Vai al contenuto
Bradipo76

Il gol di Muntari edizione 2025-2026

Recommended Posts

80855 messaggi
12 hours ago, Tiger Jack said:

Sono già alle scuse patetiche... come sempre... il non potere intervenire del VAR è l'ennesima scusa ridicola, abbiamo vito mille volte che in barba a tutti i protocolli quando volevano, o non volevano, intervenire la scusa per farlo la trovano sempre al costo di andare a cercare un fatto di tre ore prima nel bagno di casa mia come scusa... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80855 messaggi
11 hours ago, B&W Pride said:

Chiedo, per un amico. Mentre la palla sfiorava il braccio di Joao Mario e al var inventavano un rigore inesistente per il Verona, esattamente chi tentava di ingannare l’arbitro? E mentre poco dopo il gomito di orban finiva sulla faccia di un nostro difensore quale simulazione ha ingannato l’arbitro? Il veronese che faceva la faccia innocente?

Quello che sicuramente non ha fatto Gila la settimana successiva…. Che si è messo addirittura le mani nei capelli per essersi reso conto del falll netto da rigore che aveva appena commesso su coinceicao. In quel caso cosa ha ingannato arbitro e var? 

E cosa o chi  li ha ingannati a Firenze, a Bergamo, A Torino con la Lazio? Ha simulato Gila quando ha steso cabal? Ha simulato Ederson quando ha fatto sfiorare la palla a bremer ingannando il povero Abisso?

Non facciamoci ingannare. Stanno spostando l’attenzione su simulatori, protocolli, arbitri scarsi per coprire che tutto questo è voluto. Assolutamente voluto!!!!

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80855 messaggi

Era meglio e più "onesto" ai "tempi del berliner" almeno tutti sapevano che era la squadra della STASI e lo era smaccatamente senza arrampicate sugli specchi imbarazzanti... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80855 messaggi
11 hours ago, B&W Pride said:

Rocchi infastidito dalla simulazione di bastoni. Non ce ne era bisogno. I patti erano chiari…. dovevano avere fiducia in la penna, chiffi  e abisso e loro avrebbero portato la partita dove volevano. Uno step on foot, una palla che sfiora una mano, una trattenuta in area…. Qualcosa avrebbero trovato, in maniera molto piú discreta.

E invece quel pirla di bastoni ha rovinato tutto con una simulazione evidentissima….

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3377 messaggi
2 ore fa, _aLEx-1O_ ha scritto:

No, l'Inter è il classico passante che passava di lì per caso, che è stato danneggiato dall'atteggiamento di Bastoni: Bastoni sarà praticamente come il tifoso che ha lanciato il petardo. Si prendono le distanze dal gesto, una bella pacca sulla spalla a tutti e via. .rotfl

Chissà se Marotta, come ha fatto con Audero, si complimenterà con Kalulu per aver reagito in maniera più che pacata e sportiva per la decisione più vergognosa della storia della Serie A (seconda soltanto a Lautaro che tira dalle caviglie Toloi: neanche mezzo check).

Ecco bravo, non mi ricordavo contro chi era…

lautaro-toloi-rigore-non-dato-1200x675.j

Dunque, se il VAR (credo che qua l’arbitro fosse coperto, ma vabbè…) non impone un OFR per un rigore sacrosanto, è ovvio che quelli si sentono intoccabili e fanno tutto quello che vogliono in campo.

Barella e Bastoni, oltre al gaucho bestemmiatore, ovviamente, sanno che a loro è concesso tutto e si comportano di conseguenza.

L’unica obiezione che ti faccio è che credo che questo sia secondo alla sparizione di Candreva…

Ma niente, la giuve ruvvva… 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5324 messaggi
2 ore fa, TheMask ha scritto:

Ecco bravo, non mi ricordavo contro chi era…

lautaro-toloi-rigore-non-dato-1200x675.j

Dunque, se il VAR (credo che qua l’arbitro fosse coperto, ma vabbè…) non impone un OFR per un rigore sacrosanto, è ovvio che quelli si sentono intoccabili e fanno tutto quello che vogliono in campo.

Barella e Bastoni, oltre al gaucho bestemmiatore, ovviamente, sanno che a loro è concesso tutto e si comportano di conseguenza.

L’unica obiezione che ti faccio è che credo che questo sia secondo alla sparizione di Candreva

Ma niente, la giuve ruvvva… 

Sì, anche se lì la truffa è stata fatta ancor più dall'alto, ossia da chi fornisce le immagini a VAR ed arbitro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti