenatore incapace di ricoprire questo ruolo con dei giocatori che già fanno schifo e in più non sanno nemmeno cosa fare.

Modificato da Shaft
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti