Ibra 25997 Joined: 12-Jun-2005 28888 messaggi Inviato 21 ore fa 11 minuti fa, zart ha scritto: Si ma stai mischiando troppo. l'Inter per me è ha la squadra meglio costruita in Italia, ma questo non significa che abbia una qualità tale da fare quello che facemmo noi nei dieci anni precedenti e soprattutto non è mai stata attrezzata per fare bene in entrambe le competizioni. Questa è sicuramente stata la loro principale fortuna/sfortuna in questi anni. Il fatto che abbia una situazione debitoria complicata amplifica i meriti della dirigenza. Perché hanno mantenuto alta la competitività in un regime di ristrettezza economica. Hanno venduto a molto e comprato a poco. Certo, con dei grossi compromessi: età media alta, assenza di ricambi all'altezza etc etc. Non vedo dove sia il cortocircuito. che narrazione esagerata per l'inter. cmq con la roma meritava di perdere c'è stato molto più kulo che anima boh io vedo un campionato mediocre come non mai un livello infimo di tutte e una Juventus che combinata così com'è fattura comunque 520mln e alla quale basterebbe Pochissimo per tornare ai vertici in sto letamaio sto dipingere gli altri come dei giganti dello sport business mi fa sorridere è che stan ballando su un leone addormentato tutto qua c'ho solo rabbia non invidio nessuno in sto cesso di competizione 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
frankeffe 204 Joined: 11-Jun-2024 753 messaggi Inviato 19 ore fa Riportiamo al centro la realtà delle cose Spalletti in nazionale ha fatto male perché allenatore di schemi tattica e modulo. Gattuso nei club ha fatto male perché allenatore temperamentale magari in grado di trasmettere entusiasmo sul breve ma non di costruire un progetto nel corso di anni Alla Juve serve uno che crei un sistema di gioco e che almeno resti due o tre anni avendo il tempo di fare qualcosa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
frankeffe 204 Joined: 11-Jun-2024 753 messaggi Inviato 12 ore fa Se devo prendere uno come paladino allora veramente affido la Juventus a Brambilla 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 15219 Joined: 14-Mar-2007 26210 messaggi Inviato 12 ore fa (modificato) 9 ore fa, Ibra ha scritto: che narrazione esagerata per l'inter. cmq con la roma meritava di perdere c'è stato molto più kulo che anima boh io vedo un campionato mediocre come non mai un livello infimo di tutte e una Juventus che combinata così com'è fattura comunque 520mln e alla quale basterebbe Pochissimo per tornare ai vertici in sto letamaio sto dipingere gli altri come dei giganti dello sport business mi fa sorridere è che stan ballando su un leone addormentato tutto qua c'ho solo rabbia non invidio nessuno in sto cesso di competizione Non vedo giganti dello sport business in Italia. Però vedo una squadra che vende da anni tutto e compra a pochissimo fare due finali di Champions League. Mi viene difficile dire " Marotta cacca pupù" , qualche merito lo avrà avuto. Anche perché qualcosina di carino lo aveva realizzato anche da noi. Non credi? No probabilmente non credi perché eri impegnato a fare i complimenti a Luis Enrique che batte il calcio d'inizio in fallo laterale. Il fatto che abbia a disposizione il pil del Texas è irrilevante. È certamente merito del calcio d'inizio. Il fatto che fece defecare stronzi in tungsteno in serie A è da attribuire al fatto che ancora non aveva studiato abbastanza. Modificato 11 ore fa da zart 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5730 Joined: 18-Apr-2019 21000 messaggi Inviato 11 ore fa Non vedo perché non prendere Paladino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dyldog 1590 Joined: 05-Oct-2008 15538 messaggi Inviato 11 ore fa 4 minuti fa, Zico1982 ha scritto: Non vedo perché non prendere Paladino Perché rischia di fare la fine di Motta. Semplice Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5730 Joined: 18-Apr-2019 21000 messaggi Inviato 11 ore fa 24 minuti fa, frankeffe ha scritto: Se devo prendere uno come paladino allora veramente affido la Juventus a Brambilla Spiegati meglio! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5730 Joined: 18-Apr-2019 21000 messaggi Inviato 11 ore fa 2 minuti fa, dyldog ha scritto: Perché rischia di fare la fine di Motta. Semplice Tutti rischiano questa cosa…Spalletti per primo! Paladino , per me, non c’entra nulla con Tudor o Motta. E uno che mette in campo i giocatori migliori, sa cambiare il modo di giocare durante la partita, fa cambi sensati e sa lavorare con i giovani. certo che è un rischio, come lo sono tutti in questo momento. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 766 Joined: 27-Apr-2009 2560 messaggi Inviato 11 ore fa 5 minuti fa, Zico1982 ha scritto: Tutti rischiano questa cosa…Spalletti per primo! Paladino , per me, non c’entra nulla con Tudor o Motta. E uno che mette in campo i giocatori migliori, sa cambiare il modo di giocare durante la partita, fa cambi sensati e sa lavorare con i giovani. certo che è un rischio, come lo sono tutti in questo momento. si diceva lo stesso anche di Motta. Palladino non ha il curriculum per fare una fine diversa da Motta e Tudor...per quanto non ami Spalletti, mi sembra l'unica soluzione logica. Post nazionale è anche più maturo, ha riconosciuto diversi errori fatti con il gruppo, Non è pronto al pensionamento come Mancini che è andato a svernare anche in Arabia. Certo è che pensavo fosse più giovane del Mancio, invece è addirittura 6 anni più vecchio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1463 Joined: 30-Mar-2006 6782 messaggi Inviato 11 ore fa 41 minuti fa, Zico1982 ha scritto: Non vedo perché non prendere Paladino È un altro esperimento Al max ha allenato una fiorentina minore Onestamente spalletti ha un altro cv Detto questo Sempre pensato che stare con la famiglia agnelli fosse una fortuna con alti e bassi certo ma c era sicurezza Ora penso che gli agnelli non esistono più e sia giusto provare altro La società non vuole vincere Non ha questa bramosia Vogliono amministrare senza menate e stop Così non va Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1463 Joined: 30-Mar-2006 6782 messaggi Inviato 11 ore fa 26 minuti fa, Darsch ha scritto: si diceva lo stesso anche di Motta. Palladino non ha il curriculum per fare una fine diversa da Motta e Tudor...per quanto non ami Spalletti, mi sembra l'unica soluzione logica. Post nazionale è anche più maturo, ha riconosciuto diversi errori fatti con il gruppo, Non è pronto al pensionamento come Mancini che è andato a svernare anche in Arabia. Certo è che pensavo fosse più giovane del Mancio, invece è addirittura 6 anni più vecchio. Più giovane? Solo a vederlo sembra suo padre Comunque l anno scorso una Roma allo sbando prese nonno Claudio e quasi va in cl Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5730 Joined: 18-Apr-2019 21000 messaggi Inviato 10 ore fa 31 minuti fa, Darsch ha scritto: si diceva lo stesso anche di Motta. Palladino non ha il curriculum per fare una fine diversa da Motta e Tudor...per quanto non ami Spalletti, mi sembra l'unica soluzione logica. Post nazionale è anche più maturo, ha riconosciuto diversi errori fatti con il gruppo, Non è pronto al pensionamento come Mancini che è andato a svernare anche in Arabia. Certo è che pensavo fosse più giovane del Mancio, invece è addirittura 6 anni più vecchio. Non mi è mai piaciuto Motta, e non era una sorpresa la stagione che ha fatto con noi, pensavo che essendo in un grande club sarebbe cambiato, ma mi sbagliavo. Tudor neanche lo nomino , che secondo me farà peggio di Motta. Paladino mi piace per il gioco che propone, si adegua alla squadra e non forza una sua idea. Già questo lo differenzia dagli altri. Spalletti secondo me è scoppiato e non credo che possa dare chissà che cosa alla Juve. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 25997 Joined: 12-Jun-2005 28888 messaggi Inviato 8 ore fa schira dice che sta scalando posizioni palladino perché accetta contratto fino a giugno + opzione molto caldeggiato da modestò con cui lavorava a monza commento: porcatr**a Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 7022 Joined: 27-Jun-2008 38662 messaggi Inviato 8 ore fa per me è più probabile Motta per questioni economiche. Lo vendi come un uomo cambiato e hai fatto. Diciamo che non mi sorprenderebbe. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 14842 Joined: 03-Jun-2005 53104 messaggi Inviato 7 ore fa Io farei varie audizioni. Comolli seduto e gli allenatori che fanno i provini, cosi il francese puo sbizzarirsi con le domande introspettive. Amante della psicologia il transalpino 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bela 914 Joined: 19-Aug-2007 3160 messaggi Inviato 7 ore fa Io mi schiero per Palladino, Spalletti come qualcuno ha già detto, è scoppiato dopo la nazionale e dargli la Juve in questo stato rischia di far ancora più danni. Palladino è un giovane appassionato entusiasta e passato dai nostri colori per altro, che non è un dettaglio trascurabile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mir7 486 Joined: 10-Jun-2005 1864 messaggi Inviato 7 ore fa come sostengo da tempo, Tudor rischia solo se Motta trova panchina da qualche parte. Penso che non ci sia la volontà di pagare 3 allenatori contemporaneamente 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7811 Joined: 21-Jul-2006 54015 messaggi Inviato 7 ore fa Adesso, Mir7 ha scritto: come sostengo da tempo, Tudor rischia solo se Motta trova panchina da qualche parte. Penso che non ci sia la volontà di pagare 3 allenatori contemporaneamente allora potrebbero richiamare Motta..... e' a costo zero 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 8674 Joined: 18-Oct-2008 79695 messaggi Inviato 7 ore fa (modificato) 1 hour ago, Ibra said: schira dice che sta scalando posizioni palladino perché accetta contratto fino a giugno + opzione molto caldeggiato da modestò con cui lavorava a monza commento: porcatr**a idee chiare e convinte... fanno sempre più schifo... Modificato 7 ore fa da gianky99 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 8674 Joined: 18-Oct-2008 79695 messaggi Inviato 7 ore fa 53 minutes ago, PGJ said: per me è più probabile Motta per questioni economiche. Lo vendi come un uomo cambiato e hai fatto. Diciamo che non mi sorprenderebbe. Per quanto siano vergognosi dubito che si smentiscano dopo pochi mesi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 7022 Joined: 27-Jun-2008 38662 messaggi Inviato 7 ore fa Adesso, gianky99 ha scritto: Per quanto siano vergognosi dubito che si smentiscano dopo pochi mesi... ma non è lo stesso dirigente che l'ha mandato via, magari ci parla e gli piace. Dico solo che un pensiero lo farebbe, per me, per ragioni puramente economiche. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 8674 Joined: 18-Oct-2008 79695 messaggi Inviato 6 ore fa (modificato) 9 minutes ago, PGJ said: ma non è lo stesso dirigente che l'ha mandato via, magari ci parla e gli piace. Dico solo che un pensiero lo farebbe, per me, per ragioni puramente economiche. Ma non c'entra nulla... hanno cacciato quello prima facendolo passare per il male assoluto ed ora fanno pari pari le stesse cose e ripescano tutte le sue stesse scelte... va bene che sono grulli e fuori di testa ma sarebbe lo sputtanamento oltre ogni limite... poi che per ragioni economiche questi sono capaci di tutto lo sappiamo ma qui saremmo a livelli "eccelsi"... Modificato 6 ore fa da gianky99 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 25997 Joined: 12-Jun-2005 28888 messaggi Inviato 6 ore fa motta (sociopatico) non ha rapporti col 60% della rosa (bambocci viziati scarsi che si credono st*****o l'hanno scaricato e mandato via perché non faceva l'amicone per fare poi ancora più schifo con quello dopo che fa l'amicone) non torna. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 7022 Joined: 27-Jun-2008 38662 messaggi Inviato 6 ore fa intanto ot rugani fino al 2028 ufficiale sul sito juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zel 315 Joined: 29-Apr-2008 1053 messaggi Inviato 6 ore fa 2 ore fa, Ibra ha scritto: schira dice che sta scalando posizioni palladino perché accetta contratto fino a giugno + opzione molto caldeggiato da modestò con cui lavorava a monza commento: porcatr**a Ma è anche juventino dentro? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti