_aLEx-1O_ 1740 Joined: 04-Jul-2007 5243 messaggi Inviato 2 ore fa 2 ore fa, Zio Grova ha scritto: ultimo a farci vincere uno scudetto, ricordo Ehhhhhh ma non andava bene perché non faceva il Sarrismo... Col Pirlismo, l'Allegrìsmo, il Mottìsmo e il Tudorìsmo, invece, si vola Altra stagione buttata nel cesso già a fine Ottobre, veramente una pena arrendersi senza manco provarci, senza manco lottare. Allenatori e giocatori senza voglia, senza p*lle, dirigenti FANTASMA. Chi va ad appenderli al muro, a questi!? Ferrero che si addormenta durante lo 0-4 di Juventus-Atalanta!? Comolli dov'è? Chi è che ci mette la faccia, ora? Eppure sento tutti tranquilli, tutti a elogiare "L'IMPEGNO", la "prestazione", la sconfitta "a testa alta" a Madrid... in un mese non siamo riusciti a segnare UN GOAL, figuriamoci a vincere una partita: indecenti davvero. Svegliatemi da questo incubo calcistico, vi prego. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11933 Joined: 21-Dec-2008 27741 messaggi Inviato 2 ore fa 6 minuti fa, bindorius ha scritto: L’altro giorno ho sentito dire a Pradé, con tutti i soldi che ho speso non sono stato in grado di costruire una squadra decente. Noi abbiamo speso il totale della Fiorentina moltiplicato per 10, solo che mi sembrano sempre tutti molto strafottenti senza un briciolo di umiltà. Squadra penosa, per me non abbiamo un giocatore forte Yildiz compreso. Con Guardiola non cambierebbe nulla Mah... bisogna capire cosa si intende per forti... chiaramente nessuno dei nostri giocherebbe titolare nel Real Madrid. Però io ripeto che vedo tanti giocatori che prima di arrivare a Torino si possono reputare quantomeno giocatori bravi (non peggiori di quelli di un Napoli tanto per dire) che arrivano a Torino e li vedi far cose che sarebbero scandalose pure in serie B...e capita indipendentemente dall'allenatore di turno, dal dirigente che li compra. Arrivano qui e vengono proprio demoliti psicologicamente, tecnicamente, fisicamente...David in Francia era un buon giocatore...nel senso che sapeva far gol, sapeva passare la palla a quelli con la maglia uguale alla sua...è da noi da quanto? 4 mesi? Mi sembra uno che c'ha bisogno dello psichiatra adesso...finché non si darà una risposta al perché accade questo una via di uscita non c'è...vuoi cambiare allenatore di nuovo? Ok...faremo un paio di mesi decenti e poi si tornerà a far schifo. Vuoi cambiare dirigenti di nuovo? Ok...ne arriveranno altri che compreranno altri giocatori bravi (perché comunque non è che sei nelle condizioni di permetterti Mbappe e Bellingham) che a Torino diventeranno degli sbratti. Una speranza di vedere una via d'uscita forse ce la puoi avere a prendere uno come Conte che nelle situazioni disastrate ci va a nozze 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti