Vai al contenuto
frankeffe

Igor Tudor, l’allenatore della Juventus

Recommended Posts

20630 messaggi

Mi aspettavo di più 

Non dalle trame di gioco, non dalle meccaniche di squadra, non da genialate tattiche 

Mi aspettavo di piu dall'atteggiamento e dall'atleticismo

Siamo una squadra flaccida messa sotto come intensità, atleticismo e atteggiamento...da chiunque

Deluso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37122 messaggi
5 minuti fa, Dex ha scritto:

Mi aspettavo di più 

Non dalle trame di gioco, non dalle meccaniche di squadra, non da genialate tattiche 

Mi aspettavo di piu dall'atteggiamento e dall'atleticismo

Siamo una squadra flaccida messa sotto come intensità, atleticismo e atteggiamento...da chiunque

Deluso

Da anni. Società inesistente, allenatore incapace, giocatori scarsi per la maggior parte, da anni e anni. Siccome ha guidato da Spalato e conosce la Juve di Lippi allora per alcuni é un allenatore di livello. Non sa fare praticamente nulla.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5802 messaggi
47 minuti fa, Modesto ma non Troppo ha scritto:

Ci sono almeno altri 10 profili valutabili oltre quelli che hai menzionato. 

Ok attendo la lista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2203 messaggi

Il problema è doppio.

1 giochiamo male, scelte di formazione infelici, e si inizia a vedere anche nei risultati 

2 manca l'intelligenza di cambiare per migliorare e trovare soluzioni ai problemi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2203 messaggi
8 ore fa, dany23 ha scritto:

Ok attendo la lista

In cima alla lista Knutsen del Grande Bodo 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6040 messaggi

Ragazzi, la scelta di confermare Tudor è stata da folli. Era necessario trovare qualche alternativa seria, non è possibile continuare a giocare così male, scegliere così male l'undici titolare e fare cambi a c****. Non è sempre possibile vincere/pareggiare le partite all'ultimo minuto andando di passione e grinta. Motta è stata una scommessa, ma persa, c'era l'aspettativa che potesse andare. Ma, Tudor? Lo sapevano tutti quale fosse il suo livello e il livello che ci avrebbe dato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5257 messaggi

Il modulo è troppo dispendioso per i giocatori che abbiamo al momento.

I due centrocampisti sono sempre in palese difficoltà e spesso in inferiorità numerica.

La formazione è disomogenea con il modulo che usiamo.

Forse in futuro è meglio prendere un allenatore che si adatti alla rosa e non uno che adatta la rosa al suo unico schema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13947 messaggi
10 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

openda a fare il quinto, david a fare il trequartista decentrato

eh ma tudor è juventino, che ti frega di come li fa giocare...

.. perché kalulu a tutta fascia...:haha:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10534 messaggi

Unico aspetto positivo l’attacco all’arbitro nel post partita, per il resto un disastro totale 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5802 messaggi
2 ore fa, Gattorosso ha scritto:

In cima alla lista Knutsen del Grande Bodo 

Non so se e una battuta o meno.. se non lo e farei presente che il grande Bodo fa i punti in maggior parte dei casi nel suo campo SINTETITO dove le altre squadre non sanno giocare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5802 messaggi

Per chi critica Tudor farei presente che hanno la MEMORIA CORTA o sono troppo giovani x ricordare.

Conte fece 84 punti il primo trionfale anno con ben 15 PAREGGI. Anche in casa con Bologna o Catania o Genoa.

La squadra non era una schiacciasassi e NON aveva le coppe.

Siamo alla 4 di campionato 3 W 1 pareggio condizionato dagli arbitri e 1 W sull'Inter..... 

MA TIFARE E BASTA RIUSCITE PIU ???

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5802 messaggi

Se devo parlare di errori di Tudor ieri mi viene in mente solo quello di far piu turn over

Io avrei giocato con 

Gatti Rugani Kelly 

Joao Mario Locatelli Koopmainers Cambiaso

Conceicao Openda

Vlahovic 

Avrei fatto riposare sia Yildiz,Thuram e Kalulu oltre a Bremer e David.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13947 messaggi
42 minuti fa, dany23 ha scritto:

Per chi critica Tudor farei presente che hanno la MEMORIA CORTA o sono troppo giovani x ricordare.

Conte fece 84 punti il primo trionfale anno con ben 15 PAREGGI. Anche in casa con Bologna o Catania o Genoa.

Siamo alla 4 di campionato 3 W 1 pareggio condizionato dagli arbitri e 1 W sull'Inter..... 

ti piace il modo di giocare di tudor?

evidentemente a te si...a me no...fa caga..re....e si fa mettere i piedi in testa dal Verona , anzi il real verona,sbaglia continuamente formazione....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2536 messaggi

Deve cambiare qualcosa. Ci sta la stanchezza per gli impegni ravvicinati, ma insistere su questo 3-4-2-1 è controproducente. In questo momento abbiamo il centrocampo in difficoltà giocando a 2 e la prima modifica deve essere li e passare a 3. In più Cambiaso e Joao Mario attualmente non sono imprescindibili, Kalulu rende meglio dietro, anche qui è da passare a 4. Gli unici che viaggiano sono gli attaccanti dove a 3 comunque una mezza quadra la trovano.

Può essere anche una soluzione temporanea, però insistere sul modulo attuale e poi ritrovarti con una mediana Koop-Adzic ha poco senso.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13947 messaggi
22 minuti fa, dany23 ha scritto:

Se devo parlare di errori di Tudor ieri mi viene in mente solo quello di far piu turn over

Io avrei giocato con 

Gatti Rugani Kelly 

Joao Mario Locatelli Koopmainers Cambiaso

Conceicao Openda

Vlahovic 

Avrei fatto riposare sia Yildiz,Thuram e Kalulu oltre a Bremer e David.

...sei un suo parente se vuoi che giochi ancora....asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2997 messaggi
46 minuti fa, dany23 ha scritto:

Non è questione di tifo o non tifo, ma del solito mix di frustrazione, presunzione e soluzioni facili che spuntano sempre nei forum

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5257 messaggi
1 ora fa, dany23 ha scritto:

La critica deve esistere.

Non è che bisogna sempre abbassare la testa ed accettare la qualunque anche quando palesemente si gioca male.

Nelle ultime tre gare non stiamo facendo bene ed è un dato di fatto.

Si analizza quello che succede, almeno nel mio caso, ed ipotizzo anche in quello di molti altri sul forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4429 messaggi
Inviato (modificato)

Ieri era la classica partita che con un arbitro normale pur giocandola male l’avremmo sfangata comunque. Con Allegri ne abbiamo vinte a decine così pure quando avevamo l’All Star della serie A. Ma pure con Lippi capitavano.
Gli rimprovero solo l’inserimento dello zombie olandese. Sul resto ero paradossalmente molto più critico per le scelte iniziali contro Inter e Borussia. 

Modificato da TurinGoeba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5802 messaggi
50 minuti fa, galakie ha scritto:

ti piace il modo di giocare di tudor?

evidentemente a te si...a me no...fa caga..re....e si fa mettere i piedi in testa dal Verona , anzi il real verona,sbaglia continuamente formazione....

Un albero di querce non puo fare albicocche. I dati di ieri parlano del 72% di possesso palla della Juve. 

Hai cambiato tanti allenatori da Allegri a Sarri da Motta a Tudor ma i giocatori sono questi.

Anche Guardiola non farebbe miracoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13947 messaggi
Inviato (modificato)
17 minuti fa, dany23 ha scritto:

Un albero di querce non puo fare albicocche. I dati di ieri parlano del 72% di possesso palla della Juve. 

Hai cambiato tanti allenatori da Allegri a Sarri da Motta a Tudor ma i giocatori sono questi.

Anche Guardiola non farebbe miracoli.

non mi hai risposto...

ti piace vedere la juve di tudor?

probabilmente non li farebbe...ma almeno metterebbe i giocatori giusti al posto giusto e non si difenderebbe 

Modificato da galakie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9650 messaggi

Mi ero promesso di scrivere a freddo quando i co*****i avrebbero smesso di girarmi

la verità è che mi girano ancora a fuoco

a prescindere dal risultato e per quel che vale: i miei 2 cents

siamo una squadra che da anni non è mai, MAI in controllo della partita, neanche per piccole porzioni

in balia degli eventi costante, positivi e negativi

siamo una squadra piena di fragilità, e non mi riferisco prettamente a quelle difensive, parlo di fragilità strutturali, fisiche, psicologiche, tecniche

siamo la stessa squadra degli ultimi anni

sì quest’anno attacchiamo con più uomini e disponiamo più qualità davanti, ma il manico non ce l’abbiamo mai

ieri il verona ci ha dato una lezione di calcio clamorosa, loro sì sono stati in controllo tutta la partita, facendo quello che avevano preparato e mettendolo in campo con continuità

noi non portiamo MAI in campo un piano partita chiaro, non diamo mai la sensazione di fare quello che realmente vorremmo

siamo deboli

mi pare ci aspetti ennesima stagione del c****, felicissimo se verrò smentito

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2203 messaggi
2 ore fa, dany23 ha scritto:

Non so se e una battuta o meno.. se non lo e farei presente che il grande Bodo fa i punti in maggior parte dei casi nel suo campo SINTETITO dove le altre squadre non sanno giocare. 

Knutsen del Grande Bodo è una parodia del genio mottacchione del Grande Bologna e in generale degli eroi taumaturghi che popolano l'immaginario dei tifosi   :D

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2203 messaggi
2 minuti fa, Pelvic ha scritto:

Mi ero promesso di scrivere a freddo quando i co*****i avrebbero smesso di girarmi

la verità è che mi girano ancora a fuoco

a prescindere dal risultato e per quel che vale: i miei 2 cents

siamo una squadra che da anni non è mai, MAI in controllo della partita, neanche per piccole porzioni

in balia degli eventi costante, positivi e negativi

siamo una squadra piena di fragilità, e non mi riferisco prettamente a quelle difensive, parlo di fragilità strutturali, fisiche, psicologiche, tecniche

siamo la stessa squadra degli ultimi anni

sì quest’anno attacchiamo con più uomini e disponiamo più qualità davanti, ma il manico non ce l’abbiamo mai

ieri il verona ci ha dato una lezione di calcio clamorosa, loro sì sono stati in controllo tutta la partita, facendo quello che avevano preparato e mettendolo in campo con continuità

noi non portiamo MAI in campo un piano partita chiaro, non diamo mai la sensazione di fare quello che realmente vorremmo

siamo deboli

mi pare ci aspetti ennesima stagione del c****, felicissimo se verrò smentito

La vedo come te. Ho una sensazione di mottacchione 2.0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18850 messaggi

gli voglio bene perché è gobbo, ma come allenatore vale un Pirlo o un De Rossi.

ho seri dubbi che arriverà a dicembre, ma conoscendo Elkann, credo che sia il più felice al mondo x un altra annata mediocre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
69255 messaggi
2 ore fa, dany23 ha scritto:

Hai fatto l'esempio sbagliato per come la vedo io.

- Conte era appena arrivato, con un nuovo corso ecc... Tudor è da noi da 8 mesi

- le altre partite giocate sono state più o meno le stesse di quelle ultime, perchè non dirmi che le partite parma e genoa si son giocate bene, abbiamo vinto solo con individualità

- abbiamo pareggiato la prima in champion quando meritavamo di perdere e siamo già in grande affatto, le prossime due sono in trasferta col villareal e real, non oso immaginare a che livello se la farà sotto Tudor

- Tudor sbaglia a mettere gli uomini in campo, in posizioni non loro pur di adattarli al suo *****osissimo 3-4-2-1 o quello che è

- Atteggiamento sempre sbagliato, l'anno scorso appena arrivò si vide per 2-3 gare una juve aggressiva e un minimo propositiva, poi scomparve tutto di colpo, mi fu detto che non si poteva pretendere perchè c'era l'obiettivo della zona champion e quindi non si poteva "osare", poi se non fosse stato per il rigore regalato da nicolussi ora eravamo qui a giocarci l'Europa L, perchè aveva sbagliato nuovamente l'approccio ad una gara, cioè col real venezia

- Partiamo sempre prima per non prenderle, sia inter o verona

- condizione fisica pietosa già dopo un mese di stagione, non oso immaginare più avanti cosa sarà

Che ne dici basta per criticare quest'altro scappato di casa che si è seduto sulla nostra panchina?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti