Vai al contenuto
frankeffe

Servirebbe una manifestazione del tifo organizzato

Recommended Posts

2870 messaggi

Come dice qualcuno, serve DISINTERESSE !

Ma già sta accadendo tutto ciò. Questa proprietà, questa società, non merita assolutamente i nostri soldi, il nostro sostegno e soprattutto, LA NOSTRA SALUTE !

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1464 messaggi
49 minuti fa, dal1982 ha scritto:

questo e' vero

motivo di manifestare sarebbe per come accettano tutte le sentenze e il letame mediatico senza mai battere un colpo

ma questo e' un altro discorso, manifestare per la campagna acquisti e' anche secondo me fuori luogo

esatto. la protesta da fare è contro il monopolio arrogante e le azioni illegittime di uefa e figc. ma la società ormai ha deciso di sottomettersi

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6159 messaggi
1 ora fa, clic ha scritto:

ed essere preso pure in giro x aver partecipato fa veramente male......meglio stare dietro una tastiera....

Si scherza, ecché...

Anzi, il commento era più auto ironico, per la mia condizione di marito schiavizzato...

• Like 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53967 messaggi
15 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Come dice qualcuno, serve DISINTERESSE !

Ma già sta accadendo tutto ciò. Questa proprietà, questa società, non merita assolutamente i nostri soldi, il nostro sostegno e soprattutto, LA NOSTRA SALUTE !

bhe mi pare di aver letto abbian gia' venduto molti piu' abbonamenti dello scorso anno.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1464 messaggi
4 minuti fa, dal1982 ha scritto:

bhe mi pare di aver letto abbian gia' venduto molti piu' abbonamenti dello scorso anno.... 

se non si andasse più allo stadio perché si è scarsi, in serie A ci sarebbero 16-18 squadre senza uno spettatore  :D

Modificato da Gattorosso
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53967 messaggi
3 minuti fa, Gattorosso ha scritto:

se non si andasse più allo stadio perché si è scarsi, in serie A ci sarebbero 16-18 squadre senza uno spettatore  :D

sono daccordo, intendevo che non mi pare di vedere ''proteste'' silenziose che possan scalfire la proprieta' 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24563 messaggi

Se vuoi vedere le "manifestazioni del tifo organizzato", sii paziente e attendi la prossima intervista a Claudio Marchisio! 😝

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79071 messaggi
4 hours ago, clic said:

non credo più al tifo organizzato da quel lontano pomeriggio del Luglio 2006 quando fu indetta la manifestazione dell orgoglio bianconero a Torino , x protestare contro la decisione di mandarci in B , presi il treno da Roma , lasciando la famiglia al mare x esserci , convinto che saremmo stati in tanti , arrivato davanti la sede dove c'era il raduno , eravamo un centinaio , di cui quasi tutti esterni al tifo organizzato , tutti umili tifosi provenienti dalle più disparate parti d italia....

aspettammo , ci chiedemmo ma dove vogliamo andare se non siamo riusciti a riunire più di 100 persone x una protesta più importante di questa.....usci Cobolli con il pugno alzato.....ci faremo vlere in tutte le sedi...si come no !!!!

Da quel giorno ho smesso di andare allo stadio o , solo l idea di partecipare a manifestazioni x la Juve. Vivo a Roma , tifoseria che è scesa in piazza compatta x molto meno , ottenendo sempre quello che chiedevano , la tifoseria organizzata della Juve , quella degli anni 70/80 non esiste più....come tifoseria esistiamo solo sulla carta , considerati solo x abbonamenti stadio o tv , poi denigrati da tutti.....la miglior protesta sarebbe l indifferenza verso tutti...

... beh aveva ragione dopotutto... per farci vedere ci siamo fatti vedere... il "come" è secondario... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24848 messaggi
3 ore fa, detestomicio ha scritto:

100 persone del forum intendi?

Aziendalisti esclusi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79071 messaggi

... cioè quelli del "che te frega vieni a rimini con noi", che sproloquiano i giorni pari e quelli dispari e che glorificano ed osannano il quisling ogni tre per due... più facile che il "santo"i risorga e dica "siamo noi i ladri e la juve è stata truffata"... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17937 messaggi

non si sono fatte manifestazioni per motivi ben più importanti in passato... dubito che si facciano adesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3676 messaggi

L'ho già scritto altre volte, quindi mi scuso per la ripetitività. La nostra tifoseria, pur essendo una tra le più numerose, se non la più numerosa d'Italia, non 

è, come altre "concentrata" in gran parte in una sola città o in un solo territorio . Cosa che renderebbe assai più facile la "chiamata a raccolta" o 

qualsiasi altra forma di manifestazione spontanea per questo o quel motivo.Se poi a ciò aggiungiamo una dirigenza che, nemmeno davanti ad una 

vera e propria rivoluzione, cambierebbe il suo attaggiamento di granitica indifferenza. si capiscono bene, credo, molte cose. E non penso proprio che, 

a meno di un radicale mutamento di "facce" e persone, le cose possano mutare.Almeno a breve -medio termine. Va da sè che anche il tifoso più

fedele , alla lunga, finisca per non sentirsi più incentivato a dire la sua, nè si senta parte di un qualcosa che nemmeno lo considera.Quindi biglietti,

benissimo;presenza alle partite , anche questo , OK, attività sui Forum,anche. ma di più,  senza alcun riscontro in nessun  senso, da parte di chi , invece

dovrebbe dar segno di esistere e, soprattutto di essere al  tuo fianco , davvero è difficile fare. Non so voi, ma io la vedo così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2018 messaggi
16 ore fa, Gattorosso ha scritto:

Il tifo organizzato fa i suoi interessi, non quelli della squadra o dei tifosi. Gli interessa avere i biglietti, queste cose qui. 

Comunque non capisco cosa c'è da manifestare. La strategia della competitività con equilibrio finanziario è dichiarata ufficialmente, la funzione della next gen di produrre giocatori "per completare la rosa a basso costo e generare entrate" altrettanto. 

È evidente che non possiamo tenere tutti i giovani che escono dalla next gen, e non è che tutti i prestiti finiscono come soule.

Magari la cessione di mbangula è un errore, ma qualche valutazione la potremo fare tra un anno, dopo che avrà spaccato la Bundesliga.

È evidente che gli ultimi anni abbiamo sbagliato molti uomini e molte scelte, ma adesso gli uomini sono diversi. 

Per cosa si dovrebbe manifestare? 

Non si vince con equilibrio finanziario.e te lo dimostra chi negli ultimi 10 anno ha vinto la champions league. Non mi pare avessero un equilibrio finanziario.

La juve deve vincere,non competere. Elkan vendesse se non è in grado né di reggere la baracca,né di difenderla quando è chiamata in causa.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30297 messaggi

cmq siamo ancora a Luglio non ad Agosto

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1464 messaggi
15 minuti fa, juvetamo ha scritto:

Non si vince con equilibrio finanziario.e te lo dimostra chi negli ultimi 10 anno ha vinto la champions league. Non mi pare avessero un equilibrio finanziario.

La juve deve vincere,non competere. Elkan vendesse se non è in grado né di reggere la baracca,né di difenderla quando è chiamata in causa.

buona fortuna a manifestare perché elkann non smiliarda sulla juventus :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9350 messaggi

Quale tifo organizzato?

Quelli che sostengono il cane? .asd

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9350 messaggi
non credo più al tifo organizzato da quel lontano pomeriggio del Luglio 2006 quando fu indetta la manifestazione dell orgoglio bianconero a Torino , x protestare contro la decisione di mandarci in B , presi il treno da Roma , lasciando la famiglia al mare x esserci , convinto che saremmo stati in tanti , arrivato davanti la sede dove c'era il raduno , eravamo un centinaio , di cui quasi tutti esterni al tifo organizzato , tutti umili tifosi provenienti dalle più disparate parti d italia....
aspettammo , ci chiedemmo ma dove vogliamo andare se non siamo riusciti a riunire più di 100 persone x una protesta più importante di questa.....usci Cobolli con il pugno alzato.....ci faremo vlere in tutte le sedi...si come no !!!!
Da quel giorno ho smesso di andare allo stadio o , solo l idea di partecipare a manifestazioni x la Juve. Vivo a Roma , tifoseria che è scesa in piazza compatta x molto meno , ottenendo sempre quello che chiedevano , la tifoseria organizzata della Juve , quella degli anni 70/80 non esiste più....come tifoseria esistiamo solo sulla carta , considerati solo x abbonamenti stadio o tv , poi denigrati da tutti.....la miglior protesta sarebbe l indifferenza verso tutti...
Avessimo la tifoseria di lupastri o aquilotti, l'estate del 2006 la sede della FIGC sarebbe stata occupata militarmente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19247 messaggi

Io voglio una manifestazione degli utenti di tifosi bianconeri per i topic di frankeffe

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
572 messaggi
5 ore fa, Ca$a ha scritto:

Io voglio una manifestazione degli utenti di tifosi bianconeri per i topic di frankeffe

😃

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10065 messaggi

manifestiamo per le cose serie per favore...per la gente che non arriva a fine mese, per i bambini che muoiono sotto le le bombe, per un riforma che ammazza la magistratura, per una sanità pubblica declassata, per una scuola pubblica sempre con meno fondi, per l'aumento delle tasse.....la Juve per quanto possa essere una passione e un amore, deve rimanere tale, altroché manifestazioni ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
95062 messaggi

Non serve manifestare.

Basterebbe SMETTERE di comprare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79071 messaggi
20 hours ago, Suma Ha Paura said:

Quale tifo organizzato?

Quelli che sostengono il cane? .asd

.quoto.quoto.quoto.quoto

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20746 messaggi

Sono 19 anni che sento questo discorso ma, purtroppo, nulla s'è mai mosso.

I motivi sono stati più volte esplicitati e non ci rimane che rassegnarci alla triste realtà.

Nota a margine. Cambierei il titolo della discussione da Servirebbe una manifestazione del tifo organizzato a Servirebbe una manifestazione organizzata del tifo.

Ad una non indifferente fetta del "tifo organizzato", della Juventus non frega una mazza di niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti