Vai al contenuto
frankeffe

Igor Tudor, l’allenatore della Juventus

Recommended Posts

28906 messaggi

yildiz openda centrosinistra 

conceicao zhegrova centrodestra 

vlahovic david al centro 

e segni come no stitico a geriatria devi dimetterti dalla vita 

• Like 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30852 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, Salvo Errori ha scritto:

"non vi accavallate, sconfiggeteci al massimo due alla volta" (semicit)

Modificato da ampeg
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5859 messaggi
Il 23/10/2025 alle 16:11 , Ibra ha scritto:

vlahovic david al centro 

Non e così semplice Openda non e un vice Yildiz.  Lui e una punta. Anche contro il Real sine dovuto cambiare ruolo con David.

Io fossi in Tudor ora inizierei contro la Lazio con Yildiz Vlahovic e Conceicao. 

Nel secondo tempo dentro Openda e David e a seconda del risultato Zhegrova. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3443 messaggi

come scritto altrove, voto Deschamps, Zidane o il cantante  Massimo Ranieri.

è in pensione ma 7 mesi potrebbe anche farli, uomo rispettato , tecnico stimato,  esperto, diplomatico sono convinto  farebbe meglio di Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33430 messaggi
Il 23/10/2025 alle 16:11 , Ibra ha scritto:

vlahovic david al centro 

Tolto l'exploit con le *****e, in Serie A 6 partite 5 gol (9 totali).
Stessi gol del Como con mezzo attacco fuori, un gol in più del Sassuolo, due più della Lazio che non fa mercato dal 1973.
Due meno di Atalanta, Bologna e Milan, impietoso se guardiamo l'Inter (ne hanno il doppio).
Sei davanti solo alla Roma se guardiamo i "top club"'.
E questo al netto dei numeri pompati di una partita che hai vinto con 4 gol di cui 2 giocate da campione che se ci riprovano probabilmente la mandano in curva, specie Adzic.

Però David è scarso, Openda pure, Vlahovic non si regge in piedi e via dicendo... sempre le stesse porcherie da anni ed anni.
Lo United d'Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
69825 messaggi
3 ore fa, dany23 ha scritto:

Non e così semplice Openda non e un vice Yildiz.  Lui e una punta. Anche contro il Real sine dovuto cambiare ruolo con David.

Io fossi in Tudor ora inizierei contro la Lazio con Yildiz Vlahovic e Conceicao. 

E' il modulo errato, gli attaccanti-trequartisti che abbiamo non vanno bene in quel modulo che è "centrista", mentre noi abbiamo una serie di attaccanti laterali e ali pure, tutta gente da tridente.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
69825 messaggi
2 ore fa, birbo ha scritto:

è in pensione ma 7 mesi potrebbe anche farli, uomo rispettato , tecnico stimato,  esperto, diplomatico sono convinto  farebbe meglio di Tudor.

NO, per pietà NO.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10953 messaggi

Ma davvero Tudor ha parlato della Cremonese? Dai, brutto gesto.

Non me lo aspetto da te una cafonata del genere.caduta di stile

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5859 messaggi
2 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

E' il modulo errato, gli attaccanti-trequartisti che abbiamo non vanno bene in quel modulo che è "centrista", mentre noi abbiamo una serie di attaccanti laterali e ali pure, tutta gente da tridente.

Thiago Motta giocava con il 4231 o 433 e non andava bene ugualmente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37767 messaggi

Alle 23.00 o 3 punti o esonero!!!! 

La Lazio è distrutta.  Non hanno più scuse!

3 punti!!!

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33590 messaggi
2 ore fa, devilman82 ha scritto:

Vado a giocarmi la casa sulla vittoria della Cremo quando ci affronteranno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
69825 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, dany23 ha scritto:

Thiago Motta giocava con il 4231 o 433 e non andava bene ugualmente. 

La rosa non è la stessa dell'anno scorso, infatti motta lanciò mbangula e avanzo weah che fecero pure bene se ricordi proprio per mancanza di ali. E giocammo tutto l'anno con 1 solo attaccante, quest'anno ne abbiamo 2 e mezzo e non conto milik ovviamente.

La rosa attuale per assurdo è più una rosa adatta per motta.

Quest'anno hai conceicao (anche l'anno scorso), con Zeghrova, Openda, ciao mario, tutte ali, poi a questi aggiungi yldiz, david, ancora Dusan, kostic che ti può fare il quinto e l'ala avanzata.

Insomma c'è abbondanza per un 4-3-3 PURO.

Noi invece giochiamo con un 3-4-2-1 e siamo costretti ad adattare coniceicao (voluto fortemente da tudor) a fare il trequartista spurio.

Modificato da Dark Wizard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15528 messaggi

Va allontanato subito per rincretinimento improvviso dopo onorata carriera. Quel che mi spaventa - più ancora degli errori spaventosi nell'avvicendamento degli uomini - è la sua affermazione che continuerà a commetterli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14959 messaggi
1 ora fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Vado a giocarmi la casa sulla vittoria della Cremo quando ci affronteranno.

Sicuro! 

Nicola metterà gli audio di tudor negli spogliatoi 

Davvero una mossa brillante quella di tudor 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33430 messaggi
10 ore fa, devilman82 ha scritto:

Se non vince contro la Cremonese dopo quanto detto meglio che si dimette o che la società lo esoneri perché è una caduta di stile senza senso.

6 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

La rosa non è la stessa dell'anno scorso, infatti motta lanciò mbangula e avanzo weah che fecero pure bene se ricordi proprio per mancanza di ali. E giocammo tutto l'anno con 1 solo attaccante, quest'anno ne abbiamo 2 e mezzo e non conto milik ovviamente.

La rosa attuale per assurdo è più una rosa adatta per motta.

Quest'anno hai conceicao (anche l'anno scorso), con Zeghrova, Openda, ciao mario, tutte ali, poi a questi aggiungi yldiz, david, ancora Dusan, kostic che ti può fare il quinto e l'ala avanzata.

Insomma c'è abbondanza per un 4-3-3 PURO.

Noi invece giochiamo con un 3-4-2-1 e siamo costretti ad adattare coniceicao (voluto fortemente da tudor) a fare il trequartista spurio.

Tra l'altro Mbangula mai cagato da Tudor, regalato per 10 milioni dopo che ti aveva dimostrato che in rosa poteva starci benissimo.
6 partite 2 gol e 3 assist in Bundes

Grandissimi

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34433 messaggi
15 ore fa, Salvo Errori ha scritto:

Tudor delusione anche nelle dichiarazioni, molto spesso improvvide e comunque mai convincenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34433 messaggi
14 ore fa, birbo ha scritto:

è in pensione ma 7 mesi potrebbe anche farli...

o madre santa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10622 messaggi
2 ore fa, - Ra - ha scritto:

Se non vince contro la Cremonese dopo quanto detto meglio che si dimette o che la società lo esoneri perché è una caduta di stile senza senso.

Tra l'altro Mbangula mai cagato da Tudor, regalato per 10 milioni dopo che ti aveva dimostrato che in rosa poteva starci benissimo.

Grandissimi

Le cessioni di Mbangula e Weah (caldeggiate da Tudor che ha fatto capire di non vederli assolutamente) sono una follia totale allo stato attuale delle cose..

Weah senza essere un fenomeno, da quinto a destra avrebbe fatto decisamente meglio di Kalulu adattato per mancanza totale di alternative 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7161 messaggi
2 ore fa, - Ra - ha scritto:

Grandissimi

Io comunque fatico a capire cosa accada ai giocatori una volta arrivati da noi. 

Restando in Bundesliga, Openda ha fatto 33 gol e 16 assist in 69 partite, ora sembra non abbia mai giocato a calcio... 

Tudor non mi piace particolarmente, ma se tutti gli allenatori e quasi tutti i giocatori stanno fallendo alla Juve ci deve essere altro.

La prima cosa da risolvere, secondo me, è la passione per la Juve in cima alla piramide, nelle persone che dovrebbero diffonderla all'interno del gruppo. 

Penso davvero che un uomo come Del Piero potrebbe portare un messaggio diverso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7890 messaggi
Ci stiamo fissando tanto su Yildiz che non vediamo l'ovvio, è in netto calo fisico e non sta facendo più la differenza. Per me, almeno per le prossime partite si deve giocare con due tra Openda Vlahovic e David e uno tra Zhegrova e Conceicao.
Centrocampo a 3 con Thuram unico punto fermo e gli altri due sceglieteli voi che tanto c'è poca differenza. Preferirei comunque Mckennie per dinamismo e uno tra Koop e Locatelli.
Difesa a 4 JMario Kalulu Rugani Kelly e lasciamo un po' Cambiaso in panchina.

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7890 messaggi
Le cessioni di Mbangula e Weah (caldeggiate da Tudor che ha fatto capire di non vederli assolutamente) sono una follia totale allo stato attuale delle cose..
Weah senza essere un fenomeno, da quinto a destra avrebbe fatto decisamente meglio di Kalulu adattato per mancanza totale di alternative 
Weah ha lo stesso problema di JMario per Tudor. Infatti non vede nessuno dei due.
Mbangula per me lo ha venduto Comolli per soldi, Tudor non credo proprio centri qui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7890 messaggi

Io comunque fatico a capire cosa accada ai giocatori una volta arrivati da noi. 
Restando in Bundesliga, Openda ha fatto 33 gol e 16 assist in 69 partite, ora sembra non abbia mai giocato a calcio... 
Tudor non mi piace particolarmente, ma se tutti gli allenatori e quasi tutti i giocatori stanno fallendo alla Juve ci deve essere altro.
La prima cosa da risolvere, secondo me, è la passione per la Juve in cima alla piramide, nelle persone che dovrebbero diffonderla all'interno del gruppo. 
Penso davvero che un uomo come Del Piero potrebbe portare un messaggio diverso. 
Molto semplice. È il contesto di squadra ad essere diverso.
Se uno qualsiasi dei nostri lo metti in un contesto che funziona diventano magicamente buoni giocatori.
Il problema è che noi li vogliamo fare passare per fenomeni e in più farli giocare in un contesto confusionario ed anarchico e quindi non rendono nemmeno da buoni giocatori ma involvovono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7161 messaggi
8 minuti fa, Kris ha scritto:

Molto semplice. È il contesto di squadra ad essere diverso.
Se uno qualsiasi dei nostri lo metti in un contesto che funziona diventano magicamente buoni giocatori.
Il problema è che noi li vogliamo fare passare per fenomeni e in più farli giocare in un contesto confusionario ed anarchico e quindi non rendono nemmeno da buoni giocatori ma involvovono

Mmmm.. Penso valga solo in parte.. Mancano certamente movimenti di squadra e meccanismi consoidati, questo è evidente. 

Però ho visto troppe volte giocatori fare errori da seconda categoria, come se mancassero i fondamentali. Questo non può dipendere solo da come ti metti in campo chi ti allena. 

Nel passato capitavano i giocatori che per qualche motivo (spesso mentale) poi diventavano un flop improvviso. Penso, per esempio, a Diego che era davvero un fenomeno (e ancora penso lo fosse davvero). Ma era, appunto, un caso.

Ora invece fanno tutti flop, chi più chi meno. Soprattutto c'è sempre discontinuità di prestazioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
69825 messaggi
5 ore fa, - Ra - ha scritto:

Grandissimi

Eh ma si sapeva fosse una cagata quella, l'avevo scritto in estate che il prezzo era davvero ridicolo, ma qui mi fu detto da alcuni "e quanto vuoi per un giovane che ancora non ha fatto niente"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti