hopper 49055 Joined: 27-May-2011 135984 messaggi Inviato July 14 intanto, Douglas Luiz Koop e Nico...... Spoiler Monkey spa.mp4 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 2407 Joined: 17-Jan-2008 6192 messaggi Inviato July 14 (modificato) juve, movimenti a destra: In uscita Alberto Costa (corteggiato dallo Sporting) e dalla Turchia rimbalza la notizia dell’interessamento bianconero per Przemyslaw Frankowski, 30 anni, terzino polacco che ha giocato gli ultimi 2 anni e mezzo nel Lens ma da febbraio è in prestito al Galatasaray. Più che i risultati nell'immediato e l'assetto societario., quello che mi piace della Juve che stanno costruendo sono le ambizioni, gli obiettivi sempre spostati verso l'alto... Avanti così, siamo sulla strada giusta!! Modificato July 14 da carlosti 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2896 Joined: 02-Jun-2005 15224 messaggi Inviato July 14 19 minuti fa, carlosti ha scritto: juve, movimenti a destra: In uscita Alberto Costa (corteggiato dallo Sporting) e dalla Turchia rimbalza la notizia dell’interessamento bianconero per Przemyslaw Frankowski, 30 anni, terzino polacco che ha giocato gli ultimi 2 anni e mezzo nel Lens ma da febbraio è in prestito al Galatasaray. Più che i risultati nell'immediato e l'assetto societario., quello che mi piace della Juve che stanno costruendo sono le ambizioni, gli obiettivi sempre spostati verso l'alto... Avanti così, siamo sulla strada giusta!! Che ti aspettavi fratello? Non è bastato l’anno scorso in cui sono crollate tutte le certezze? Cioè in realtà di certezze ne abbiamo poche da anni, ma con l’anno scorso abbiamo toccato il fondo: via l’allenatore che faceva danni(opinione vox populi), via tanti ex dall’ingaggio pesante, dentro un allenatore che “valorizza” verbo carissimo al forum, e tanti elementi nuovi, mercato si può dire faraonico. E poi? Un quarto posto risicato. Con questa gente al timone dove vuoi andare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2896 Joined: 02-Jun-2005 15224 messaggi Inviato July 14 2 ore fa, hopper ha scritto: intanto, Douglas Luiz Koop e Nico...... Nascondi Contenuto Monkey spa.mp4Unavailable Chiamali scemi. Li hanno pagati una fortuna e fatto contratti importanti per giocare di M***A, o non giocare affatto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 642 Joined: 06-Jan-2023 2044 messaggi Inviato July 14 Rugani verso la permanenza. Se non contiamo il lungodegente Bremer è ancora il migliore che abbiamo in rosa. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_aLEx-1O_ 1725 Joined: 04-Jul-2007 5210 messaggi Inviato July 14 (modificato) 1 ora fa, gsm88 ha scritto: Che ti aspettavi fratello? Non è bastato l’anno scorso in cui sono crollate tutte le certezze? Cioè in realtà di certezze ne abbiamo poche da anni, ma con l’anno scorso abbiamo toccato il fondo: via l’allenatore che faceva danni (opinione vox populi), via tanti ex dall’ingaggio pesante, dentro un allenatore che “valorizza” verbo carissimo al forum, e tanti elementi nuovi, mercato si può dire faraonico. E poi? Un quarto posto risicato. Con questa gente al timone dove vuoi andare? Non è che se Thiago Motta ha fatto ca*are, automaticamente dobbiamo rivalutare il lavoro del terzo Max, eh. Anzi, in realtà, se facciamo ca*are e siamo in questa situazione, è anche grazie a lui. Indimenticabili le gestioni di Huijsen e Chiesa, tra le ultime ca*ate fatte. Indimenticabili i ritmi soporiferi delle sue ultime quattro stagioni in bianconero (sì, ci metto anche quella del 2018-19). Per quanto riguarda lo scorso anno, beh, sarebbe bastato investire meglio (o probabilmente NON INVESTIRE PROPRIO!) i DUECENTO MILIONI buttati tra Douglas Luiz, Nico Gonzalez, Koopmeiners e Kelly (anzichè prendere 'sti quattro, tanto valeva non far la guerra a Fagioli, Chiesa e Rugani, dato che il loro rendimento non era affatto malvagio), anche perchè poi gli arrivi di Kalulu, Chico, Kolo Muani, Renato Veiga, Alberto Costa e soprattutto Khephren Thuram si sono rivelati ottimi. Oltre a loro, i già presenti Cambiaso, Mbangula e Weah hanno fatto una buona stagione, globalmente: l'ultimo, in particolare, si è rivalutato molto, dacchè Max ci stesse praticamente facendo odiare l'americano sin dal suo arrivo. In sintesi: se non avessero proprio investito, sul mercato, si sarebbe gridato allo scandalo perchè "non investono più nella Juve" ...però, paradossalmente, la nostra stagione sarebbe andata addirittura meglio, credo! Modificato July 14 da _aLEx-1O_ 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 2354 Joined: 26-Nov-2020 4641 messaggi Inviato July 14 (modificato) per me, visto i prezzi folli del calciomercato per qualsiasi mezza sega ci venga accostata, io mi terrei la rosa cosi com'è, risparmierei quei 80/100 milioni che andrebbero buttati nel cesso per gente come muani, balerdi, hjolund, sancho, dodo, hjulmand e co. e arrivo 8/10 senza sbattermi più di tanto... Dite che così perdo i ricavi CL??? e quanti sono??? 50/60 milioni al massimo??? ne risparmio 80/100 e non appesantisco il bilancio per i prossimi anni, tanto mediocrità per mediocrità, meglio far schifo a costo zero che spendere 250 milioni per far schifo al c**** cmq... digre gatti bremer kalulu costa loca Thuram cambiaso chico yldiz david perin Djalo rugani cabal weah miretti koop kostic mck adzic vlaho Modificato July 14 da Terminator-J Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1456 Joined: 30-Mar-2006 6751 messaggi Inviato July 14 (modificato) Ammazza che rosa di medioman C è qualche sussulto in conceicao è muani Che non sono nostri Bremer è fortissimo speriamo si riprenda Yldiz sembra buono Thuram anche Poi per il resto.... Modificato July 14 da Maxfido Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2896 Joined: 02-Jun-2005 15224 messaggi Inviato July 14 (modificato) 1 ora fa, _aLEx-1O_ ha scritto: Non è che se Thiago Motta ha fatto ca*are, automaticamente dobbiamo rivalutare il lavoro del terzo Max, eh. Anzi, in realtà, se facciamo ca*are e siamo in questa situazione, è anche grazie a lui. Indimenticabili le gestioni di Huijsen e Chiesa, tra le ultime ca*ate fatte. Indimenticabili i ritmi soporiferi delle sue ultime quattro stagioni in bianconero (sì, ci metto anche quella del 2018-19). Per quanto riguarda lo scorso anno, beh, sarebbe bastato investire meglio (o probabilmente NON INVESTIRE PROPRIO!) i DUECENTO MILIONI buttati tra Douglas Luiz, Nico Gonzalez, Koopmeiners e Kelly (anzichè prendere 'sti quattro, tanto valeva non far la guerra a Fagioli, Chiesa e Rugani, dato che il loro rendimento non era affatto malvagio), anche perchè poi gli arrivi di Kalulu, Chico, Kolo Muani, Renato Veiga, Alberto Costa e soprattutto Khephren Thuram si sono rivelati ottimi. Oltre a loro, i già presenti Cambiaso, Mbangula e Weah hanno fatto una buona stagione, globalmente: l'ultimo, in particolare, si è rivalutato molto, dacchè Max ci stesse praticamente facendo odiare l'americano sin dal suo arrivo. In sintesi: se non avessero proprio investito, sul mercato, si sarebbe gridato allo scandalo perchè "non investono più nella Juve" ...però, paradossalmente, la nostra stagione sarebbe andata addirittura meglio, credo! Scusa ma mi risulta che tutte le operazioni le abbia congiunte Giuntoli, e non Max. Anzi, io non ho parlato di rivalutare Max, ma di come,eliminato quello che era il problema, le cose siano addirittura peggiorate. Chiesa? Eh certo, al Liverpool fa altro che faville, che peccato averlo perso. Hujisen? Buon talento,vediamo come se la caverà in una grande quale Juve e Roma non erano, gli auguro il meglio. Per il resto il mercato è stato dispendioso, e hanno cacciato mezza squadra vecchia, non è un po’ contraddittorio visto che il problema era l’allenatore? Che sarebbe andata meglio chi lo sa, a me non faceva impazzire per nulla nemmeno la rosa di Allegri, che però era costata una pipa di tabacco. Ritmi soporiferi? Ah beh che grande calcio vediamo da anni alla continassa,pure con Sarri e con Pirlo,pure con Motta,una velocità e un ritmo da brividi. Insomma non si tratta di rivalutare nessuno, ma di rendersi conto che da anni, dico anni non ne azzeccano una, altro che cambiare tecnico. Ci stupiamo che non c’è entusiasmo? Modificato July 14 da gsm88 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 7569 Joined: 24-Jan-2008 18231 messaggi Inviato July 14 4 ore fa, Terminator-J ha scritto: meglio far schifo a costo zero che spendere 250 milioni per far schifo al c**** cmq... ho paura che il gran capo la pensi come te 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 5383 Joined: 09-Jan-2011 23548 messaggi Inviato July 14 16 minuti fa, JUtente ha scritto: ho paura che il gran capo la pensi come te il capo ho paura che pensi che si obbligatorio fare schifo ma sempre col bilancio in ordine! quindi niente 250 milioni che magari con quelli corri pure il rischio, per la legge dei grandi numeri, di beccare qualche giocatore e fare meno schifo di quanto lui vorrebbe! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2450 Joined: 30-Jul-2020 6286 messaggi Inviato July 14 9 hours ago, carlosti said: juve, movimenti a destra: In uscita Alberto Costa (corteggiato dallo Sporting) e dalla Turchia rimbalza la notizia dell’interessamento bianconero per Przemyslaw Frankowski, 30 anni, terzino polacco che ha giocato gli ultimi 2 anni e mezzo nel Lens ma da febbraio è in prestito al Galatasaray. Più che i risultati nell'immediato e l'assetto societario., quello che mi piace della Juve che stanno costruendo sono le ambizioni, gli obiettivi sempre spostati verso l'alto... Avanti così, siamo sulla strada giusta!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_aLEx-1O_ 1725 Joined: 04-Jul-2007 5210 messaggi Inviato July 14 5 ore fa, gsm88 ha scritto: Scusa ma mi risulta che tutte le operazioni le abbia congiunte Giuntoli, e non Max. Anzi, io non ho parlato di rivalutare Max, ma di come,eliminato quello che era il problema, le cose siano addirittura peggiorate. Chiesa? Eh certo, al Liverpool fa altro che faville, che peccato averlo perso. Hujisen? Buon talento,vediamo come se la caverà in una grande quale Juve e Roma non erano, gli auguro il meglio. Per il resto il mercato è stato dispendioso, e hanno cacciato mezza squadra vecchia, non è un po’ contraddittorio visto che il problema era l’allenatore? Che sarebbe andata meglio chi lo sa, a me non faceva impazzire per nulla nemmeno la rosa di Allegri, che però era costata una pipa di tabacco. Ritmi soporiferi? Ah beh che grande calcio vediamo da anni alla continassa,pure con Sarri e con Pirlo,pure con Motta,una velocità e un ritmo da brividi. Insomma non si tratta di rivalutare nessuno, ma di rendersi conto che da anni, dico anni non ne azzeccano una, altro che cambiare tecnico. Ci stupiamo che non c’è entusiasmo? Sono stati spesi tanti, troppi soldi anche mentre c'era Max, di certo non è che hanno voluto fare All-In su Koopmeiners & Co. solo per festeggiare la sua cacciata... Nessuno poteva immaginare che gli acquisti peggiori, Kelly a parte (nel senso, lui ce lo si poteva immaginare già da subito, che fosse mediocre ), si sarebbero rivelati i quattro col cartellino più costoso. A sprazzi, sia con Motta che con Tudor, pochino con Pirlo, ma anche e soprattutto con Sarri, abbiamo visto un calcio sicuramente più gradevole e veloce. Max purtroppo è un allenatore finito, e lo dico a malincuore, perché il primo Allegri è stato il miglior allenatore della nostra storia dopo Lippi, in pratica. P.S. chi sputa ancora su Sarri, colui che ci ha portato l'ultimo -nientaffattoscontato- Scudetto, dovrebbe levarsi la puzza sotto il naso e/o ripassare un po', anche solo mediante highlights. https://youtu.be/ijs5_m1IOxU?si=n9dVXfhO0xmLXy7U https://youtu.be/8LXvShSOXbQ?si=mZ9IWEgBuKFK_BsW Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2896 Joined: 02-Jun-2005 15224 messaggi Inviato July 14 3 minuti fa, _aLEx-1O_ ha scritto: Sono stati spesi tanti, troppi soldi anche mentre c'era Max, di certo non è che hanno voluto fare All-In su Koopmeiners & Co. solo per festeggiare la sua cacciata... Nessuno poteva immaginare che gli acquisti peggiori, Kelly a parte (nel senso, lui ce lo si poteva immaginare già da subito, che fosse mediocre ), si sarebbero rivelati i quattro col cartellino più costoso. A sprazzi, sia con Motta che con Tudor, pochino con Pirlo, ma anche e soprattutto con Sarri, abbiamo visto un calcio sicuramente più gradevole e veloce. Max purtroppo è un allenatore finito, e lo dico a malincuore, perché il primo Allegri è stato il miglior allenatore della nostra storia dopo Lippi, in pratica. P.S. chi sputa ancora su Sarri, colui che ci ha portato l'ultimo -nientaffattoscontato- Scudetto, dovrebbe levarsi la puzza sotto il naso e/o ripassare un po', anche solo mediante highlights. https://youtu.be/ijs5_m1IOxU?si=n9dVXfhO0xmLXy7U https://youtu.be/8LXvShSOXbQ?si=mZ9IWEgBuKFK_BsW Parlavo della rosa dell’ultimo anno con Allegri, praticamente nessun mercato. Ed era decisamente mediocre. L’anno scorso hanno fatto un mercato faraonico, preso un allenatore nuovo con hype enorme, era lecito aspettarsi dei miglioramenti, e non dire” tanti facevamo schifo anche prima”. Per quando mi riguarda la penso sempre allo stesso modo, nessun allenatore dopo Allegri(incluso ovviamente il suo ritorno)ha portato qualcosa di nuovo, men che meno Sarri che odiava la Juve con tutto se stesso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_aLEx-1O_ 1725 Joined: 04-Jul-2007 5210 messaggi Inviato July 14 (modificato) 3 ore fa, gsm88 ha scritto: Parlavo della rosa dell’ultimo anno con Allegri, praticamente nessun mercato. Ed era decisamente mediocre. L’anno scorso hanno fatto un mercato faraonico, preso un allenatore nuovo con hype enorme, era lecito aspettarsi dei miglioramenti, e non dire” tanti facevamo schifo anche prima”. Per quando mi riguarda la penso sempre allo stesso modo, nessun allenatore dopo Allegri(incluso ovviamente il suo ritorno)ha portato qualcosa di nuovo, men che meno Sarri che odiava la Juve con tutto se stesso. Assolutamente, ci mancherebbe, era un discorso generale: calcola che tutti gli acquisti più costosi della storia della Juventus, eccezion fatta per De Ligt, sono stati fatti per Max; Max che, paradossalmente, faceva giocare meglio la squadra che era stata costruita con un tozzo di pane e due noci (Buffon preso tredici anni prima, Chiellini idem, Marchisio, Bonucci a 20, Tévez a 12, Evra, Lichtsteiner a 15, Vidal a 13, Pirlo, Pogba, Barzagli a €300.000, Morata in prestito etc.) che non quella costruita smilionando, costruita bene, per carità, ma smilionando (Mandzukic', Dybala, Douglas Costa, Pjanic, Bernardeschi, Cancelo, Cristiano Ronaldo, Benatia etc.) senza pietà. Sarri inizialmente ci ha provato a portare qualcosa di nuovo, ma purtroppo aveva a disposizione una rosa di fenomeni supponenti più qualche seghètta alla De Sciglio che o si rifiutavano di correre e sacrificarsi, o semplicemente non ne avevano più (vedi lo stesso MDS, vedi Khedira, vedi Bernardeschi, vedi un Danilo già scoppiato per poter pensare anche solo di fare il terzino, vedi Higuaìn ormai in versione assistman pensionato, seppur ancora dotato di colpi allucinanti e tecnica cristallina). Modificato July 14 da _aLEx-1O_ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 642 Joined: 06-Jan-2023 2044 messaggi Inviato July 15 Stanno riemergendo i no-max che erano andati al mare durante il periodo di mottacchione? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2896 Joined: 02-Jun-2005 15224 messaggi Inviato July 15 2 ore fa, Gattorosso ha scritto: Stanno riemergendo i no-max che erano andati al mare durante il periodo di mottacchione? Dovrebbe essere il passato, non si dovrebbe più parlare di lui anche perché ora allena il Milan . Tutto è partito dal fatto che secondo me quest’anno partiamo disillusi e sfiduciati come non mai, anche grazie alla stagione passata in cui c’erano delle aspettative notevoli. Max non c’entra più niente, e anche i suoi ex giocatori sono sempre meno 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 20594 Joined: 02-Apr-2008 68179 messaggi Inviato July 15 Comunque a una settimana dall'inizio del ritiro, gli esuberi vecchi e nuovi stanno ancora tutti a libro paga... Avanti così 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 5687 Joined: 04-May-2006 11048 messaggi Inviato July 15 nel mentre da Napoli danno x imminente l arrivo di Miretti x 10/12 ML , altra svendità dal discount Juve , ad una diretta rivale poi che a noi ci chiedono un pacco di soldi , veti e sberleffi pure se gli chiediamo il portaborse...... ..ok i soldi ma esiste anche la dignità , parola che alla Juve non sanno più nemmeno cosa significa da un pezzo. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 642 Joined: 06-Jan-2023 2044 messaggi Inviato July 15 2 ore fa, Tiger Jack ha scritto: Comunque a una settimana dall'inizio del ritiro, gli esuberi vecchi e nuovi stanno ancora tutti a libro paga... Avanti così i fondi di magazzino fanno fatica a uscire. c'è tempo fino a settembre. quando escono le convocazioni e qualcuno è escluso ci sarà un po' di accelerazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nicola b. 1114 Joined: 15-Jan-2008 4165 messaggi Inviato July 15 (modificato) # Nuovo acquisto al momento non abbiamo acquistato nessuno a quanto pare solo chiacchiere e promesse cambiano i dirigenti ma è sempre la stessa minestra ci prendono per il c..o vergogna !! solo uno mi correggo ma sempre schifo facciamo Modificato July 15 da nicola b. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 2407 Joined: 17-Jan-2008 6192 messaggi Inviato July 15 15 ore fa, gsm88 ha scritto: Sono stati spesi tanti, troppi soldi anche mentre c'era Max, di certo non è che hanno voluto fare All-In su Koopmeiners & Co. solo per festeggiare la sua cacciata... Effettivamente Alcaraz è stato un grosso investimento, prendere il numero due al mondo per accontentare Max è stata una follia che non ha pagato... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Waterinmouth 163 Joined: 05-Jun-2019 375 messaggi Inviato July 15 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2896 Joined: 02-Jun-2005 15224 messaggi Inviato July 15 47 minuti fa, carlosti ha scritto: Effettivamente Alcaraz è stato un grosso investimento, prendere il numero due al mondo per accontentare Max è stata una follia che non ha pagato... Non l’ho scritto io, non so perché viene fuori un intervento mio comunque sai come la penso, l’ultima rosa di Allegri era scarsa come poche ma era costata poco, l’anno scorso hanno speso un botto per andare sostanzialmente peggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Le Roi 87 Joined: 07-Jun-2005 6335 messaggi Inviato July 15 sono troppo deluso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti