Vai al contenuto
Homer_Simpson

Luciano Spalletti: l'allenatore della Juventus

Recommended Posts

1525 messaggi

stasera bello tronfio dopo la goleada al parma

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6367 messaggi

Per adesso molto deluso dal suo atteggiamento, ma finché avrà i risultati a suo favore non mi lamenterò.

Per me comunque ancora una volta non c'è stata unità d'intenti tra nuova dirigenza ed allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16457 messaggi
16 minuti fa, Pirkaf ha scritto:

Per adesso molto deluso dal suo atteggiamento, ma finché avrà i risultati a suo favore non mi lamenterò.

Per me comunque ancora una volta non c'è stata unità d'intenti tra nuova dirigenza ed allenatore.

Quali risultati? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
74009 messaggi

Non arriverà a mangiare il panettone, e non per tutti demeriti suoi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1852 messaggi
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Non arriverà a mangiare il panettone, e non per tutti demeriti suoi.

mancano i soldi della champions per fare il mercato, di chi è la colpa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8462 messaggi
Io sono un fan di Spallettone ma lo vedo rassegnato sulla scia degli ultimi mesi della passata stagione. E non va sicuramente bene.
Non capisco se effettivamente non abbiano assecondato le sue richieste, se non è contento di quelli che gli hanno preso (su Alajbegovic non mi è sembrato granché entusiasta, boh) o se è consapevole del fatto che la situazione generale non si potesse rivoluzionare più di così e che con questi elementi si rischia un'annata confusionaria tipo le ultime. 
Io non capisco perché è stata fatta un' epurazione e solo lui è rimasto al suo posto.
Onestamente non lo disprezzo come allenatore però se è voluto rimanere deve avere la dignità di fare funzionare la squadra, se è rimasto per lamentarsi era meglio che chiedesse il rapporto e basta

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
74009 messaggi
Adesso, SamuJuve ha scritto:

mancano i soldi della champions per fare il mercato, di chi è la colpa?

Se però butti nel cesso quasi 50M per uno che non segna manco con le mani, o 18 per ekator (faceva la riserva a COLOMBO NEL GENOA, non nel chelsea), allora le colpe non credo siano tutte sue, e attenzione, io volevo il suo rinnovo non tanto perchè è l'allenatore dei miei sogni, anzi... ma per non cambiare allenatore ogni 6 mesi e perchè le alternative mi facevano venire il latte alle ginocchia.

La stagione è già segnata, ma non lo dico da oggi, ma da mesi, perchè sin dall'inizio ho visto improvvisazione, acquisti per occasioni e ad cazzum, se si eccettua Alajbekovic che è forse l'unica luce del mercato, non perchè sia convinto faccia bene, ma perchè è un giocatore che se fa bene lo rivendi molto bene, se fa male non ci perdi niente, lo rivendi senza fare minus dato che è giovanissimo , ha talento , squadre ne trovi interessate ed ha ingaggio basso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1852 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

Se però butti nel cesso quasi 50M per uno che non segna manco con le mani, o 18 per ekator (faceva la riserva a COLOMBO NEL GENOA, non nel chelsea), allora le colpe non credo siano tutte sue, e attenzione, io volevo il suo rinnovo non tanto perchè è l'allenatore dei miei sogni, anzi... ma per non cambiare allenatore ogni 6 mesi e perchè le alternative mi facevano venire il latte alle ginocchia.

A. il mercato degli attaccanti quest'anno viaggia a quelle cifre. Vuoi spendere di meno Ti rischi un Pellegrino, ma deve essere l'allenatore a metterci la faccia a voler formare un attaccante che è una scommessa a grandi livelli.

B. Spalletti ha avvallato l'acquisto di Kolo Muani, anzi di più quando si lamentava (giustamente) durante il mercato di gennaio che gli mancava un attaccante, chiedeva pubblicamente anche Kolo Muani. Ci sono ancora le interviste, non si può cambiare la storia.

C. se al centrocampo  ci pensi a metà agosto vuol dire che attacco e difesa sono stati indicati come priorità, e che aggiungo io hai così tante zavorre a centrocampo dalle gestioni precedenti che non ti puoi permettere un altro trentenne. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...