*LeRoiMichel* 360 Joined: 14-Jul-2006 5146 messaggi Inviato Martedì alle 16:23 Non scrivo più molto in questo forum perchè non mi piace l'andazzo che c'è negli ultimi anni, però la questione JMedical credo sia molto seria aldilà delle battute e le ironie. Premetto che personalmente ritengo che i centri medici siano ormai dei centri di profitto prima ancora che luoghi dove ci si preoccupa della salute delle persone, ma ognuno è libero di pensarla diversamente, Questa mattina ho avuto una interessante discussione col mio osteopata (juventino) che mi ha raccontato di essere stato a Torino qualche anno fà ad un convegno al quale erano presenti anche il Medico sociale ed il fisioterapista/osteopata del Torino. In una pausa dei lavori lui si è avvicinato a loro chiedendo alcuni pareri riguardo al JMedical e dietro alle risposte un po' diplomatiche ed evasive, non ha potuto non notare facce ed espressioni che lasciavano trasparire la totale sfiducia. Questa estate tra l'altro si sono messi a cercare fisioterapisti attraverso Linkedin, assunti poi non so in base a quali citeri. Una società sportiva che vuole competere ad alto livello dovrebbe avere alle spalle uno staff medico specializzato, esperto e preparato per cui finchè non si esce da quel buco nero, io non mi aspetto più niente sia sul fronte infortuni, sia su quello della preparazione fisico atletica!! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 4478 Joined: 08-Jun-2007 9859 messaggi Inviato Martedì alle 18:50 Non scrivo più molto in questo forum perchè non mi piace l'andazzo che c'è negli ultimi anni, però la questione JMedical credo sia molto seria aldilà delle battute e le ironie. Premetto che personalmente ritengo che i centri medici siano ormai dei centri di profitto prima ancora che luoghi dove ci si preoccupa della salute delle persone, ma ognuno è libero di pensarla diversamente, Questa mattina ho avuto una interessante discussione col mio osteopata (juventino) che mi ha raccontato di essere stato a Torino qualche anno fà ad un convegno al quale erano presenti anche il Medico sociale ed il fisioterapista/osteopata del Torino. In una pausa dei lavori lui si è avvicinato a loro chiedendo alcuni pareri riguardo al JMedical e dietro alle risposte un po' diplomatiche ed evasive, non ha potuto non notare facce ed espressioni che lasciavano trasparire la totale sfiducia. Questa estate tra l'altro si sono messi a cercare fisioterapisti attraverso Linkedin, assunti poi non so in base a quali citeri. Una società sportiva che vuole competere ad alto livello dovrebbe avere alle spalle uno staff medico specializzato, esperto e preparato per cui finchè non si esce da quel buco nero, io non mi aspetto più niente sia sul fronte infortuni, sia su quello della preparazione fisico atletica!!Siamo in mano a degli incompetenti e la colpa è del manico.Johnny, che tu sia maledetto!Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 4620 Joined: 05-Dec-2009 14336 messaggi Inviato ieri alle 09:25 C è un vero problema al j medical, bremer se fatto male al ginocchio contro l Atalanta, ha riposato, perché il ginocchio era gonfio, poi con il villareal si allena e si rigonfia, nessuno aveva pensato al ginocchio che era già stato saturato l anno scorso. stesso problema koopminers, costola rotta contro il Lipsia e se ne sono accorti dopo 1 settimana momblano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zlataniere 6408 Joined: 04-Jun-2005 30478 messaggi Inviato ieri alle 15:01 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4891 Joined: 30-Apr-2009 21925 messaggi Inviato ieri alle 15:02 Anche pinsoglio infortunato e J Comical che si infoltisce progressivamente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 9278 Joined: 09-May-2009 25317 messaggi Inviato 23 ore fa Secondo me al J-Medical lavorano gli stagisti della facoltà di medicina, il primario avrà 20 anni di età non di esperienza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 11038 Joined: 01-Jun-2005 22995 messaggi Inviato 22 ore fa 5 ore fa, zlataniere ha scritto: Lesione di grado medio-alto Fa prima a ritirarsi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4516 Joined: 15-Mar-2023 10388 messaggi Inviato 21 ore fa Sarebbe bello se un giorno, per caso, se il tempo è bello e le condizioni sono giuste, qualcuno andasse a vedere cosa succede in allenamento.. Poiché anche il 3° portiere si è infortunato in allenamento, sta diventando preoccupante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 9278 Joined: 09-May-2009 25317 messaggi Inviato 13 ore fa Dovrebbero dismettere il J-Medical e portare i giocatori direttamente a San Giovanni Rotondo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ONLY4U 1962 Joined: 02-Jun-2005 8423 messaggi Inviato 12 ore fa C'è tanta simpatica ironia sull'infortunio di Pinsoglio, come è giusto, però se uno si allena rischia di farsi male...non è che si rompe solo chi gioca i 90 minuti....magari fosse così. Più in generale, resta il clima di SFIGA (o incompetenza) che aleggia su Torino. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 1592 Joined: 14-Mar-2021 2840 messaggi Inviato 8 ore fa La cosa sta diventando preoccupante. Una volta si dava colpa ai campi di Vinovo, poi al Folletti di turno, alla preparazione mancata/corta/fallace, ora sotto tiro il centro medico e il suo personale. Boh, da non addetto ai lavori ci si mette un attimo a puntare il dito ora qui ora là. Ma mi pare un po' sparare a caso. Onestamente difficile farsi un'idea da fuori. C'è da dire che sarebbe interessante confrontare seriamente i dati statistici relativi agli infortuni con quelli delle altre squadre (comparabili in termini di rosa e impegni) sia del nostro campionato che di altri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti