*LeRoiMichel* 360 Joined: 14-Jul-2006 5146 messaggi Inviato 22 ore fa Non scrivo più molto in questo forum perchè non mi piace l'andazzo che c'è negli ultimi anni, però la questione JMedical credo sia molto seria aldilà delle battute e le ironie. Premetto che personalmente ritengo che i centri medici siano ormai dei centri di profitto prima ancora che luoghi dove ci si preoccupa della salute delle persone, ma ognuno è libero di pensarla diversamente, Questa mattina ho avuto una interessante discussione col mio osteopata (juventino) che mi ha raccontato di essere stato a Torino qualche anno fà ad un convegno al quale erano presenti anche il Medico sociale ed il fisioterapista/osteopata del Torino. In una pausa dei lavori lui si è avvicinato a loro chiedendo alcuni pareri riguardo al JMedical e dietro alle risposte un po' diplomatiche ed evasive, non ha potuto non notare facce ed espressioni che lasciavano trasparire la totale sfiducia. Questa estate tra l'altro si sono messi a cercare fisioterapisti attraverso Linkedin, assunti poi non so in base a quali citeri. Una società sportiva che vuole competere ad alto livello dovrebbe avere alle spalle uno staff medico specializzato, esperto e preparato per cui finchè non si esce da quel buco nero, io non mi aspetto più niente sia sul fronte infortuni, sia su quello della preparazione fisico atletica!! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 4473 Joined: 08-Jun-2007 9856 messaggi Inviato 20 ore fa Non scrivo più molto in questo forum perchè non mi piace l'andazzo che c'è negli ultimi anni, però la questione JMedical credo sia molto seria aldilà delle battute e le ironie. Premetto che personalmente ritengo che i centri medici siano ormai dei centri di profitto prima ancora che luoghi dove ci si preoccupa della salute delle persone, ma ognuno è libero di pensarla diversamente, Questa mattina ho avuto una interessante discussione col mio osteopata (juventino) che mi ha raccontato di essere stato a Torino qualche anno fà ad un convegno al quale erano presenti anche il Medico sociale ed il fisioterapista/osteopata del Torino. In una pausa dei lavori lui si è avvicinato a loro chiedendo alcuni pareri riguardo al JMedical e dietro alle risposte un po' diplomatiche ed evasive, non ha potuto non notare facce ed espressioni che lasciavano trasparire la totale sfiducia. Questa estate tra l'altro si sono messi a cercare fisioterapisti attraverso Linkedin, assunti poi non so in base a quali citeri. Una società sportiva che vuole competere ad alto livello dovrebbe avere alle spalle uno staff medico specializzato, esperto e preparato per cui finchè non si esce da quel buco nero, io non mi aspetto più niente sia sul fronte infortuni, sia su quello della preparazione fisico atletica!!Siamo in mano a degli incompetenti e la colpa è del manico.Johnny, che tu sia maledetto!Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 4612 Joined: 05-Dec-2009 14334 messaggi Inviato 5 ore fa C è un vero problema al j medical, bremer se fatto male al ginocchio contro l Atalanta, ha riposato, perché il ginocchio era gonfio, poi con il villareal si allena e si rigonfia, nessuno aveva pensato al ginocchio che era già stato saturato l anno scorso. stesso problema koopminers, costola rotta contro il Lipsia e se ne sono accorti dopo 1 settimana momblano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zlataniere 6390 Joined: 04-Jun-2005 30470 messaggi Inviato 18 minuti fa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4891 Joined: 30-Apr-2009 21924 messaggi Inviato 18 minuti fa Anche pinsoglio infortunato e J Comical che si infoltisce progressivamente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti