Ibra 26265 Joined: 12-Jun-2005 29090 messaggi Inviato Giovedì alle 08:36 cmq più parla più è evidente che non va di 433 o 4231 perché a sto gruppo di impiegati delle poste di palagianello non va di fare letteralmente un c**** non c'è l'attitudine alla sbatta ci sono solo soldi champagne e putthane ragazzi sarri motta spalletti tutti la stessa cosa hanno fatto capire chiaramente alla continassa non vogliono sbattersi non c'è più niente di Juventus dai tempi di deligt e cronaldo fino a kelly e david dopo cardiff palle a mollo un anno e mezzo di qualche risultato di pura inerzia poi il Crollo progressivo fino ad oggi serve categoricamente una società che instauri il quarto reich a Torino campa cavallo 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 19925 Joined: 18-May-2006 96140 messaggi Inviato Giovedì alle 08:42 3 minuti fa, Ibra ha scritto: cmq più parla più è evidente che non va di 433 o 4231 perché a sto gruppo di impiegati delle poste di palagianello non va di fare letteralmente un c**** non c'è l'attitudine alla sbatta ci sono solo soldi champagne e putthane ragazzi sarri motta spalletti tutti la stessa cosa hanno fatto capire chiaramente alla continassa non vogliono sbattersi non c'è più niente di Juventus dai tempi di deligt e cronaldo fino a kelly e david dopo cardiff palle a mollo un anno e mezzo di qualche risultato di pura inerzia poi il Crollo progressivo fino ad oggi serve categoricamente una società che instauri il quarto reich a Torino campa cavallo io è da mò che lo dico. se al proprietario non gliene fotte na beata, cosa volete che gliene freghi di sbattersi a dei pischelli di 24 anni che girano in ferrari, mangiano ostriche annaffiate con champagne e si scopano puttanoni da penthouse tutti i giorni? rifondare tutto. a partire dal proprietario. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 26265 Joined: 12-Jun-2005 29090 messaggi Inviato Giovedì alle 08:45 1 minuto fa, *Vegeta* ha scritto: io è da mò che lo dico. se al proprietario non gliene fotte na beata, cosa volete che gliene freghi di sbattersi a dei pischelli di 24 anni che girano in ferrari, mangiano ostriche annaffiate con champagne e si scopano puttanoni da penthouse tutti i giorni? rifondare tutto. a partire dal proprietario. leggi calenda pare allude a un qualcosa su ferrari e juve (dà per certa la cessione di stellantis dopo le elezioni politiche del '27) o probabilmente sono io che ci spero come un collione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 2466 Joined: 17-Jan-2008 6312 messaggi Inviato Giovedì alle 08:45 "Se non recuperiamo almeno un centrale..." Comincia a piangere gli infortuni, che la rosa è inadeguata... Chi voleva Conte, si accontenti della brutta copia... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 19925 Joined: 18-May-2006 96140 messaggi Inviato Giovedì alle 08:46 Adesso, Ibra ha scritto: leggi calenda pare allude a un qualcosa su ferrari e juve (dà per certa la cessione di stellantis dopo le elezioni politiche del '27) o probabilmente sono io che ci spero come un collione donde? me lo sono perso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 26265 Joined: 12-Jun-2005 29090 messaggi Inviato Giovedì alle 08:47 Adesso, *Vegeta* ha scritto: donde? me lo sono perso. ho messo il tweet nel topic su elkazzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 19925 Joined: 18-May-2006 96140 messaggi Inviato Giovedì alle 08:50 2 minuti fa, Ibra ha scritto: ho messo il tweet nel topic su elkazzo volo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2544 Joined: 14-Dec-2006 5581 messaggi Inviato Giovedì alle 08:58 9 ore fa, screamer ha scritto: dietro stiamo giocando da settimane con i tre K non so se ci rendiamo conto del livello che siamo diventati KKK? Ma se ci sono due neri... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2544 Joined: 14-Dec-2006 5581 messaggi Inviato Giovedì alle 09:01 13 minuti fa, carlosti ha scritto: "Se non recuperiamo almeno un centrale..." Comincia a piangere gli infortuni, che la rosa è inadeguata... Chi voleva Conte, si accontenti della brutta copia... Però questo è oggettivo. Ci sono un centrocampista, e due che per dovrebbero giocare esterni e non centrali. Gli unici centrali veri sono Gatti, Rugani e Bremer. Lasciamo perdere Koop che è solo un vezzo dell'allenatore, ma Kalulu e Kelly sono scarsi sulle preventive e sul posizionamento sui calci d'angolo, ma hanno doti atletiche per poter fare gli esterni. Kalulu di testa non ne prende una. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 5679 Joined: 01-Jun-2005 45813 messaggi Inviato Giovedì alle 09:08 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mik.mac 3855 Joined: 28-Nov-2010 11955 messaggi Inviato Giovedì alle 09:09 (modificato) 13 ore fa, Dark Wizard ha scritto: Secondo me non è nemmeno un problema di nazionalità, a noi manca gente di carisma, giocatori di spessore caratteriale e di personalità, perchè uno zoccolo duro di italiani ci sarebbe pure : loca, cambiaso, gatti, i primi che mi vengono in mente. Uno di questi è addirittura capitano, solo che , quando lo vedi confrontarsi con un arbitro, sembra fantozzi col megadirettore, non so se rendo l'idea. Spalletti è uno degli ultimi appigli in tal senso, SE dovesse restare lui, spero abbia carta bianca per fare un repulisti, anche se ci vuole sempre una dirigenza alle spalle... l'avrà? Ho dei forti dubbi. certo certo. è chiaro che quando intendo zoccolo duro italiano non intendo che la nazionalitù debba essere l'unica peculiarità. Cambiaso è tutto il contrario di ciò che dovrebbe essere un ossatura, a mio avviso. ce la prendiamo con Loca ma per me Cambiaso è peggio. Modificato Giovedì alle 09:10 da mik.mac 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 4776 Joined: 05-Dec-2009 14666 messaggi Inviato Giovedì alle 09:10 Adesso, mik.mac ha scritto: certo certo. è chiaro che quando intendo zoccolo duro italiano non intendo che la nazionalitù debba essere l'unica peculiarità. Cambiaso è tutto il contrario di ciò che dovrebbe essere un ossatura, a mio avviso. cambiaso l'osso se lo meriterebbe in testa, a vedere se si dà una svegliata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mik.mac 3855 Joined: 28-Nov-2010 11955 messaggi Inviato Giovedì alle 09:12 (modificato) 16 ore fa, Kris ha scritto: Non basta fare la semplice comparazione di giocatore su giocatore. La rosa della Juve è costruita proprio male e questo di conseguenza porta tutti i singoli a giocare molto peggio di quanto teoricamente potrebbero fare. Quindi si, attualmente la rosa della Juve è più scarsa di quella del como Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk ma costruita male lo è in assoluto o per via degli infortuni? lo leggo da tempo ma "costruita male" non ho capito fino in fondo cosa voglia dire. di certo a centrocampo siamo scarsi e manca qualità. perchè dici che è più scarsa di quella del como?non capisco io sento conte piangere, gli interisti piangere. noi sono mesi che giochiamo con Kaluku kelly koopmeines dietro. il KKK ma ci rendiamo conto? Modificato Giovedì alle 09:16 da mik.mac Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mik.mac 3855 Joined: 28-Nov-2010 11955 messaggi Inviato Giovedì alle 09:14 Adesso, zì robe ha scritto: cambiaso l'osso se lo meriterebbe in testa, a vedere se si dà una svegliata ormai ci ho rinunciato. per me deve cambiare aria. nei momenti chiave della partita è troppo approssimativo. ieri ce la siamo tutti presi con Locatelli, me compreso. "quando è uscito abbiamo fatto meglio". si ma perchè ci siamo messi a 4. perchè almeno ha lottato e ci ha evitato almeno 5 ripartenze. miretti, che io stimo, ieri tipo Adzic in norvegia 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mik.mac 3855 Joined: 28-Nov-2010 11955 messaggi Inviato Giovedì alle 09:15 16 ore fa, STELEO ha scritto: Concordo ma la cosa più preoccupante per tutti e due è che non sanno tirare........e sono attaccanti....... ma da noi tranne yildiz che tira (spesso bene) e locatelli (spesso malissimo) gli altri bo. nella melma del primo tempo Cambiaso ha avuto 48790215890 palloni al limite dell'area solo che di destro non calcia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mik.mac 3855 Joined: 28-Nov-2010 11955 messaggi Inviato Giovedì alle 09:22 43 minuti fa, Ibra ha scritto: cmq più parla più è evidente che non va di 433 o 4231 perché a sto gruppo di impiegati delle poste di palagianello non va di fare letteralmente un c**** non c'è l'attitudine alla sbatta ci sono solo soldi champagne e putthane ragazzi sarri motta spalletti tutti la stessa cosa hanno fatto capire chiaramente alla continassa non vogliono sbattersi non c'è più niente di Juventus dai tempi di deligt e cronaldo fino a kelly e david dopo cardiff palle a mollo un anno e mezzo di qualche risultato di pura inerzia poi il Crollo progressivo fino ad oggi serve categoricamente una società che instauri il quarto reich a Torino campa cavallo di palagianello?? ma di dove sei? 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2656 Joined: 03-Aug-2006 10867 messaggi Inviato Giovedì alle 09:22 2 minuti fa, mik.mac ha scritto: ma da noi tranne yildiz che tira (spesso bene) e locatelli (spesso malissimo) gli altri bo. nella melma del primo tempo Cambiaso ha avuto 48790215890 palloni al limite dell'area solo che di destro non calcia. Se è per quello non calcia in porta neanche con il sinistro, parlavo ovviamene degli attaccanti (che a maggior ragione che gli altri non segnano almeno loro dovrebbero saper tirare) per gli altri da mettersi le mani nei capelli, Miretti teoricamente mezzala d'attacco/trequartista in 60 partite con la Juve avrà fatto 2 gol........l'unico che vede appena appena la porta è Mc Kennie, gli altri è notte fonda, ero favorevole all'arrivo di Koop proprio perchè all'Atalanta segnava ma qui da noi niente....... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 4776 Joined: 05-Dec-2009 14666 messaggi Inviato Giovedì alle 09:35 16 minuti fa, mik.mac ha scritto: ormai ci ho rinunciato. per me deve cambiare aria. nei momenti chiave della partita è troppo approssimativo. ieri ce la siamo tutti presi con Locatelli, me compreso. "quando è uscito abbiamo fatto meglio". si ma perchè ci siamo messi a 4. perchè almeno ha lottato e ci ha evitato almeno 5 ripartenze. miretti, che io stimo, ieri tipo Adzic in norvegia locatelli, con una difesa a 2 alle spalle, assume maggior senso a centrocampo: poi per carità, c'è di meglio in giro miretti ieri un fantasmino perso nel caos tattico del 1° tempo, e con qualche tentativo apprezzabile da trequartista nel secondo, ma è tremendamente leggerino..se si passa al 4231 può fare il backup di un trequartista titolare, ma deve crescere tanto tanto (e ci mancherebbe) la realtà, è che migrando al 4231, nei cc hai loca+thuram+koop, e magari la speranza di avere segnali di vita da adzic come riserva un minimo affidabile, e quindi non è pensabile disfarsi di Locatelli non solo nelle rotazioni ma anche nelle formazioni iniziali cambiaso boh, è davvero inspiegabile: il giocatore ha talento ed ha colpi, ma di testa non c'è proprio: è limitatissimo nell'atteggiamento, nelle scelte e nella concentrazione 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squall_Leonhart 4416 Joined: 16-Sep-2018 10387 messaggi Inviato Giovedì alle 09:36 2 ore fa, carlosti ha scritto: Spalletti: "Juve, ho visto situazioni imbarazzanti. Se non recuperiamo almeno un centrale..." Un Grande allenatore avrebbe detto "Prima di tutto c'è da fare i complimenti ai ragazzi perché oggi era una partita difficile ed era importante vincere..." e poi avrebbe detto quello che doveva negli spogliatoi. Ma abbiamo un tizio assolutamente normale, che ha vinto uno scudetto e per il resto ha fatto una carriera in Italia assolutamente anonima, facendosi notare per aver litigato con lo spogliatoio di metà delle squadre che ha allenato. Detto questo, nella situazione che abbiamo, l'allenatore è l'ultimo dei problemi e avanti con lui, ma che venga osannato come un grande proprio no. Hai la memoria selettiva, non ricordi l'intervista del tuo mentore a Sconcerti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 3030 Joined: 02-Jun-2005 15659 messaggi Inviato Giovedì alle 10:00 1 ora fa, carlosti ha scritto: "Se non recuperiamo almeno un centrale..." Comincia a piangere gli infortuni, che la rosa è inadeguata... Chi voleva Conte, si accontenti della brutta copia... Infatti, Conte non avrebbe ( e probabilmente non ha) mai accettato questo derelitto gruppo. Sempre lì rimane il probelma, senza una squadra nemmeno Gesù Cristo può fare chissà che Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2656 Joined: 03-Aug-2006 10867 messaggi Inviato Giovedì alle 10:42 1 ora fa, mik.mac ha scritto: ma costruita male lo è in assoluto o per via degli infortuni? lo leggo da tempo ma "costruita male" non ho capito fino in fondo cosa voglia dire. di certo a centrocampo siamo scarsi e manca qualità. perchè dici che è più scarsa di quella del como?non capisco io sento conte piangere, gli interisti piangere. noi sono mesi che giochiamo con Kaluku kelly koopmeines dietro. il KKK ma ci rendiamo conto? Con il nostro centrocampo non vai da nessuna parte, lì manca un uomo di personalità veloce di testa (anche di piede meglio), Locatelli per me il migliore che abbiamo appena viene pressato va in difficoltà perchè è lento sia di testa che di piede avrebbe bisogno di uno di fianco capace di gestirla la pressione...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mik.mac 3855 Joined: 28-Nov-2010 11955 messaggi Inviato Giovedì alle 10:57 10 minuti fa, STELEO ha scritto: Con il nostro centrocampo non vai da nessuna parte, lì manca un uomo di personalità veloce di testa (anche di piede meglio), Locatelli per me il migliore che abbiamo appena viene pressato va in difficoltà perchè è lento sia di testa che di piede avrebbe bisogno di uno di fianco capace di gestirla la pressione...... concordo con te. ma trovo che il concetto non è che la squadra sia costruita male, ma che i giocatori sono sopravvalutati tecnicamente o in termini di personalità (o entrambi) poi però ritorno al dunque: locatelli thuram koop miretti sono più scarsi di ferguson, pobega e sulemana? o di baturina perrone e baselli? prendi questi 6 centrocampisti, mettigli addosso la maglia della juve e vediamo se sono meglio o peggio dei nostri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mik.mac 3855 Joined: 28-Nov-2010 11955 messaggi Inviato Giovedì alle 10:59 (modificato) 1 ora fa, zì robe ha scritto: locatelli, con una difesa a 2 alle spalle, assume maggior senso a centrocampo: poi per carità, c'è di meglio in giro miretti ieri un fantasmino perso nel caos tattico del 1° tempo, e con qualche tentativo apprezzabile da trequartista nel secondo, ma è tremendamente leggerino..se si passa al 4231 può fare il backup di un trequartista titolare, ma deve crescere tanto tanto (e ci mancherebbe) la realtà, è che migrando al 4231, nei cc hai loca+thuram+koop, e magari la speranza di avere segnali di vita da adzic come riserva un minimo affidabile, e quindi non è pensabile disfarsi di Locatelli non solo nelle rotazioni ma anche nelle formazioni iniziali cambiaso boh, è davvero inspiegabile: il giocatore ha talento ed ha colpi, ma di testa non c'è proprio: è limitatissimo nell'atteggiamento, nelle scelte e nella concentrazione concordo in toto speriamo che con la difesa a 4 migliorino un pò tutti lì in mezzo. cambiaso è irritante. Modificato Giovedì alle 11:01 da mik.mac Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mik.mac 3855 Joined: 28-Nov-2010 11955 messaggi Inviato Giovedì alle 11:01 (modificato) 19 minuti fa, STELEO ha scritto: Con il nostro centrocampo non vai da nessuna parte, lì manca un uomo di personalità veloce di testa (anche di piede meglio), Locatelli per me il migliore che abbiamo appena viene pressato va in difficoltà perchè è lento sia di testa che di piede avrebbe bisogno di uno di fianco capace di gestirla la pressione...... da qualche parte vai...secondo me sopra bologna e como dovresti arrivarci tranquillamente. e ti dico per me è sopratutto un discorso di pressione che di velocità o tecnica. nessuno mi toglie dalla testa che Locatelli se giocasse a Como lo vedremmo come un fenomeno o quasi Modificato Giovedì alle 11:03 da mik.mac Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 18781 Joined: 04-Aug-2005 70532 messaggi Inviato Giovedì alle 11:12 (modificato) 2 ore fa, mik.mac ha scritto: certo certo. è chiaro che quando intendo zoccolo duro italiano non intendo che la nazionalitù debba essere l'unica peculiarità. Cambiaso è tutto il contrario di ciò che dovrebbe essere un ossatura, a mio avviso. ce la prendiamo con Loca ma per me Cambiaso è peggio. Io non so cosa sia accaduto a cambiaso, perchè PRIMA di gennaio scorso sfornava anche buone prestazioni, anzi, non dico spesso, ma molte volte risultava tra i migliori in campo. Dopo quelle voci ha perso completamente la bussola, è mai possibile che quell'eventuale mancato trasferimento lo abbia così destabilizzato? Ier ha sbagliato appoggi a pochi metri regalando palla agli avversari, come accade spessissimo in quasi ogni gara, non essendo nemmeno pressato tra l'altro. Ricordiamo tutti i tanti gol presi a causa sua nello scorso campionato e questo. Modificato Giovedì alle 11:12 da Dark Wizard 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti