Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A enilive ] COMO - JUVENTUS 2-0

Recommended Posts

33574 messaggi
5 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Pensi che Chiellini abbia potere li dentro?

Si narra che abbia garantito lui per Tudor. Se non fiata è meglio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15708 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

voi state troppo appresso a gente così, chiellini si mantieni schiscio come dicono i ggggiovani... a lui interessa fare carriera, è un vassallo di johnny.

quando capirete che a sta gente della juve frega meno di zero sarà sempre troppo tardi... non ricordate quando lui dava più importanza alla nazionale che alla juve? eddai su.

Guarda che io non stò osannando nessuno e non mi devi far capire nulla a me perché io certe cose le dico da 6 anni non da ieri.

Per il momento ad elcane non interessa una Juventus vincente stop e questi sono i risultati 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2312 messaggi
2 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Nemmeno lo scorso anno andavano davanti la tv a scusarsi con i tifosi per le prestazioni orrende... 

Ripeto gli frega il giusto 

Giuntoli qualcosa diceva, ed è uno che si fa sentire negli spogliatoi. Mentre Comolli è un topo da ufficio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15708 messaggi
Adesso, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Si narra che abbia garantito lui per Tudor. Se non fiata è meglio.

Il mio discorso era un'altro ma va bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15708 messaggi
1 minuto fa, alessiojuve80 ha scritto:

Giuntoli qualcosa diceva, ed è uno che si fa sentire negli spogliatoi. Mentre Comolli è un topo da ufficio.

Sinceramente sarà andato una volta massimo 2 e diceva sempre che si và avanti con Motta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68619 messaggi

Sono da mandare a*******o tutti, in primis il proprietario, fino al giardiniere 

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28864 messaggi
3 minuti fa, Dex ha scritto:

Questi però sono 11 Messy

mlnchia oggi nico 

mlnchia 

messo i puntini sulle i oggi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
69745 messaggi
Adesso, juventus74 ha scritto:

Guarda che io non stò osannando nessuno e non mi devi far capire nulla a me perché io certe cose le dico da 6 anni non da ieri.

Per il momento ad elcane non interessa una Juventus vincente stop e questi sono i risultati 

Non era riferito a te nello specifico, ho preso ad esempio il tuo post per esprimere ciò che penso di tutti questi presunti "juventini"... e con tudor mi hanno sfraganato le palle, con chiellini idem... a questi non frega niente di niente, tranne che dei propri interessi... e per la stessa ragione per la quale mi incaxxavo l'anno scorso quando si diceva di motta che era interista... ma sai a quello che gli frega dell'inter, della juve, e del vattelapesca...

sono professionisti, ognuno nel proprio ruolo che difende il suo orticello, il calcio romantico, qualora ci sia mai stato, è finito da un pezzo.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
849 messaggi
Inviato (modificato)

....gli algoritmi di Comollì....ma per favore:haha:

Modificato da PASSIONE BIANCONERA
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11145 messaggi

è il bis degli anni del projectò ma senza del piero nedved buffon camo chiello e trezeguet... piccolissima differenza .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27726 messaggi
40 minuti fa, STELEO ha scritto:

Sono anni che non siamo a posto in società, all'addio di AA, quando sistemeremo quello potremo occuparci dei giocatori......ora sono arrivati questi nuovi, quest'anno è di transizione come ho sempre detto, ne è la riprova la conferma di Tudor, dal prossimo si partirà con un nuovo progetto sperando che sia quello buono

La presidenza di Agnelli comunque si è chiusa quando già venivi da un quarto posto, eri già al terzo allenatore diverso in tre anni, avevi appena fatto na figura dem*****a epocale col Maccabi Haifa che aveva contribuito a mandarti a giocar l'Europa League, senza contare tutti gli impicci con la finanza, la Consob, i bilanci, l'università di Perugia. Tanto apposto non eravamo manco li

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68619 messaggi

Ah...ora ci attendono altre 2 trasferte comode, Real e Lazio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11379 messaggi

20251019_160558.jpg

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
69745 messaggi
2 minuti fa, Jimmy ha scritto:

20251019_160558.jpg

non fa una piega.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27726 messaggi
7 minuti fa, alessiojuve80 ha scritto:

Non capisco perché metterla in maniera così offensiva... Comolli non è il dirigente di campo...deve far l'AD, il DG, quel c**** che è comunque quello che supervisiona. Non è lavoro suo andare davanti alla Leotta a spiegare perché David pare un paraplegico. Un dirigente di campo al momento manca, perché manca non lo so... vorrei saperlo, ma non lo so

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
69745 messaggi
3 minuti fa, Cene ha scritto:

Non capisco perché metterla in maniera così offensiva... Comolli non è il dirigente di campo...deve far l'AD, il DG, quel c**** che è comunque quello che supervisiona. Non è lavoro suo andare davanti alla Leotta a spiegare perché David pare un paraplegico. Un dirigente di campo al momento manca, perché manca non lo so... vorrei saperlo, ma non lo so

Si, però aspe... in conferenza di presentazione sua disse quanto segue "quest'anno mi vedrete spesso davanti alle telecamere durante la stagione"

tu lo hai mai visto? io no

ah, david lo ha preso lui eh, dandogli pure 6M l'anno + 2 di bonus che credo non saranno raggiunti perchè difficilmente si arriverà 4, che credo fosse uno dei bonus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33574 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

Si, però aspe... in conferenza di presentazione sua disse quanto segue "quest'anno mi vedrete spesso davanti alle telecamere durante la stagione"

tu lo hai mai visto? io no

ah, david lo ha preso lui eh, dandogli pure 6M l'anno + 2 di bonus che credo non saranno raggiunti perchè difficilmente si arriverà 4, che credo fosse uno dei bonus.

Ha fatto un paio di interviste alle prime vittorie, al primo pareggio è scomparso, tipico della dirigenza Juve degli ultimi tempi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17675 messaggi

Difficile trovare una cosa che funzioni o sia all'altezza del suo ruolo in questa squadra.

Tudor il panettone lo vedrà col telescopio, prenderanno un altro allenatore , magari meno bizzarro, che ricomincerà la corsa verso l'agognato quartoposto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
69745 messaggi
2 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Ha fatto un paio di interviste alle prime vittorie, al primo pareggio è scomparso, tipico della dirigenza Juve degli ultimi tempi.

ah figu non ricordavo manco quelle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
69745 messaggi
2 minuti fa, the_legend ha scritto:

Difficile trovare una cosa che funzioni o sia all'altezza del suo ruolo in questa squadra.

Tudor il panettone lo vedrà col telescopio, prenderanno un altro allenatore , magari meno bizzarro, che ricomincerà la corsa verso l'agognato quartoposto

vincere non è importante, il 4 posto è l'unica cosa che conta - FIRMATO JOHNNYBGOOD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17675 messaggi
5 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

vincere non è importante, il 4 posto è l'unica cosa che conta - FIRMATO JOHNNYBGOOD

Esatto, ma quest'anno la vedo molto ostica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77 messaggi
41 minuti fa, alessiojuve80 ha scritto:

Gradirei una presa di posizione di Chiellini,una strigliata. Altrimenti a cosa serve.

Qualcuno ci ha messo la faccia o ci stiamo nascondendo tutti?

Chiellini come dirigente non vale una mazza gli unici due ex giocatori che poi sono stati grandi dirigenti sono stati Boniperti e Bettega La personalità per dire certe cose alla società non si compra al supermercato 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
69745 messaggi
2 minuti fa, the_legend ha scritto:

Esatto, ma quest'anno la vedo molto ostica

sarà un'impresa, sono daccordo.

a giugno dopo la riconferma di tudor scrissi che per me la stagione sarebbe stata peggio della precedente. Il percorso sembra quello.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77 messaggi
27 minuti fa, Cene ha scritto:

La presidenza di Agnelli comunque si è chiusa quando già venivi da un quarto posto, eri già al terzo allenatore diverso in tre anni, avevi appena fatto na figura dem*****a epocale col Maccabi Haifa che aveva contribuito a mandarti a giocar l'Europa League, senza contare tutti gli impicci con la finanza, la Consob, i bilanci, l'università di Perugia. Tanto apposto non eravamo manco li

Lui ci teneva alla Juve purtroppo per lui non puoi fare il presidente senza portafoglio e con la tasca degli altri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6069 messaggi
Inviato (modificato)
27 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Ah...ora ci attendono altre 2 trasferte comode, Real e Lazio

Leggevo che se non ci presentiamo a Madrid ci daranno partita persa per 3 a 0.

Secondo me varrebbe la pena pensarci...

Modificato da Xqaz_Bartaliano
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti