Vai al contenuto
crazy1897

Vendita della Juventus

Vendita Juventus, favorevoli o contrari?  

127 voti

1. 1. Vendita Juventus, favorevoli o contrari?

• Favorevole, voglio un'altra proprietà
    • Contrario, bisogna trovare solo dei bravi dirigenti

Recommended Posts

2737 messaggi
5 minuti fa, Voost ha scritto:

A me sembri un deficiente onestamente, scusa se mi permetto. Chi te lo dice che a tutti gli omosessuali piace prenderlo in c**o? Mi sembra stai ciurlando nel manico.sefzsefz

Quando non avete argomenti la buttate in caciara. Ma va bene così. Utenti premium 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25806 messaggi
Adesso, Gattorosso ha scritto:

Confondete la proprietà di exor e della famiglia Agnelli con John elkann. Sono passati tanti "presidenti", passerà anche questo. 

Non c'è nessuna certezza che un'altra proprietà faccia meglio, se non nei nostri desideri. 

Confondete anche chi afferma che il futuro è imprevedibile con i fan di John John 

Mi vengono in mente le migliaia di messaggi "peggio di così non può andare ", poi sono arrivati mottacchione e Tudorone a dimostrare il contrario 

Se confondi il presidente con l'azionista di maggioranza vuol dire che non ci hai capito molto, anzi nulla proprio 

Il tuo Johnny dal 2006 è il proprietario della Juventus, colui che decide nel bene e nel male le sorti di questa squadra 

Da quando ha fatto fuori la triade smembrando una macchina da guerra (e non mi riferisco solo al lato campo) ad oggi lo storico dice:

Una serie B (fortunatamente mai vista prima)

un ciclo di 9 scudetti consecutivi con nel mezzo una serie di coppette accessorie, anche questo mai visto prima 

In Europa due finali di champions praticamente da comparse in mezzo al nulla in 20 anni

Per te questo andazzo è soddisfacente?

Merita una conferma e quindi un proseguimento?

È in linea con gli standard che aveva la Juventus prima che isso ne prendesse il controllo?

Sarò strano io ma per i miei gusti/aspettative, per quello a cui ero abituato prima della farsa già la sola serie B bastava ed avanzava per prenderlo a calci nel çùlõ da qui fino all'eternità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
96224 messaggi
1 ora fa, Gattorosso ha scritto:

Per una volta siamo d'accordo al 100%

Ottimo. Un sereno e Sabaudo natale.

Saluti alla crosta-in-c.u.l.in.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti