Alex Michel Omar 680 Joined: 01-Sep-2006 5735 messaggi Inviato Mercoledì alle 21:13 Grandissimo calciatore ma soprattutto grandissimo Uomo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 14628 Joined: 03-Jun-2005 52821 messaggi Inviato Mercoledì alle 23:59 6 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 18184 Joined: 09-Apr-2008 36913 messaggi Inviato Giovedì alle 02:19 nel celebrare uno dei migliori giocatori italiani di sempre, mi permetto un piccolo dissing verso gli Agnelli: non lo hanno mai celebrato abbastanza per quello spirito sabaudo di costante mutismo Scirea oggi giorno gia' lo conoscono pochissimi italiani, internazionalmente e' praticamente inesistente incredibile che un tale giocatore, senza nemmeno parlare della persona che era (pur essendo quasi impossibile scinderli) sia cosi' poco ricordato ci manchi Gai, il mondo dal tuo addio e' un posto peggiore 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventinosi 444 Joined: 01-Aug-2006 1176 messaggi Inviato Giovedì alle 05:59 3 ore fa, Gnokko ha scritto: nel celebrare uno dei migliori giocatori italiani di sempre, mi permetto un piccolo dissing verso gli Agnelli: non lo hanno mai celebrato abbastanza per quello spirito sabaudo di costante mutismo Scirea oggi giorno gia' lo conoscono pochissimi italiani, internazionalmente e' praticamente inesistente incredibile che un tale giocatore, senza nemmeno parlare della persona che era (pur essendo quasi impossibile scinderli) sia cosi' poco ricordato ci manchi Gai, il mondo dal tuo addio e' un posto peggiore A parte gli Agnelli, ma la federazione calcio cosa ha fatto per Lui ? mentre per l'altro, di cui non voglio scrivere il nome, gli aveva dedicato addirittura il campionato primavera. Questo e`peggio, molto peggio. 7 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUVE FC 544 Joined: 05-Jun-2006 2102 messaggi Inviato Giovedì alle 06:42 Avere avuto uno dei più grandi di sempre (non solo nel suo ruolo) a livello planetario e non dedicargli qualcosa che va oltre la semplice memoria da parte della società, resta una grave colpa. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 8511 Joined: 18-Oct-2008 79295 messaggi Inviato Giovedì alle 09:03 3 hours ago, juventinosi said: A parte gli Agnelli, ma la federazione calcio cosa ha fatto per Lui ? mentre per l'altro, di cui non voglio scrivere il nome, gli aveva dedicato addirittura il campionato primavera. Questo e`peggio, molto peggio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Muoviti 996 Joined: 30-Apr-2010 2943 messaggi Inviato Giovedì alle 09:21 Dopo tanti anni ricordo ancora perfettamente dove ero e cosa facevo quando arrivò la notizia. Alla Domenica Sportiva, Sandro Ciotti con voce spezzata annunciò la morte di Gaetano Scirea. In studio c’era Tardelli, che non riuscì a trattenere le lacrime. Un momento che rimane impresso nella memoria di chiunque l’abbia vissuto. Tristezza infinita. 1 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 680 Joined: 01-Sep-2006 5735 messaggi Inviato Giovedì alle 09:47 7 ore fa, Gnokko ha scritto: nel celebrare uno dei migliori giocatori italiani di sempre, mi permetto un piccolo dissing verso gli Agnelli: non lo hanno mai celebrato abbastanza per quello spirito sabaudo di costante mutismo Scirea oggi giorno gia' lo conoscono pochissimi italiani, internazionalmente e' praticamente inesistente incredibile che un tale giocatore, senza nemmeno parlare della persona che era (pur essendo quasi impossibile scinderli) sia cosi' poco ricordato ci manchi Gai, il mondo dal tuo addio e' un posto peggiore In realtà non se lo ricordava nemmeno nessuno di noi. Mi sono collegato ieri sera e ho notato che non c'era alcun accenno sull' anniversario della morte di Scirea. E allora , penso per la prima volta in quasi vent'anni di forum , ho aperto io una discussione. Mi sembrava doveroso ricordarlo, peraltro facendolo in colpevole ritardo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 9045 Joined: 04-Apr-2006 137246 messaggi Inviato Giovedì alle 09:57 8 minuti fa, Alex Michel Omar ha scritto: In realtà non se lo ricordava nemmeno nessuno di noi. Mi sono collegato ieri sera e ho notato che non c'era alcun accenno sull' anniversario della morte di Scirea. E allora , penso per la prima volta in quasi vent'anni di forum , ho aperto io una discussione. Mi sembrava doveroso ricordarlo, peraltro facendolo in colpevole ritardo. Io avevo ricordato il compianto capitano nella sottosezione "Tutti gli uomini della Signora". 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 680 Joined: 01-Sep-2006 5735 messaggi Inviato Giovedì alle 10:05 6 minuti fa, Socrates ha scritto: Io avevo ricordato il compianto capitano nella sottosezione "Tutti gli uomini della Signora". Bene, pensavo di trovare qualcosa in evidenza nella pagina principale del forum. Ti ringrazio di averlo ricordato . 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 14628 Joined: 03-Jun-2005 52821 messaggi Inviato Giovedì alle 12:27 Adesso cado nella retorica ma da buon siracusano me lo perdonerete... Gli Scirea, i Del Piero i Vialli, sono stati maestri reali di vita, quella Juventus è parte di me, la parte migliore. Perche potrai urlare, incaxxarti dichiarare che non sei piu innamorato ma ti emozionerai sempre quando anche solo leggerai una parola iniziando con la J 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 9058 Joined: 09-May-2009 25013 messaggi Inviato Giovedì alle 13:33 Tristissima ricorrenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 18033 Joined: 04-Aug-2005 68964 messaggi Inviato Venerdì alle 17:45 (modificato) Il 04/09/2025 alle 14:27 , Gelone ha scritto: Adesso cado nella retorica ma da buon siracusano me lo perdonerete... Gli Scirea, i Del Piero i Vialli, sono stati maestri reali di vita, quella Juventus è parte di me, la parte migliore. Perche potrai urlare, incaxxarti dichiarare che non sei piu innamorato ma ti emozionerai sempre quando anche solo leggerai una parola iniziando con la J Quando la Juve era formata da UOMINI prima che grandi campioni, ma è cambiata pure la società, non solo nel calcio, è tutto peggiorato... ecco ora sembro il vecchietto che rompe le palle ai cantieri, ma è così. Riposa in pace Gaetano. Modificato Venerdì alle 17:46 da Dark Wizard 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 3438 Joined: 06-Oct-2021 11538 messaggi Inviato 5 ore fa Non ho mai avuto modo di vederlo giocare, se non in qualche video... Riposa in pace Gaetano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti