Vai al contenuto
Homer_Simpson

[ UEFA Champions League ] JUVENTUS - SPORTING LISBONA 1-1

Recommended Posts

3527 messaggi
6 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Per provare ad e entrare tra le prime 4 e fare di nuovo la Champions a c****

Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk

La Juventus di Elkan è questa 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70293 messaggi
Adesso, BUFFONfan1897 ha scritto:

Servono e si possono vincere le prossime 3. Incassare qualche soldo per gli ottavi e vedere di agguantare minimo la Roma per tenere i 70 della Champions 

Diciamo che il piano dovrebbe essere questo.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6533 messaggi
9 minutes ago, TurinGoeba said:

Certo che anche qui il calendario ce l’hanno apparecchiato bene…avessimo affrontato a settembre Pafos e Bodo avremmo qualche punto in più e affronteremmo le partite successive più sereni…un po’ come le *****e che domani vanno a 12 punti con il calendario da conference league.

L’intera formula e’ una boiata pazzesca, una classifica unica ma con squadre che giocano contro avversari completamente diversi, con differenze sostanziali nei livelli di difficolta’.

Erano sotto LSD quando hanno pensato a questa Champions.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28162 messaggi

Hjulmand assolutamente da non comprare.

Sarebbe un altro paccone costosissimo che non risolve nulla.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1429 messaggi

Ma Hjulmand per quale motivo dovrebbe valere 60 milioni? A me sembra un calciatore medio e un po' lento

Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33672 messaggi

Peccato, meritavamo di più. Nel secondo tempo eravamo un po’ stanchi. Il loro portiere solo miracoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70293 messaggi
7 minuti fa, BUFFONfan1897 ha scritto:

Posso insultare senza censura quel figlio di xxxxxxxc pezzo di xxxxxxxxxxxx del loro portiere?

loro almeno ce l'hanno un portiere .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14023 messaggi
5 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

tu hai visto il calendario dei cartonati? n'altro po li faranno giocare col portogruaro

ok...ma guardiamo noi...

valiamo questi punti....siamo poca roba in europa e per ora anche in italia sei dopo il napoli e i prescritti.....

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17746 messaggi

Aggiungo: arbitraggio pessimo, da categoria dilettanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8872 messaggi
11 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

tu hai visto il calendario dei cartonati? n'altro po li faranno giocare col portogruaro

La prova non esiste ma io penso che se l'inter avesse giocato il calendario della Juve avrebbe dai 7 ai 9 punti e non 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70293 messaggi
2 minuti fa, galakie ha scritto:

ok...ma guardiamo noi...

valiamo questi punti....siamo poca roba in europa e per ora anche in italia sei dopo il napoli e i prescritti.....

diciamo che l'europa da sempre non è casa nostra.

detto questo, bisogna considerare diverse cose :

- negli ultimi 2 anni abbiamo cambiato 4 allenatori, tutti diversi tra loro tra l'altro

- abbiamo carenze evidenti in alcuni reparti e in alcuni uomini, ma lo sappiamo... e qualcuno a centrocampo vorrebbe hjulmand per il quale ti chiedono 70-80 M ed è solo un locatelli biondo come ho scritto in estate, giocatorino.

- abbiamo perso punti col borussia e con il villereal, è lì che si è decisa la qualificazione al 90%, perchè questa è una squadra molto debole mentalmente e man mano che si va avanti le gare diventano realmente delle finali e la pressione sta gente non la regge.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70293 messaggi
Adesso, The Ram ha scritto:

La prova non esiste ma io penso che se l'inter avesse giocato il calendario della Juve avrebbe dai 7 ai 9 punti e non 3

è probabile, ma l'inter ha una squadra (prima squadra in sostanza) che è consolidata da ANNI, non cambiano giocatori da almeno 5 anni, sono sempre gli stessi, oltre ad essere dei buonissimi calciatori, è ovvio che è molto più avanti di questa juve che in 2 anni ha cambiato nel marasma generale ben 4 allenatori ed ha carenze evidenti in rosa.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35490 messaggi
17 minuti fa, screamer ha scritto:

vediamo a Bodo, quella sarà una partita spartiacque

stasera li ha vinto il Monaco, a fatica, se non ci riuscissimo noi sarebbe quasi la pietra tombale visto che l'ultima la giochiamo proprio nel principato

Eh beh stai giocando la Champions League, se non vinci contro Bodo e queste qui vai a casa e anche giustamente .asd 

Anche perché conviene fare più punti possibili in ottica playoff, beccare Manchester City o Francoforte cambia tantissimo. 

E ogni turno ti permette di incassare un botto di soldi. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47089 messaggi
23 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

io preferisco sempre andare avanti in questa coppa a prescindere, ma uscire non sarebbe una tragedia assoluta, nel senso che almeno spalletti potrebbe concentrarsi solo sul campionato, avere più tempo per preparare la partite una volta a settimana e costruire qualcosa di solido per l'anno prossimo.

Tipo un camaleonte?

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37812 messaggi
10 minuti fa, galakie ha scritto:

ok...ma guardiamo noi...

Questa squadra è da terzo posto tranquillo e ottavi di Champions. Di più è guadagnato. Di meno un disastro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70293 messaggi
1 minuto fa, Jules ha scritto:

Tipo un camaleonte?

già sarebbe qualcosa, al momento siamo un criceto morbidoso sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6283 messaggi
9 minuti fa, the_legend ha scritto:

Aggiungo: arbitraggio pessimo, da categoria dilettanti. 

Ma sai che invece a me piacciono questi arbitri?

Non cadono nelle simulazioni, protesti - ti ammonisco, alcuni interventi un po' ruvidi non vengono fischiati...

Non male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47089 messaggi
Adesso, carlosti ha scritto:

Ma sai che invece a me piacciono questi arbitri?

Non cadono nelle simulazioni, protesti - ti ammonisco, alcuni interventi un po' ruvidi non vengono fischiati...

Non male.

Ma quelle simulazioni non le puniscono MAI!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28162 messaggi
14 minuti fa, Pippo Platini ha scritto:

Ma Hjulmand per quale motivo dovrebbe valere 60 milioni? A me sembra un calciatore medio e un po' lento

Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk

A 24 anni giocava nel Lecce  e non se lo filava nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6190 messaggi
5 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

diciamo che l'europa da sempre non è casa nostra.

detto questo, bisogna considerare diverse cose :

- negli ultimi 2 anni abbiamo cambiato 4 allenatori, tutti diversi tra loro tra l'altro

- abbiamo carenze evidenti in alcuni reparti e in alcuni uomini, ma lo sappiamo... e qualcuno a centrocampo vorrebbe hjulmand per il quale ti chiedono 70-80 M ed è solo un locatelli biondo come ho scritto in estate, giocatorino.

- abbiamo perso punti col borussia e con il villereal, è lì che si è decisa la qualificazione al 90%, perchè questa è una squadra molto debole mentalmente e man mano che si va avanti le gare diventano realmente delle finali e la pressione sta gente non la regge.

e soprattutto veniamo da anni di poca organizzazione tattica, di attidudine prettamente difensiva, di giocare sottoritmo e con poca intensità in poche parole tutto l'opposto di quello che serve in europa, oltre a carenze strutturali congenite che ci portiamo sempre dietro

Spalletti dovrà lavorare tantissimo su questo, poi se la priorità di conquistare il quarto posto champions ci porterà ad essere ancora conservativi e speculativi il processo sarà sempre più difficile

chissà se che per una buona volta l'allenatore non riesca di pari passo ad ottenere risultati con un miglioramento progressivo sul piano del gioco e della condizione fisica

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4836 messaggi

Guardando la classifica…domani penso che al massimo saremo superati solo da Villareal (che gioca con il Pafos), le altre due che potrebbero mettersi davanti sono Leverkusen (che gioca a Lisbona con il Benfica) e il Bilbao (che gioca a Newcastle)…penso che potremmo restare nelle 24 o al massimo essere al 25º posto…con Bodo e Pafos nelle prossime due non siamo ancora fuori dai. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
222 messaggi

Buona prestazione, finalmente ho visto una buona Juve, scarsa ma che dato tutto, peccato il 2-1 lo meritavamo, poi ovviamente il portiere avversario fa miracoli mentre il nostro solo cavolate...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70293 messaggi
1 minuto fa, screamer ha scritto:

e soprattutto veniamo da anni di poca organizzazione tattica, di attidudine prettamente difensiva, di giocare sottoritmo e con poca intensità in poche parole tutto l'opposto di quello che serve in europa, oltre a carenze strutturali congenite che ci portiamo sempre dietro

Spalletti dovrà lavorare tantissimo su questo, poi se la priorità di conquistare il quarto posto champions ci porterà ad essere ancora conservativi e speculativi il processo sarà sempre più difficile

chissà se che per una buona volta l'allenatore non riesca di pari passo ad ottenere risultati con un miglioramento progressivo sul piano del gioco e della condizione fisica

ed aggiungo, guardate quanti giocatori sono stati cambiati in questi 2 anni, tra entrate ed uscite, credo almeno una quarantina o poco meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6190 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

ed aggiungo, guardate quanti giocatori sono stati cambiati in questi 2 anni, tra entrate ed uscite, credo almeno una quarantina o poco meno.

si però però quest'anno siamo praticamente quelli dell'anno scorso, stasera nei titolari di nuovo non c'era nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9768 messaggi
46 minuti fa, zoltan ha scritto:

Spalletti: “Siamo stati un po’ sporchi nella qualità delle giocate.”

Non ha ancora capito con chi ha a che fare.

Dobbiamo giocare bene tecnihamente

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...