Vai al contenuto
Homer_Simpson

Luciano Spalletti

Recommended Posts

82073 messaggi
3 hours ago, Dark Wizard said:

Secondo me ci sono due scenari che si possono trarre da queste parole :

1) presenta le dimissioni (che per me eventualmente saranno rifiutate)

2) dice ad elCan : questo questo e quello fuori dalle palle, decido io chi resta e chi va... altrimenti l'alternativa è che mi dimetto 

Se ci fate caso ha detto che parla con Johnny, significa che Comolli è scavalcato da un pezzo, e il francese parrebbe ai ferri corti proprio con spalletti (ricordate le dichiarazioni dell'ultima partita dove spalletti si lamentava del mancato acquisto di una punta a gennaio? attacco diretto a comolli).

... ancora non ha capito che il vero problema è il quisling... fixed...  mi sa "leggermente" di illuso...  

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82073 messaggi

Comunque tutto vero... scarsi, senza palle etc. etc. però un ma c'è ed è gigantesco... parliamoci chiaro, io giocatore arrivo alla juve, "oh caxxo la juve" penso "gioco in una squadra che vuole vincere e per vincere, una società seria" perché questo ancora "aleggia" nonostante tutto, dicevo arrivo con tutta la buona volontà del mondo... ma arrivo e poi mi trovo due beoti francesi che non capiscono un caxxo, un presidente che dorme in tribuna, un dirigente che dice che va bene che ci prendano, offese e chi più ne ha più ne metta, una proprietà collusa che scopro avere fatto fuori tutti con farse su farse quelli che si sono permessi di vincere, un quisling che tifa per i miei nemici, che li aizza, li protegge e gli fa pure gli auguri e complimenti, una federazione collusa e corrotta con i miei avversari e protetta dal quisling stesso... ora io a fine anno prendo lo stesso stipendio senza fare un caxxo e, oltretutto, se sono un minimo vispo mi rendo conto che è contento se perde e vincono gli altri invece se vinco io rischio pure una gogna mediatica, se mi va bene, se non peggio, giudiziaria innescata dallo stesso che mi paga alo stipendio... ma a queste condizioni io stesso che sono tifoso non farei un caxxo figuriamoci uno che manco è tifoso... del resto ricordiamoci di zaccone con "io faccio i desideri del proprietario non dei tifosi"... ecco questo basta ed avanza per capire tutto... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82073 messaggi
4 hours ago, Gelone said:

Ah Luciano facci un regalo, a Johnny digli di andarsene affanchiulo per direttissima

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11664 messaggi

Si salvi chi può...fa8b1377767cb4eba182b85d77d8eb29.jpg

Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7524 messaggi
Inviato (modificato)

Non sono convinto che rimarrà alla Juve. Mi dispiacerebbe, ma non escluderei ci fosse comunque qualche clausola sul contratto appena firmato. Tra l'altro immagino che anche nei contratti sportivi professionistici si possa esercitare qualche forma di rescissione entro un certo periodo di tempo. 

Vabbè... Questa estate ci saranno un po' di allenatori liberi che interessano a molti (Guardiola, Conte, Maresca,...). 

Il problema però per me rimane sempre a monte: serve una società di juventini che metta la Juve al primo posto e con le competenze necessarie. L'allenatore giusto e i giocatori più adatti verranno di conseguenza. 

Modificato da OompaLoompa37

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2880 messaggi

Torna Andonio Conde?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64081 messaggi

Conte andasse in nazionale 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1219 messaggi

Xabi chelsea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1219 messaggi

Fabregas?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70233 messaggi

.look

mh

:nsomma:

Screenshot_20260519_085434_Gallery.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1902 messaggi

Spalletti sta facendo esattamente quello che ha fatto Gasperini alla Roma... probabilmente vuole forzare la mano per cercare di fare piazza pulita intorno a lui e decidere in prima persona quale giocatore sia utile e quale no. Gli esiti di questa mossa non sono scontati.

L'ideale sarebbe un bel ripulisti dirigenziale, allenatore e squadra.

Non andare in champions paradossalmente ci aiuterà in questo.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7341 messaggi
Adesso, Lucacrt7 ha scritto:

Spalletti sta facendo esattamente quello che ha fatto Gasperini alla Roma... probabilmente vuole forzare la mano per cercare di fare piazza pulita intorno a lui e decidere in prima persona quale giocatore sia utile e quale no. Gli esiti di questa mossa non sono scontati.

Esattamente e, allo stessa maniera, immagino farà anche Comolli dicendo che in società non lo hanno fatto lavorare, tra i due, immagino, ne rimarrà solo uno e quello che rimarrà avrà "pieni poteri".

O magari Elkann si scazza e fa fuori tutti come ha spesso fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16100 messaggi

Magari conte, magari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28236 messaggi
Inviato (modificato)
12 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

Secondo me ci sono due scenari che si possono trarre da queste parole :

1) presenta le dimissioni (che per me eventualmente saranno rifiutate)

2) dice ad elCan : questo questo e quello fuori dalle palle, decido io chi resta e chi va... altrimenti l'alternativa è che mi dimetto 

Se ci fate caso ha detto che parla con Johnny, significa che Comolli è scavalcato da un pezzo, e il francese parrebbe ai ferri corti proprio con spalletti (ricordate le dichiarazioni dell'ultima partita dove spalletti si lamentava del mancato acquisto di una punta a gennaio? attacco diretto a comolli).

Io credo che Spalletti voglia delle garanzie sull'avere un ruolo centrale nelle decisioni della società...vuole un progetto condiviso, scelte concordate evitando equivoci stile Openda. Credo che Comolli verrà fatto fuori, Modesto idem... non mi sorprenderei di vedere Chiellini promosso DG

Modificato da Cene
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4315 messaggi

Nemmeno con Lippi in panchina questa squadra vincerebbe…..
Siamo scarsi, mai vista una accozzaglia di scarpari senza palle come questa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3409 messaggi

Conte va in Nazionale.... per me è evidente... di sicuro non si confonde con sta banda di incompetenti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11012 messaggi
45 minuti fa, Lucacrt7 ha scritto:

La differenza è che Gasperini ha forzato la mano e molto probabilmente porterà la Roma al quarto posto, mentre Spalletti vuole forzare la mano con in bacheca tre obiettivi stagionali  falliti su tre..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9232 messaggi
2 minuti fa, TPN ha scritto:

La differenza è che Gasperini ha forzato la mano e molto probabilmente porterà la Roma al quarto posto, mentre Spalletti vuole forzare la mano con in bacheca tre obiettivi stagionali  falliti su tre..

La Roma al quarto posto non ce l'ha portata Gasperini non prendiamoci in giro.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11245 messaggi
3 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Ricordiamoci però che Tudor, non un fenomeno, a parità di condizioni è arrivato quarto. Ora il campionato non è finito, ma l'ultima giornata la giochiamo partendo da posizione di svantaggio, siamo più fuori che dentro. Spalletti nelle ultime partite ha sbagliato in alcune decisioni importanti, purtroppo... Allegri e Conte l'obiettivo minimo lo raggiungono sempre. Spalletti lo lascerei per dargli una seconda opportunità, ma chi mi garantisce che arrivati al dunque non fallisca di nuovo, al di là del mercato mutilato che gli faranno... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28236 messaggi
2 minuti fa, Marcus P. ha scritto:

Ricordiamoci però che Tudor, non un fenomeno, a parità di condizioni è arrivato quarto. Ora il campionato non è finito, ma l'ultima giornata la giochiamo partendo da posizione di svantaggio, siamo più fuori che dentro. Spalletti nelle ultime partite ha sbagliato in alcune decisioni importanti, purtroppo... Allegri e Conte l'obiettivo minimo lo raggiungono sempre. Spalletti lo lascerei per dargli una seconda opportunità, ma chi mi garantisce che arrivati al dunque non fallisca di nuovo, al di là del mercato mutilato che gli faranno... 

L'anno scorso sei arrivato quarto con 70 punti, gli anni prima hai sempre chiuso con 71-72...Spalletti ne ha 68, potrebbe chiudere con 71, ma per il quarto sto anno ne serviranno probabilmente 73...indipendentemente dall'allenatore i punti son sempre stati quelli, però è chiaro che se ogni anno arrivi a pelo prima o poi ti capita l'anno che resti fregato

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11012 messaggi
32 minuti fa, The Ram ha scritto:

La Roma al quarto posto non ce l'ha portata Gasperini non prendiamoci in giro.

Intendi che ce l’ha portata Spalletti schierando imperterrito Di Gregorio titolare? puoi aver ragione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11245 messaggi
1 minuto fa, Cene ha scritto:

L'anno scorso sei arrivato quarto con 70 punti, gli anni prima hai sempre chiuso con 71-72...Spalletti ne ha 68, potrebbe chiudere con 71, ma per il quarto sto anno ne serviranno probabilmente 73...indipendentemente dall'allenatore i punti son sempre stati quelli, però è chiaro che se ogni anno arrivi a pelo prima o poi ti capita l'anno che resti fregato

Quindi tu dici inutile cambiare, prima o poi doveva capitare. Io però ho visto l'allenatore dilapidare un margine di 5 punti contro squadrette di M***A... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6974 messaggi
1 ora fa, Lucacrt7 ha scritto:

Che pensi ad allenare spalletti

Che non riesce ad andare in cl in questa serie a

Che se ne vada pure lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16137 messaggi
4 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Mai successo eh, nemmeno una volta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73027 messaggi
1 ora fa, Cene ha scritto:

Io credo che Spalletti voglia delle garanzie sull'avere un ruolo centrale nelle decisioni della società...vuole un progetto condiviso, scelte concordate evitando equivoci stile Openda. Credo che Comolli verrà fatto fuori, Modesto idem... non mi sorprenderei di vedere Chiellini promosso DG

Credo sarà questo lo scenario. Se chiellini resta fuori dalle decisioni sportive a me sta bene, in fin dei conti ha una laurea in economia mi sembra, quindi va bene per il ruolo di DG.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti