Lucacrt7 1128 Joined: 20-Sep-2020 1593 messaggi Inviato 5 ore fa 6 minuti fa, STELEO ha scritto: Per me hai le fette di salame davanti agli occhi come il più cieco dei tifosi......dire che non vedi centrocampi migliori del nostro è fantascienza dai......certo probabilmente guardi i nomi e gli ingaggi, ma non sono sinonimo di buoni giocatori ma incapacità dei dirigenti..... Premesso che abbiamo problemi in tutte le zone del campo ma il centrocampo è davvero disastroso, buoni mestieranti (anche Thuram è più che acerbo) che nella confusione imperante non riescono a fare neanche un passaggio a 3 metri......oltretutto finchè i risultati reggono ci si barcamena, quando inizi a non farli più affondano sempre più......senza personalità...... vedremo...intanto con un nuovo allenatore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 9663 Joined: 05-Oct-2006 47011 messaggi Inviato 5 ore fa 6 minuti fa, Squall_Leonhart ha scritto: Si diciamo che però non abbiamo in panchina un mix tra Guardiola Klopp e Emery Beh, certo... d'altronde ci ha sfanculato pure Gasperini! Figurati i da te citati! Tutto nasce da lì. Perché Conte e Gasp ci hanno riso in faccia??? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 775 Joined: 27-Apr-2009 2582 messaggi Inviato 5 ore fa 2 minuti fa, Jules ha scritto: Beh, certo... d'altronde ci ha sfanculato pure Gasperini! Figurati i da te citati! Tutto nasce da lì. Perché Conte e Gasp ci hanno riso in faccia??? Conte ok, ha avuto più garanzie li dove sta, Gasperini seppur primo non mi sembra abbia trovato il paradiso a Roma. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 9663 Joined: 05-Oct-2006 47011 messaggi Inviato 5 ore fa 1 ora fa, Dark Wizard ha scritto: il problema è a monte, lo sappiamo purtroppo. ma non credo cambierà, quindi non resta che sperare nel dirigente giusto, che riesca a prendere un allenatore adeguato e qualche buon giocatore (già la rosa attuale non è da buttare come molti dicono, ma va fatta pulizia tra 3-4 che devono andare via a fine anno perchè sono un peso) Il "dirigente giusto" è quello a cui viene spiegato che essere "Juve" comporta saper lavorare un un determinato modo per certi obiettivi, in modo che lavori in tal senso scegliendo staff e giocatori a cui inculcare la medesima mentalità. Da noi chi catzo glielo spiega? Ferrero? Scannaminghia?? Elkann??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 4576 Joined: 01-Jun-2005 78763 messaggi Inviato 5 ore fa 2 ore fa, hopper ha scritto: la mia è andata da mo' l'ha mai avuta ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2630 Joined: 03-Aug-2006 10743 messaggi Inviato 5 ore fa 22 minuti fa, Lucacrt7 ha scritto: vedremo...intanto con un nuovo allenatore Saremmo al 4° allenatore e i risultati sono sempre gli stessi, che la colpa non sia esclusivamente dell'allenatore? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squall_Leonhart 4379 Joined: 16-Sep-2018 10285 messaggi Inviato 5 ore fa 28 minuti fa, Jules ha scritto: Beh, certo... d'altronde ci ha sfanculato pure Gasperini! Figurati i da te citati! Tutto nasce da lì. Perché Conte e Gasp ci hanno riso in faccia??? Conte si starà mangiando le mani Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2630 Joined: 03-Aug-2006 10743 messaggi Inviato 5 ore fa 17 minuti fa, Jules ha scritto: Il "dirigente giusto" è quello a cui viene spiegato che essere "Juve" comporta saper lavorare un un determinato modo per certi obiettivi, in modo che lavori in tal senso scegliendo staff e giocatori a cui inculcare la medesima mentalità. Da noi chi catzo glielo spiega? Ferrero? Scannaminghia?? Elkann??? Guarda Comolli non so chi cavolo sia, ma pretendere che in un mese risolva una situazione di anni oltretutto con un budget risicato mi sembra alquanto ottimistico, poi per l'amor del cielo altri avrebbero fatto meglio ma non mi sembra così facile.......il problema della juve è che chi arriva non può dire quest'anno puntiamo al quarto posto perchè qui viene giù il finimondo con tutte le solite menate che qui siamo alla Juve, abbiamo un unico obiettivo, bla bla bla........la realtà invece dovrebbe essere quella, anno di transizione, riduzione monte ingaggi per poter investire su nuovi giocatori , creare una base, etc etc...... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2630 Joined: 03-Aug-2006 10743 messaggi Inviato 4 ore fa Perchè poi diciamoci la verità, con questa rosa puoi vincere lo scudetto? Io non penso neanche ci allenasse Gesù bambino, quindi il rischio più grosso è di prendere un ennesimo allenatore, pagandolo bene, e bruciarlo perche magari farà anche meglio di Tudor ma per noi se non vince qualcosa è un pirla qualunque........e non diciamo le solite cazzate che si vedono miglioramenti, da un'impronta di gioco, la squadra si muove meglio etc etc, qui o si vince o non conta nulla.......Motta dopo quattro pareggi già era messo in croce....... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 1638 Joined: 14-Mar-2021 2931 messaggi Inviato 4 ore fa 3 minuti fa, STELEO ha scritto: Guarda Comolli non so chi cavolo sia, ma pretendere che in un mese risolva una situazione di anni oltretutto con un budget risicato mi sembra alquanto ottimistico, poi per l'amor del cielo altri avrebbero fatto meglio ma non mi sembra così facile.......il problema della juve è che chi arriva non può dire quest'anno puntiamo al quarto posto perchè qui viene giù il finimondo con tutte le solite menate che qui siamo alla Juve, abbiamo un unico obiettivo, bla bla bla........la realtà invece dovrebbe essere quella, anno di transizione, riduzione monte ingaggi per poter investire su nuovi giocatori , creare una base, etc etc...... E aggiungo che a priori l'idea tentata da Giuntoli con Motta non fosse così sballata. Ha però pestato una serie di m3rd3 incredibile fra allenatore che si scioglie, calciatori che diventano zombie arrivando a Torino, altri che si spaccano tutti nello stesso reparto, etc. E poi Giuntoli si è dimostrato pessimo nei tentativi di rimediare. Ma avrebbe dovuto essere quello che hai detto tu, anno di transizione. Visto come la realizzazione del piano è fallita miseramente e come ha bruciato un discreto numero di dobloni... di certo un Comollì arrivato a fine giugno e con paletti finanziari notevoli non è che avesse molto margine di manovra. Vediamo che si inventa ora. Intanto ha avuto il coraggio (ma l'avrà deciso lui? o è arrivato un messaggio rosa fluo?) per la decisione drastica. Adesso deve dimostrare se ci può stare in un club come la Juve (anche questa scalcagnata, è pur sempre la Juve). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 18500 Joined: 04-Aug-2005 69947 messaggi Inviato 4 ore fa 42 minuti fa, Jules ha scritto: Il "dirigente giusto" è quello a cui viene spiegato che essere "Juve" comporta saper lavorare un un determinato modo per certi obiettivi, in modo che lavori in tal senso scegliendo staff e giocatori a cui inculcare la medesima mentalità. Da noi chi catzo glielo spiega? Ferrero? Scannaminghia?? Elkann??? Nessuno di questi, è ovvio... deve essere un dirigente "già imparato" come dicono dalle mie parti... uno che deve capire velocemente dove si trova e COME deve operare. E' una rarità, ma questo è. La triade aveva alle spalle i grandi vecchi che amavano la juve, ma erano dirigenti intelligenti e soprattutto capaci, credo che oggi avrebbero capito da soli cosa fare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raistlin1967 5573 Joined: 23-May-2008 8307 messaggi Inviato 4 ore fa 9 ore fa, Gelone ha scritto: Il forum ed il tifo juventino dovrebbe essere unanime sulla cosa piu importante, rendere ben chiaro a Johnny che deve andarsene sonoramente AFFANCHULO amen. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 9663 Joined: 05-Oct-2006 47011 messaggi Inviato 3 ore fa 1 minuto fa, Darsch ha scritto: Conte ok, ha avuto più garanzie li dove sta, Gasperini seppur primo non mi sembra abbia trovato il paradiso a Roma. Può essere. Ma sta di fatto che ci ha sfanculato. Una volta venire ad allenare le Juve era un onore. Al limite si rifiutava perché non ci si sentiva all'altezza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stan45 29 Joined: 21-Sep-2025 93 messaggi Inviato 3 ore fa Forse si, io David l'ho visto poche volte e non lo conoscevo un granché prima di venire da noi. Mi ricordo solo che lo voleva anche Conte, se non sbaglio al Napoli. Non vuol dire assolutemente niente, ma a me mi sembra uno che non ha capito cosa deve fare in mezzo al campo, quale sia il suo compito e dove deve metterla. Le prime partite da noi non erano cosi disastrose in estate, non era il nuovo VanBasten, ma questo si sapeva. E penso che il colpevole sia Tudor. Sta facendo solo una gran confusione, e lo si vede come gioca la squadra. Io non vedo altra soluzione di cacciare Tudor subito...altrimenti rischiamo di stare fuori a tutto gia a natale... Finalmente è accaduto lo hanno cacciato.l’ultima volta è successo 56 anni fa l’allenatore in questione era Luis Carniglia subentrò l’allenatore della primavera Ercole Rabitti facemmo otto vittorie consecutive arrivammo secondi dietro al Cagliari di Riva. Speriamo sia di buon auspicio.Solo che allora le mezze ali erano Haller e Del Sol il centravanti era Anastasi in mediana c’era Furino e in Difesa c’era Salvadore altra gente rispetto a questi somari Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2630 Joined: 03-Aug-2006 10743 messaggi Inviato 3 ore fa 38 minuti fa, Jules ha scritto: Può essere. Ma sta di fatto che ci ha sfanculato. Una volta venire ad allenare le Juve era un onore. Al limite si rifiutava perché non ci si sentiva all'altezza. Il pproblema è ora, Gasperini aveva già in mano il contratto con la Roma, con dinamiche e aspettative ben diverse dall'ambiente Juve, probabilmente con un gorsso piano di investimenti sarebbe venuto a piedi a Torino (anche Conte), ma quando gli han detto che non c'erano soldi e quindi avrebbe dovuto fare i miracoloi fatti all'Atalanta ha fatto 2+2 e ci ha risposto picche....... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 9663 Joined: 05-Oct-2006 47011 messaggi Inviato 2 ore fa 2 ore fa, Squall_Leonhart ha scritto: Conte si starà mangiando le mani Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 9663 Joined: 05-Oct-2006 47011 messaggi Inviato 2 ore fa 8 minuti fa, STELEO ha scritto: Il pproblema è ora, Gasperini aveva già in mano il contratto con la Roma, con dinamiche e aspettative ben diverse dall'ambiente Juve, probabilmente con un gorsso piano di investimenti sarebbe venuto a piedi a Torino (anche Conte), ma quando gli han detto che non c'erano soldi e quindi avrebbe dovuto fare i miracoloi fatti all'Atalanta ha fatto 2+2 e ci ha risposto picche....... Ovvio che sia così. A maggior ragione Conte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti