gianky99 9592 Joined: 18-Oct-2008 82073 messaggi Inviato 9 ore fa 1 hour ago, The Ram said: No ce l'ha portata quello che li ha arbitrati a Parma o finiva dietro anche al Como probabilmente , semmai i loro tifosi meritano la CL piu di quelli della Juve ma questa e' un altra faccenda. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2525 Joined: 19-Aug-2008 11245 messaggi Inviato 9 ore fa 3 ore fa, screamer ha scritto: vorrei ricordare che Thuram è mezzo rotto e che l'alternativa a Koop è Miretti, ma chi dovrebbe far giocare? Se Spalletti ritiene che sia stato costretto a schierare quella formazione, vuoi per infortuni, vuoi per mancanza di alternative, che lo dica in conferenza stampa a fine campionato, se non dovessimo qualificarci, è giusto che si dicano le cose in modo chiaro, anche per il bene dei tifosi...Io da tifoso ignorante ho visto soltanto che nelle partite decisive ha schierato gente che non doveva esserci e il vantaggio che avevamo sulle quinte è andato a puttane, roba che Tudor non fece... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3548 Joined: 24-May-2021 7881 messaggi Inviato 9 ore fa 3 minuti fa, Marcus P. ha scritto: Se Spalletti ritiene che sia stato costretto a schierare quella formazione, vuoi per infortuni, vuoi per mancanza di alternative, che lo dica in conferenza stampa a fine campionato, se non dovessimo qualificarci, è giusto che si dicano le cose in modo chiaro, anche per il bene dei tifosi...Io da tifoso ignorante ho visto soltanto che nelle partite decisive ha schierato gente che non doveva esserci e il vantaggio che avevamo sulle quinte è andato a puttane, roba che Tudor non fece... potrebbe farlo solo dopo le dimissioni non certo quando ancora sotto contratto anche se non mi dispiacerebbe sputtanasse un po' di gente però adesso non pontifichiamo Tudor che ci ha portati in champions solo per grazia divina e per gentile concessione di Nicolussi-Caviglia e quantomeno lui un centravanti lo aveva Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 5498 Joined: 01-Jun-2005 11012 messaggi Inviato 9 ore fa 20 minuti fa, Marcus P. ha scritto: Se Spalletti ritiene che sia stato costretto a schierare quella formazione, vuoi per infortuni, vuoi per mancanza di alternative, che lo dica in conferenza stampa a fine campionato, se non dovessimo qualificarci, è giusto che si dicano le cose in modo chiaro, anche per il bene dei tifosi...Io da tifoso ignorante ho visto soltanto che nelle partite decisive ha schierato gente che non doveva esserci e il vantaggio che avevamo sulle quinte è andato a puttane, roba che Tudor non fece... Si prendesse anche due responsabilità sulla scelta di Di Gregorio come titolare per la stragrande maggioranza delle partite disputate, non sarebbe male Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 12273 Joined: 21-Dec-2008 28237 messaggi Inviato 8 ore fa 4 ore fa, Dark Wizard ha scritto: L'handicap più grande è che è una rosa che non ha "gol nei piedi"... nessun centrocampista capace a tirare da fuori, per fortuna che c'è mckennie che almeno si sa inserire per segnare qualche gol, le ali che sono asfittiche, le punte lasciamo perdere peggio me sento, addirittura i difensori forse l'arma migliore pensa come siamo messi. Non ha gol, però alla fine della fiera hai segnato più di Napoli, Milan e Roma... l'handicap è stato proprio nella capacità di sbloccare le partite chiuse...quelle dove devi andare a cercare anche il gol "sporco", dove devi andare a battagliare sul pallone dentro l'area. Poi pure Di Gregorio io l'ho difeso spesso, però è stato pure lui un handicap non da poco... perché comunque in Italia dove tutti si dannano l'anima in primis per non farti far gol andare in svantaggio in alcune partite con quella facilità ha reso quelle partite una montagna da scalare...e chiaramente uno degli esempi è stata proprio l'ultima partita. Anche perché con Spalletti avevamo trovato una bella solidità difensiva che è stata in parte compromessa dal fatto che a un certo punto bastava la prima scoreggia buttata verso la tua porta per prender gol 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 12273 Joined: 21-Dec-2008 28237 messaggi Inviato 8 ore fa 1 ora fa, Marcus P. ha scritto: Se Spalletti ritiene che sia stato costretto a schierare quella formazione, vuoi per infortuni, vuoi per mancanza di alternative, che lo dica in conferenza stampa a fine campionato, se non dovessimo qualificarci, è giusto che si dicano le cose in modo chiaro, anche per il bene dei tifosi...Io da tifoso ignorante ho visto soltanto che nelle partite decisive ha schierato gente che non doveva esserci e il vantaggio che avevamo sulle quinte è andato a puttane, roba che Tudor non fece... Ma che te deve venire a dire? Che Thuram e Yildiz nelle ultime settimane non erano al meglio e si allenavano a intermittenza è di dominio pubblico... qualsiasi allenatore la formazione la fa con quello che ha a disposizione... se un giocatore non sta bene deve farne giocare un altro. Funziona così da secoli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zoltan 963 Joined: 03-Sep-2010 3994 messaggi Inviato 8 ore fa Se, a parità di gioco, avessimo avuto un portiere degno di tal nome ed un attaccante che riesce a mirare al palo OPPOSTO a quello dove si trova il portiere, avremmo vinto il campionato. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 38338 Joined: 05-Oct-2008 112675 messaggi Inviato 8 ore fa 7 ore fa, Cene ha scritto: Io credo che Spalletti voglia delle garanzie sull'avere un ruolo centrale nelle decisioni della società...vuole un progetto condiviso, scelte concordate evitando equivoci stile Openda. Credo che Comolli verrà fatto fuori, Modesto idem... non mi sorprenderei di vedere Chiellini promosso DG Prospettiva che non mi entusiasma. Chiellini non credo abbia ancora l'esperienza necessaria per un ruolo del genere. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 5498 Joined: 01-Jun-2005 11012 messaggi Inviato 7 ore fa 35 minuti fa, zoltan ha scritto: Se, a parità di gioco, avessimo avuto un portiere degno di tal nome ed un attaccante che riesce a mirare al palo OPPOSTO a quello dove si trova il portiere, avremmo vinto il campionato. Un portiere migliore di quello che Spalletti ha schierato come titolare per 3/4 di campionato comunque lo avevamo eh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 7293 Joined: 27-Jun-2008 39463 messaggi Inviato 7 ore fa 45 minuti fa, screamer ha scritto: potrebbe farlo solo dopo le dimissioni non certo quando ancora sotto contratto anche se non mi dispiacerebbe sputtanasse un po' di gente però adesso non pontifichiamo Tudor che ci ha portati in champions solo per grazia divina e per gentile concessione di Nicolussi-Caviglia e quantomeno lui un centravanti lo aveva senza contare che tudor è anche responsabile del rendimento da agosto ad ottobre. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Momo Sissoko! 1053 Joined: 30-May-2008 7341 messaggi Inviato 4 ore fa 3 ore fa, Bradipo76 ha scritto: Prospettiva che non mi entusiasma. Chiellini non credo abbia ancora l'esperienza necessaria per un ruolo del genere. Quest'anno praticamente è come se lo avesse fatto lui, Spalletti e Ottolini sono scelte sue e non certo di Comolli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altec 1000 Joined: 05-Jun-2023 1844 messaggi Inviato 4 ore fa La Juve ha due alternative per risorgere: il ritorno di Andrea Agnelli, o un cambio di Proprietà. Ancora meglio le due cose insieme, con Andrea a capo di un gruppo di milionari appassionati e vogliosi di vincere. Se resta al comando Elkann non cambia niente. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 12273 Joined: 21-Dec-2008 28237 messaggi Inviato 4 ore fa 4 ore fa, zoltan ha scritto: Se, a parità di gioco, avessimo avuto un portiere degno di tal nome ed un attaccante che riesce a mirare al palo OPPOSTO a quello dove si trova il portiere, avremmo vinto il campionato. Vabbè vinto il campionato no... però una decina di punti in più li avresti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DonGio 2 Joined: 17-May-2026 20 messaggi Inviato 4 ore fa 2 minuti fa, altec ha scritto: La Juve ha due alternative per risorgere: il ritorno di Andrea Agnelli, o un cambio di Proprietà. Ancora meglio le due cose insieme, con Andrea a capo di un gruppo di milionari appassionati e vogliosi di vincere. Se resta al comando Elkann non cambia niente. Agnelli non tornerà. Ha altri progetti di cui si sta occupando e non tornerà se John sarà ancora lì. L'unica alternativa sarebbe che Elkann accettasse l'offerta di Tether e creasse un nuovo sistema Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9592 Joined: 18-Oct-2008 82073 messaggi Inviato 1 ora fa 2 hours ago, altec said: La Juve ha due alternative per risorgere: il ritorno di Andrea Agnelli, o un cambio di Proprietà. Ancora meglio le due cose insieme, con Andrea a capo di un gruppo di milionari appassionati e vogliosi di vincere. Se resta al comando Elkann non cambia niente. ... solo una alternativa... fixed... non essere pessimista può sempre riuscire a fare peggio, l'ha dimostrato del resto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9592 Joined: 18-Oct-2008 82073 messaggi Inviato 1 ora fa 2 hours ago, DonGio said: Agnelli non tornerà. Ha altri progetti di cui si sta occupando e non tornerà se John sarà ancora lì. L'unica alternativa sarebbe che Elkann accettasse l'offerta di Tether e creasse un nuovo sistema Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti