Vai al contenuto
Homer_Simpson

Edon Zhegrova, l'attaccante kosovaro della Juventus

Recommended Posts

3134 messaggi
42 minuti fa, Lucacrt7 ha scritto:

Non sono fini a se stessi, ha tirato solo una volta in porta per il resto dopo i dribbling ha sempre cercato, riuscendoci, di mettere qualcuno nella miglior posizione per tirare in porta (tipo Joao Mario).

Tira poco ma secondo me per non sforzare troppo. Ma ho l'impressione che abbia un tiro molto più velenoso di Concecao e per certi versi simile a Yldiz

.quoto

Edon non si discute: si ammira!   

Edon, ti aspettiamo con ansia     .oo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1642 messaggi
22 ore fa, Cene ha scritto:

Si allena ogni settimana, ma appena aumentano un po' i carichi si lamenta che ha dolori nella zona del pube...quindi si allena a ritmi blandi e di conseguenza la tenuta in campo è quel che è. Chiaramente finché gioca 10 minuti non lo noti, ma se lo metti dal primo minuto se ti va bene dopo mezz'ora è già morto, se ti va male è morto e stirato. Quello che l'ha operato probabilmente la laurea l'ha presa mentre giocava all'allegro chirurgo sotto effetto di funghi allucinogeni

Credo che queste affermazioni che tu riporti non siano aderenti alla realtà, non per colpa tua chiaramente,  e che siano state fatte da chi non ha la benchè minima idea di cosa voglia dire superare le visite mediche al Jmedical pre-contratto se si viene convalescenti da un infortunio del genere.

Qualche mese fa, se così fosse, non sarebbe stato in grado di superare le visite dopo uno dei tanti test tipo una corsa monitorata sotto sforzo prolungata di 20 minuti, superato alla grande e senza dolore.

Ed ho riferito solo il più blando dei test.

Chi soffre ancore dei postumi di una pubalgia non è assolutamente in grado di avere la stessa velocità nei cambi di direzione che ha Edon e , sopratutto, non potrebbe mai sopportare una corsa con piccoli traumi durante la stessa poichè il difensore vuole farti fallo...lo fai ma poi esci in stampelle..non mi sembra sia il caso suo

La sua problematica è solo di tipo riatletizzativo, cioè deve rendere i suoi muscoli più forti nel superare i carichi di lavoro sempre più pesanti. E' solo un problema di tempo, oggi sono 10/20 minuti, tra una settimana sara 30 minuti e tra un mese sarà tranquillamente un tempo. Secondo me a febbraio lo avremo al 100%.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3242 messaggi
26 minuti fa, Lucacrt7 ha scritto:

Credo che queste affermazioni che tu riporti non siano aderenti alla realtà, non per colpa tua chiaramente,  e che siano state fatte da chi non ha la benchè minima idea di cosa voglia dire superare le visite mediche al Jmedical pre-contratto se si viene convalescenti da un infortunio del genere.

Qualche mese fa, se così fosse, non sarebbe stato in grado di superare le visite dopo uno dei tanti test tipo una corsa monitorata sotto sforzo prolungata di 20 minuti, superato alla grande e senza dolore.

Ed ho riferito solo il più blando dei test.

Chi soffre ancore dei postumi di una pubalgia non è assolutamente in grado di avere la stessa velocità nei cambi di direzione che ha Edon e , sopratutto, non potrebbe mai sopportare una corsa con piccoli traumi durante la stessa poichè il difensore vuole farti fallo...lo fai ma poi esci in stampelle..non mi sembra sia il caso suo

La sua problematica è solo di tipo riatletizzativo, cioè deve rendere i suoi muscoli più forti nel superare i carichi di lavoro sempre più pesanti. E' solo un problema di tempo, oggi sono 10/20 minuti, tra una settimana sara 30 minuti e tra un mese sarà tranquillamente un tempo. Secondo me a febbraio lo avremo al 100%.

In effetti l'ho visto assai disinvolto nei movimenti e negli scatti, chi ha paura di sentire dolore non si muove così......cmq... preghiamo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti