Vai al contenuto
frankeffe

Igor Tudor, l’allenatore della Juventus

Recommended Posts

3185 messaggi

Poche scuse. Ha giocatori per cambiare modulo e fare un 4231 o 442

Se continuerà con questo modulo, con gli esterni a disposizione, si andrà sicuramente in difficoltà. E l'abbiamo già visto in assenza di Cambiaso

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7730 messaggi
Poche scuse. Ha giocatori per cambiare modulo e fare un 4231 o 442

Se continuerà con questo modulo, con gli esterni a disposizione, si andrà sicuramente in difficoltà. E l'abbiamo già visto in assenza di Cambiaso
Anche un 433 volendo...
Resta il fatto che come esterni a centrocampo è messo male e se non vuole fare anche lui il talebano come Motta gli conviene avere un piano B su un modulo diverso da quello a cui è abituato

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7730 messaggi
La cosa positiva è che, per la prima volta da tantissimi anni, non si litiga sull'allenatore e non c'è un'attesa spasmodica su di lui, siamo tutti sulla stessa barca
C'è scetticismo sull'allenatore onestamente ma c'è molta più voglia da parte dei tifosi di aspettare forse dovuto anche al fatto che le aspettative non sono troppo alte vista la batosta su tutti i fronti nella passata stagione.

Avrà la sua possibilità ma io personalmente ho voglia di vedere una squadra che sappia crescere ed avere flessibilità, lui lo vedo tanto rigido sui suoi concetti. Vedremo

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3185 messaggi
Il 3/9/2025 alle 02:14 , Kris ha scritto:

Anche un 433 volendo...
Resta il fatto che come esterni a centrocampo è messo male e se non vuole fare anche lui il talebano come Motta gli conviene avere un piano B su un modulo diverso da quello a cui è abituato

Appunto. Risolvi parte dei problemi con il cambio modulo.

Non sarà il massimo, ma con la difesa a quattro puoi :

1) Joao Mario / Cambiaso

2) Kalulu / Cambiaso

3) Joao Mario / Cabal

4) Cambiaso / Cabal 

tutto quello che vuole. A cc facciamo cagher tra il dito nel kulo da anni Locatelli, l'olandese e l'americano. Quindi vai di linea a quattro, con Thuram e ahimè Koopmeiners centrali. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79327 messaggi
On 9/3/2025 at 2:20 AM, Kris said:

C'è scetticismo sull'allenatore onestamente ma c'è molta più voglia da parte dei tifosi di aspettare forse dovuto anche al fatto che le aspettative non sono troppo alte vista la batosta su tutti i fronti nella passata stagione.

Avrà la sua possibilità ma io personalmente ho voglia di vedere una squadra che sappia crescere ed avere flessibilità, lui lo vedo tanto rigido sui suoi concetti. Vedremo

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15249 messaggi
Il 03/09/2025 alle 02:20 , Kris ha scritto:

Crescita, ciò che manca alla Juve da quasi 10 anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15656 messaggi
On 9/3/2025 at 2:20 AM, Kris said:

La penso come te.

Io non ho aspettative, non mi entusiasma la sua figura e la sua rigidità è sicuramente un difetto piuttosto che un pregio.

Motta tatticamente ha idee interessanti, ma il suo talebanismo e l'incapacità di gestire i rapporti umani l'hanno fatto deflagrare.

Tudor mi sembra punti molto sull'intensità, ma se viene a mancare quella mi sembra non abbia molte idee.

Vedremo, per l'appunto.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18287 messaggi

Onore al "mediocre" (vergognoso che sia chiamato così da molti) che batte un Inter più forte, nonostante alcune assenze importanti tra i nostri, schierando Adzic e Cabal. È tornato il carattere della Juve 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57972 messaggi

partita gestita malissimo  ma sticazzi   si gode

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18287 messaggi
1 minuto fa, the mentalist ha scritto:

Ha commesso forse degli errori ma si è preso rischi e ha provato a vincere. Ci vuole coraggio a fare i cambi che ha fatto. Ha ridato carattere e vigore ad una squadra di zombie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38448 messaggi
2 minuti fa, the mentalist ha scritto:

si, concordo. In generale spero che molte scelte siano dettate dalle varie situazioni, son curioso di vedere l'11 di champions (oltre che l'atteggiamento).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10053 messaggi
8 minuti fa, Maxel ha scritto:

Onore al "mediocre" (vergognoso che sia chiamato così da molti) che batte un Inter più forte, nonostante alcune assenze importanti tra i nostri, schierando Adzic e Cabal. È tornato il carattere della Juve 

Le assenze sono ancora significative. Ma le scelte di Tudor rimangono molto strane, al limite dell'oscena ostinazione. 

Stasera paga bem ma contro il Real, se la preparazione è la stessa, ne prendiamo 5. 

Stop Kalulu terzino. Pietà stop !! 

Stop Koopmeiners, pietà STOOOP

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38448 messaggi
Adesso, Maxel ha scritto:

Ha commesso forse degli errori ma si è preso rischi e ha provato a vincere. Ci vuole coraggio a fare i cambi che ha fatto. 

beh stavi perdendo ad un certo punto, fermo non puoi stare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18287 messaggi
1 minuto fa, Don_Giovanni ha scritto:

Le assenze sono ancora significative. Ma le scelte di Tudor rimangono molto strane, al limite dell'oscena ostinazione. 

Stasera paga bem ma contro il Real, se la preparazione è la stessa, ne prendiamo 5. 

Stop Kalulu terzino. Pietà stop !! 

Stop Koopmeiners, pietà STOOOP

Tu lo avresti messo Adzic? Abbiamo vinto 4-3 in rimonta contro una squadra obiettivamente più forte di noi. Festeggiamo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57972 messaggi
Adesso, Maxel ha scritto:

Tu lo avresti messo Adzic? Abbiamo vinto 4-3 in rimonta contro una squadra obiettivamente più forte di noi. Festeggiamo!

70 minuti di koop  vlahovic sono  da galera

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5719 messaggi

Tudor, devi infondere più coraggio a questa squadra

prima di tattica, schemi, gioco

coraggio e  mentalità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18287 messaggi
1 minuto fa, screamer ha scritto:

Tudor, devi infondere più coraggio a questa squadra

prima di tattica, schemi, gioco

coraggio e  mentalità

4-3... figuriamoci se avessimo avuto coraggio. Ora recuperiamo Conceicao e Zhegrova perché a destra siamo limitati altrimenti è Yildiz non può fare tutto da solo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35065 messaggi

Alcune scelte sono state discutibili, la prestazione è stata piena di alti e bassi.. ma nel complesso stasera si è vinta una grande partita!

Rimontare contro l'Inter vice-campione d'Europa con un goal al 95esimo di un ragazzino buttato un po' nella mischia per caso.. merita solo un applauso .rulez 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21807 messaggi

Basta col difensivismo esasperato e col subire il gioco avversario per tutto l' arco della partita. Basta! Pensavo si fosse definitivamente chiusa l' orrenda parentesi tattica targata Allegri. Comunque stasera sono troppo felice. Forza Juve!!!

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57972 messaggi
2 minuti fa, Maxel ha scritto:

4-3... figuriamoci se avessimo avuto coraggio. Ora recuperiamo Conceicao e Zhegrova perché a destra siamo limitati altrimenti è Yildiz non può fare tutto da solo

l'inter in difesa fa ca**re , l'avessimo aggredita con piu uomini  l'avremmo chiusa prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18287 messaggi
2 minuti fa, the mentalist ha scritto:

l'inter in difesa fa ca**re , l'avessimo aggredita con piu uomini  l'avremmo chiusa prima

Siamo stati nulli a destra. Non possiamo fare a meno di uno tra Chico e Zhegrova altrimenti diventiamo troppo prevedibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4324 messaggi

L’ho sempre difeso e ho avuto piacere per la sua conferma ma oggi, per la prima volta, due o tre madonne glie le ho tirate.

Capisco l’equilibrio ma giá non hai qualità a centrocampo,  se ci rinunci anche sulle fascie e sulla trequarti non è piú “equilibrio” è “cagonismo”.

L’abbiamo ribaltata quando abbiamo avuto coraggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57972 messaggi
1 minuto fa, Maxel ha scritto:

Siamo stati nulli a destra. Non possiamo fare a meno di uno tra Chico e Zhegrova altrimenti diventiamo troppo prevedibili.

siamo stati nulli in costruzione , koop e vlahovic indecenti , quelli potevi cambiarli prima come anche mettere joao mario

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18287 messaggi
1 minuto fa, the mentalist ha scritto:

siamo stati nulli in costruzione , koop e vlahovic indecenti , quelli potevi cambiarli prima come anche mettere joao mario

Si è vinto una partita che 1 anno fa avremmo perso. Ora inseriamo i nuovi e si potrà solo migliorare. Intanto abbiamo un gruppo unito che lotta.....e già questo è un bel cambiamento 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57972 messaggi
2 minuti fa, Maxel ha scritto:

Si è vinto una partita che 1 anno fa avremmo perso. Ora inseriamo i nuovi e si potrà solo migliorare. Intanto abbiamo un gruppo unito che lotta.....e già questo è un bel cambiamento 

si è vinto per talento e fortuna ma tudor ne esce male stasera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti