Vai al contenuto
Bradipo76

Se non sai tirare in porta non vinci, e manco pareggi

Recommended Posts

110335 messaggi

Vi regalo la perla di saggezza della sera.

Ho visto robe che manco in serie C. 
Buona notte. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21976 messaggi

Le occasioni, anche ghiotte, le abbiamo avute. Scandaloso non segnare neppure un gol contro una difesa tanto ballerina.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11518 messaggi

Sono anni che abbiamo questo enorme problema di concretezza. Cambiano gli attaccanti, cambiano gli allenatori ma si continua a faticare enormemente per fare gol. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4428 messaggi

La differenza tra un vero attaccante e Openda è il fatto che il primo avrebbe tirato di prima di sinistro all' incrocio. Cortois non ci sarebbe mai arrivato, e in Europa certe occasioni non si possono sbagliare. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35349 messaggi

Fa rabbia non giocare con gente di qualità, fa rabbia non avere attaccanti degni di tali livelli, fa rabbia non riuscire a fare la prima cosa che riguarda questo sport ovvero il GOAL.  

Ma ormai è da anni che la situazione è diventata triste, se poi ci presentiamo con difensori centrali schierati esterni e attaccanti pagati 40 e 80 mln che hanno paura a calciare in porta c'è poco da dire... 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
136316 messaggi

non per dire, ma l'ultimo nostro gol al bernabeu se non erro l'ha fatto matuidi .meme1 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14786 messaggi
57 minuti fa, Pinturicchio73 ha scritto:

La differenza tra un vero attaccante e Openda è il fatto che il primo avrebbe tirato di prima di sinistro all' incrocio. Cortois non ci sarebbe mai arrivato, e in Europa certe occasioni non si possono sbagliare. 

Quando c'è tempo ci sta stoppare per ridurre il margine d'errore del tiro. Basta anche un rimbalzo storto a fare finire la palla in cielo.

Ma a quel punto non si può tirare dal lato in cui il difensore arriva per fare la scivolata della disperazione.. non si può 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6006 messaggi
12 minuti fa, hopper ha scritto:

non per dire, ma l'ultimo nostro gol al bernabeu se non erro l'ha fatto matuidi .meme1 

e su regalo di Navas .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6006 messaggi
2 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

Quando c'è tempo ci sta stoppare per ridurre il margine d'errore del tiro. Basta anche un rimbalzo storto a fare finire la palla in cielo.

Ma a quel punto non si può tirare dal lato in cui il difensore arriva per fare la scivolata della disperazione.. non si può 

esatto bastava fintasse il tiro e Asensio finiva a campi, avrebbe avuto tutto il tempo per spostarsela sul destro e calciare con il suo piede

quello più vicino era Militao ma non poteva disturbarlo credo

non ha avuto freddezza e lucidità, c'è però da dire che non è facile per un attaccante con il suo minutaggio, senza voler prendere le sue difese sia chiaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14786 messaggi
2 minuti fa, screamer ha scritto:

esatto bastava fintasse il tiro e Asensio finiva a campi, avrebbe avuto tutto il tempo per spostarsela sul destro e calciare con il suo piede

non ha avuto freddezza e lucidità, c'è però da dire che non è facile per un attaccante con il suo minutaggio, senza voler prendere le sue difese sia chiaro

Si, o finta (ma credo che non l'ha visto arrivare), o tiro sul secondo palo, non certo verso una direzione che in quel momento è al di fuori dal proprio campo visivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11880 messaggi

Eh vi lamentavate di Ronaldo che segnava soltanto lui, che era accentratore, che non permetteva ai compagni di segnare (c'era chi giurava che senza di lui gli altri avrebbero fatto gli stessi suoi gol), che era antipatico, godetevi questi che si dannano l'anima e non segnano manco con le mani

• Like 3
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14951 messaggi
44 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

Si, o finta (ma credo che non l'ha visto arrivare), o tiro sul secondo palo, non certo verso una direzione che in quel momento è al di fuori dal proprio campo visivo 

Ma come non l'ha visto arrivare ????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14786 messaggi
Inviato (modificato)
21 minuti fa, Salvo Errori ha scritto:

Ma come non l'ha visto arrivare ????

In questo momento suppongo che Openda stia guardando il pallone (e lo stava guardando sicuramente da prima, quando il madridista era ancora più lontano).

Screenshot_20251023_014642_YouTube.jpg

Al più, una parte della figura/sagoma del madridista gli sarà entrata nel campo visivo pochissimi istanti prima di impattare il pallone, e comunque solo nella cosiddetta "coda nell'occhio", troppo poco e troppo poco tempo per interrompere il gesto del tiro. Doveva semplicemente tirare sul secondo palo, ossia dove aveva la certezza assoluta dello specchio libero

Modificato da orlando9164

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4131 messaggi

A quei livelli sbagliare quel goal….
Io lo vendevo oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
136316 messaggi
7 ore fa, screamer ha scritto:

Bastava anche che tirasse un missile imparabile all'incrocio mh

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2896 messaggi
1 ora fa, hopper ha scritto:

Bastava anche che tirasse un missile imparabile all'incrocio mh

Premesso che i 40 metri con Militao attaccato ai maroni fanno perdere un po' di lucidità, il Dusan prime della stagione clou alla viola avrebbe tirato un missile sotto la traversa.

Ma questo di oggi è un lontanissimo parente affogato in 12 miglioni/anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11159 messaggi
8 ore fa, orlando9164 ha scritto:

In questo momento suppongo che Openda stia guardando il pallone (e lo stava guardando sicuramente da prima, quando il madridista era ancora più lontano).

Screenshot_20251023_014642_YouTube.jpg

Al più, una parte della figura/sagoma del madridista gli sarà entrata nel campo visivo pochissimi istanti prima di impattare il pallone, e comunque solo nella cosiddetta "coda nell'occhio", troppo poco e troppo poco tempo per interrompere il gesto del tiro. Doveva semplicemente tirare sul secondo palo, ossia dove aveva la certezza assoluta dello specchio libero

diciamo che un grande attaccante deve "sentire" il difensore... se si basa solo su quello che vede ciaone...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14786 messaggi
12 minuti fa, Anto Himself ha scritto:

diciamo che un grande attaccante deve "sentire" il difensore... se si basa solo su quello che vede ciaone...

Eh appunto dico.. anche perchè viene da una cosa in cui ha fregato il difensore, ma una volta che lo freghi non è che quello sta a guardare e non tenta di recuperare .asd

Faccio un riepilogo di quel che ho scritto: non sto giustificando il fatto che abbia tirato proprio lì dato che non ha visto il difensore, semmai al contrario gli imputo proprio di aver tirato lì perché non poteva escludere che il difensore stesse tentando di fare un salvataggio... ma al contempo, non avendo neanche la certezza che il difensore appunto già in scivolata, non avrebbe avuto senso neanche la finta, perchè magari perdeva un tempo di gioco essenziale.

Per me la giocata perfetta era a due tocchi come ha fatto, ma con tiro sul secondo palo.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11159 messaggi
2 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

Eh appunto dico.. anche perchè viene da una cosa in cui ha fregato il difensore, ma una volta che lo freghi non è che quello sta a guardare e non tenta di recuperare .asd

Faccio un riepilogo di quel che ho scritto: non sto giustificando il fatto che abbia tirato proprio lì dato che non ha visto il difensore, semmai al contrario gli imputo proprio di aver tirato lì perché non poteva escludere che il difensore stesse tentando di fare un salvataggio... ma al contempo, non avendo neanche la certezza che il difensore appunto già in scivolata, non avrebbe avuto senso neanche la finta, perchè magari perdeva un tempo di gioco essenziale.

Per me la giocata perfetta era a due tocchi come ha fatto, ma con tiro sul secondo palo.

per me invece, per lui come per dusan quando sei a tu per tu col portiere devi spaccar la porta... sti piazzatini di piatto non li ho mai sofferti... dusan almeno aveva l'attenuante della sgroppata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14786 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, Anto Himself ha scritto:

per me invece, per lui come per dusan quando sei a tu per tu col portiere devi spaccar la porta... sti piazzatini di piatto non li ho mai sofferti... dusan almeno aveva l'attenuante della sgroppata...

Solo cr lo sapeva fare alla grande.

Sui social poi mi tocca leggere che tecnicamente non era nulla di che, e che anche Benzema faceva gol tecnicamente più belli.

Porca buttana.

Modificato da orlando9164
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40020 messaggi

Uno o due li segnavo anche io con le ginocchia fracassate .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21736 messaggi

Classifica marcatori nati dal 2000 in poi...

Questa classifica gira su twitter, ora non ho avuto modo di verificare, ma se è reale il problema non sono di certo gli attaccanti, normale se Haaland ha 5-6 palle gol pulite a partita, la doppietta te la piazza, se i nostri hanno si e no 1 occasione a partita, complice la pressione enorme che c'è, è molto plausibile che succede quello che ha fatto Openda ieri.

Nulla da dire su quel tiro di Vlahovic, per quanto mi riguarda ha fatto il massimo invece, tenendo a bada Militao.

1 HAALAND 305 GOL

2 DAVID 183 GOL

3 ALVAREZ 133 GOL

4 VINI JR 132 GOL

5 VLAHOVIC 127 GOL

6 OPENDA 107 GOL

7 SESKO 106 GOL

8 FODEN 104 GOL

9 SZOBOSLAI 93 GOL

10 FERRAN TORRES 93 GOL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16436 messaggi
18 hours ago, Pinturicchio73 said:

io sono anni che ogni santa partita mi devo lamentare che questi devono fare quarantasei tocchi in più e si sono praticamente dimenticati che bisogna anche tirare di prima puttanaccia galera mi fanno proprio andare di matto co sti tocchettini da segaiolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16436 messaggi
4 hours ago, orlando9164 said:

Solo cr lo sapeva fare alla grande.

Sui social poi mi tocca leggere che tecnicamente non era nulla di che, e che anche Benzema faceva gol tecnicamente più belli.

Porca buttana.

lol gente pazza in c**o

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti