Vai al contenuto
Don_Giovanni

Jonathan David: l'attaccante più scarso della storia della Juventus

Recommended Posts

Joined: 26-Nov-2020
5118 messaggi
2 ore fa, gsm88 ha scritto:

E a quel punto raggiungeremmo un altro primato che probabilmente alla proprietà sta a cuore: andare in B sul campo .asd.oddio

voi scherzate ma guarda che la samp e il sassuolo 2/3 anni prima di retrocedere non è che avessero una rosa tanto più scarsa di quella della juve attuale, anzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
16325 messaggi
1 ora fa, Terminator-J ha scritto:

voi scherzate ma guarda che la samp e il sassuolo 2/3 anni prima di retrocedere non è che avessero una rosa tanto più scarsa di quella della juve attuale, anzi...

Lo so bene, almeno da salvezza però ancora ancora lo siamo, siamo onesti. Se riescono a costruire una squadra più scarsa di questa devo far loro i complimenti per l’impegno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2007
5451 messaggi
13 ore fa, Gattorosso ha scritto:

però il portiere è stato preso apposta per il giochismo, perché bravo con i piedi. adesso non si può scaricarlo... eh eh eh eh

 

avete voluto il giochismo e il portiere giochista? sesti sono i risultati, oops volevo dire questi

 

:D

 

 

Infatti sì, li ha chiesti Spalletti due portieri come Perin e Di Gregorio.

 

Dai, chiudiamola qua: lo scherzo è bello fino a quando non si diventa TROLLS. .rotfl

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2007
5451 messaggi
10 ore fa, gsm88 ha scritto:

mh

 

Nel senso che, davanti, come numeri, c'è una squadra che affronta in 30 gare su 38 difensori e portieri che svengono, oltre al Como che ne ha fatti quattro in più sempre a difese svenute.

 

La Juventus ha avuto il miglior attacco dello scorso campionato e, ribadiamolo, ha giocato senza portiere e senza centravanti. .asd

 

Figuriamoci se avessimo avuto un bomber "decente", neanche "forte", appena "DECENTE", cosa avremmo potuto combinare col "Vate Bradiloquente". .rotfl

Modificato da _aLEx-1O_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
22240 messaggi
17 ore fa, carlangelo ha scritto:

La tua è proprio una fissazione...hai provato a fare una vacanza? Non andare in Turchia perché mi sa te lo trovi al Besiktas... rilassati amico...

Mi sa che la vacanza serve a voi adepti del serbo 😂😂😂😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
16325 messaggi
11 ore fa, _aLEx-1O_ ha scritto:

 

Nel senso che, davanti, come numeri, c'è una squadra che affronta in 30 gare su 38 difensori e portieri che svengono, oltre al Como che ne ha fatti quattro in più sempre a difese svenute.

 

La Juventus ha avuto il miglior attacco dello scorso campionato e, ribadiamolo, ha giocato senza portiere e senza centravanti. .asd

 

Figuriamoci se avessimo avuto un bomber "decente", neanche "forte", appena "DECENTE", cosa avremmo potuto combinare col "Vate Bradiloquente". .rotfl

Attaccanti scarsissimi e non ci piove, però non comprendo in che senso il miglior attacco. Boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2007
5451 messaggi
3 ore fa, gsm88 ha scritto:

Attaccanti scarsissimi e non ci piove, però non comprendo in che senso il miglior attacco. Boh

Inter 89 GF

Como 65 GF

Juventus 61 GF

 

All'Inter ne tolgo comodamente una ventina per le decine di gare da Ufficio Inchieste, alla Juve ne mancano come MINIMO dieci regolarissime.

 

Numeri per me allucinanti, ripeto, se si pensa che abbiamo giocato per un anno intero potendo contare solo su OPENDA' e David nel ruolo di centravanti.

 

Non è un dato da festeggiare, visto il ridicolo livello della Serie A, lo so, ma abbiamo fatto più goal di squadre con rose infinitamente più complete della nostra, soprattutto davanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
16325 messaggi
16 minuti fa, _aLEx-1O_ ha scritto:

Inter 89 GF

Como 65 GF

Juventus 61 GF

 

All'Inter ne tolgo comodamente una ventina per le decine di gare da Ufficio Inchieste, alla Juve ne mancano come MINIMO dieci regolarissime.

 

Numeri per me allucinanti, ripeto, se si pensa che abbiamo giocato per un anno intero potendo contare solo su OPENDA' e David nel ruolo di centravanti.

 

Non è un dato da festeggiare, visto il ridicolo livello della Serie A, lo so, ma abbiamo fatto più goal di squadre con rose infinitamente più complete della nostra, soprattutto davanti.

E ciononostante chiudiamo sesti. E contro Verona, Lecce e Fiorentina due miseri gol, è lì che ci siamo giocati tutto. Decisamente poco da festeggiare 

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2008
1441 messaggi
Inviato (modificato)

Io continuo a sostenere che il titolo di questo topic non è degno di un tifoso juventino.

 

Prima di tutto è assolutamente falso e non ritengo giusto offendere un calciatore che ha fatto un sacco di gol e che soprattutto se uno guarda le partite ha doti tecniche decisamente molto alte .. quindi è tutt'altro che scarso.

 

Aggiungo che per me è un valore per la juve, il mercato potrebbe portarlo a restare quindi penserei a recuperarlo invece di insultarlo, anche perchè non lo abbiamo certo sfruttato nel modo migliore ...

 

 

Modificato da juventino68
  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2007
5451 messaggi
Inviato (modificato)
44 minuti fa, gsm88 ha scritto:

E ciononostante chiudiamo sesti. E contro Verona, Lecce e Fiorentina due miseri gol, è lì che ci siamo giocati tutto. Decisamente poco da festeggiare 

 

Avremmo meritato di arrivare a quelle quattro partite praticamente già qualificati, purtroppo i pochi giocatori validi sono completamente finiti già alla fine di Aprile: tutti gli altri, a Maggio ancora freschi, si sono rivelati tremendamente e TOTALMENTE inadeguati anche solo a battere Verona e Fiorentina che non si giocavano più NIENTE. E tra questi c'era David. Sconcertante.

Modificato da _aLEx-1O_
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
98384 messaggi
21 ore fa, gsm88 ha scritto:

Lo so bene, almeno da salvezza però ancora ancora lo siamo, siamo onesti. Se riescono a costruire una squadra più scarsa di questa devo far loro i complimenti per l’impegno 

 

Non è impegno, è volontà.

  • Sad 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2007
5451 messaggi
Inviato (modificato)
7 minuti fa, juventino68 ha scritto:

Io continuo a sostenere che il titolo di questo topic non è degno di un tifoso juventino.

 

Prima di tutto è assolutamente falso e non ritengo giusto offendere un calciatore che ha fatto un sacco di gol e che soprattutto se uno guarda le partite ha doti tecniche decisamente molto alte .. quindi è tutt'altro che scarso.

 

Aggiungo che per me è un valore per la juve, il mercato potrebbe portarlo a restare quindi penserei a recuperarlo invece di insultarlo, anche perchè non lo abbiamo certo sfruttato nel modo migliore ...

 

 

 

Sì, ma con le maglie di Gent, Canada e Lille, evidentemente quando era magro.

 

Da noi il suo bottino in zona goal è stato più magro e meno pesante perfino di quello di un Federico Gatti, difensore centrale di riserva, che ha passato più tempo in infermeria che in campo, e ho detto tutto.

 

Ripeto, non staremo qui ancora una volta a parlare delle sue doti tecniche e/o tattiche, che possono piacere o meno: bisogna parlare della sua condizione atletica e del suo impegno, che sono pari a quelle di un pensionato che va a giocare la partita del mercoledì sera, con la neve fuori dal tendone e con la Champions in TV, totalmente controvoglia, con un costo del campo di €8.00 senza acqua calda e senza riscaldamento. .asd

 

Presentarsi e restare con la PANZA alla Juventus, per tutta la stagione, è una mancanza di rispetto assoluta nei confronti di TUTTI: addetti ai lavori, tifosi che pagano il biglietto, tifosi che pagano €150.00 per una sua maglia, tifosi che si sono presentati alle sue visite mediche, compagni di squadra, allenatore, dirigenti che hanno puntato su di te etc.

Modificato da _aLEx-1O_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
15948 messaggi
55 minuti fa, juventino68 ha scritto:

Io continuo a sostenere che il titolo di questo topic non è degno di un tifoso juventino.

 

Prima di tutto è assolutamente falso e non ritengo giusto offendere un calciatore che ha fatto un sacco di gol e che soprattutto se uno guarda le partite ha doti tecniche decisamente molto alte .. quindi è tutt'altro che scarso.

 

Aggiungo che per me è un valore per la juve, il mercato potrebbe portarlo a restare quindi penserei a recuperarlo invece di insultarlo, anche perchè non lo abbiamo certo sfruttato nel modo migliore ...

 

 

:nsomma:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2024
4025 messaggi
8 ore fa, Zico1982 ha scritto:

Mi sa che la vacanza serve a voi adepti del serbo 😂😂😂😂😂😂

Tu non stai bene. Basta, ormai il serbo è andato. Basta. 

 

Poi tu eri uno di quelli "con David si segna e si gioca meglio".

 

Me cojoni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jan-2023
2925 messaggi

Sono tutti giocatori "bravi " , che hanno bisogno di essere utilizzati nel modo giusto. I giocatori che cambiano la squadra non possiamo più permetterceli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jan-2023
2925 messaggi
2 ore fa, _aLEx-1O_ ha scritto:

 

Sì, ma con le maglie di Gent, Canada e Lille, evidentemente quando era magro.

 

Da noi il suo bottino in zona goal è stato più magro e meno pesante perfino di quello di un Federico Gatti, difensore centrale di riserva, che ha passato più tempo in infermeria che in campo, e ho detto tutto.

 

Ripeto, non staremo qui ancora una volta a parlare delle sue doti tecniche e/o tattiche, che possono piacere o meno: bisogna parlare della sua condizione atletica e del suo impegno, che sono pari a quelle di un pensionato che va a giocare la partita del mercoledì sera, con la neve fuori dal tendone e con la Champions in TV, totalmente controvoglia, con un costo del campo di €8.00 senza acqua calda e senza riscaldamento. .asd

 

Presentarsi e restare con la PANZA alla Juventus, per tutta la stagione, è una mancanza di rispetto assoluta nei confronti di TUTTI: addetti ai lavori, tifosi che pagano il biglietto, tifosi che pagano €150.00 per una sua maglia, tifosi che si sono presentati alle sue visite mediche, compagni di squadra, allenatore, dirigenti che hanno puntato su di te etc.

È regolarmente il giocatore che fa più km. Lui e locatelli. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2007
5451 messaggi
4 ore fa, Gattorosso ha scritto:

È regolarmente il giocatore che fa più km. Lui e locatelli. 

 

Forse ti confondi con l'altro Americano, McKennie, che ha dovuto vestire pure i panni del centravanti della squadra (dato che ci siamo ridotti a chiedere i goal a un ex mediano/incontrista che da anni cerchiamo di svendere a chiunque) e che al contempo ha dovuto anche coprire le pu**anate in fase d'impostazione/ripiegamento di Cambiaso e del tuo idolo JD. .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jan-2023
2925 messaggi
4 ore fa, _aLEx-1O_ ha scritto:

 

Forse ti confondi con l'altro Americano, McKennie, che ha dovuto vestire pure i panni del centravanti della squadra (dato che ci siamo ridotti a chiedere i goal a un ex mediano/incontrista che da anni cerchiamo di svendere a chiunque) e che al contempo ha dovuto anche coprire le pu**anate in fase d'impostazione/ripiegamento di Cambiaso e del tuo idolo JD. .asd

Anche mckennie è tra i top per km percorsi. Pubblicano la statistica in tv dopo il primo tempo e David è sempre tra i top per km percorsi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2020
7290 messaggi

David ha anche delle qualita’ nessuno lo nega ma e’ profondamente incompleto in alcuni fondamentali e come tipologia di giocatore assolutamente inadatto alla serie A ed ad una Juve che si trova spesso ad affrontare squadre che si chiudono e lasciano pochi spazi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jan-2023
2925 messaggi
2 ore fa, Longcat ha scritto:

David ha anche delle qualita’ nessuno lo nega ma e’ profondamente incompleto in alcuni fondamentali e come tipologia di giocatore assolutamente inadatto alla serie A ed ad una Juve che si trova spesso ad affrontare squadre che si chiudono e lasciano pochi spazi.

Purtroppo con il nostro budget non entra un attaccante completo o veramente top. Su queste cifre i giocatori sono di questo livello. Salvo che indovini il colpaccio. 

Abbiamo visto che un terzino è stato pagato 50 milioni e gli danno 6 l'anno. 

Quanto costa un Harry Kane? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
21090 messaggi
È regolarmente il giocatore che fa più km. Lui e locatelli. 
Qui a Torino i bovini ricordano, dal 1976 e dintorni, i Gemelli del Gol, Graziani e Pulici; sono cinquant'anni che lo fanno.
Gli juventini del 2026, per cinquant'anni (anche se allora io non si sarò più), ricorderanno i Gemelli Inutili, Locatelli e David.

Inviato con una tavoletta d'argilla sumera.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
22240 messaggi
13 ore fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Tu non stai bene. Basta, ormai il serbo è andato. Basta. 

 

Poi tu eri uno di quelli "con David si segna e si gioca meglio".

 

Me cojoni 

Sì, senza il serbo giocavamo meglio. E un dato di fatto, ma non era per David…era il modo di giocare diverso, più variazioni in attacco ed eravamo meno prevedibili…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
16325 messaggi

Mi sta cominciando a mancare il periodo in cui l’allenatore era colpevole di tutto .asd almeno eravamo un po’ più speranzosi per futuro. Ora tra attaccanti scarsi, centrocampisti inadeguati, portiere indegno e società assente non si sa proprio più come uscirne

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   1 utente

×
×
  • Crea Nuovo...