zart 15106 Joined: 14-Mar-2007 25969 messaggi Inviato 11 ore fa 49 minuti fa, SamuJuve ha scritto: Kolo Muani era di un'altra categoria Maaaah sarà... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_aLEx-1O_ 1728 Joined: 04-Jul-2007 5218 messaggi Inviato 11 ore fa 15 ore fa, vialli_1996 ha scritto: Openda è un ottimo giocatore, siamo noi il problema, siamo senza allenatore e chiunque varca le porte dello stadium diventa automaticamente un brocco Yildiz e Thuram non giocavano mai col penultimo genio in panchina: Yildiz, grazie a Tudor, sta sbocciando come uno dei migliori fantasisti al Mondo. Thuram, nel suo ruolo, può sicuramente diventarlo presto. Evitiamo 'ste cattiverie gratuite, dai. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_aLEx-1O_ 1728 Joined: 04-Jul-2007 5218 messaggi Inviato 11 ore fa 14 ore fa, devilman82 ha scritto: Mi sembra piantato, poco scattante e veloce. In Germania era veloce quanto Adeyemi, qua sia lui che David si so' presentati co' la panza... Speriamo che i nutrizionisti e preparatori riescano a fagli perdere diversi chilètti di troppo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1761 Joined: 31-Aug-2008 10751 messaggi Inviato 9 ore fa 2 ore fa, _aLEx-1O_ ha scritto: In Germania era veloce quanto Adeyemi, qua sia lui che David si so' presentati co' la panza... Speriamo che i nutrizionisti e preparatori riescano a fagli perdere diversi chilètti di troppo. Arrivano a Torino e si abbuffano come se non ci fosse un domani. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sostanzial 580 Joined: 25-Jul-2020 1488 messaggi Inviato 8 ore fa Vediamo se migliora con il tempo, ieri inquietante. Ha sbagliato qualsiasi cosa, il peggio un passaggio di un metro. Preoccupante. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 4947 Joined: 14-Jun-2008 16295 messaggi Inviato 7 ore fa 5 hours ago, TPN said: Aldilà di tutti i limiti che può avere Tudor, il pallone che gli ha dato ieri Adzic era da stoppare e tirare subito, non c’è allenatore o posizione che tenga eh quasi nemmeno stoppare, il tiro di prima questo sconosciuto ormai. sì difficile ma in quella situazione o fai un controllo perfetto o è palla persa in generale trovo allarmante che si debba sempre fare il tocco in più o il dribbling in più, ma già da un bel po' di tempo boh 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 25798 Joined: 12-Jun-2005 28643 messaggi Inviato 7 ore fa quoto la palla di adzic modriccesca il piciu l'ha stoppata demmherda comunque nel napoli starebbe già a 4 gol prove me wrong Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2376 Joined: 14-Dec-2006 5257 messaggi Inviato 7 ore fa Ad un certo punto l'ho visto giocare esterno. A mio avviso sarebbe il caso di provarlo in un attacco a due con David. Però aggiunge in un posto e poi devi togliere altrove, perché a quel punto dovresti rinunciare ad uno dei due trequartisti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1532 Joined: 20-Jul-2008 7744 messaggi Inviato 5 ore fa Sinceramente per quello che è stato pagato e per i minuti giocati fino ad ora non ho capito sto topic perché sta diventando la fiera del "era meglio Kolo".Ad oggi è troppo presto ma anche fosse scarso è stato pagato quanto un panchinaro.Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10547 Joined: 02-Jun-2005 11352 messaggi Inviato 3 ore fa 3 ore fa, Pirkaf ha scritto: Ad un certo punto l'ho visto giocare esterno. A mio avviso sarebbe il caso di provarlo in un attacco a due con David. Però aggiunge in un posto e poi devi togliere altrove, perché a quel punto dovresti rinunciare ad uno dei due trequartisti. Si potrebbe fare tranquillamente, credo gioverebbe pure a Yildiz, cioè il trequartista, più in mezzo al campo. Il problema sarebbe sempre dietro, a centrocampo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 18173 Joined: 04-Aug-2005 69257 messaggi Inviato 3 ore fa Per me è un ottimo uomo d'attacco, perchè può ricoprire più ruoli (punta centrale e attaccante esterno di un 4-3-3 ad esempio), è ancora presto per seppellirlo già ora. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6317 Joined: 11-Apr-2006 43076 messaggi Inviato 2 ore fa Ora abbiamo le vedove di Kolo, Openda e Zhegrova tutta la vita, le ultime gare di Kolo sono state una sciagura.Sciagura? Ma se ha segnato a Venezia ma per cortesia Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pintu.re1 76 Joined: 10-May-2009 667 messaggi Inviato 1 ora fa 4 ore fa, Kris ha scritto: Sinceramente per quello che è stato pagato e per i minuti giocati fino ad ora non ho capito sto topic perché sta diventando la fiera del "era meglio Kolo". Ad oggi è troppo presto ma anche fosse scarso è stato pagato quanto un panchinaro. Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk 45 milioni prezzo da riserva forse per il liverpool Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 25798 Joined: 12-Jun-2005 28643 messaggi Inviato 45 minuti fa 19 minuti fa, pintu.re1 ha scritto: 45 milioni prezzo da riserva forse per il liverpool i due centravanti del liverpool pagati 150 e 90 uno a 45 a liverpool su per giù cambia i deodoranti nelle tazze del cessi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pintu.re1 76 Joined: 10-May-2009 667 messaggi Inviato 35 minuti fa 8 minuti fa, Ibra ha scritto: i due centravanti del liverpool pagati 150 e 90 uno a 45 a liverpool su per giù cambia i deodoranti nelle tazze del cessi bravo, idem noi compriamo a 90 e 150 ahahaha Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ugolino della Ghepardesca 736 Joined: 19-Aug-2023 807 messaggi Inviato 4 minuti fa 31 minuti fa, pintu.re1 ha scritto: bravo, idem noi compriamo a 90 e 150 ahahaha A me pare che compriamo solo a 90 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti